Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

sarebbe interessante sentire qualche insider in dazn o sky per capire cosa succede lì

io ho attivato un mio contatto, se mi dice qualcosa lo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniotar ha scritto:

Ciao ragazzi, vi leggo sempre ma non scrivevo sul forum da anni, oggi credo che tutti insieme dobbiamo fare la nostra parte. Tante piccole gocce formano un oceano.

#DISDETTADAZN

Screenshot_20230123-102734.png

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ciao gianmarco, per fortuna ci sono anche coloro che conservano lucidità.
Non dico che dobbiamo restare passivi e inermi, le mie riflessioni servono a stimolare il confronto e vedere se davvero è la forma più efficace per manifestare un dissenso.
Credo si siano altre iniziative possibili: mail bombing alla FIGC, raccolta firme, lettere ufficiali di protesta con dei tifosi illustri come capofila, manifestazioni in piazza e in strada, così possiamo davvero contarci e guardarci negli occhi, e chi ha buone idee le suggerisca.
Quanto al "sostegno da casa", io credo che i calciatori lo percepiscano e lo sentano. Io credo che è un motivo d'orgoglio sapere che ti stanno guardano x persone da casa.
Non credo alla totale impermeabilità dei calciatori, il "clima" critico che aleggiava sui social dopo l'avvio di stagione da incubo lo percepivano eccome.

Tu non capisci.

mail bombing, manifestazioni di piazza, lettere di protesta?

Sai cosa gliene frega a questa gente?

Piccolo spoiler : NIENTE!!!

Oltre al fatto che è infinitamente più difficile e impegnativo far muovere fisicamente le persone.

Anche se riuscissi a far venire 10mila persone sotto le finestre della FIGC, i signori del palazzo si farebbero una risata.

Anzi, ci sarebbe una valanga di melma sui tifosi della Juve che non accettano le sentenza, i soliti ladri, ecc. ecc.

Tanto poi il tifoso bianconero, con il cetriolo nel di dietro, a fine mese paga regolarmente il canone.

No.

L'unica cosa che a questa gentaglia interessa sono i danari.

E quelli li mettiamo noi.

Non ci volete? Bene, nemmeno i miei soldi.

Ti assicuro che 100mila persone in piazza otterrebbero qualche titolo sarcastico e magari rischieresti pure che qualche * faccia qualcosa di illegale.

100mila disdette farebbero * nelle mutande molte persone...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

ma non lo hai capito che ci stanno macellando e che a breve arrivano altri DUE processi ancora più duri?

 

Che problema ti fai sulla perdita che avremmo noi a livello economico? Rischiamo la fine

Fine no, un grosso ridimensionamento sicuro.

Alla fine quello che IMHO mirano è escluderci dalle coppe per i prossimi 3 o 4 anni, per 2 anni ci daranno punti di penalizzazione che bastano a non farci qualificare e per un altro anno o 2 ci squalificherà la uefa, garantendo così il posto champions alle squadre della cricca che scricchiolano, vedi Lazio, Napoli e Inter. 

Vediamo se mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Chromium ha scritto:

Un messaggio che ho postato ieri, spero possa fare un po' di chiarezza:

 

Vero, ma:

Degli 800 milioni e piu' degli ultimi diritti TV alla Juve (nonostante abbia perlomeno il 30% degli abbonati) sono stati girati 60, meno del 10%

Vuol dire che, in maniera molto terra terra, e' come se dei 30 euro che dai a DAZN, meno di 3 vanno alla Juve. 30 Euro per un anno.

 

Quindi:

- Vuoi sostenere la Juve e assestare un colpo ai pidocchi che la sfruttano? Fai Juventus TV (20 Euro l'anno) e comprati una sciarpa. Risparmi 250 Euro e la Juve incassa persino di piu'

- I diritti TV in calo saranno una mazzata micidiale ai club piu' indebitati o molto dipendenti da essi, non certo per la Juve che ha introiti e un bacino che le faranno assorbire tranquillamente il colpo. (di nuovo, tanto ce ne danno meno del 10%... Se li vendessero alla meta', per la Juventus sarebbe un 'danno' da 30 milioni, per il calcio italiano l'apocalisse)

 

