Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Certo, se pensi che indagini e processo si siano svolti regolarmente, senza nessun tipo di pressioni, nè di condizionamenti, e che il Collegio abbia deciso in serenità e secondo diritto, allora hai ragione a ritenere inutile la protesta.

 

Potresti rispondere all'osservazione che ho fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

43esimi dietro Burkina Faso Taiwan e Papua nuova guinea.
Nel 2016 eravamo 77esimi.

damn!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Ma vi pare possibile che io abbia disdetto DAZN venerdì e ancora non mi sia arrivata nessuna mail di conferma?

occhio che ti vogliono addebitare altri mesi.
Fossi in te proverei a chiamarli/contattarli fino a che la ricevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Te l'ho scritta una simil proposta. Che andava ad aumentare la risonanza mediatica delle varie disdette. 

Esatto alla Lega interessa i soldi. Soldi che ha già intascato per questa stagione e anche per la prossima. Per cui alla Lega, se tu disdici oggi, non fai un euro di danno. Lo fai a Dazn e Sky, che penso possano fare poco se non mettere qualche pressione alla Lega. Ma finisce qui. Alla Lega, i veri mandanti di tutto, ad oggi non fai una lira di danno. Se teniamo duro fino a fine stagione 2024 allora forse qualcosa possiamo dire. 

Certo che si fa danno.

 

Perchè alla prossima asta le televisioni capiranno che il prodotto non vale nulla.

 

Si parlava di 1 miliardo...tanto se arrivano a 700 milioni per il prossimo triennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ricordiamoci che stiamo giocando LA partita più importante in questi giorni. Dobbiamo continuare come pazzi.

"per fortuna" ci saranno altri processi e quindi condanne 

appena l'ondata un minimo si fermerà, arriverà una mareggiata maggiore.

per me viste come sono messe le cose non ha più senso seguire le partite perchè tanto qualsiasi cosa succeda sul campo poi arriverà un giudice a togliertelo.

siamo ben oltre il wrestling quindi l'unica arma che abbiamo è disdire e togliere audience e ricavi pubblicitari

nel lungo periodo il suo effetto l'avra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Si parla solo delle minacce a Chinè, notizia farlocca

oppio per i popoli, purtroppo c`e` chi ci casca.
La loro sfortuna e` che con il web quelli che ci cascano sono moooolto meno che nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

wpQi16s.png

Se è vero che nella sola Puglia ci sono state 13.000 cancellazioni in un giorno (ma onestamente ci credo poco), allora il banco salta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chiedo solo educazione e rispetto. 
Quando non li trovo, evito di replicare con gli stessi toni e passo oltre.
Tanto ti dovevo come chiarimento.

Non vorrei ingolfare il topic con uno sterile battibecco, ma se scrivere "Tu non capici" (che mi dici essere la sola parte del mio post che hai letto) ti sembra scarsa educazione e mancanza di rispetto evidentemente abbiamo un diverso punto di vista su cosa sia il discorrere civile.

Detto ciò, ti porgo le mie scuse su altre eventuali mie espressioni inopportune ed eviterò di commentare i tuoi post per evitare altri, involontari incidenti.

#finoAllaFine

....

....

....e disdici * miseria! ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Ma dopo che andava nei giornali, cosa cambiava?

 

Si ragiona sui soldi...

 

Se i soldi continuano ad arrivare possono andare tutti i 14 milioni di Juventini. Non cambia nulla.

 

Cosa se ne fregano?

 

 

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ammesso e concesso che ci sono state tutte queste disdette di cui parli (ne dubito fortemente) pensi che a qualcuno è fregato? Le paytv hanno già accordi per questa stagione e per la prossima con la Lega. I soldi sono già stati depositati, non è che alla Lega frega qualcosa. Il problema è di Dazn che alla fine dei giochi non conta una ceppa. Poi andranno a ridiscutere i contratti televisivi nel 2024 quando scadrà questo contratto triennale. E a quel punto la protesta dove sarà arrivata? Questo campionato sarà finito, la rabbia iniziale sbollita e torneremo a seguire la Juventus come prima, rifacendo abbonamenti e compagnia. Se tu mi trovi 10mila persone disposte a non sottoscrivere mai più un abbonamento payperview per vedere la Juventus (10mila tifosi tifosi, non quelli che la guardano per sport) vengo a casa tua a darti la mano di persona.

