Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Edivad ha scritto:

Oggi siamo al primo round.

Il secondo sarà quando usciranno le motivazioni e lì ci si incazzerà ancora di più.

Il big bang avverrà quando il ricorso al coni verrà rigettatto.

 

io sono curioso di vedere cosa accadrà a livello sociale quando arriveranno i 3 processi, tuti concentrati in pochi mesi, con penalità continue

 

avessero fatto un processo con un -50 e altre penalità ai "sodali" avrei anche capito, ma fare un processo in cui dai un -15 e agli altri del sistema nulla, e poi far partire un trenino di capodanno con processi ogni mese è oggettivamente un tantinello sgamato #DisdettaSkydazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Continuiamo così, il fatto che in TV è in Radio nessuno parli delle disdette, per me, è il sentore che la cosa gli potrebbe causare un danno e non vogliono diffondere questa notizia. 

Esatto,fanno finta di nulla sperando che il tutto si sgonfi da solo…

peggio per loro

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SFJ ha scritto:

Le società non daranno mai i numeri.

 

Qualche singolo dipendente, trovato il modo di restare anonimo, può dare cifre molto vicine a quelle reali per molti motivi. Magari per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Anche tra di loro ci sono juventini: chi lavora in amministrazione, chi in redazione, chi in comunicazione. Il prossimo passo è attivare questi contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo da secoli sul forum, ma ciò che realmente farebbe male, ciò che davvero spiazzerebbe, ciò che davvero vorrei vedere è lo stadium PIENO ad ogni partita, no una bolgia, un inferno bianconero. Cori che la gente deve tornare a casa senza voce, indipendentemente dal risultato. Disdette e indifferenze sui social si però vorrei che gli striscioni e i cori parlassero sul campo. Che noi fossimo uniti sul campo tutti. Anche se si perde, anche se sceszny fa una cappella sul 1-0 tifare sempre senza remore. Non vorrei sentire fischi verso i nostri giocatori. Fino alla fine.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

e mi ero preocuppato infatti🤣

sefz

 

P.S. Oggi parto con zero like a disposizione! Bah...

 

Cmq considerati likato!

 

Avanti con la battaglia!

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il fatto che comincino a parlare di 'danno ai lavoratori della pay tv' è molto interessante.

Stanno cercando un modo per 'inquadrare' la protesta in modo da farla apparire sotto una luce negativa. E tra un po' inizieranno a parlare delle 'piccole società' che andranno in crisi o del fatto che 'se non vinciamo ce ne andiamo'.

 

Non cedete alle provocazioni, ci sono molte risposte.

-  Dazn e Sky hanno scelto una linea editoriale che non mi rappresenta e non da spazio ai miei interessi, quindi non mi ci riconosco più ed è mio diritto fruire contenuti diversi. Nella linea editoriale entra ad esempio la scelta degli ospiti da invitare per commentare una partita

- Poiché si tratta di una scelta editoriale, siano coloro che la decidono a preoccuparsi del danno che hanno fatto al proprio business offrendo un servizio non all'altezza

- Il nostro obiettivo è la riforma del sistema calcistico. Non dubitiamo del fatto che per riformarlo serva azzerare il sistema attuale. Se decideranno di farlo, si creeranno nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di business, perché il calcio italiano tornerà a essere un'industria vincente

 

Non lasciate spazio a chi fa del moralismo. La morale se ne è andata quando hanno avallato un processo alle intenzioni e punito senza una legge che definisse le responsabilità. Dovevano pensare loro ai lavoratori (compresi quelli della Juventus, dello Stadium) e agli investitori che ne sarebbero stati coinvolti.

 

 

 

 

 

Io non ho mai accettato le prediche manco da mia madre...figuriamoci cosa me ne potrebbe fregare della morale di 'sta gente...

 

Si preoccupano dei lavoratori? Gli abbonati delle altre squadre sottoscrivano un abbonamento in più a testa...ora che la Juve è stata stangata il calcio è più bello...no? E allora caccino i soldi...