Detto questo, personalmente il discorso si incentra piu' sul non voler pagare per delle amichevoli che non avranno alcun impatto sulla claissifica finale, piuttosto che movimento anti-sistema (per quanto legittimo)

Ottimo in tutto. Potenziamo Juventus TV, facciamoci la NOSTRA TV... Ci trasmettiamo tutte le partite di casa e quelle fuori casa le seguiamo in radio come ai bei vecchi tempi. Io ci sono al 100%... E i soldi di Dazn li uso per comprare prodotti Juve!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

infatti

questo forum e nato proprio per creare un posto dove tutti i tifosi della juve potessero trovarsi per avere notizie discutere e imparare a difendersi contro chi in quel momento sparava a zero.

Ora invece i mezzi ci sono, la voglia pure, la voglia di giustizia anche, organizziamoci, con rispetto di tutti ma facciamoci sentire.

Ah, guarda, io mi sono iscritto proprio nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Però non possiamo cadere dal pero...sappiamo come funzionano le cose in questi ambienti

se gli togli soldi e quindi anche potere, si....cambiano idea...il Dio danaro fa miracoli.

Credo che, non essendo nato ieri, non rischio cadute da alberi da frutta.

Se si pianifica una cosa importante, in maniera scientifica, credo che l'aspetto "ricadute economiche" sia  stato vagliato e soppesato.

Non stiamo parlando di uno che pianifica un furtarello e non sta lì a soppesare tutte le conseguenze.

Qui parliamo di un organismo (credo si alluda a quello, alla FIGC) che, da tempo, da mesi, ha pianificato di far fuori la Juventus. Non credo siano così dilettanti da non aver considerato le implicazioni, le ricadute sullo stesso sistema che foraggia la FIGC stessa.

Ma non ho la presunzione di dire che è sicuramente così, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come andiamo oggi? stanno in panico?

dobbiamo continuare a pubblicizzare e a convincere. alla lunga emergeranno sempre di più quelli che dicon oche non serve a niente, che bisogna stare vicini al campo, che sono amanti del calcio, che c'è ben altro... e via discorrendo.

il messaggio chiaro da far passare è che nessun tifoso della Juve accetta un campionato artefatto, senza competitività, finanziandolo.

poi, ogni spettatore faccia ciò che desidera, ma le partite che guarda sono senza senso. inutili.

sono un circo per gli antijuventini in cui noi stiamo facendo i clown.

vi piace fare i clown? a me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi fa tenerezza l'impegno che ci stiamo mettendo tutti. 
Ma chi pensa possa cambiare qualcosa è un illuso. Io in primis non ho abbonamenti con Dazn o Sky per quanto riguarda il calcio, ma so che così facendo non cambia comunque il meccanismo. 

 

Si poteva e si doveva invece fare qualcosa ieri allo stadio. Una protesta (civile) ma che fosse andata in mondovisione sulle varie televisioni. Ero riuscito a sintonizzarmi in qualche modo sulla partita speranzoso di vedere qualche segno di protesta. Invece nulla, ho spento dopo il loro primo gol. 

Peccato perché a detta di molti abbiamo giocato anche discretamente bene.

Permettimi.

 

E' illuso chi pensa di poter cambiare qualcosa con una protesta allo stadio.

 

Cosa cambia? Nulla.

 

Le cose si cambiano colpendo nel portafogli, nella concretezza. Non con manifestazioni fini a sè stesse.

 

Le manifestazioni servono "solo" per sensibilizzare l'opinione pubblica, in modo che agisca con atti concreti. Da sole valgono zero.

 

E' la stessa cosa del cambiamento climatico ad esempio, o dei vari temi sociali. Se manifesto, ma poi in concreto non cambia nulla del mio comportamento, perchè altri dovrebbero cambiare il loro?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Fine no, un grosso ridimensionamento sicuro.

Alla fine quello che IMHO mirano è escluderci dalle coppe per i prossimi 3 o 4 anni, per 2 anni ci daranno punti di penalizzazione che bastano a non farci qualificare e per un altro anno o 2 ci squalificherà la uefa, garantendo così il posto champions alle squadre della cricca che scricchiolano, vedi Lazio, Napoli e Inter. 

Vediamo se mi sbaglio.

io parlo di fine perchè appena rialzeremo la testa, un qualcosa rifaranno subito.

