Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ragazzi per l'amor del cielo....smettetela di quotare quei due o tre che sono entrati a fare i bastian contrari

 

non so se per carenze di affetto o bisogno di attenzioni...o peggio, ma se continuate a quotarli rovinate il topic e fate il loro gioco

 

 

Si sentono giustamente in colpa....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

Il triennio successivo (2024-2027) sarà un massacro per loro, se riusciamo a far massa di disdette. Lotito è disperato, vediamo se passa il suo emendamento. Infine, siccome sappiamo bene che non influiremo sulla (in)giustizia sportiva, l'appello che tutti ci stiamo facendo è al nostro animo tifoso: davvero vogliamo dare un solo euro a loro? Davvero vogliamo contribuire ad alimentarli? Puoi abbonarti a JTV e aiutare la ns società, o comprare gadgets nei Juventus Store con i soldi risparmiati dalla pay tv. Se io continuassi a pagare mi sentirei complice, come continuare a dare soldi a uno che ti prepara il cibo ma ogni volta ci sputa dentro e tu, zitto, mangi...

Assolutamente no. 

Ripeto, non ho più abbonamenti pay per view per il calcio da quando c'è stata la divisione tra Sky e Dazn. Per cui con me sfondi una porta aperta. Le partite le vedo sempre tramite altri strumenti. Non dico che non va fatto, l'ho fatto io (e mio padre insieme a me) qualche anno fa. Per cui sono ormai 3 anni se non ricordo male che dalla mia famiglia juventina le paytv non vedono 1 euro. Ti dico che illudersi che facendo questo cambierà la pena sportiva è sbagliato. Come era sbagliato illudersi prima che non ci avrebbero fatto nulla. Vatti a rivedere, se sono ancora aperti, i post dove dicevano tutti che l'avremmo passata liscia come una vacanza alle maldive. E io che dicevo di fare bene attenzione alle parole di Ferrero al CDA che dicevano altro.
Tutti pensano che remi contro, quando invece sono solo realista. I soldi alle paytv non li do, ma non mi illudo che possa cambiare qualcosa dal lato sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ancora? Più persone ti han fatto notare che a breve ci sarà l'asta per il nuovo triennio. Pensi che offriranno le stesse cifre dell'ultima volta con la prospettiva di una drastica riduzione di abbonati? Secondo me già in condizioni normali non lo farebbero viste le perdite mostruose che stanno accumulando.

Vedasi questo articolo di calcio e finanza.

 

DAZN bilancio 2021 – Il gruppo DAZN ha chiuso il bilancio 2021 con una perdita record di 2,33 miliardi di dollari (2,17 miliardi di euro circa) che porta le perdite complessive negli ultimi tre anni a 5 miliardi di dollari. Secondo quanto rivelato da SportBusiness, la perdita operativa di DAZN è stata pari invece a 1,36 miliardi di dollari. Il dato è in crescita rispetto agli 1,15 miliardi fatti registrare nel 2020, quando la forbice con il rosso complessivo (pari a 1,3 miliardi di dollari) era inferiore grazie alla presenza di plusvalenze per circa 110 milioni di dollari.

Qui siamo al paradosso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

invito gli utenti che non han disdetto ad andare in topic dove si discute (con sondaggio) sul disdire o no.
Non mi sembra difficile.
C´e` un regolamento  e spazio per tutti, ma qua sembra che vogliate fare flame.
C`e` il topic apposito.

Nessun flame.

 

Questo topic parla di "Disdette".

E si commenta ciò.

 

E ognuno è libero di scriverci, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Dazn ha già pagato. I diritti si pagano prima, non durante o dopo.

Ma a parte questo, Dazn non fallirà, figurati.

Questo è falso. I diritti si pagano a tranche periodiche. 

Esempio: nel 2020 chiedevano di posticipare una delle rate annuali dei diritti causa covid. 

Quoto

Serie A, Sky e Dazn pronte a chiedere rinvio pagamenti

 
Redazione 16 Aprile 2020
 
Sky, Dazn e Img (licenziatarie dei diritti tv per l’Italia e l’estero) sono pronte a chiedere il differimento del pagamento dell’ultima tranche degli accordi per i diritti televisivi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. La Lega darà una risposta dopo aver votato durante il prossimo Consiglio.
 
Finora le due emittenti hanno versato cinque delle sei rate dei 973 milioni di euro annuali per i diritti tv, di cui 780 da Sky e 193 da Dazn: la quinta rata è stata versata regolarmente lo scorso 1 marzo, prima dello stop definitivo alla Serie A, mentre l’ultima dovrà essere versata entro l’1 maggio.