 

E invece che fanno da alcune parti? Pezzotti a nastro...alla faccia dei lavoratori...

 

Quindi le prediche se le infilino dove non batte il sole...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

sefz

 

P.S. Oggi parto con zero like a disposizione! Bah...

 

Cmq considerati likato!

 

Avanti con la battaglia!

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Gif TV Italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Anche tra di loro ci sono juventini: chi lavora in amministrazione, chi in redazione, chi in comunicazione. Il prossimo passo è attivare questi contatti

Le talpe vanno protette e tutelate.

 

Chi vuole farsi sentire lo sta già facendo da qualche tempo 

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Oggi siamo al primo round.

Il secondo sarà quando usciranno le motivazioni e lì ci si incazzerà ancora di più.

Il big bang avverrà quando il ricorso al coni verrà rigettatto.

 

A proposito, stecazzo de motivazioni quando ce le fanno sapere? 

Con calma, li mortacci vostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edivad ha scritto:

Oggi siamo al primo round.

Il secondo sarà quando usciranno le motivazioni e lì ci si incazzerà ancora di più.

Il big bang avverrà quando il ricorso al coni verrà rigettatto.

 

Ne sono convinto anche io...difatti io mi riferivo solo a chi...nel caso...fosse talmente masochista da fregarsene di tutto e riabbonarsi...

 

E a quelli dico...ma fate come ve pare...di gente così io personalmente ne faccio a meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sato ha scritto:

Nel caso, sti soldi andrebbero direttamente alla Juve oppure ci sono intrallazzi con DAZN???

Penso che una minima parte vada a chi ha i diritti ma il grosso vada alla Juve.

Sicuramente in questo modo finanzi solo la Juve e non più le altre società che prendono molto di più rispetto al reale bacino d'utenza.

In soldoni, un Sassuolo prende molto di più con la ripartizione attuale dei diritti TV rispetto a quanto ne incasserebbe se dovesse ricevere soldi solo ed esclusivamente dai suoi tifosi, praticamente stiamo facendo l'elemosina al calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno capito: NOI NON CI FERMEREMO! indipendentemente dall'esito delle inchieste, e dei processi FARSA!

Dopo anni e anni, in cui cani e porci si sono sentiti in diritto di sputarci veleno addosso, di additarci come il male assoluto.

Il popolo bianconero è vivo più che mai e ve ne accorgerete infami!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Io non ho mai accettato manco le prediche da mia madre...figuriamoci cosa me ne potrebbe fregare della morale di 'sta gente...

 

SI preoccupano dei lavoratori? Gli abbonati delle altre squadre sottoscrivano un abbonamento in più a testa...ora che la Juve è stata stangata il calcio è più bello...no? E allora caccino i soldi...

 

E invece che fanno da alcune parti? Pezzotti a nastro...alla faccia dei lavoratori...

 

Quindi le prediche se le infilino dove non batte il sole...

tra l'altro io se le cose si mettono in un certo modo sto pensando concretamente di chiedere i danni MORALI per quanto sta accadendo: ho un padre anziano con cui amavo vedere le partite, passavamo i momenti migliori insieme, ci incazzavamo ed esultavamo, ci davamo i cinque e ridevamo insieme. Da venerdì TUTTO finito, clima da funerale a casa. Che possano marcire all'inferno

 

 #DidesttaSkyDazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in seria A l'unica che non rischia è la prescrittese.

I mancati introiti dei diritti tv li metterà direttamente INTERSPAC.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

A proposito, stecazzo de motivazioni quando ce le fanno sapere? 