 

Io negli anni dei 9 titoli di fila ho detto sempre di stare molto attenti, nel topic dei deliri dei media. Mi hanno risposto che dovevo farli rosikare. Ecco il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Tu non capisci.

Sei l'ennesimo che mi dice che non capisco, evidentemente sono in un forum di scienziati e l'unico fesso sono io.

Quando qualcuno esordisce così, fermo subito la lettura. Scusami se non posso risponderti sul resto del post...non l'ho letto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

ho solo condiviso uno scenario e cioè che nuove piattaforme scommettano sul calcio italiano e che facciano scenari prospettici sugli ultimi n anni e non su quello che sta accadendo in queste ore. Spero, chiaramente, che tutto il sistema imploda

Al massimo faranno offerte al ribasso non si investe dove non si guadagna mica sono scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gadan ha scritto:

Fine no, un grosso ridimensionamento sicuro.

Alla fine quello che IMHO mirano è escluderci dalle coppe per i prossimi 3 o 4 anni, per 2 anni ci daranno punti di penalizzazione che bastano a non farci qualificare e per un altro anno o 2 ci squalificherà la uefa, garantendo così il posto champions alle squadre della cricca che scricchiolano, vedi Lazio, Napoli e Inter. 

Vediamo se mi sbaglio.

I posti Champions non sono di diritto.

 

Arriverà il punto che, con un campionato indebolito, da 4 passano a 3...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che una protesta virtuale ha meno valore di qualcosa fatto in piazza o allo stadio si sbaglia di grosso.
40 anni fa si andava in piazza perche` era il modo per raggiungere piu` gente e essere piu` efficaci.
Con una semplice manifestazione non avremmo tolto niente e avremmo coinvolto meno persone.
Il potere di internet e` grandissimo, legalmente e pacificamente stiamo togliendo un sacco di soldi ai nostri sicari.
Stiamo raggiungendo fratelli che fanno disdette da Belgio, Francia, Stati uniti e Australia.
Pensavano fossimo una piccola onda, si troveranno di fronte uno Tsunami.

DisdettaSKY
DisdettaDAZN
DisdettaTIM

Parlane con amici, famigliari, colleghi, qualunque juventino!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la strada giusta.... bisogna insistere e' lunico modo che abbiamo per farci sentire,

 

Vogliono  un campionato con la Juve in B ?? bene che se lo vedano da soli.....da Noi non devono avere un centesimo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

io parlo di fine perchè appena rialzeremo la testa, un qualcosa rifaranno subito.

 

Io negli anni dei 9 titoli di fila ho detto sempre di stare molto attenti, nel topic dei deliri dei media. Mi hanno risposto che dovevo farli rosikare. Ecco il risultato.

I deliri dei media sono da denunciare.

Se uno ha paura è come stare zitti di fronte ad un mafioso per paura di ritorsioni...non si è più liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi fa tenerezza l'impegno che ci stiamo mettendo tutti. 
Ma chi pensa possa cambiare qualcosa è un illuso. Io in primis non ho abbonamenti con Dazn o Sky per quanto riguarda il calcio, ma so che così facendo non cambia comunque il meccanismo. 

 

Si poteva e si doveva invece fare qualcosa ieri allo stadio. Una protesta (civile) ma che fosse andata in mondovisione sulle varie televisioni. Ero riuscito a sintonizzarmi in qualche modo sulla partita speranzoso di vedere qualche segno di protesta. Invece nulla, ho spento dopo il loro primo gol. 

Peccato perché a detta di molti abbiamo giocato anche discretamente bene.

Sicuramente ma non ci si può aspettare di far fallire il sistema calcio in due giorni. Ma qualcosa, perlomeno a livello personale, è già cambiata: sono i miei 50 euro mensili che questo mese resteranno nelle mie tasche invece che pagare dazn e sky per un prodotto totalmente privo di credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giacomostingo ha scritto:

I posti Champions non sono di diritto.

 

Arriverà il punto che, con un campionato indebolito, da 4 passano a 3...

 

4 posti ci sono grazie a noi, peraltro.

Sai cosa gli frega a quelli, mica fanno piani sul lungo periodo, gli frega saccheggiare ora quello che c'e.

Altrimenti la serie a mica diventava questo schifo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.