Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

4 minuti fa, signos77 ha scritto:

No la attivi direttamente dal sito Juve, ovviamente la fruisci tramite app e web ma basta avere una smart tv per riprodurla direttamente sulla tv dallo smartphone tablet...

Ecco. 
 

SOLO JUVENTUS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Noi c'abbiamo i nostri tempi ma alla fine arriviamo...in ritardo magari ma arriviamo... :d

stima!! dobbiamo tutti remare uniti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova che stiamo facendo paura, è la totale censura al riguardo della calzetta dello sport, che chiaramente non vuole dare visibilità all iniziativa.

 

Stiamo colpendo nel segno.

 

Andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giorgino said:

Noi c'abbiamo i nostri tempi ma alla fine arriviamo...in ritardo magari ma arriviamo... :d

Sempre dopo gli Abruzzesi... Sempre dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davids ha scritto:

Evitiamo di citare utenti apertamente contrari alla disdetta e pro figc. Non diamogli spazio in questo topic. Manteniamo alta la concentrazione. Se vogliono informarsi per decidere cosa fare sono liberi di leggere le argomentazioni. Se vogliono fare proselitismo andassero a zappare. Non bisogna convincere uno juventino a fare disdetta. Uno juventino sa già cosa deve fare. 

Bravo, addirittura un utente contrario aveva scritto " discutiamone invece"..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Grazie delle informazioni. Senza essere member, giusto? Spero che in futuro prossimo potremo vederci tutte le partite della Juve su un’emittente solo nostra

Si non devi essere member, serve solo la registrazione al sito e ovviamente pagare l'abbonamento di 20 euro annuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Si ma non serve a nulla se lo scoop e’ difendere la juve. Se tu vuoi mandare un messaggio se ne fregano se non alza la voce elkann. Perché il tuo discorso L ho sentito nel 2006, poi tutti ci abbonarono per la serie B per sostenere la juve e siamo sempre rimasti. E ci siamo ricaduti. Questo intendo. Tu fai benissimo se ti senti ciò, ma se lo fai sperando che possa portare un beneficio alla juve ti anticipo che non serve a nulla. Se la società sta zitta 

lo faccio perché porta beneficio a me, tifoso. spero porti beneficio anche alla Juve, ma se questa non si difende fino al TAR non gli darò più un soldo. perché la mia protesta é contro il sistema che porta ad accettare partite fasulle dovute a campionati che si decidono con inchieste mirate. se la Juve non si difende é parte integrante. la seguirò per radio se ne ho voglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Quelli di Sky e Dazn non sono nati ieri.

Se procura e figc rompono il giocattolo, con o senza disdette oggi, l'anno prossimo avranno molti meno abbonati.

E' proprio una questione di disaffezione del tifoso medio rispetto ad un campionato falsato.

 

 

Ma poi è irrilevante di fronte al fatto che se la A starà ferma a 900 milioni e la Premier la Liga La Bundesliga  crescranno nel frattempo ( oltre ai diritti esteri e sponsor merchandising che hanno gli stessi trend , qui si arretrera comunque. 

 

Sta gente non ha capito nulla .

Ha perso il treno e non sa nemmeno pedalare in bici .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fiorejuve ha scritto:

Anche se a malincuore effettuata disdetta di DAZN che vedevo con TIMVISION

a malincuore per il fatto di non vedere le partite della squadra che ami......ma d'altra parte con l'orgoglio di provare a far qualcosa per salvarla.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

guarda, non so se hai notato ma ci sono due/tre utenti che stanno facendo comizi e postando dieci interventi a pagina per spiegarci che tutto ciò non serve a nulla

lo trovo fuori luogo in questo topic e in questo momento e ho invitato a non quotare per non finire in discussioni infinite rovinando il topic

 

tutto qua

Infatti, e non mi sembra che nemmeno lo motivano... pare un capriccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cardioane ha scritto:

Io non ho mai voluto dar soldi alle TV che hanno reso uno sport che appassiona(va) milioni di tifosi una merce.

Però ho due colleghi che son juventini e ricordo bene come di affrettano a finire il lavoro per poter vedere la juve... Farò opera di persuasione, tanto ormai il campionato è falsato, non c'è più credibilità nè in questo nè in quelli a venire.

