Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, JFabio ha scritto:

io ho disattivato DAZN

30€ al mese se li scordano.

 

Ma penso di essere una mosca bianca

Non credere, l'adesione dei club potrebbe far crescere vertiginosamente i numeri, intanto onore a te e un abbraccio bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già non avevo abbonamenti prima. Adesso eviterò anche quelle poche volte che andavo al pub. E' doloroso ma non c'è altra via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il nord riposa in pace 

leggendo la vicenda da altro punto di vista, forse è meglio diluire i comunicati, per mantenere più a lungo l'attenzione sul problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi, un dato per non cadere nei numeri fake, che poi servono solo a farci i meme sopra.

 

La maggior parte della popolazione che ha disponibilità economica per mantenere canali digitali anche costosi non è quella che si vede sui social, perché va dai 45 in su. È per questo che è importante parlarne anche fuori dalle reti virtuali come stanno facendo molti Club ufficiali.

 

La massa critica la fai con tuo zio e tuo nonno, non solo sui social.

è anche vero pero' che ieri in puglia si son mossi quasi prima che hastag diventasse virale

per certi aspetti è stata quasi una reazione spontanea.

tutti gli juventini che conosco a roma (di qualsiasi età), una quindicina, tutti, sapevano della questione disdetta.

poi hanno disdetto in 5-6. gli altri han detto. eh si. mi piacerebbe ma come faccio ? il fatto è che qua a roma, hai genitori, fratelli, mogli e mariti che magari son di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

.quotone

 

Se si facesse un sondaggio è assai probabile che la fascia che meno partecipe è proprio quella con disponibilità economica e che soprattutto non bazzica in rete.

Presente! 53 primavere quasi, abbastanza social, qui da calciopoli, non me la passo male, disdetto da anni.

Ci siamo anche noi💪🏻

Disdire! Disdire! Disdire!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Be non si sono preoccupati neanche di non farla sembrare troppo sporca e hanno assolto tutte le altre, figurati se avevano pensato o previsto questo pandemonio poco prima di ritrattare i diritti tv. Hanno avuto una fretta ingiustificata.

A me invece mi sa che ci son state grosse pressioni esterne (vedi Ceferin) e ciò dimostrerebbe anche l'incremento dei punti di penalità. Mi sa che ora si trovano tra due fuochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non credete ai numeri. Non pensate: l'hanno già fatto in tanti, non c'è bisogno che lo faccia anch'io.

 

I numeri veri delle disdette li conoscono solo Sky e DAZN e non ve li diranno mai.

 

Piuttosto pensate a DAZN che invita nel dopopartita di Juve-Atalanta l'avvocato del Napoli a spiegare che è giusto penalizzarci.

Bravissimo, amico mio. Sei un grande oratore.

Anche uno solo di noi in più fa la differenza. 

Disdire, fratelli. 

Tutti, nessuno escluso. 

Oggi disdire vale come gridare allo stadio il proprio tifo. 

Anzi, oggi vale anche di più. 

Disdire. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cardioane ha scritto:

E' la legge del mercato hai fatto un  investimento cattivo? ci rimetti il *. Sono andate in malora un sacco di piccole/medie imprese dal 2020 in poi solo sti colossi del web si sono ingrossati. Ed io dovrei farmi problemi perchè uno di questi ci rimette?

Se l'è cercata!

Esatto...  si son fidati di fare affari con dei malfattori... sono razzi loro adesso... capita nella vita!

 

A noi fottesega!!!

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi può e chi ha voglia...vada a rivedersi l'intervento dell'avv. Intrieri su Juventibus...

 

Io l'ho fatto...e vi assicuro che vi farà notare tante incongruenze...tante stranezze(una riguarda Chinè e un esponente della Covisoc)...e vi spiegherà esattamente cosa è la gustizia sportiva in Italia...

 

Non è stato un intervento ma una vera e propria lezione di diritto...se avete del tempo impiegatelo ascoltandolo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cardioane ha scritto:

E' la legge del mercato hai fatto un  investimento cattivo? ci rimetti il *. Sono andate in malora un sacco di piccole/medie imprese dal 2020 in poi solo sti colossi del web si sono ingrossati. Ed io dovrei farmi problemi perchè uno di questi ci rimette?

Se l'è cercata!

Oltretutto la macchina del fango contro di noi si attiva sempre a velocita' supersonica, pertanto e' giusto che i media subiscano una rivolta da parte dei consumatori.

Devono fallire tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se DAZN/SKY ti dicono 500 mila disdette dai tifosi bianconeri... vi immaginate l'indeciso che ancora non ha fatto disdetta?

 

News : " arrivate 500 mila disdette dai tifosi bianconeri "

L'indeciso : " :o caspiterina funziona! Non sono solo! Disdico anche io! "

 

 

 

Mica scemi...

 

 

Disdire in massa a testa bassa e si vedranno poi i risultati effettivi! Risparmiate soldi e non li regalate al sistema che ci ha affossato e che ci riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

A chi può e chi ha voglia...vada a rivedersi l'intervento dell'avv. Intrieri su Juventibus...

 

Io l'ho fatto...e vi assicuro che vi farà notare tante incongruenze...tante stranezze(una riguarda Chinè e un esponente della Covisoc)...e vi spiegherà esattamente cosa è la gustizia sportiva in Italia...

