Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Xanatas ha scritto:

e quale protesta volevi fare di eclatante? Striscioni unitili? Cori? Bambolotti di gravina e chinè con spilloni voodoo? Sacrifici umani?

 

Puoi andare anche in 500.000 a protestare sotto il CONI che non cambia una ceppa.

 

L'unico modo è quello di fargli vedere che ne abbiamo le palle piene. E anche se non serve, ALMENO non avranno i miei soldi.

Una protesta di 30 mila persone all'interno di uno stesso posto fa molto più rumore rispetto a X persone che disdettano un servizio che in futuro, con molta probabilità, rimetteranno. E non sto parlando di te perché magari non farai più una payperview. E non sto parlando neanche di me perché non ce l'ho da quando hanno fatto la porcata Sky e Dazn che ci volevano due abbonamenti per vedere tutto. Ma fidati che la maggior parte ha aderito alla "protesta" al momento ma poi si riattaccheranno per vedere le partite. 

 

Invece ieri allo stadio avevamo per lo meno l'opportunità di far sentire qualcosa. Bastava, che ne so, al quindicesimo del primo tempo dare tutti le spalle al campo per 10 minuti. Sicuramente sarebbe stato ripreso dalle telecamere e avrebbe fatto notizia. E' comunque un modo di dire che questo scandalo non lo guarderemo più. Ma a livello nazionale, non solo dentro qualche forum e si twitter. Sarebbe andato in televisione, nei telegiornali (sportivi e non) nelle testate dei giornali. 

 

Se non serve a niente questo, perché dovrebbe servire allora altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno conosce amici balugrana e madridisti con cui far leva per far capire che ci stanno inchiappettando ANCHE per il discorso superlega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

4 posti ci sono grazie a noi, peraltro.

Sai cosa gli frega a quelli, mica fanno piani sul lungo periodo, gli frega saccheggiare ora quello che c'e.

Altrimenti la serie a mica diventava questo schifo, eh.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi fa tenerezza l'impegno che ci stiamo mettendo tutti. 
Ma chi pensa possa cambiare qualcosa è un illuso. Io in primis non ho abbonamenti con Dazn o Sky per quanto riguarda il calcio, ma so che così facendo non cambia comunque il meccanismo. 

 

Si poteva e si doveva invece fare qualcosa ieri allo stadio. Una protesta (civile) ma che fosse andata in mondovisione sulle varie televisioni. Ero riuscito a sintonizzarmi in qualche modo sulla partita speranzoso di vedere qualche segno di protesta. Invece nulla, ho spento dopo il loro primo gol. 

Peccato perché a detta di molti abbiamo giocato anche discretamente bene.

Scusa, ma ti fanno tenerezza quelli che disdicono gli abbonamenti e poi la tua proposta era la protesta allo stadio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Vi invito a condividere sui vostri social notizie che mettono in risalto l assurdità di questa sentenza... 

 

FB_IMG_1674472500602.jpg

Che imho la procura di Napoli non ha manco torto, con tutto quello che hanno da occuparsi questa vicenda non è certo una priorità.

Il problema è la procura di Torino, anni di intercettazioni, anche ambientali, per ascoltare le chiacchiere di Paratici e Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli Gobbi.

Scusate la mia ignoranza ma, avendo l'abbonamento con timvision, per fare la disdetta, bisogna andare in un negozio tim o si può fare anche online? In questo caso, qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni su come procedere, per favore?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se decidi di chiudere, buon per te.
Io valuterò al termine della stagione, fermo restando che così come ho seguito la Juve in B 17 anni fa, non avrei problemi a rifarlo.

Se tu non ritieni giusto disdire fai come vuoi, continua a guardare il wrestling. 

Comunque ti faccio notare che se proprio ti piace guardare questa buffonata ci sono  anche gli streaming che non sono illegali. 

Io ad esempio le partite le guardo sui canali russi (PIMPLETV) che non sono illegali. Perché qualcuno dovrebbe impedirmi di guardare un canale russo?

Non è che guardo di straforo Dazn e Sky dimmerda. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Vi invito a condividere sui vostri social notizie che mettono in risalto l assurdità di questa sentenza... 

 

FB_IMG_1674472500602.jpg

Corrotti di *... MAFIA legalizzata, devono pagarla cara sti delinquenti criminali peggio di Messina e Riina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti sfugge il senso mi sa

che cambi qualcosa o meno, questi ogni 6 mesi indagano la Juve, la vogliamo finire di pagarli o no?

ALMENO QUESTO EH, non dico ci mettere la vasellina eh, per carita' almeno di non agiungere sabbia.

 

poi oh, degustibus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Invece ieri allo stadio avevamo per lo meno l'opportunità di far sentire qualcosa. Bastava, che ne so, al quindicesimo del primo tempo dare tutti le spalle al campo per 10 minuti. Sicuramente sarebbe stato ripreso dalle telecamere e avrebbe fatto notizia. E' comunque un modo di dire che questo scandalo non lo guarderemo più. Ma a livello nazionale, non solo dentro qualche forum e si twitter. Sarebbe andato in televisione, nei telegiornali (sportivi e non) nelle testate dei giornali. 

perdonami, ma quello che hai descritto per me non serve davvero a niente. che cosa avremmo dimostrato così? lo sdegno?

e sarebbe fregato qualcosa? magari lo interpretavano che giravi le spalle alla Juve.

stiam ofacendo una cosa molto più seria.

anche se fossimo solo 10000, per ora, ti rendi conto che già gli abbiamo tolto milioni di euro?

e poi l'ìimportante è essere saturati da questo ambiente. migliaia di persone non ne possono più.

e altri si accoderanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

ripeto visto che dietro a questa porcata ci sta l uefa facciamoci aiutare dai tifosi di real e barca. ieri quelli della samp si sono schierati con noi 

Cioè aspetta, cosa hanno detto i doriani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

qualcuno conosce amici balugrana e madridisti con cui far leva per far capire che ci stanno inchiappettando ANCHE per il discorso superlega?

