Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche io ho notato che in tendenza pure disdettatim .ok 

E bene cosi direi!

Benissimo 

continuare cosi,martellare senza pietà,disdire tutto,abbonarsi aJtv

avanti senza indugi

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Troppa filosofia da quattro soldi.

 

Non avere obiettivi chiari da combattere significa perdere tutte le battaglie. Ci si sta ribellando a una sentenza. Punto.

Gli obiettivi sono chiarissimi. Ci si sta ribellano contro una sentenza iniqua mossa dal tifo dei magistrati e non dal diritto. La ribellione è contro tutti i complici e chi ha alimentato questo clima di odio è complice. 

Altro che filosofia da quattro soldi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai é chiaro che quelli che mesi fa erano dei sussuri e che oggi stanno diventando delle urla dicevano la veritá; vogliono mandare la Juventus in B e tenerla lontano dalla lontana dalla lotta per lo scudetto per molti anni. DISDITE, DISDITE, DISDITE TUTTO.

 

Se volete aiutare la societá abbonatevi a Juventus-tv, andate allo stadio (solo in casa!), comprate magliette ufficiali, ma non date piú soldi a questo sistema corrotto e marcio!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

siamo sicuri che TUTTI i nostri non fanno la trasferta?

sicuro non ce niente putroppo

biosogna attenersi a quello che stanno scrivendo i juveclub, quello che ce di buono e che lo scopriremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ripropongo giusto per capire di cosa parliamo 

CENA DI NATALE DELLA LAZIO – IL DISCORSO DI LOTITO

Ci sono tanti problemi che circolano e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo. Iniziamo questa seconda parte del torneo con la consapevolezza che tutti devono fare i conti con noi e che non siamo secondi a nessuno. 

Disse quello che aveva 2 squadre in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daddy Squared ha scritto:

Gli obiettivi sono chiarissimi. Ci si sta ribellano contro una sentenza iniqua mossa dal tifo dei magistrati e non dal diritto. La ribellione è contro tutti i complici e chi ha alimentato questo clima di odio è complice. 

Altro che filosofia da quattro soldi... 

Personalmente, e immagino per il 99% di chi sta aderendo a questa protesta, non è così. Poi il tifo dei magistrati fa pure ridere... Sei completamente fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, starveling ha scritto:

Spero che oltre a disdire stiate anche boicottando tutto, perché la farsa non deve neanche andare in scena. 

noi il nostro lo stiam facendo....aspetto anche che tutti i marchi facente capo ad EXOR ritirino le sponsorizzazioni a FIGC e CONI

 

è assurdo che noi disdiciamo, boicottiamo e tutto quanto e FIAT è uno sponsor principale della nazionale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Uno dei fattori che devono tenere conto le pay TV è che cmq vada ci sarà una percentuale di persone che non si abbonerà mai più, perché magari ha scoperto un modo di seguire cmq la Juventus senza dover abbonarsi a loro.. 

infatti...le partite le ho sempre viste in streamng, ma se posso vederle in differita con JTV a 20 euro l'anno lo posso fare tranquillamente....aiuto la mia squadra e condanno a morte le altre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non è quello il punto. 

L'obiettivo è ridurre al massimo il flusso di danaro verso la Serie A per darlo direttamente alla Juventus. 

L'obiettivo è che il "Sistema" sia uniforme nei suoi giudizi. 

Questa replica della porcata del 2006 è inaccettabile non perchè magari ci penalizzino ma perchè ancora una volta lo fanno usando noi come CAPRO ESPIATORIO. 

Deve finire questo. E se non finisce DEVE MORIRE IL CALCIO ITALIANO. 

Perfetto

 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ragazzi ... si sta facendo la storia ....@@

 

bisogna andare avanti ...

 

saranno costretti a fare prezzi stracciati per raccattare i napulisti del “pezzotto”... ma quelli sono una causa persa.

 

Un passo per volta...

 

Il passo successivo secondo dovrebbe essere quello di chiedere a gran voce alla società, meglio se free e globale ma se del caso anche con promesse di abbonamento , la creazione di un nostro canale fatto finalmente come Dio comanda.
 

Con dibattiti seri .... si guardi ai ragazzi di Juventibus ... partite anche se in differita di qualche ora ... documentari sulla nostra storia e il calcio in generale... tg sportivi liberi.
 

Finalmente ci potremmo godere anche noi il calcio come uno svago e senza essere continuamente avvelenati da pseudo suini giornalisti ossessionati.