Se non sai le cose è inutile che spari cose senza senso per avvalorare la tua tesi. 

 

E poi ragiona: Secondo te Dazn ha anticipato 800mln x 3 tutti in un'unica soluzione? Ma dove la trovi una società che puo pagare in anticipo 2,4 mld senza incassare. Evidentemente non sai come gira il mondo delle imprese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Papageno ha scritto:

anche a me

alle 14 chiamo e sollecito...

Io ho verificato ora e la disdetta è confermata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ti rispondo solo su questo, poi ognuno è libero di muoversi come vuole. 

Fidati, non c'è razionalità in quello che fanno, non hanno previsto nessuna conseguenza (da qui la levata di scudi che si sente in questi giorni).

La partita non è adesso sulle disdette, è a giugno con il rinnovo del contratto per le prossime stagioni calcistiche, in cui la Serie A deve portare il dato alle TV per chiedere i soldi che chiede (circa un miliardo al momento). A loro volta le TV comprano in base al bacino di utenti che possono offrire agli sponsor per la pubblicità.

 

500.000 utenze in meno contano eccome. 

Il rinnovo verrà ridiscusso prima ,non a Giugno ma a Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Il problema della Lega non è ora , sarà domani quando dovrà  trattare la nuova tranche senza il piatto forte della serie A.La Juventus è vale metà della massima serie ,non lo dico io, lo disse Galliani dopo un solo anno nostro in serie B ed aggiunse mai più.

Motivo per cui a mio avviso se la Lega farà pressione sarà per salvaguardare la presenza della Juventus in grado di lottare per lo scudetto mentre sono convinto che la UEFA approfitterà a pieno della situazione per colpire l'anello debole del trio Superlega.

Il problema non è la nostra protesta per loro,quella se non raggiunge numeri eclatanti non va da nessuna parte ,da solo un segnale ai media che la pazienza del tifosi è alla frutta non solo i nostri,ce ne sono parecchi anche tra le altre squadre perché di porcate fatte dal sistema e taciute dai media a seconda del colore ed importanza della società sono in molti da nord a sud ad averne subite in tutte le categorie.

Io uso la radio dal 2006 ,ho fatto la stupidaggine di abbonarmi insieme a mio padre a DAZN due anni fa, ho cinque  telecronache poi ho detto basta, disdire un abbonamento la trovo una decisione molto personale e personalmente ritengo che il modo di fare la cronaca della gara che mi si addice è quello di Repice per cui tutte le squadre in campo sono uguali, lui è l'ultimo rimasto a ricordarmi gente del calibro di Pizzul e Martellini ai quali i cronisti di oggi possono solo baciare i tacchi. Dazn e Sky sono meritevoli di disdetta prima di tutto perché sono mediocri nel commentare il calcio e faziosi poi per il ruolo che hanno avuto nel linciaggio mediatico della Juventus in questi venti anni da Tele + a Sky fino a DAZN per non parlare della Rai che non si può disdire purtroppo.

La Lega alla fine farà quello che gli conviene,gettare acqua sul fuoco per calmare i bollenti spiriti di una procura fuori controllo a cui Gravina,quindi la FGCI da mesi dice di stare calmi ,che non è il momento di processi sommari o stavolta affonda assieme alla Juventus,poi oh se scelgono il suicidio assistito è un problema loro basta vedere il danno creato un solo anno di B a tutto il movimento.

Tutto questo ovviamente secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma quelle disdette erano previste e non strutturali. 

Qui stiamo parlando del 35% della tifoseria italiana che sta apertamente protestando contro una sentenza politica.

Oggi e' arrivata l'ennesima porcata: la procura indaga il Napoli per Osimehn e gli prorogano l'inchiesta di 6 mesi per fargli vincere lo scudetto.

Mi chiedo come sia possibile non vedere la malafede in tutto questo.

Io non ho mai creduto pienamente al complottismo di calciopoli, o meglio ho sempre pensato che le sentenze fossero sbilanciate, ma credevo ci fosse un minimo di attenuante dovuto al fatto che il sistema si sia ritrovato in un contesto dove non sapevano che cosa fare. Adesso invece i colpi sono scientifici, pacchiani e sfacciati. Rinunciare a lottare adesso significa che alla prima vittoria di un campionato si inventeranno altre norme ad hoc per farci fuori, questa sentenza e' peggio di calciopoli.

Parlare di futuro sportivo, rialzarci, etc. significa solo legittimare un sistema malato e palesemente colluso.

Ma chiaro che c'è malafede. 

Il problema, ripeto per la 150esima volta, è che non cambierà nulla. 