Il mio vicino è catalano e tifa Barça. Sto aspettando di incontrarlo, facciamo sempre due chiacchiere sul calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Una protesta di 30 mila persone all'interno di uno stesso posto fa molto più rumore rispetto a X persone che disdettano un servizio che in futuro, con molta probabilità, rimetteranno. E non sto parlando di te perché magari non farai più una payperview. E non sto parlando neanche di me perché non ce l'ho da quando hanno fatto la porcata Sky e Dazn che ci volevano due abbonamenti per vedere tutto. Ma fidati che la maggior parte ha aderito alla "protesta" al momento ma poi si riattaccheranno per vedere le partite. 

 

Invece ieri allo stadio avevamo per lo meno l'opportunità di far sentire qualcosa. Bastava, che ne so, al quindicesimo del primo tempo dare tutti le spalle al campo per 10 minuti. Sicuramente sarebbe stato ripreso dalle telecamere e avrebbe fatto notizia. E' comunque un modo di dire che questo scandalo non lo guarderemo più. Ma a livello nazionale, non solo dentro qualche forum e si twitter. Sarebbe andato in televisione, nei telegiornali (sportivi e non) nelle testate dei giornali. 

 

Se non serve a niente questo, perché dovrebbe servire allora altro?

che tipo di protesta volevi fare? Se vai fuori dalle righe si ripercuote subito contro e ti criminalizzano. E cmq la durata è di un'ora e mezza. La #DIsdettaDaznSky ha una durata molto più lunga.

 

Secondo te cosa gliene frega di una manifestazione? A loro interessano i soldi. E se anche dovessimo dargli un pugno, io non muoio senza non averglielo dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la nostra protesta,civile,pacifica e democratica.

 

Se avessero dato 15 punti a Roma o Lazio avrebbero messo a ferro e fuoco la citta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bobby Sands said:

Si poteva e si doveva invece fare qualcosa ieri allo stadio. Una protesta (civile) ma che fosse andata in mondovisione sulle varie televisioni. Ero riuscito a sintonizzarmi in qualche modo sulla partita speranzoso di vedere qualche segno di protesta. Invece nulla, ho spento dopo il loro primo gol. 

Peccato perché a detta di molti abbiamo giocato anche discretamente bene.

edit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sky sta pure rispondendo?

hahahahhaha

i numeri crescono, stanno cercando di insabbiare tutto ma il web non perdona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Una protesta di 30 mila persone all'interno di uno stesso posto fa molto più rumore rispetto a X persone che disdettano un servizio che in futuro, con molta probabilità, rimetteranno. E non sto parlando di te perché magari non farai più una payperview. E non sto parlando neanche di me perché non ce l'ho da quando hanno fatto la porcata Sky e Dazn che ci volevano due abbonamenti per vedere tutto. Ma fidati che la maggior parte ha aderito alla "protesta" al momento ma poi si riattaccheranno per vedere le partite. 

 

Invece ieri allo stadio avevamo per lo meno l'opportunità di far sentire qualcosa. Bastava, che ne so, al quindicesimo del primo tempo dare tutti le spalle al campo per 10 minuti. Sicuramente sarebbe stato ripreso dalle telecamere e avrebbe fatto notizia. E' comunque un modo di dire che questo scandalo non lo guarderemo più. Ma a livello nazionale, non solo dentro qualche forum e si twitter. Sarebbe andato in televisione, nei telegiornali (sportivi e non) nelle testate dei giornali. 

 

Se non serve a niente questo, perché dovrebbe servire allora altro?

Ma dopo che andava nei giornali, cosa cambiava?

 

Si ragiona sui soldi...

 

Se i soldi continuano ad arrivare possono andare tutti i 14 milioni di Juventini. Non cambia nulla.

 

Cosa se ne fregano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che, non essendo nato ieri, non rischio cadute da alberi da frutta.

Se si pianifica una cosa importante, in maniera scientifica, credo che l'aspetto "ricadute economiche" sia  stato vagliato e soppesato.

Non stiamo parlando di uno che pianifica un furtarello e non sta lì a soppesare tutte le conseguenze.

Qui parliamo di un organismo (credo si alluda a quello, alla FIGC) che, da tempo, da mesi, ha pianificato di far fuori la Juventus. Non credo siano così dilettanti da non aver considerato le implicazioni, le ricadute sullo stesso sistema che foraggia la FIGC stessa.

Ma non ho la presunzione di dire che è sicuramente così, ci mancherebbe.

Non credo proprio  che abbiano pianificato la cosa, non credo  pensassero che avremmo reagito così, vedrai come si troveranno anche nel 2006 non avevano calcolato il crollo del prodotto serie a, dai tempo al tempo e ne vedremo delle belle, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.