Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Chiella ha scritto:

Qui Honolulu (Hi), disdetto paramount plus. 

 

#tuttiunitifinoallafine

🤣 grande 👍 

Honolulo è bianconera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Comunque ormai questo è già falsato perché per due mesi giochiamo con 15 punti in meno...

E noi non ci stiamo e loro stanno perdendo milioni. Il punto è questo. Se vogliono essere visti da noi devono cercare quanto meno di ristabilire una credibilità nella competizione. È una battaglia importantissima da vincere, perché non si ripeta quello che è successo in passato. Se le azioni della Giustizia Sportiva non hanno conseguenze la storia si ripeterà decine di altre volte. Devono sapere che nella società dei consumi è il consumatore quello che comanda e che decide la bontà o meno di un prodotto. Non i politicanti della Federazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

Un mio amico tempo fa lavorava in un ufficio comunale di un paese italiano e lavorava bene. I colleghi erano seccati da questo suo zelo perché faceva fare loro la figura di chi non ha voglia di lavorare. Questo era il loro pensiero ma il mio amico neanche si curava di loro. Era solo una persona volenterosa. Finale della storia è che il mio amico è stato spostato in un altro ufficio dove c'era poco da fare.

io, proprio ieri sera, sono stato ripreso da collega (lavoro all'università) secondo la quale "mi faccio troppi problemi", "mi carico di responsabilità" e cose del genere... infatti, dovrei stare in ufficio a guardare serie tv come fanno loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Devono togliere la penalità e non falsare l'attuale campionato inventandosi regole a posteriori.

È la base dello sport competere ad armi pari. Io mi batto contro questa sentenza e solo contro questa sentenza.

 

Se la Juventus vincesse FINALMENTE una battaglia in sede di Giustizia Sportiva anche grazie alla enorme pressione esercitata dai suoi tifosi, sarebbe per la prima volta un segnale che ci possiamo difendere compatti assestando colpi non violenti ma micidiali per il sistema. Prima di fare altre porcate dovrebbero pensarci bene. Questa è la battaglia da vincere. Ribaltare una sentenza. E NIENTE ALTRO.

Ci hanno dovuto dare 15 punti di penalizzazione per farmi essere d’accordo con te, ammazza sefz 

La prossima volta ci devono pensare non una, ma centomila volte, ripetendosi tra loro “aspettate un attimo, ricordate cos’è successo l’ultima volta? Il sistema ha perso una vagonata di milioni”.

Perché con noi sono sempre così rapidi, veloci, brutali, giustizialisti, giacobini? Perché tanto siamo sparpagliati per l’Italia, organizzarsi è difficile e di “ritorsioni” non se ne temono. Ci stiamo giocando tanto, non vale solo per questa volta ma anche per tutte le altre in cui vorranno mettercela beatamente in quel posto. Non si sono neanche preoccupati di dare un senso alla cosa e hanno assolto tutte le altre condannandone solo una, l’hanno fatta di uno sporco incredibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Mica devi vedere le partite per fare il Fantacalcio, ci sono ottimi youtuber che danno consigli ottimi, gli Highlight poi li puoi vedere da siti stranieri, capisco che non tutti possano aderire ma almeno dobbiamo instillare il dubbio. Se si vuole vere questa pagliacciata non puoi mica obbligarlo, sappiamo che non raggiungeremo il 100% del consenso.

Sì ma lui è proprio incurabile. Guarda imperterrito il sito della gazzetta. Non ci ha capito proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

"Come sapete a seguito dei continui attacchi dei media e il processo sommario organizzato dalla figc siamo stai penalizzati di 15 punti. Abbiamo deciso di tagliare ogni legame con i media tv etc. così evitiamo di alimentare un sistema che ci combatte. Molti di noi stanno disdicendo gli abbonamenti alle pay tv e sosterremo solo la juventus sui suoi canali ufficiali. Vi chiediamo di fare altrettanto e di evitare le pay tv. Ricondividete il messaggio, grazie"

 

RAGAZZI ORA C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

QUELLO SOPRA E' IL TESTO

 

SOTTO I CANALI INSTAGRAM Le principali pagine instagram sulla Juventus in Italia.

UN BACINO DI UTENZA ENORME.

QUESTO è il modo di fare informazione e di raggiungere tutte le fasce d’età.

 

COPIA E INCOLLA NEI LORO messaggi INSTAGRAM, PIU' NE RICEVONO, PIU' IMPORTANZA DARANNO AD ESSO

 

https://www.instagram.com/finoallafinejuve_/?hl=it

https://www.instagram.com/newsjuventusintemporeale24/?hl=it

https://www.instagram.com/juventus.forever.club/?hl=it

https://www.instagram.com/juventus.graphics/?hl=it

https://www.instagram.com/juventus.special/?hl=it

https://www.instagram.com/juventusnews24com/?hl=it

https://www.instagram.com/juvefanpage/?hl=it

https://www.instagram.com/juventusmania1897/?hl=it

https://www.instagram.com/juventusdaily24/?hl=it

https://www.instagram.com/juventismo._/?hl=it

https://www.instagram.com/nostalgia_juve/?hl=it

https://www.instagram.com/insta__juve/?hl=it

https://www.instagram.com/averagejuventinoguy/?hl=it

Almeno la J maiuscola per Juventus 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Ottimo. Molto ottimissimo.