 

Non è stato un intervento ma una vera e propria lezione di diritto...se avete del tempo impiegatelo ascoltandolo...

Grazie lo cerco subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

A chi può e chi ha voglia...vada a rivedersi l'intervento dell'avv. Intrieri su Juventibus...

 

Io l'ho fatto...e vi assicuro che vi farà notare tante incongruenze...tante stranezze(una riguarda Chinè e un esponente della Covisoc)...e vi spiegherà esattamente cosa è la gustizia sportiva in Italia...

 

Non è stato un intervento ma una vera e propria lezione di diritto...se avete del tempo impiegatelo ascoltandolo...

Si però… ti voglio bene… ma mi sento sempre di più agli anni di calciopoli, quando ce la cantavamo e ce la suonavamo da soli. Mi piacerebbe che la tematica fosse affrontata anche su un quotidiano o su una tv a rete nazionale. Vabbè che se fosse così non avrei disdetto Sky e DAZN, in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un calcolo molto approssimativo, solo per DAZN. Consideriamo che il contratto medio costi 30 euro al mese.

 

10.000 disdette equivalgono a 300.000 euro al mese, ossia 3.600.000 euro all'anno.

50.000 disdette equivalgono a 1.500.000 euro al mese, ossia 18.000.000 euro l'anno.

100.000 disdette equivalgono a 3.000.000 euro al mese, ossia 36.000.000 euro l'anno.

200.000 disdette equivalgono a 6.000.000 euro al mese, ossia 72.000.000 euro l'anno.

500.000 disdette equivalgono a 15.000.000 euro al mese, ossia 180.000.000 euro l'anno.

 

Ragazzi, dato che queste aziende lavorano sempre sull'orlo del poco guadagno, l'importante è che il bilancio esca positivo, anche 5.000.000 di euro li metterebbe in crisi.

 

DISDETTA

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

è anche vero pero' che ieri in puglia si son mossi quasi prima che hastag diventasse virale

per certi aspetti è stata quasi una reazione spontanea.

tutti gli juventini che conosco a roma (di qualsiasi età), una quindicina, tutti, sapevano della questione disdetta.

poi hanno disdetto in 5-6. gli altri han detto. eh si. mi piacerebbe ma come faccio ? il fatto è che qua a roma, hai genitori, fratelli, mogli e mariti che magari son di altre squadre.

Si certo, parlavo in generale e sono sicuro che a Roma o in Puglia il tam tam funzioni bene, da altre parti bisogna consolidarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

I numeri non sono importanti e verranno sempre ridotti, altrimenti sarebbe un putiferio. Intanto però ne parlano tutti e sicuramente qualcuno si sta preoccupando non poco.

 

Comunque sono stati dei geni a fare questa porcata poco prima della ricontrattazione dei diritti TV: che boomerang pazzesco!

Per scrivere quella sentenza si vede che o si sentono invincibili oppure erano ubriachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi, un dato per non cadere nei numeri fake, che poi servono solo a farci i meme sopra.

 

La maggior parte della popolazione che ha disponibilità economica per mantenere canali digitali anche costosi non è quella che si vede sui social, perché va dai 45 in su. È per questo che è importante parlarne anche fuori dalle reti virtuali come stanno facendo molti Club ufficiali.

 

La massa critica la fai con tuo zio e tuo nonno, non solo sui social.

Verissimo, ma Dazn è solo online, una modalità di abbonamento e visione/fruizione più giovane.

I social sono una parte dell'azione di protesta, altra parte non meno importante è il porta a porta 🙂

 

A proposito: Bruno Vespa è juventinissimo.

Qualcuno ha il suo indirizzo email?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Tra sky e Dazn non sono tantissime. Che so, 80.000 DAZN e 56.000 SKY. Magari molti hanno sia SKY che DAZN, quindi un utente fa 2 disdette. Non sono 236.000 utenti così, ma di meno.

136 k sono cmq un danno economico.Sono cmq milioni alle tv che si ribalteranno  alla Lega e anche un messaggio pesante. 

In 3 giorni vi facciamo paura in 30 se non vi regolate vi facciamo fallire .

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora, facciamo un calcolo molto approssimativo, solo per DAZN. Consideriamo che il contratto medio costi 30 euro al mese.

 

10.000 disdette equivalgono a 300.000 euro al mese, ossia 3.600.000 euro all'anno.

50.000 disdette equivalgono a 1.500.000 euro al mese, ossia 18.000.000 euro l'anno.

100.000 disdette equivalgono a 3.000.000 euro al mese, ossia 36.000.000 euro l'anno.

200.000 disdette equivalgono a 6.000.000 euro al mese, ossia 72.000.000 euro l'anno.

500.000 disdette equivalgono a 15.000.000 euro al mese, ossia 180.000.000 euro l'anno.

 

Ragazzi, dato che queste aziende lavorano sempre sull'orlo del poco guadagno, l'importante è che il bilancio esca positivo, anche 5.000.000 di euro li metterebbe in crisi.

 

DISDETTA

 

Esatto. E ribadiamo : sta roba la seguono gli inserzionisti .

Chi paga la pubblicità .

Che di fronte a sti scenari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

Fake di sicuro, a questo punto sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali.

Magari fosse vero, ma ci arriveremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quei 236K si basano su un’immagine photoshoppata del TG di Sky in cui qualcuno ha sostituito il testo della striscia orizzontale “flash news” con quel numero e la didascalia dedicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.