Sarebbe bello vedere i dati auditel su Juventus Atalanta per vedere sto drastico calo di spettatori a quanto ammonta. Così da dare un'idea di quanti hanno disdetto veramente i servizi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Invece è giusto che di 20 squadre, abbiano colpito e affondato solo la Juve. 

 

Alla fine, muoia Sansone e tutti i figli gay

Forse mi hai frainteso, se domani fallisce il calcio italiano, dazn, sky e tutte le società stappo la bottiglia buona. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

E questo, come ho scritto nell'altro commento, è voler pensare all'uovo oggi anziché alla gallina domani.

Ok, i soldi già li hai presi. Bene. Sai anche però che in questo anno devi preparare la gara per il rinnovo dei diritti TV. E se hai un minimo di intelligenza (mi sto riferendo alla Lega non a te) capirai che una cosa è presentarti con la possibilità di avere X utenti che si abboneranno, ed una cosa è 3/4 di X o addirittura 2/3 di X. Il potere contrattuale è ben diverso. Ed i soldi che ti offriranno saranno certamente meno. Ti conviene?

Perciò abbiamo il coltello dalla parte del manico. E c'è una sola cosa da fare:

 

DISDETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ragazzi per l'amor del cielo....smettetela di quotare quei due o tre che sono entrati a fare i bastian contrari

 

non so se per carenze di affetto o bisogno di attenzioni...o peggio, ma se continuate a quotarli rovinate il topic e fate il loro gioco

 

 

Cito te ma cito tutti quelli che, cercando di convincere qualcuno a disdire, lo ricoprono di parole. Il minimo che posso dirvi è che anche solo per psicologia inversa otterrete il contrario da ciò che invitate a fare. Secondo siamo tutti juventini e certi scontri verbali sono vergognosi e NESSUNO può obbligare una persona a fare ciò che non sente di fare, anche se solo temporaneamente.

Per cui cerchiamo di essere CIVILI in primis soprattutto tra di NOI. Modi per spiegare le cose con le parole giuste ce ne sono parecchi e sarebbe triste leggere che non ne conosciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Io ho già anticipato tutto questo da tempo.

Non ho sky, dazn, nulla. Non compro giornali, non apro neanche un sito per informarmi. Entro semplicemente qui da tanti anni, per confrontarmi con molti di voi, dire la mia, stop. Ma aldilà dell’andamento della Juve che gioca male, i risultati, l’uscita dalla Champions, ho perso proprio da tempo l’interesse verso questo sport e ovviamente il campionato italiano. Complice anche il covid, ma soprattutto complice il sistema marcio che c’è dietro. Guardo una partita di Premier e quello per me è calcio puro, è spettacolo. Qui invece pensiamo ai complotti, ad affondare una squadra con 15 punti di penalizzazione condizionando un intero campionato, che già fa pena così per la mediocrità delle partite, figuriamoci con l’aggiunta di questa situazione. Io non so voi, ma non ho più il piacere da tempo (da circa 2 anni ormai) di accendere un programma sportivo, vedermi una partita con una birra in mano, ripeto non per i risultati negativi che ci stanno dopo 9 anni di successi, ma per un sistema sempre più alla deriva.

Uguale spiccicato

se non fosse per Vs….

ma ora,e fino a quando si arriverà alla fine di sta porcata,sarò vicino piu che mai alla mia Juve

e appena possibile tornerò allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Assolutamente no. 

Ripeto, non ho più abbonamenti pay per view per il calcio da quando c'è stata la divisione tra Sky e Dazn. Per cui con me sfondi una porta aperta. Le partite le vedo sempre tramite altri strumenti. Non dico che non va fatto, l'ho fatto io (e mio padre insieme a me) qualche anno fa. Per cui sono ormai 3 anni se non ricordo male che dalla mia famiglia juventina le paytv non vedono 1 euro. Ti dico che illudersi che facendo questo cambierà la pena sportiva è sbagliato. Come era sbagliato illudersi prima che non ci avrebbero fatto nulla. Vatti a rivedere, se sono ancora aperti, i post dove dicevano tutti che l'avremmo passata liscia come una vacanza alle maldive. E io che dicevo di fare bene attenzione alle parole di Ferrero al CDA che dicevano altro.
Tutti pensano che remi contro, quando invece sono solo realista. I soldi alle paytv non li do, ma non mi illudo che possa cambiare qualcosa dal lato sportivo.