Con calma, li mortacci vostra. 

un paio di ore per dare un -15, 10 giorni per scrivere il motivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sutnevuj91 ha scritto:

Non scrivo da secoli sul forum, ma ciò che realmente farebbe male, ciò che davvero spiazzerebbe, ciò che davvero vorrei vedere è lo stadium PIENO ad ogni partita, no una bolgia, un inferno bianconero. Cori che la gente deve tornare a casa senza voce, indipendentemente dal risultato. Disdette e indifferenze sui social si però vorrei che gli striscioni e i cori parlassero sul campo. Che noi fossimo uniti sul campo tutti. Anche se si perde, anche se sceszny fa una cappella sul 1-0 tifare sempre senza remore. Non vorrei sentire fischi verso i nostri giocatori. Fino alla fine.

 

per spronarli a giocare alla morte delle partite falsate?

fratello, sì che si deve andare allo stadio. in casa nostra.

ma si va allo stadio certo per supportare la squadra e la società, ma principalemente si deve andare per protestare contro il sistema. 

l'aspetto sportivo qua non ha nessun senso, se i ragazzi vincono o perdono è già tutto scritto.

la gente deve capire che sta guardando i vecchi incontri di box. finti e falsati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche tra di loro ci sono juventini: chi lavora in amministrazione, chi in redazione, chi in comunicazione. Il prossimo passo è attivare questi contatti

Al 99%, chi decide di far trapelare qualcosa non lo fa per fede calcistica, perché magari ha un buon lavoro e non vuole rischiare di perderlo.

 

Le motivazioni principali spesso sono altre, ma a noi vanno bene lo stesso.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sutnevuj91 ha scritto:

Non scrivo da secoli sul forum, ma ciò che realmente farebbe male, ciò che davvero spiazzerebbe, ciò che davvero vorrei vedere è lo stadium PIENO ad ogni partita, no una bolgia, un inferno bianconero. Cori che la gente deve tornare a casa senza voce, indipendentemente dal risultato. Disdette e indifferenze sui social si però vorrei che gli striscioni e i cori parlassero sul campo. Che noi fossimo uniti sul campo tutti. Anche se si perde, anche se sceszny fa una cappella sul 1-0 tifare sempre senza remore. Non vorrei sentire fischi verso i nostri giocatori. Fino alla fine.

 

Parole sante fratello!!! La squadra deve sentire che tutti gli juventini sono con loro qualsiasi cosa accada! FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche tra di loro ci sono juventini: chi lavora in amministrazione, chi in redazione, chi in comunicazione. Il prossimo passo è attivare questi contatti

Sarebbe importante avere qualche notizia ufficiosa da chi è dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, quanto sarebbe importante se la nostra battaglia diventasse non solo nostra ma nche di chi tifa per altre squadre? La guerra alle pay TV, alla FIGC,lega dovrebbe essere la guerra dei tifosi..

Vero,ma non aspettarti nulla da quei lobotomizzati…se qualcuno da una mano bene,

altrimenti avanti con le nostre forze

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, quanto sarebbe importante se la nostra battaglia diventasse non solo nostra ma nche di chi tifa per altre squadre? La guerra alle pay TV, alla FIGC,lega dovrebbe essere la guerra dei tifosi..

e perche dei tifosi con le proprie squadre protette e tutelate da una istituzione che punta solo a distruggere la loro principale rivale dovrebberò protestare?

a quelli che il campionato italiano diventi uguale a quello svizzero non importa nulla....si stanno spippettando da venerdi e pregustano già le prossime mazzate che prenderemo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karma bianconero ha scritto:

Sarebbe importante avere qualche notizia ufficiosa da chi è dentro.

Chi vuole farsi sentire lo sta già facendo da qualche tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

per spronarli a giocare alla morte delle partite falsate?

fratello, sì che si deve andare allo stadio. in casa nostra.

ma si va allo stadio certo per supportare la squadra e la società, ma per principalemente protestare contro il sistema. 

l'aspetto sportivo qua non ha nessun senso, se i ragazzi vincono o perdono è già tutto scritto.

la gente deve capire che sta guardando i vecchi incontri di box. finti e falsati.

Si, sarebbe un alzare la testa di fronte alla pistola. Significa uno spiazzante "non abbiamo paura" . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.