Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

10 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Guarda DZN sicuramente lavora in perdita anche perché gli 800 e passa fischioni pagati erano per entrare nel business, il vero problema è quello della lega calcio che a fronte di una rinegoziazione dei contratti si ritrova in posizione di inferiorità contrattuale. Dazn, Sky, apple Paramount o chi vuoi tu a questo punto metterà dei vincoli al tipo di accordo, mi immagino proporranno con la Juventus ti pago X, senza Juventus ti pago X meno il 30% per dire. Sono problemi mica da ridere in questo momento, dove le squadre sono costrette a fare le nozze coi fichi secchi. per non parlare dei trasferimenti alla FIGC. 

In breve stiamo facendo più danno noi che gli avvocati. 

Certo, è chiaro. Si crea una reazione a catena. Devi solo innescare il meccanismo, sull'anello più debole, e non serve molto. Come la reazione nucleare. Tu la fai iniziare, poi ci pensa da sola ad auto innescarsi e creare effetti mega amplificati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fratello, cosa sia la giustizia sportiva in Italia lo sappiamo già da oltre 15 anni.

E le incongruenze, per quanto pachidermiche, conteranno poco se l'intento è quello di punire.

 

Il diritto, nella giustizia sportiva, non esiste.

Ma sì...certo...ma volevo riuscire a capire su cosa potrebbero basarsi le motivazioni di quella porcheria ascoltando un esperto...e in effetti se l'è chiesto pure lui ma senza trovare risposta...  sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire disdire disdire siamo in tanti ma non basta, dobbiamo essere tutti uniti. Siamo in guerra, lottiamo per la nostra Juventus! Io l'ho fatto e sono fiero e orgoglioso di tutti quelli che stanno dimostrando l'amore per la nostra squadra. Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Come ripeto da giorni, ci stiamo tutti dimenticando che dazn senza tim non avrebbe mai fatto quell'offerta

Che poi  l'unica offerta buona di TIM sarebbe proprio linea fissa con Timvision e canali in promozione. Il resto è un furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Certo, è chiaro. Si crea una reazione a catena. Devi solo innescare il meccanismo, sull'anello più debole, e non serve molto. Come la reazione nucleare. Tu la fai iniziare, poi ci pensa da sola ad auto innescarsi e creare effetti mega amplificati,

Esatto, perché anche tifosi di altre squadre potrebbero dire: intanto faccio finta di disdire, poi accetto la proposta al robasso, ergo:

- si kakano addosso di più 

- guadagnano di meno

Infatti ci si potrebbe infiltrare in altri forum 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere, se i moderatori acconsentissero, altre due opzioni.

 

Mediaset_Infinity

Prime Video

 

Coppe europee, mettere in difficoltà le aziende che hanno contratti con UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ragazzi quei 236K si basano su un’immagine photoshoppata del TG di Sky in cui qualcuno ha sostituito il testo della striscia orizzontale “flash news” con quel numero e la didascalia dedicata.

fa brodo anche quello.

 

qualcuno meno attento..si sentirà comunque invogliato a disdire.

 

anzi dovrebbero invadere il web di Photoshop simili...aumentando a 500.000 sefz

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

230k disdette

 

Sono ufficialmente in perdita.

secondo me a voi vi piace farvi prendere per il cu 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Mi permetto di aggiungere, se i moderatori acconsentissero, altre due opzioni.

 

Mediaset_Infinity

Prime Video

 

Coppe europee, mettere in difficoltà le aziende che hanno contratti con UEFA.

È giusto disdire anche questi servizi per chi li ha per seguire il calcio.

Ma io prime video ce l'ho come servizio, diciamo collaterale di amazon prime e non intendo disdire per vari motivi. Ho già provveduto a disdire tutte le pay tv (da mesi) e pure il contratto con Tim su 3 cellulari e una linea fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo.g ha scritto:

Io avevo disdetto gia' tutto sia SKy che DAZN dalla partita farsa con la Salernitana, mai avrei pensato che dopo oltre 30anni che seguo la Juve finisse cosi' .... spiace moltissimo....

tanta stima anche per il lato che mostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Forza non molliamo, siamo un popolo pulsante, ed abbiamo più potere rispetto al 2006,non cediamo mai

Questo è importante,  non mollare di un millimetro con l andare dei giorni.

Non deve diminuire la rabbia,  indignazione  e la.volontà di ribaltare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto Sky calcio e dazn.

Ed ora anche Amazon prime.

 

Torneremo a mangiare in testa a tutti in 5 anni. Nel frattempo auguro solo il peggio allo sport italiano. Figc, lega calcio, coni, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi permetto di aggiungere, se i moderatori acconsentissero, altre due opzioni.

 

Mediaset_Infinity

Prime Video

 

Coppe europee, mettere in difficoltà le aziende che hanno contratti con UEFA.

Prime Video non puoi disdirlo a meno di non disdire anche Prime.

 

Puoi solo non usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joiabi ha scritto:

Il problema non è seguire il calcio o come lo si segue, il problema è che i tifosi della Juve, numeri alla mano, finanziano ogni anno gli altri club di serie A con 200 milioni di euro di diritti televisivi. Tu ti abboni a DAZN e quei soldi vanno a finanziare tutte le squadre. Di fatto il Napoli si compra Osimhen coi soldi dei tifosi della Juve. Se disdiciamo, chi resta dovrà pagare di più e i suoi soldi verranno anche a noi. Insomma noi gli abbiamo comprato Osimhen, facciamo che loro dall'anno prossimo ci paghino almeno lo stipendio di Milik....

Onestamente non so cosa c'entra con il mio post.
Io parlavo di coerenza: se il calcio è un letamaio, e se la disdetta degli abbonamenti non porta a nulla, cioè il movimento sopravvive (magari a fatica), io per coerenza troverei giusto non seguire più un calcio infettato, malato, in cui la giustizia opera a senso unico e colpisce solo in una direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Disdetto Sky calcio e dazn.

Ed ora anche Amazon prime.

 

Torneremo a mangiare in testa a tutti in 5 anni. Nel frattempo auguro solo il peggio allo sport italiano. Figc, lega calcio, coni, ecc

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.