Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perdonami, ma quello che hai descritto per me non serve davvero a niente. che cosa avremmo dimostrato così? lo sdegno?

e sarebbe fregato qualcosa? magari lo interpretavano che giravi le spalle alla Juve.

stiam ofacendo una cosa molto più seria.

anche se fossimo solo 10000, per ora, ti rendi conto che già gli abbiamo tolto milioni di euro?

e poi l'ìimportante è essere saturati da questo ambiente. migliaia di persone non ne possono più.

e altri si accoderanno.

 

Ammesso e concesso che ci sono state tutte queste disdette di cui parli (ne dubito fortemente) pensi che a qualcuno è fregato? Le paytv hanno già accordi per questa stagione e per la prossima con la Lega. I soldi sono già stati depositati, non è che alla Lega frega qualcosa. Il problema è di Dazn che alla fine dei giochi non conta una ceppa. Poi andranno a ridiscutere i contratti televisivi nel 2024 quando scadrà questo contratto triennale. E a quel punto la protesta dove sarà arrivata? Questo campionato sarà finito, la rabbia iniziale sbollita e torneremo a seguire la Juventus come prima, rifacendo abbonamenti e compagnia. Se tu mi trovi 10mila persone disposte a non sottoscrivere mai più un abbonamento payperview per vedere la Juventus (10mila tifosi tifosi, non quelli che la guardano per sport) vengo a casa tua a darti la mano di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso permettermi di osservare che chi non è d’accordo con questa protesta (pacifica, perfettamente legale e, soprattutto, GIUSTA) potrebbe anche astenersi dal frequentare questo topic?

 

Perché a me sembra, ma magari mi sbaglio, che chi non è troppo convinto, a leggere le opinioni dei contrari, potrebbe lasciarsi influenzare…

 

C’é un una sola cosa da fare se si ama la Juventus:

 

disdire

disdire

disdire

disdire

disdire

 

Svuotiamogli i portafogli e poi vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli il boicottaggio deve essere verso i media criminali, le varie gazzette, corriere, rai, mediaset. Non devono ricevere più click da noi, niente di niente.

 

Io lo faccio da svariati anni, ma vedo che ancora qualcuno non lo fa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

La cosa spettacolare, che lascia tra l'altro capire qual è lo stato della libertà stampa in Italia, è il silenzio di radio, gironali e TV

Sulla tampa estera invece se ne parla...

E aparlano di milioni di euro svaniti...

fai una rapida ricerca sulla classifica della liberta` di stampa nel mondo, e vedi dove sta l` italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:
 

DAZN E SKY, DISDETTE DAI TIFOSI DELLA JUVENTUS: "TV RISCHIANO DI PERDERE 154 MILIONI" 

 

Da EveryEye

Non condividete da quel sito!!!

 

Ci sono siti migliori dove leggere notizie di videogame!!!

 

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Chi vuol disdire, disdice, chi non ha ancora una idea chiara in merito, si prende i suoi tempi.

 

Non sono illegali ma sono abbastanza esasperanti e frustranti per chi vorrebbe immergersi nella partita. Cmq grazie per il suggerimento, che terrò buono nel caso deciderò di disdire.

Cmq se si ritiene l'attuale serie A una buffonata, una cosa indegna, un teatrino, a questo punto, per coerenza, si dovrebbe smettere di seguirla anche sui canali australiani, qatarioti, russi, giapponesi etc.
Ok il discorso sul procurare danni alle emittenti nostrane, ma se si compie l'ulteriore passo di definire taroccato e ridicolo il campionato, che senso ha seguirlo su altri canali, per di più in una lingua incomprensibile?

Ma infatti fratello! Prenditela con calma e decidi! Io da anni vado al bar/pub e i soldi che non do a loro li uso per mangiare o bere qualcosina (risparmio e godo di cibo 😂)

 

Alla peggio a casa uso la cara vecchia radiolina ❤️ sembro più vecchio di mio padre 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Se non vuoi il contraddittorio, se vuoi che tutti ti dicano che hai ragione tu, non scrivere in un forum pubblico.