Davvero...se penso che siamo in grado di ammazzare, da soli, il calcio italiano mi vengono i brividi...dobbiamo continuare così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno creato un clima irrespirabile negli ultimi mesi, dandoci già per colpevoli e dando spago alla procura federale che si è sentita legittimata dall’opinione pubblica giacobina e antijuventina, ed ora piangono! Poverini,  si rischiano posti di lavoro! Fate del male alla stessa Juve! Vi tagliate l’uccello per fare un dispetto alla moglie! Ma andate in malora!!! Disdetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Ma va, è messo molto bene a livello economico... Tirare fuori 40 euro al mese per lui non è uno sforzo importante (facendo un paragone, è come se io tirassi fuori 11 euro per Netflix) e quindi... Ragiona così 

Comunque l'esempio del tuo amico non regge.

Lui deve immaginare una situazione opposta e cioè che sono i clienti che si rifiutano di utilizzare determinati servizi. Un vero boicottaggio. Servizi non indispensabili, tutto sommato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ah va bene uguale,si vede che erano in sofferenza già da prima….

trevisani è ancora stipendiato da loro?
 

Se erano in sofferenza già da prima figuriamoci ora! 

E vediamo di aumentargliela ulteriormente questa sofferenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Uno dei fattori che devono tenere conto le pay TV è che cmq vada ci sarà una percentuale di persone che non si abbonerà mai più, perché magari ha scoperto un modo di seguire cmq la Juventus senza dover abbonarsi a loro.. 

esatto il danno che facciamo ora lo pagheranno per molto tempo

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

18 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Uno dei mafiosi.

Uno dei più mafiosi e viscidi,non a caso in italy ha fatto fortuna…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Nessuno si aspettava una reazione così forte e che tutto il popolo Juventino si unisse sotto un'unica bandiera; cosa più importante che questa protesta si sta allargando a macchia d'olio anche all'estero!

Forza si sta facendo una protesta civile epocale senza precedenti!!! FINO ALLA FINE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stavo riflettendo che vista l"aria che tira e che il forum mi pare sia visibile a tutti ( non ricordo) sarebbe meglio mettere in evidenza che lo streaming selvaggio è reato e pertanto si invitano tutti i disdettisti ad iscriversi a JTv. Senza che magari la postale venga a spulciare tutto e tutti. Paratevi il di dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

oggi mi aspetto almeno altre 2 regioni, e anche il lazio dove vivo io, ieri pensavo, ne che qua a roma col fatto che ce il coni qualcosa si sta rallentando.........una domanda che mi sto ponendo da ieri....so che mi sto facendo na s...........mentale, pero perche ci stanno mettendo cosi tanto?

Buongiorno Marco, penso (come hai anche citato tu in un post di ieri) che il motivo sia legato al fatto di non far uscire tutti i comunicati insieme perchè si avrebbe una forte ripercussione iniziale, un forte eco, che andrebbe a scemare nel giro di qualche ora/giorno.

Facendo uscire i comunicati saltuariamente stanno riscontrando che l'onda d'urto rimane forte per più tempo perchè creano, in noi tifosi, maggiore euforia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa inziativa poi, sai quante relazioni sta salvando poi!

 

ma non vedi la partita stasera? No, recentemente ho capito quanto importante sia vedere insieme a te la 8 millesima puntata di greice antatomy e ho deciso che la mia vita doveva avere una svolta!

forza accendi.

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Il problema è che i soldoni li perdono veramente solo se chi ha disdetto rimanga così per mesi... Altrimenti non Hanno perso nemmeno una lira 

qualcuno si riabbonerà.......ma molti ne hanno le tasche piene di seguire sto carrozzone infarcito solo di nefandezze

basti guardare cosa è ne abbiam passte negli anni....perugia, Nakata, farsopoli, indagini per medicine, per acciaio nello stadio, per ultras, per esami di giocatori all'università.......poi vedi che a Napoli sospendono le partite per pioggia con fuori il sole perchè gli fa comodo, spostano le partite causa covid come meglio credono, vanno a giocare con giocatori infetti in campo, fanno plusvalenze milionarie con ragazzini che nemmeno si spostano da scampia, a Milano non si sa neppure che giri di proprietà e di soldi ci siano stati tra indonesia, cina, america e quant'altro, di plusvalenze fittizie da quelle parti manco a parlarne.....Roma e Lazio dovrebbero essere fallite e sono state tenute in piedi con soldi dello stato (quindi anche nostri).....aggiungici una classe arbitrale col terrore di fare un errore a nostro favore.....la VAR che funziona solo per affossarci

 

venerdi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....e il vaso si è proprio rovesciato a sto giro, non se lo aspettavano, avevano sottovalutato la rabbia che ci cova dentro da anni

 

sei così sicuro che in molti non vedano l'ora di riabbonarsi?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.