Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Una domanda ragazzi, visto che anch’io ho disdetto e che sono comunque contrario ad ogni forma di pirateria: juventus tv fa vedere le partite in differita?

Si. Esattamente un minuto dopo finita la partita. 

Per quanto riguarda la pirateria. Sei un pirata se paghi il pezzotto e vedi dazn o sky in streaming .

Ma ci sono canali esteri dove puoi vedere in streaming la partita senza essere un pirata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se pagano il doppio mi fanno solo godere 💦

La gente non ha soldi per piangere nel 2023, figuriamoci se fanno un doppio abbonamento.

Sarà qualche bimbo * che apre la bocca solo per da fiato ai polmoni...

Non fermiamoci e tiriamo dritti per la nostra strada uniti.

Forza fratelli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora 

Sarebbero costretti cmq a modificare la regia. Cmq gli crei problemi 

In più 40000 persone Potrebbero fare video e condividere sui social

Poi se lo striscione è davvero grande e posizionatobene e difficile da non inquadrare 

Allo Stadium non fanno entrare gli striscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

sono comunque contrario ad ogni forma di pirateria

io sono contrario a prenderlo in quel posto ma visto che insistono...

dovessi cercare di vedere per sbaglio una partita si calcio, mai più un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Loro da YouTube ci campano, mi sembra chiaro il perchè non facciano la disdetta. 

Poi di cosa parlano nei loro video? A molti toccherebbe pure cercarsi un lavoro, perchè c'è gente che di mestiere fa proprio lo youtuber. 

Lo youtuber è il "dadaismo" del giornalismo sportivo: è la mediocrità della stampa tradizionale a permettergli di sopravvivere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Prima la pensavo diversamente, ma ora mi sto convincendo che il nostro campionato si sia concluso, qualunque punteggio faremo ci daranno una penalizzazione per mandarci in Serie B.

Quindi è ora di scendere in campo con determinazione, ORA.

Non a giugno quando sarà troppo tardi, non facciamo come nel 2006 !!

Esatto. Adesso. Perché una volta che danno la sentenza non possiamo fare più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Una domanda ragazzi, visto che anch’io ho disdetto e che sono comunque contrario ad ogni forma di pirateria: juventus tv fa vedere le partite in differita?

Si 90 minuti dopo la diretta. Dalla mezzanotte per le coppe Europee. Se non sbaglio sono on demand, quindi puoi vedertele quando ti pare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Stiamo facendo tutti insieme un qualcosa di estremamente importante e che in qualche maniera potrebbe passare alla storia e ricordato tra molti anni....ci si ribella dinanzi a ciò che si ritiene essere una profonda ingiustizia, tramite il più pacifico e democratico degli strumenti a diposizione dei cittadini, senza creare scompiglio nelle città, senza costringere nessuno ad intervenire, senza fisicamente recare alcun danno....Ragazzi, questa di chiama DEMOCRAZIA!!!!

Oggi più Juventino di ieri, domani più di oggi.

Insistiamo nei prossimi giorni con la stessa veemenza, è fondamentale non perdere l'inerzia virale della notizia. Anche nei prossimi giorni, nei social utilizzate l'hashtag 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è da giovedì sera che fatico a prendere sonno, ci stanno togliendo il piacere di sederci davanti alla tv e tifare la nostra squadra, quello sfogo dalla quotidianità problematica della vita, sogni di calciomercato vittorie e sconfitte sempre lì seduti a soffrire per quei colori che tanto amiamo.. ho già vissuto questa sensazione ero un ragazzino allora, mi misi a piangere sentendomi impotente, mi avevano tolto il piacere di amare la mia squadra… oggi ci risiamo ma adesso non mollerò non mi farò schiacciare senza far nulla, è un piccolo gesto per ognuno ma è importante toccare il nemico in ciò che più gli interessa, il denaro… disdetta immediata! In campo chiediamo ai nostri giocatori di difendere i nostri colori??? fuori dal campo tocca a noi !!!!! DISDETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Lo sto dicendo da tempo... 

In Italia quando si parla di calcio sono letteralmente disposti a tagliarsi il * per far dispetto alla moglie. 

 

Viviamo in un paese senza speranza. 

 

Sta gente qua se la propria squadra si ritrovasse a giocare in campo di terra battuta con giocatori da serie C sarebbe comunque contenta perché avrebbe fatto fuori la Juve. 

Esattissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Anche Spotify?😅

SPOTIFY lo puoi lasciare, ma solo quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

si ma il lavoro su youtube funziona con le visualizzazioni e gli sponsor legate a quelle. Vai allo stadio, non fare un video in cui dici "liberi di farlo, ma io non lo faccio perchè mi serve". Il tuo pubblico è il tifoso Juve, se non lo supporti ora non puoi pensare che domani supporti te. 

Loro stanno vincendo e per un mesetto (sentenza CONI) faranno pure un bel po' di visualizzazioni. 

Da una parte i tanti juventini che visualizzano per insultarli e dall'altra i tifosi di altre squadre che si complimentano. E naturalmente a mangiare saranno tutti, anche interisti, milanisti ecc... 

Spesso leggo di gente che pensa di avere a che fare con 4 idioti, ma sono più intelligenti di quello che pensate. 

Io sono il primo ad averli sottovalutati anni fa, ora invece sono una figura affermata e centrale per la società (hai mai sentito parlare degli influencers?). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Già fatto . Li ho tolti tutti compreso il nostro Romeo ahimè non per lui ma perché ho proprio deciso di eliminare qualsiasi forma di partecipazione a  questo calcio. D'ora in poi solo radiocronaca di Repice e se non c'è lui nemmeno quella.

Fai bene perche' tutti coloro che vogliono il nostro supporto devono almeno PARLARE di quest'iniziativa ed aiutarne indirettamente la diffusione. 

Il silenzio invece e' una forma di complicita': Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Vero, e in Atlantico nel 1941 le onde erano davvero alte, poi con mezza flotta nemica in caccia............................. sembra davvero l'epopea della Juventus !

Diciamo che noi più che acqua ci troviamo in un mare di 💩 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo però a chi legge dei responsabili del forum di creare anche un topic sulle iniziative positive come quella del club siciliano. E' gente che sta rinunciando a guadagni quindi è giusto che abbia visibilità e supporto, così da indurre altri club a fare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Si 90 minuti dopo la diretta. Dalla mezzanotte per le coppe Europee. Se non sbaglio sono on demand, quindi puoi vedertele quando ti pare

 

O megli con vpn ti logghi negli usa e ti fai l'abbonamento a paramount plus con opzine da 4,99usd
li hai anche CL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Tieni conto che qui dentro ci si scanna su tutto imbeccati da pseudo opinionisti indaisti istigatori di faide contro allegri e alla società...

Ma ora sembra apparire un po' di luce...di chiarezza di intenti, compatti finalmente. 

Volevano dividerci e c'erano pure riusciti...

Ora questa pseudosentenza forse riaprirà gli occhi a chi deve solo tifare anche solo per un gol realizzato con la natica a prescindere da gioco e filosofia

Parole da scolpire nel marmo. Se riusciamo dobbiamo essere orgogliosi di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Lo sto dicendo da tempo... 

In Italia quando si parla di calcio sono letteralmente disposti a tagliarsi il * per far dispetto alla moglie. 

 

Viviamo in un paese senza speranza. 

 

Sta gente qua se la propria squadra si ritrovasse a giocare in campo di terra battuta con giocatori da serie C sarebbe comunque contenta perché avrebbe fatto fuori la Juve. 

Voglio proprio vedere quanti napoletani faranno anche solo un abbonamento in comitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.