I geni delle payTV devono capire che in questo campionato da repubblica delle banane NON si deve investire. Al massimo fare un po' di elemosina.

Fallimento di squadre ? Meglio! Se l'è cercato la FIGC.

Elemosina? Calci in *! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Si ma non serve a nulla se lo scoop e’ difendere la juve. Se tu vuoi mandare un messaggio se ne fregano se non alza la voce elkann. Perché il tuo discorso L ho sentito nel 2006, poi tutti ci abbonarono per la serie B per sostenere la juve e siamo sempre rimasti. E ci siamo ricaduti. Questo intendo. Tu fai benissimo se ti senti ciò, ma se lo fai sperando che possa portare un beneficio alla juve ti anticipo che non serve a nulla. Se la società sta zitta 

L'obiettivo è non finanziare qualcosa che ci arreca danno, se poi la Juve vuole tutelarsi bene  altrimenti amen

 

Se il baraccone deve finire, il punto lo mettiamo noi, nessuno spera in John o Andrea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pm di Napoli, che vivono in un contesto di fortissima pressioni esterne, hanno chiesto una proroga cosi da non dichiarare la chiusura indagini e non passare l'incartamento alla procura Figc Così finisce il campionato e si esclude la penalità eventuale Capito in che paese siamo?
Image

 

DISDETTASKY
DISDETTADAZN
DISDETTATIM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggic ha scritto:

A quelli del Veneto ho giá scritto

Nessuna Risposta per ora

Probabilmente è perché devono ancora smettere di bestemmiare (da giorni) , che per loro è molto comune, e poi dopo la fine delle bestemmie, scrivere un comunicato 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La prova che stiamo facendo paura, è la totale censura al riguardo della calzetta dello sport, che chiaramente non vuole dare visibilità all iniziativa.

 

Stiamo colpendo nel segno.

 

Andiamo.

Coscienza sporca, va solo che boicottata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fiorejuve ha scritto:

Anche se a malincuore effettuata disdetta di DAZN che vedevo con TIMVISION

Dovresti essere contento. 

Hai smesso di assistere a una farsa e smesso di foraggiare chi ci affossa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

I Pm di Napoli, che vivono in un contesto di fortissima pressioni esterne, hanno chiesto una proroga cosi da non dichiarare la chiusura indagini e non passare l'incartamento alla procura Figc Così finisce il campionato e si esclude la penalità eventuale Capito in che paese siamo?
Image

 

DISDETTASKY
DISDETTADAZN
DISDETTATIM

lo Scudetto quest'anno lo vincono loro, primo perché la squadra gira veramente forte (è oggettivo) e perché "Il Palazzo" è sempre stato per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci serve un influencer che supporti la causa

 

shade, cruciani, la ferragni, chi volete…ma serve gente famosa che ci supporti 

 

poi la gente li seguirà 

 

 

Purtroppo piu * che anima i nostri youtuber 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tetta ha scritto:

Magari sono troll? O magari giornalisti infiltrati da anni che hanno acquisito fiducia qui dentro? Chiedo per il solito amico

siano chi vogliono essere....ignorare...non quotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate e ricordatelo a tutti che la discussione dei diritti TV per il prossimo triennio è prossima, le payTV (Dazn o chi per esso) dovranno fare i conti con un prodotto che ha perso di credibilità. Se i dirigenti di questi colossi capissero il perchè molti han già disdetto faranno un offerta molto al ribasso. I diritti TV valgono anche per l'estero e dall' estero a chi pensate interessi un campionato la cui classifica è stabilita a tavolino?

Più clienti perderanno più bassa sarà l'offerta. La juve può assorbire questo colpo, chi ci insulta... non so.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto poco fa su un altro Post, è l'unica arma che abbiamo, non dargli più i nostri soldi e siccome siamo in maggioranza perché per fare ottomiliono di tifosi quanti sono i tifosi Juventini ci vogliono le due milanesi messe insieme, io è da tempo che l'ho fatto.

Uniti contro questa ingiustizia sempre Forza JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.