Io non farò mai più un abbonamento alla pay tv in vita mia per vedere il calcio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un influencer che supporti la causa

 

shade, cruciani, la ferragni, chi volete…ma serve gente famosa che ci supporti 

 

poi la gente li seguirà 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, che2palle ha scritto:
You might like
 
 
 
 
 
 
Business profile picture
 
 
"Se vale per la Juve, deve valere per tutte le squadre di calcio italiane. La legge deve essere uguale per tutti. Se la Juve ha sbagliato è giusto che paghi, ma devono pagare anche gli altri. In questo caso sono dalla parte della Juve" 
 
ANTONIO CASSANO 
 
 
 
CI E' ARRIVATO LUI MA NON TU FATTI 2 DOMANDE 

Non sono una banderuola che riabilita uno come Cassano perché si schiera a mio favore.
Non avevo stima fino a ieri di quel personaggio e non è una dichiarazione conciliante che mi fa cambiare parere.
E comunque qui non si sta discutendo del fatto che la sentenza sia o non sia stata iniqua.
Che sia stata una cosa inaudita non è nemmeno in discussione.
Qui si sta discutendo su una possibile forma di protesta e sulla sua efficacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se teniamo duro fino a fine stagione 2024 allora forse qualcosa possiamo dire. 

Ma già qualcosa si capirà al rinnovo dei diritti TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Secondo te, dato che a breve c'è una nuova asta, la serie con la Juve in pace vale lo stesso della serie A con la Juve in b/in guerra? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non sono una banderuola che riabilita uno come Cassano perché si schiera a mio favore.
Non avevo stima fino a ieri di quel personaggio e non è una dichiarazione conciliante che mi fa cambiare parere.
E comunque qui non si sta discutendo del fatto che la sentenza sia o non sia stata iniqua.
Che sia stata una cosa inaudita non è nemmeno in discussione.
Qui si sta discutendo su una possibile forma di protesta e sulla sua efficacia.

non sto riabilitando nessuno , sto dicendo che se ci arriva un mononeurone come lui e di certo non juventino un paio di domende dovresti fartele tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci serve un influencer che supporti la causa

 

shade, cruciani, la ferragni, chi volete…ma serve gente famosa che ci supporti 

 

poi la gente li seguirà 

 

 

Nessuno si mette contro una multinazionale figurati se lo fa un laziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci serve un influencer che supporti la causa

 

shade, cruciani, la ferragni, chi volete…ma serve gente famosa che ci supporti 

 

poi la gente li seguirà 

 

 

difficile

li vai a toccare interessi giganti

credi che sta gente e seguita sollo da juventini?

sarebbe bello ma utopico.

questo non vuol dire che una cosa non possa diventare virale anche senza gente famosa che la spinge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se sky e dazn si mettono a rispondere a chi disdice, un filino qualcosa e' successo 

Guarda, la mail di Sky e Dazn arriva praticamente sempre quando disdetti un loro servizio. Anzi, ti chiamano anche al cellulare dai vari call center chiedendoti come mai hai disdetto e facendoti delle proposte più convenienti per rientrare nei loro servizi. Se non lo sapete è perché non avete mai dato disdetta ad un servizio pay per view prima di adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che non sapete come funzionano i contratti per i diritti televisivi. 

La Lega ha già incassato per i diritti televisivi fino alla stagione 2023/2024. Quindi per questa e per la prossima alla Lega, disdettando gli abbonamenti, non si fa danno economico. Il danno lo si fa alle piattaforme televisive (sempre gradito, se chiudono pure loro ci fanno un piacere). Per cui se da adesso a fine stagione ci penalizzano, ci mandano in serie b e compagnia alla Lega non interessa un fico secco per quanto riguarda i diritti televisivi. I soldi li hanno incassati anche per la prossima, non è che incassano con gli ascolti ogni giornata. 

Tra pochi mesi si discuterà per il rinnovo del contratto con DAZN-Sky per il periodo 24-27. Li si colpisce nel portafoglio adesso per aver un rinnovo dei diritti a prezzo sicuramente ribassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.