Chiedo solo educazione e rispetto. 
Quando non li trovo, evito di replicare con gli stessi toni e passo oltre.
Tanto ti dovevo come chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ammesso e concesso che ci sono state tutte queste disdette di cui parli (ne dubito fortemente) pensi che a qualcuno è fregato? Le paytv hanno già accordi per questa stagione e per la prossima con la Lega. I soldi sono già stati depositati, non è che alla Lega frega qualcosa. Il problema è di Dazn che alla fine dei giochi non conta una ceppa. Poi andranno a ridiscutere i contratti televisivi nel 2024 quando scadrà questo contratto triennale. E a quel punto la protesta dove sarà arrivata? Questo campionato sarà finito, la rabbia iniziale sbollita e torneremo a seguire la Juventus come prima, rifacendo abbonamenti e compagnia. Se tu mi trovi 10mila persone disposte a non sottoscrivere mai più un abbonamento payperview per vedere la Juventus (10mila tifosi tifosi, non quelli che la guardano per sport) vengo a casa tua a darti la mano di persona.

parla per te pero', io non pago paytv dal 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Posso permettermi di osservare che chi non è d’accordo con questa protesta (pacifica, perfettamente legale e, soprattutto, GIUSTA) potrebbe anche astenersi dal frequentare questo topic?

 

Perché a me sembra, ma magari mi sbaglio, che chi non è troppo convinto, a leggere le opinioni dei contrari, potrebbe lasciarsi influenzare…

 

C’é un una sola cosa da fare se si ama la Juventus:

 

disdire

disdire

disdire

disdire

disdire

 

Svuotiamogli i portafogli e poi vediamo che succede

sono infiltrati e in OT.
Segnalateli in massa e non dategli spazio, non quotateli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ammesso e concesso che ci sono state tutte queste disdette di cui parli (ne dubito fortemente) pensi che a qualcuno è fregato?

non ne devi dubitare, qui sul forum siamo arrivati a  seicento disdette e ho nei miei contatit personali circa 22 (o 23 bisogna vedere) amici juventini che hanno disdetto e che non sanno cosa sia questo forum. è una media tranquilla.

se fai un conto a spanne ti rendi conto che a diecimila ci arrivi subito.

quindi diminuire i dati non serve a nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Allora, nel 2006 non avevano calcolato il crollo del prodotto serie A. Quando se ne sono accorti, hanno fatto qualcosa per agevolare la nostra risalita, il nostro ritorno alla competitività? Non mi sembra proprio, ci siamo guadagnati tutto da soli, dopo 5 anni di sofferenze e umiliazioni.

Adesso, una volta che vedranno le possibili ricadute sul Sistema, cosa faranno? Ci faranno vincere uno scudetto a tavolino? Ci manderanno arbitri compiacenti per farci tornare ai vertici?

No sicuramente ci dovremmo alzare con le nostre forze come sempre , ma almeno non faranno bastardate con i miei soldi, li cercassero altrove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pipa ha scritto:

Ma infatti fratello! Prenditela con calma e decidi! Io da anni vado al bar/pub e i soldi che non do a loro li uso per mangiare o bere qualcosina (risparmio e godo di cibo 😂)

Non lo escludo.
Nel 2006/07 tante partite dell'anno in B le vidi al bar del paese di mia moglie.

 

1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Alla peggio a casa uso la cara vecchia radiolina ❤️ sembro più vecchio di mio padre 😂

Sarebbe una cosa molto vintage😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

fai una rapida ricerca sulla classifica della liberta` di stampa nel mondo, e vedi dove sta l` italia.

30 e qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Allora, nel 2006 non avevano calcolato il crollo del prodotto serie A. Quando se ne sono accorti, hanno fatto qualcosa per agevolare la nostra risalita, il nostro ritorno alla competitività? Non mi sembra proprio, ci siamo guadagnati tutto da soli, dopo 5 anni di sofferenze e umiliazioni.

Adesso, una volta che vedranno le possibili ricadute sul Sistema, cosa faranno? Ci faranno vincere uno scudetto a tavolino? Ci manderanno arbitri compiacenti per farci tornare ai vertici?

Certo, se pensi che indagini e processo si siano svolti regolarmente, senza nessun tipo di pressioni, nè di condizionamenti, e che il Collegio abbia deciso in serenità e secondo diritto, allora hai ragione a ritenere inutile la protesta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

che tipo di protesta volevi fare? Se vai fuori dalle righe si ripercuote subito contro e ti criminalizzano. E cmq la durata è di un'ora e mezza. La #DIsdettaDaznSky ha una durata molto più lunga.

