Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che anche se a marzo ci restituiscono i 15 punti e nei successivi processi ci assolvono, ormai il tutto è stato falsato. Basta vedere come è andata la partita di ieri. A 10 punti dal Napoli l'avremmo giocata diversamente. Ad un certo punto sembrava una amichevole.

io la vedo in un altro modo

sono 20 anni che cè questo clima di terrorismo nei nostri confronti da parte dei media e sky è in cima alla lista

tutto questo è il risultato di un lavoro metodico portato avanti anno per anno senza mai smettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

CONTINUATE A DISDIRE

questa è l'unica cosa che va fatta.

Dobbiamo fare anche qualcosa affinché vadano a controllare i conti delle altre! Basta con questa ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Dobbiamo tenere viva la cosa, non dobbiamo mollare!

io mentre lavoricchio 😄 ho ripreso in mano il twitter che avevo aperto e mai usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Ho disdetto in 2 minuti chiamando il servizio clienti al 199100400 

2 anni e mezzo fa

Certo, ma poi devi restituire decoder, telecomando ecc. Magari hai dei vincoli contrattuali e delle promozioni in corso che ti farebbero pagare. Magati hai installato appositamente una parabola. Posso capire che qualcuno potrebbe tentennare.

Con DAZN è tutto più facile! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

io la vedo in un altro modo

sono 20 anni che cè questo clima di terrorismo nei nostri confronti da parte dei media e sky è in cima alla lista

tutto questo è il risultato di un lavoro metodico portato avanti anno per anno senza mai smettere

Sì, ma Sky is dead!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Infatti.

Per una volta siamo fortunati.

Se il monopolio lo avesse ancora Sky sarebbe stato molto più difficile perchè la disdetta Sky non è cosi facile da effettuare.

Ma disdire DAZN è facilissimo ed eventualmente altrettanto facile riabbonarsi in futuro.

Quindi : DISDIREEEEEEEEE!

errore attaccare solo DAZN , significherebbe riportare il monopolio su sky che è uno di quei media che anno dopo anno ci ha dato sempre addosso

il nemico non è solo DAZN

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Dobbiamo tenere viva la cosa, non dobbiamo mollare!

Dobbiamo sopratutto parlarci con i nostri amici, colleghi ecc

 

Tutti lo devono sapere. Non solamente le gente di questo forum e twitter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

io mentre lavoricchio 😄 ho ripreso in mano il twitter che avevo aperto e mai usato...

Io mi sono iscritto ieri! Mai fatto in vita mia... sto mandando messaggi a ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

CONTINUATE A DISDIRE

questa è l'unica cosa che va fatta.

Che piacere rivederti in questi luoghi. Era da tanto che mancavi o sbaglio? Mi raccomando....portiamo avanti la battaglia nella nostra zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma che vuole discutere. Qui si tratta di dar vita ad una contestazione. Se la vuole fare bene. Se è indeciso può leggere le 240 pagine di topic e valutare. Se è contrario CIAO. 

Questo non è un post per decidere se il forum deve aderire o meno all'iniziativa. E' un post dove chi vuole aderire accede e si coordina con gli altri.

Per le chiacchiere da bar ci sono altri post. Ma, purtroppo, stiamo parlando di individui di 70 anni che non hanno nulla da fare e si professano contrari solo per essere citati e passare del tempo a scrivere e relazionarsi. A queste persone consiglio di comprarsi un cane e portarlo a fare le passeggiate. 

Ma infatti, per colpa di questa gente non riusciamo ad avere coalizione. Abbiamo una forza e dobbiamo esercitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NuovaLuna ha scritto:

Dobbiamo sopratutto parlarci con i nostri amici, colleghi etc 

 

Tutti lo devono sapere. Non solamente le gente di questo forum e twitter 

Oggi l'ho detto a lavoro! In Puglia è molto difficile trovare gente abbonata, credetimi!

Poi un collega juventino, o presunto tale, dice che fare sta guerra non serve a nulla!

Non molllate: #disdettaDAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Sì, ma Sky is dead!

ma dove , sky è nettamente piu radicato nelle famiglie italiane e se si colpisce solo dazn i prossimi diritti andranno da sky a cifre ancora piu basse di quelle che avevano offerto

le piattaforme streaming la stanno colpendo perchè dargli occasioni di riprendersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

ahah

 

Sti zozzoni

con tutta la melma che ci tirano addosso

e dason che invita grassani come opinionista….

devono crepare male tutti

complimenti per aver chiarito la motivazione 

stemmerde umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

errore attaccare solo DAZN , significherebbe riportare il monopolio su sky che è uno di quei media che anno dopo anno ci ha dato sempre addosso

il nemico non è solo DAZN

Naturalmente. Nel messaggio Whatsapp da diffondere c'è naturalmente anche #disdettaSKY. 

Ma il grosso dei soldi elargiti al sistema calcio viene da DAZN che detiene i diritti completi sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci hanno dichiarato guerra è chiaro. Allora perchè limitarsi a convincere SOLO gli juventini a DISDIRE le TV  che ci spalano la * addosso?

Non tutti i tifosi di parte avversa sono antijuventini, quello che ci hanno fatto è un'autentica porcheria. Chi AMA il calcio non deve più foraggiare il sistema. Il campionato è falsato.

Terra bruciata, tutti i VERI TIFOSI, anche quelli di altre squadre devono smettere di foraggiare questo sistema. Non saranno molti, ma tante goccie assieme fanno un mare.

Bisogna diffondere anche fra quelli di parte avversa.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

CONTINUATE A DISDIRE

questa è l'unica cosa che va fatta.

Lo chiedo a te che sei moderatore. Prima di aprire un altro topic. É possibile invitare tutti a fare recensioni su trust pilot, per dire come la pensiamo sulla questione? Sul servizio dei servizi streaming, sull’imparzialità del sistema…ecc? Quello resta a imperitura memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.