Sulla sentenza nessuna illusione, meno che mai. Si tratta solo di non dar più soldi al baraccone, come tu fai da qualche anno (e io idem). Sono contento se un certo numero di persone disdice e fa massa critica, in modo da renderci più coerenti con noi stessi, in grado di guardarci allo specchio senza doverci vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

No, non è che ho l'idea che non funzioni. Anzi, ci spero che funzioni. Ho aderito alla protesta firmando quante più petizioni possibili e facendole girare in quanto non posso disdire dato che il servizio non ce l'ho. Non pago per vedere la serie a da quando hanno splittato le partite tra Sky e Dazn. Li ho considerato indegno trattare i tifosi a questo modo, per cui non ho più fatto paytv (né io né mio padre su due case diverse, quindi doppio abbonamento). Pagare per un servizio del genere a me non sta bene da qualche anno ormai, non solo da 3 giorni. Per cui, no l'idea che ti sei fatto di me è sbagliata. Come sempre d'altronde. 

Il problema è che pensare di risolvere in questo modo è un'illusione. Anche quando si splittarono le partite tra le due emittenti ci fu il marasma generale, gente che disdettava da tutte le parti d'italia. Eppure non cambiò nulla.

E meno cambierà adesso (vatti anche a leggere l'emendamento che Lotito in qualità di presidente del Bilancio ha emesso il 20 gennaio 2023, con la proposta di allungare il presente accordo con Sky e Dazn di altri due anni e portarlo a 5. Quindi fino al 2026/2027 è una possibilità che non si ridiscutono i diritti tv e ce la prendiamo ancora di più in quel posto). 

 

Io spero vivamente che faccia effetto questa forma di protesta. Ma parto illuso. Inutile dire che andrà tutto nel verso giusto quando è chiaro che non sarà così. L'unica cosa che ci può salvare è se il Consiglio del CONI valuta che nel processo ci sia stato qualche vizio di forma. Altrimenti la penalità sarà quella.

Illuso lo sei nel momento in cui credi che al CONI andrà diversamente.

Al CONI magari rimanderanno alla Corte D'appello che magari ridurrà i punti, diciamo a 7. A quel punto gran parte degli juventini faranno i salti di gioia e ci daranno il contentino.

Ma se anche il CONI annullasse la sentenza, ci sarà poi sempre il filone stipendi. Aspetterebbero a fine stagione, noi torneremo a riempire stadi e siti e poi, a fine stagione, con il prossimo procedimento, ci darebbero il colpo di grazia.

Ormai mi aspetto anche qs progetto da parte del "sistema".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Le tv, come DAZN e Sky, sono in cima alla lista dei nemici della Juve.

 

Caressa per Sky, Pardo per DAZN, Cherubini per il tg5, Antinelli e Varriale per la Rai (a raccogliere l’eredità di Cerqueti), Trevisani a Mediaset. 
 

Ma ci rendiamo conto che tutte le tv sono in mano ad antijuventini? Gettano ombre su ogni nostra azione per poi derubricare velocemente ogni torto perpetratoci. Da ciò nasce il famoso sentimento popolare, oltre che dall’analfabetismo funzionale.

 

Siamo circondati. Non possiamo continuare a foraggiare chi odia la Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MrBuba said:

La FINALE di Supercoppa tra due big come Milan e Inter ha fatto meno ascolti che un turno di qualificazione di Coppa Italia tra Juve e Monza! A buon intenditor...

Ma veramente? Dove l'hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyliner ha scritto:

Il rinnovo verrà ridiscusso prima ,non a Giugno ma a Marzo.

A maggior ragione è importante disdire ora, senza aspettare.

Con un'altra serie di disdette in previsione dopo l'ovvio verdetto negativo del CONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ma vi pare possibile che io abbia disdetto DAZN venerdì e ancora non mi sia arrivata nessuna mail di conferma?

elimina intanto la forma di pagamento collegata. Spero tu abbia fatto lo screenshot dell'annullamento. Il tuo account cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

Sulla sentenza nessuna illusione, meno che mai. Si tratta solo di non dar più soldi al baraccone, come tu fai da qualche anno (e io idem). Sono contento se un certo numero di persone disdice e fa massa critica, in modo da renderci più coerenti con noi stessi, in grado di guardarci allo specchio senza doverci vergognare

Bravo. Questo è il nocciolo della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Cito te ma cito tutti quelli che, cercando di convincere qualcuno a disdire, lo ricoprono di parole. Il minimo che posso dirvi è che anche solo per psicologia inversa otterrete il contrario da ciò che invitate a fare. Secondo siamo tutti juventini e certi scontri verbali sono vergognosi e NESSUNO può obbligare una persona a fare ciò che non sente di fare, anche se solo temporaneamente.