 

Secondo te cosa gliene frega di una manifestazione? A loro interessano i soldi. E se anche dovessimo dargli un pugno, io non muoio senza non averglielo dato.

Te l'ho scritta una simil proposta. Che andava ad aumentare la risonanza mediatica delle varie disdette. 

Esatto alla Lega interessa i soldi. Soldi che ha già intascato per questa stagione e anche per la prossima. Per cui alla Lega, se tu disdici oggi, non fai un euro di danno. Lo fai a Dazn e Sky, che penso possano fare poco se non mettere qualche pressione alla Lega. Ma finisce qui. Alla Lega, i veri mandanti di tutto, ad oggi non fai una lira di danno. Se teniamo duro fino a fine stagione 2024 allora forse qualcosa possiamo dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cmq se si ritiene l'attuale serie A una buffonata, una cosa indegna, un teatrino, a questo punto, per coerenza, si dovrebbe smettere di seguirla anche sui canali australiani, qatarioti, russi, giapponesi etc.
Ok il discorso sul procurare danni alle emittenti nostrane, ma se si compie l'ulteriore passo di definire taroccato e ridicolo il campionato, che senso ha seguirlo su altri canali, per di più in una lingua incomprensibile?

Hai talmente ragione che ieri sera pur potendo vedere la partita su PIMPLETV ho visto per la prima volta in vita mia insieme a mia moglie Le indagini di Lolita Lobosco. 

È vero, non è una battuta. 

Non voglio saperne più nulla di questo carrozzone finalizzato a mandare avanti Pulcinella e Rugantini. 

C è tanta voglia di Roma e Napoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chiedo solo educazione e rispetto. 
Quando non li trovo, evito di replicare con gli stessi toni e passo oltre.
Tanto ti dovevo come chiarimento.

You might like
 
 
 
 
 
 
Business profile picture
 
 
"Se vale per la Juve, deve valere per tutte le squadre di calcio italiane. La legge deve essere uguale per tutti. Se la Juve ha sbagliato è giusto che paghi, ma devono pagare anche gli altri. In questo caso sono dalla parte della Juve" 
 
ANTONIO CASSANO 
 
 
 
CI E' ARRIVATO LUI MA NON TU FATTI 2 DOMANDE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

Posso permettermi di osservare che chi non è d’accordo con questa protesta (pacifica, perfettamente legale e, soprattutto, GIUSTA) potrebbe anche astenersi dal frequentare questo topic?

 

Perché a me sembra, ma magari mi sbaglio, che chi non è troppo convinto, a leggere le opinioni dei contrari, potrebbe lasciarsi influenzare…

 

C’é un una sola cosa da fare se si ama la Juventus:

 

disdire

disdire

disdire

disdire

disdire

 

Svuotiamogli i portafogli e poi vediamo che succede

Ma no dai, questo non è corretto. Non dividiamoci tra noi, ci si confronta ognuno con le sue opinioni in maniera serena.

Per me questa iniziativa è la più efficace e civile che si possa assumere. Ma è giusto accettare il confronto leale con chi la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

30 e qualcosa?

43esimi dietro Burkina Faso Taiwan e Papua nuova guinea.
Nel 2016 eravamo 77esimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Te l'ho scritta una simil proposta. Che andava ad aumentare la risonanza mediatica delle varie disdette. 

Esatto alla Lega interessa i soldi. Soldi che ha già intascato per questa stagione e anche per la prossima. Per cui alla Lega, se tu disdici oggi, non fai un euro di danno. Lo fai a Dazn e Sky, che penso possano fare poco se non mettere qualche pressione alla Lega. Ma finisce qui. Alla Lega, i veri mandanti di tutto, ad oggi non fai una lira di danno. Se teniamo duro fino a fine stagione 2024 allora forse qualcosa possiamo dire. 

stanno ricontrattando i diritti. gli fai un danno pesantissimo se il bacino dei potenziali abbonati ne perde un terzo.

e SKY e DAZN stanno perdendo molti abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.