Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Non bisogna riabbonarsi Mai Piú!!!

Per quanto mi riguarda ho chiuso.

Juventus tv e partita in differita. A me di sapere già il risultato poco importa, la sento in radio e poi la guardo anche più rilassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se lo dice Sky c'è da crederci. 

Praticamente parliamo di circa 7milioni/mese, pari a 85 milioni/anno 

Dai che stiamo a metà dell'opera!!!

Fake, figurati se SKY da queste notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Pensa che sfortuna i napoletani, non potrebbero neanche portare avanti la nostra iniziativa perché avranno in tutto si e no 15-20 abbonati a Dazn 

Ahah e sei stato largo.

Non succede , ma se succede  una penalizzazione del Napoli in questo campionato altro che protesta civile come disdettadaznsky

Metterebbero a ferro e fuoco il paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque basta scrivere "disdetta dazn Juve" su Google ed escono decine di articoli a riguardo... 

ottimo lavoro ragazzi, avanti tutta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

Da un account Twitter

Colui che conosco dentro sky, sentito proprio ora,
mi ha riportato cos'ha sentito dire a un alto 
dirigente nei corridori: 
"Quello che fa incazzare è che molti non stanno 
togliendo solo il pacchetto calcio ma anche il cinema e il 
resto!" 🤣💪💪

Presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

Da un account Twitter

Colui che conosco dentro sky, sentito proprio ora,
mi ha riportato cos'ha sentito dire a un alto 
dirigente nei corridori: 
"Quello che fa incazzare è che molti non stanno 
togliendo solo il pacchetto calcio ma anche il cinema e il 
resto!" 🤣💪💪

Avere il cinema di sky penso che sia la roba più inutile del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Altri tempi, meno mezzi di passaparola! Tutto più difficile.

Ma ora possiamo e  dobbiamo farlo!

 

DISDIRE

Ovvio ma per farti capire quante malefatte ci hanno fatto. Disdire oggi è il minimo sindacale perché nella realtà delle cose dovremmo tutti boicottare tutti quelli che sponsorizzano la figc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simba11 ha scritto:

Ciao, guardate lintervento di Massimo Gilletti

sarebbe la persona giusta per amplificare 

Che ha detto? Dovete sempre riassumere ragazzi e non fare commenti su cose che molti no  hanno visto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbie75 ha scritto:

comunque basta scrivere "disdetta dazn Juve" su Google ed escono decine di articoli a riguardo... 

ottimo lavoro ragazzi, avanti tutta! 

Continuare per settimane è l'unica possibilità che abbiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Juventus, boom disdette DAZN e Sky: cosa succede (e succederà)

I -15 punti alla Vecchia Signora hanno scatenato le proteste dei tifosi bianconeri, che stanno annullando gli abbonamenti tv: quanto costerà il tutto?
Gli hashtag #disdettaDAZN e #disdettaSky stanno iniziando a scalare le tendenze nelle ultime ore. Il motivo? La rabbia dei tifosi della Juventus, in seguito alla sentenza della penalità di 15 punti inferta alla squadra bianconera dalla Procura Federale per il caso plusvalenze. Tanti sostenitori della Vecchia Signora stanno infatti facendo piovere richieste di disdette agli abbonamenti tv a DAZN e Sky in segno di protesta e sdegno per la vicenda. Il legame tra le piattaforme e la penalizzazione può sembrare (e forse è) sottile, ma si può parlare sia di scenari apocalittici – come un’ipotetica disdetta di massa da parte dei tifosi della squadra più tifata d’Italia, ad affondare gli introiti dei broadcaster in maniera non indifferente – così come di scenari tragicomici – ad esempio con un buon esito del ricorsojuventino, che porterebbe i "protestanti" a riabbonarsi. Analizziamo il tutto.

 

Disdette Sky e DAZN, la vicenda

La sentenza della Corte Federale che ha portato alla penalità di -15 punti nei confronti della Juventus (facendo "scalare" in classifica la Vecchia Signora fuori dalla zona Europa, all’indomani del pirotecnico 3 a 3 con l’Atalanta) per il caso plusvalenze ha scatenato la rabbiadei tifosi bianconeri. L’ira nasce naturalmente dal vedere delle vicende extra-sportive andare a influire su quelli che sono i risultati del campo, una dinamica che purtroppo si affronta sempre più spesso nel calcio e non solo. I tifosi juventini hanno così iniziato a disdire i propri abbonamenti DAZN e Sky in segno di protesta. "Campionato farlocco", "buffonata" e simili i termini più utilizzati nei tweet, accompagnati dallo screenshot della disdetta dalle piattaforme. L’epicentro della protesta sembrerebbe essere la Puglia, dove si sono registrate 13mila cancellazioni in sole 24 ore, ma proprio perché si parla della squadra più tifata in tutto il Paese, si aprono degli scenari anche pesanti.