Per cui cerchiamo di essere CIVILI in primis soprattutto tra di NOI. Modi per spiegare le cose con le parole giuste ce ne sono parecchi e sarebbe triste leggere che non ne conosciate.

Applausi a scena aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Pagare per un servizio del genere a me non sta bene da qualche anno ormai, non solo da 3 giorni. Per cui, no l'idea che ti sei fatto di me è sbagliata. Come sempre d'altronde. 

e allora che problema c'é con questa forma di protesta?

io non posso far altro che scrivere ancora a tutti che devono disdire perché pagare per un servizio del genere in un campionato truccato é da masochisti.

che riesca o meno, nel suo effetto collaterale di far fallire il baraccone o mettere pressione, alla fine interessa il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Illuso lo sei nel momento in cui credi che al CONI andrà diversamente.

Al CONI magari rimanderanno alla Corte D'appello che magari ridurrà i punti, diciamo a 7. A quel punto gran parte degli juventini faranno i salti di gioia e ci daranno il contentino.

Ma se anche il CONI annullasse la sentenza, ci sarà poi sempre il filone stipendi. Aspetterebbero a fine stagione, noi torneremo a riempire stadi e siti e poi, a fine stagione, con il prossimo procedimento, ci darebbero il colpo di grazia.

Ormai mi aspetto anche qs progetto da parte del "sistema".

Ovviamente è già tutto calcolato. La sentenza stipendi arriverà quando, ad aprile?

In base a quanto accadrà da qui a quel momento decideranno come penalizzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Xanatas ha scritto:

che tipo di protesta volevi fare? Se vai fuori dalle righe si ripercuote subito contro e ti criminalizzano. E cmq la durata è di un'ora e mezza. La #DIsdettaDaznSky ha una durata molto più lunga.

 

Secondo te cosa gliene frega di una manifestazione? A loro interessano i soldi. E se anche dovessimo dargli un pugno, io non muoio senza non averglielo dato.

e magari ti pigliano pure a manganellate per disperderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

 

A  chi dice che le disdette non porteranno nulla posso dire che andando a spulciare il sito https://www.auditel.it/ascolti/ dove c'è il report ascolti giornata per giornata per la serie A, nelle prime 18 la juve è stata vista in media da circa 1.200.000 persone ( 1260146,61 per la precisione) la partita della juve è stata 8 volte la più vista e 7 volte la seconda più vista su 18 giornate, direi che si, guardando questi numeri le nostre disdette qualche grattacapo lo portano, perdono la loro fetta di clienti più grande e non hanno modo di rimpiazzarla, dato che siamo a gennaio inoltrato e hanno aumentati i prezzi da poco, ragione per cui  il mercato  degli abbonamento delle altre squadre è già saturo.

 

 

Giornata Data Inizio – Fine Partita Partita AMR Individui Classifica visioni
1 15/08/22 20:45 – 22:39 JUVENTUS-SASSUOLO 1013388 1
2 22/08/22 20:45 – 22:40 SAMPDORIA-JUVENTUS 1312131 1
3 27/08/22 18:31 – 20:23 JUVENTUS-ROMA 1461082 1
4 31/08/22 20:45 – 22:40 JUVENTUS-SPEZIA 618825 3
5 03/09/22 15:01 – 16:55 FIORENTINA-JUVENTUS 1372730 2
6 11/09/22 20:46 – 22:47 JUVENTUS-SALERNITANA 1405274 1
7 18/09/22 15:02 – 16:59 MONZA-JUVENTUS 900073 3
8 02/10/22 20:45 – 22:33 JUVENTUS-BOLOGNA 1375591 2
9 08/10/22 18:00 – 19:54 MILAN-JUVENTUS 1641975 1
10 15/10/22 18:01 – 19:53 TORINO-JUVENTUS 1182452 2
11 21/10/22 20:45 – 22:37 JUVENTUS-EMPOLI 959385 2
12 29/10/22 18:00 – 19:52 LECCE-JUVENTUS 1038303 2
13 06/11/22 20:45 – 22:38 JUVENTUS-INTER 2211988 1
14 10/11/22 18:31 – 20:23 VERONA-JUVENTUS 671724 3
15 13/11/22 20:46 – 22:37 JUVENTUS-LAZIO 1514261 1
16 04/01/23 18:31 – 20:29 CREMONESE-JUVENTUS 814544 2
17 07/01/23 18:04 – 19:56 JUVENTUS-UDINESE 1299243 2
18 13/01/23 20:46 – 22:39 NAPOLI-JUVENTUS 1889670 1

 

Bravissimo 

senza contare che senza la Juve saltano minimo 10 big match a stagione….

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.