Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non posso credere a quello che sta succedendo su Twitter!!!

 

Sembra una rivoluzione vs calcio marcio!!!

non ho twitter

Potresti spiegare in breve per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

I dipendenti DAZN chiedessero il risarcimento a Gravina e Chinè.

DAZN vada in causa con la FIGC paghi chi ha fatto il danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Le rivoluzioni si fanno anche dal vivo 

 

civili, ma vanno fatte anche fisicamente 

ci vuole una maxi manifestazione sotto la sede della FIGC

Appena sara' confermata la data dell'appello, apriro' un topic per manifestare di fronte al CONI il giorno stesso.

Giusto per fargli percepire un po' del sentimento popolare che tanto gli piace citare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

appena ascoltato un altro youtuber prendere le distanze dalla disdetta. Ti rivolgi a un pubblico di tifosi e prendi posizione contro il tuo pubblico, a livello imprenditoriale non una grande scelta. Non posto qui per non dare visibilità.

fare nomi e cognomi please...come ho fatto io

ho segnalato luca toselli e avsim........2 juventini alla linus e travaglio.....per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fantasportivo said:

appena ascoltato un altro youtuber prendere le distanze dalla disdetta. Ti rivolgi a un pubblico di tifosi e prendi posizione contro il tuo pubblico, a livello imprenditoriale non una grande scelta. Non posto qui per non dare visibilità.

Beh loro ci campano facendo contenuti sulle partite, se non guardano quelle di cosa parlano? Almeno sono stati onesti .ghgh

Ma l'ho già scritto venerdí che dagli Yutubers non bisogna aspettarsi nulla. Al massimo ne parlano ma non incoraggeranno mai a disdire abbonamenti, tranne forse quelli con due gatti come iscritti e visualizzazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Anche gli sponsor farlocchi delle melme? 

ovvio, e ho dimenticato gli sponsor della figc, tim , eni .fiat , poste, adidas, e alcuni minori

per fortuna sul mercato ci sono tanti concorrenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori siccome io non sono tanto bravo a livello informatico, riguardo ai due # e precisamente #disdettaDAZN e #disdettaSKY sarebbe opportuno aggiungere anche #DISDETTATIMVISION io non so come si fa o come si organizza. Se qualcuno lo sa fare e farebbe partire anche questo # sarebbe cosa gradita e farebbe altri BUONI RISULTATI di DISDETTE. grAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Le rivoluzioni si fanno anche dal vivo 

 

civili, ma vanno fatte fisicamente 

ci vuole una maxi manifestazione sotto la sede della FIGC

Stabilire una data, magari su iniziativa del coordinamento dei club e stavolta ci si muove perché hanno esagerato come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Oltre a timvision con DAZN e Infinity in settimana disdico la fibra Tim e pure la ricaricabile Tim sullo smartphone di mio padre e passo ad iliad sia per fibra che sullo smartphone di mio padre. Vanno boicottate pure ste * finanziatrici della figc

Se fai entrambi risparmi un botto, oltre a non finanziare il sistema anti juventino, fibra+sim sono tra  i più economici sul mercato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

vorrei segnalare anche lo youtuber luca toselli che poverino fa il tifoso solo quando le cose vanno bene e che non può disdire l'abbonamento xchè si deve informare sul calcio in generale......mandatelo a * come ho fatto io e se siete iscritti con lui ...TOGLIETE L'ISCRIZIONE!!!!!!

Gli ho appena scritto di cercarsi un lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

!!! Hey tu, proprio tu che ora mi stai leggendo! Si dico a te!

 

Lo so che non hai ancora disdetto nulla perchè "alla fine non cambia niente".

Ti dico che stai solo alimentando il nemico con le tue stesse mani, di conseguenza il nemico sei anche tu.

 

Ora, prendi quel cazz di telefono e disdici qualsiasi abbonamento tu abbia. Muoviti!

Anche Spotify?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

!!! Hey tu, proprio tu che ora mi stai leggendo! Si dico a te!

 

Lo so che non hai ancora disdetto nulla perchè "alla fine non cambia niente".

Ti dico che stai solo alimentando il nemico con le tue stesse mani, di conseguenza il nemico sei anche tu.

 

Ora, prendi quel cazz di telefono e disdici qualsiasi abbonamento tu abbia. Muoviti!

Quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Ok...mi avete convinta👍

Ci saranno tempi migliori. Tornerai a vedere di nuovo la tua squadra. E ti assicuro che troverai un servizio migliore di quello che stai abbandonando. Lo stiamo facendo per tanti motivi . Per vedere una partita della nostra squadra del cuore senza sorbirci ogni volta falsità   , accuse e faziosità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma dai, 5 milioni di abbonati non so neanche se ce li hanno in totale

Credo 5 milioni di euro, non 5 milioni di abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque alcuni anti-juventini stanno chiedendo ha chi ha la possibilità di fare un doppio abbonamento a DAZN per colmare il buco economico...

 

Ahahahahaaha!!!

 

 

Lo sto dicendo da tempo... 

In Italia quando si parla di calcio sono letteralmente disposti a tagliarsi il * per far dispetto alla moglie. 

 

Viviamo in un paese senza speranza. 

 

Sta gente qua se la propria squadra si ritrovasse a giocare in campo di terra battuta con giocatori da serie C sarebbe comunque contenta perché avrebbe fatto fuori la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo tutti insieme un qualcosa di estremamente importante e che in qualche maniera potrebbe passare alla storia e ricordato tra molti anni....ci si ribella dinanzi a ciò che si ritiene essere una profonda ingiustizia, tramite il più pacifico e democratico degli strumenti a diposizione dei cittadini, senza creare scompiglio nelle città, senza costringere nessuno ad intervenire, senza fisicamente recare alcun danno....Ragazzi, questa di chiama DEMOCRAZIA!!!!

Oggi più Juventino di ieri, domani più di oggi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Lui almeno e' stato onesto e non ha cercato di dissuadere nessuno dal farlo.

 

ma onesto cosa .....ci sono mille modi per vedere una partita....se devi informarti per forza ......VAI AL BAR e la guardi lì!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.