Gli scenari

Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano (l’Inter, seconda, ne ha un terzo). Basta quindi ipotizzare la disdetta da parte di 500mila tifosi bianconeri per prevedere una perdita non indifferente di circa 154 milioni per i broadcaster. Ovviamente è difficile vedere così tante persone passare dalle proteste ai fatti, e bisogna inoltre considerare il ricorso della Juventus. In caso di buon esito dell’appello, infatti, gli appassionati dovrebbero riabbonarsi, andando incontro alla minore flessibilità del nuovo listino prezzi che punta sull’abbonamento annuale.

 

libero.it

Forse non hanno capito che non ci riabboniamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

Da un account Twitter

Colui che conosco dentro sky, sentito proprio ora,
mi ha riportato cos'ha sentito dire a un alto 
dirigente nei corridori: 
"Quello che fa incazzare è che molti non stanno 
togliendo solo il pacchetto calcio ma anche il cinema e il 
resto!" 🤣💪💪

Ottimo!

 

Disdire e boicottare non è importante, è l'unica cosa che conta!

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Se stanno a cacá sotto? 🤔🤔🤔🤔🤔

 

tuttosport:

A margine dell’inaugurazione della "Palestra della legalità" a San Basilio a Roma, il Ministro dello sport Abodi è intervenuto sul tema plusvalenze che ha investito la Juve penalizzandola di 15 punti in classifica. Il Ministro ha così dichiarato: “C’è un’esigenza che deve essere soddisfatta, perché spiegare è importante quanto decidere. Aspetto le motivazioni. Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non altre”. Abodi ha poi aggiunto: “Mi auguro che tutto non diventi una questione di tifo, diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte. Poi capisco che i tifosi la vivano così, ma mi auguro che ci sia la capacità di spiegare la decisione presa”. Il Ministro conclude così il suo intervento: "Dopo, c’è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell’autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati e limitata sia l’interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi. E’ probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico".

 

Il ministro dello sport , in sintesi , ha detto che la giustizia sportiva è faziosa e poco trasparente .

Noi lo sapevamo già ma ora lo.dice il ministro 

Non mi sembra poco , anzi 

Adesso, eternobianconero ha scritto:

Ottimo!

 

Disdire e boicottare non è importante, è l'unica cosa che conta!

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Bravo

Non moliiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cardioane ha scritto:

Se vera questa è un'ottima notizia. E' necessario che ci sia la dimostrazione di un precedente.

Tutti uniti a combattere il sistema. FINO ALLA FINE

Bisognrebbe avere le palle per andare al TAR, bisogna vedere se Elkann avrà le palle oppure se gli convenga abbassare il valore in borsa per fare un delisting cheap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cardioane ha scritto:

Se vera questa è un'ottima notizia. E' necessario che ci sia la dimostrazione di un precedente.

Tutti uniti a combattere il sistema. FINO ALLA FINE

Ma se è del 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi non potremmo rimarcare una cosa del genere: vi sembra normale che per delle plusvalenze tuttora legittime  e che tutti praticano, si debba penalizzare la prima società di calcio italiana e soprattutto umiliare 14 milioni di italiani? Noi abbiamo una memoria di elefante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In che senso hanno.boicottato hashtag? Ne creiamo. Subito un altro

Mi sono espresso male, lo hanno cancellato dalle tendenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pp34 ha scritto:

molto importante le disdette ma ancora piu importante sarà dopo,dovrà essere permanente nel tempo, devono andare in ginocchio.

Bravo! Al momento di pancia è facile, ma bisogna tenere anche dopo

 

Non è difficile, basta superare questo primo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mauri ha scritto:

Tolto tutto gia' anni fa' pure tim , disdetto 3 tessere e linea di casa , non guardo programmi sportivi e non compro giornali mi hanno rotto il quazzo, e tutto da prima del 2006, finalmente si stanno svegliando gli altri tifosi.

 

Elio insegna d'ora in avanti è il Tasso image.gif.d0f656ad655754fdb4df87eec9a1294d.gif Comunque le cose si muovono, anche su YouTube si incomincia finalmente a parlare della cosa, speriamo qualche YouTuber posti commentandoli anche i comunicati dei centri di coordinamento dei supporters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno la Juve avrà un suo canale privato dove trasmetterà tutte le sue partite. Sono convinto che questo giorno arriverà e quel giorno sarò ben disposto a pagare anche 100 euro al mese: per la mia squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

Non lo dice sky, è una fake news

 

6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Fake, figurati se SKY da queste notizie

 

10 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

hanno detto che è un fake

Ah ecco, mi ero illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.