Pongono domande che dovrebbero porsi anche i nostri giornalai,stranamente a parte minimizzare la protesta,

sfotterci e ricarare la dose non sanno fare quello che dovrebbe essere il loro lavoro…

per questo devono sparire,vadano a fare un lavoro che sono in grado di fare

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

io, proprio ieri sera, sono stato ripreso da collega (lavoro all'università) secondo la quale "mi faccio troppi problemi", "mi carico di responsabilità" e cose del genere... infatti, dovrei stare in ufficio a guardare serie tv come fanno loro...

Dove lavoravo io c'era un ufficio dove giocavano alla PlayStation durante la giornata e uscivano regolarmente dopo l'orario facendosi pagare anche lo straordinario. 

Era un ufficio acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

La nostra protesta fa proseliti anche nelle istituzioni, stamattina ho visto che un parlamentare milanese ha pubblicato screen della sua disdetta

Se vedi queste cose postale pure qui, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

ma è sul carteceo? io non l'ho visto

Esattamente non c'è scritto niente

E poi 22mila in 5 giorni è numero fasullo allo stato puro considerando la grandissima disperazione di DAZN e SKY 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Perché con noi sono sempre così rapidi, veloci, brutali, giustizialisti, giacobini? Perché tanto siamo sparpagliati per l’Italia, organizzarsi è difficile e di “ritorsioni” non se ne temono. Ci stiamo giocando tanto, non vale solo per questa volta ma anche per tutte le altre in cui vorranno mettercela beatamente in quel posto. Non si sono neanche preoccupati di dare un senso alla cosa e hanno assolto tutte le altre condannandone solo una, l’hanno fatta di uno sporco incredibile. 

È così! .goodpost

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Direi che la giornata parte bene

dsadasd.PNG

* come godo

non molliamo niente,non aaretriamo di un centimetro 

continuare a martellare

dai dai dai cazxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

E mettiamoci pure che in questi ultimi anni siamo quelli che più di tutti hanno foraggiato il calciomercato interno!

E loro come ricompensa che fanno? Ci diffamano e ci spalano fango in faccia tutti i giorni... giorno dopo giorno.... da anni!

Sarà un caso eh... ma per farci fuori stanno usando lo stesso metodo che usa oggi l'associazione a delinquere più famosa al mondo... quella che una volta uccideva e faceva gli attentati mentre adesso, ai loro nemici, rende semplicemente la vita impossibile, li emargina, li sputtana, li diffama in pubblica piazza, gli apre contro un nuovo processo alla settimana, etc. etc.!

non a caso qualche tempo fa girava la voce dell'introduzione di play off scudetto, per evitare che "vincesse sempre la stessa squadra".

Ora hanno trovato un altro modo per far vincere gli altri, con la porcata del Tribunale dell'Inquisizione sportiva!

 

Questo sistema corrotto e marcio non va foraggiato ma boicottato finchè non venga garantito da principi di giustizia ordinaria e non sia in mano ad Inquisitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sì ma lui è proprio incurabile. Guarda imperterrito il sito della gazzetta. Non ci ha capito proprio nulla.

E' un interista mancato sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn e Sky possono dire quello che vogliono mala verità e i risultati di questa protesta arriveranno a breve…. Vedremo se sono solo 20000. Io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto e’ dal 2006 che aspetto di veder fallire questi indegni cialtroni

 

disdire anche la carta igienica di color rosa… fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

La nostra protesta fa proseliti anche nelle istituzioni, stamattina ho visto che un parlamentare milanese ha pubblicato screen della sua disdetta

🤣

se puoi postala qui

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

E noi non ci stiamo e loro stanno perdendo milioni. Il punto è questo. Se vogliono essere visti da noi devono cercare quanto meno di ristabilire una credibilità nella competizione. È una battaglia importantissima da vincere, perché non si ripeta quello che è successo in passato. Se le azioni della Giustizia Sportiva non hanno conseguenze la storia si ripeterà decine di altre volte. Devono sapere che nella società dei consumi è il consumatore quello che comanda. Non i politicanti della Federazione.

Perfetto! .ok

 

 

È la forza più grande che abbiamo... è l'unica arma con cui possiamo fargli davvero molto male!

 

 

Tutti uniti e compatti!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sì ma lui è proprio incurabile. Guarda imperterrito il sito della gazzetta. Non ci ha capito proprio nulla.

Gente che pensa solo al suo. Egoisti e menefreghisti.

Poi esistono anche gli stupidi, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

* come godo

non molliamo niente,non aaretriamo di un centimetro 

continuare a martellare

dai dai dai cazxo

oggi bisogna condividere il messaggio ragazzi, sui social. Deve volare e arrivare ovunque, non restare qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto79 ha scritto:

Il problema è che i soldoni li perdono veramente solo se chi ha disdetto rimanga così per mesi... Altrimenti non Hanno perso nemmeno una lira 

Questo è importante.

Tener duro fino almeno alla prossima stagione. Nel frattempo qualche cosa di alternativo salterà fuori, magari direttamente dalla Società. E la pay-tv avranno perso noi juventini per sempre.

E così avremo fatto direttamente saltare il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Pongono domande che dovrebbero porsi anche i nostri giornalai,stranamente a parte minimizzare la protesta,

sfotterci e ricarare la dose non sanno fare quello che dovrebbe essere il loro lavoro…

per questo devono sparire,vadano a fare un lavoro che sono in grado di fare

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

Esatto.

Per questo motivo, pur a malincuore, ho scritto il messaggio inglese molto lungo pur sapendo che proprio la lunghezza del testo scoraggerà qualche lettore.

 

In questo caso, quante più informazioni forniamo, possibilmente senza sembrare eccessivamente di parte, tanto meglio è.

 

(E je venisse la forfora al correttore automatico)

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.