Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, MasterminT ha scritto:

sarebbe quasi da mettere in prima pagina, inizieranno a fioccare "inviati in missione" o semplici troll tifosi di altre squadre nel tentativo di smorzare la protesta, così come i media stanno già facendo ufficialmente ignorando l'iniziativa

 

2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Metti in evidenza, oppure periodicamente riproponi. 👍

Dobbiamo aiutare tutti, di tanto in tanto riproponetelo anche voi, compreso il grassetto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Anche perchè qui c'è da mettersi d'accordo...

 

Per giorni ho letto che quel numero che girava sui social(236.000disdette)fosse un fake...

 

Ok...mi sta bene...sui social girano i fake...

 

Però a quel punto non si può credere all'utente Ciccio Formaggio che entra qui dentro e spara un'altra cifra fake ma in senso opposto...tra l'altro presa da un articolo che non esiste...

 

Solerti nel non credere a cifre ottimistiche...ma subito pronti a credere a cifre pessimistiche? E daje sù...

Le cifre ottimistiche danno morale e spinta alle disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Ci nascondono tutto...

Ma davvero pensano di poter censurare qualcosa nel 2023? sefz 30.000 persone con un dispositivo nel palmo della mano in grado di fare un video e metterlo sulla rete globale in tempo reale e secondo loro mandano la pubblicità per “coprire”? Capisco perché il calcio italiano stia precipitando sempre più in basso, questi pensano di vivere ancora negli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito questo, a cosa risponde Scanavino / Ferrero?

Risponde al simpamico che aveva chiesto se la Juve farà ammenda in ginocchio sui ceci in sala mensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo poco sul forum, ma voglio riportare i numeri della mia espereinza personale.

In azienda (a Torino) siamo in 15 persone, 3 avevamo l'abbonamento a DAZN ed abbiamo disdetto.

Nell'azienda di mia moglie (sede a Milano) ci sono 10 Juventini con abbonamento a DAZN ed hanno disdetto tutti.

Ovviamente non è un dato statistico generale, ma un'indicazione che qualcosa si è mosso.

Sempre forza Juve.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

uhm, purtroppo la procura di Torino indaga sempre e solo su una squadra, le altre, non si sa perchè, non sono così solerte nell'indagare sul marcio che c'e' nel calcio!

Ad esempio la procura di Napoli chiede una proroga di 6 mesi, perchè non sono così veloci e precisi come a Torino ?

 

Quello che ti devi chiedere è il perchè , cosa ha portato tanti ad avere questo odio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

non diamo visibilità a questi cani(autori dell'imagine)

ma è ovvio che non va data. i deliri delle altre tifoserie che senso ha postarle in questo topic non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Crive ha scritto:

https://www.sueddeutsche.de/sport/serie-a-juventus-punktabzug-wut-aerger-fans-tv-abos-1.5738258?reduced=true

 

All'estero ne parlano eccome ! 

 

La Sueddeutsche Zeitung, è uno dei più autorevoli quotidiani tedeschi.

Evidenzia il rischio per l'intero sistema calcio

Ragazzi  rendetevi conto che abbiamo trovato la chiave per scardinare i palazzi del potere, non sono le coreografie o le manifestazioni di protesta che possono cambiare il sistema oggi; se si allarga a macchina d'olio, può diventare una vera e propria rivoluzione del calcio.

Siamo dei pionieri, fate caso che all'estero nessun potere forte parla, avete sentito Tebas, Ceferin,l'Eca proferire parola? NO!

Parafrasando Steve Jobs:"stay foolish stay hungry", fratelli non poniamoci limiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

E ti sbagli. Una protesta di un mese sono milioni di euro che vanno in fumo. Con la minaccia di andare ad oltranza.

Se c'è una cosa che tutti prendono terribilmente seriamente sono i soldi.

Pensa agli spazi pubblicitari.

 

Ragazzi, Sky e DAZN sono imbottite di spot pubblicitari.

 

Per questo è importante non guardare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kolonnello ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo poco sul forum, ma voglio riportare i numeri della mia espereinza personale.

In azienda (a Torino) siamo in 15 persone, 3 avevamo l'abbonamento a DAZN ed abbiamo disdetto.

Nell'azienda di mia moglie (sede a Milano) ci sono 10 Juventini con abbonamento a DAZN ed hanno disdetto tutti.

Ovviamente non è un dato statistico generale, ma un'indicazione che qualcosa si è mosso.

Sempre forza Juve.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se hanno deciso a tavolino che la Juventus non si qualificherà per le coppe i miei soldi non li avranno.

Siccome l uso del VAR come arma contro di noi non si stava dimostrando sufficiente hanno pensato a una bella pena afflittiva. 

Dietro non solo alla Roma ma pure al Torino. 

E c'è ancora chi ha qualche dubbio se disdire o meno. 

Il popolo ignorante tutto vede e pur ci crede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

i 15 punti sono la pagliuzza

non me ne frega niente del attuale campionato , dopo sarà tutto come prima e si rivivrà la stessa situazione prima o poi

 

le guerre si vincono passando per le battaglie

SE questa nostra iniziative mettesse un pò di pepe al culò a coloro che guidano il carrozzone tanto da capire che l'han fatta fuori dal vaso e tutti se ne sono accorti e tanto da spingerli a tornare sui propri passi con la sentenza del CONI....sarebbe già una vittoria colossale che aprirebbe la via ad altre vittorie visto il precedente

 

logico non ci si fermerà li, ma cominciamo a vincere sta battaglia......poi finchè cadranno teste importanti e finchè non cambierà radicalmente il mondo del calcio non ci fermeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Marattin:

 

“In un mercato libero decidono i consumatori, se gli utenti disdicono in massa questo può rappresentare un danno per una piattaforma come DAZN che ha fatto un business plan basandosi su un tot di abbonati. La cosa potrebbe incidere poi sul valore dei diritti televisivi, che rappresentano una buona parte dei fondi su cui si basa il sistema calcio, questo insomma potrebbe diventare un problema per tutto il movimento”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kolonnello ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo poco sul forum, ma voglio riportare i numeri della mia espereinza personale.

In azienda (a Torino) siamo in 15 persone, 3 avevamo l'abbonamento a DAZN ed abbiamo disdetto.

Nell'azienda di mia moglie (sede a Milano) ci sono 10 Juventini con abbonamento a DAZN ed hanno disdetto tutti.

Ovviamente non è un dato statistico generale, ma un'indicazione che qualcosa si è mosso.

Sempre forza Juve.

 

Io conosco delle persone che hanno disdetto che non usano social, che non sono iscritti sui forum e che quindi non sapevano neanche di questa “protesta”. È stata una reazione naturale, che non era stata minimamente prevista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito questo, a cosa risponde Scanavino / Ferrero?

Il giornalista ha provato ad "interpretare" le parole del presidente Ferrero "Ci difenderemo[...]senza arroganza", spiegando che fosse un tentativo di "ripulire l'immagine della Juventus". Scanavino gli ha risposto che il giornalista non ci ha capito un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, uchy said:

Siamo milioni, abbiamo immenso potere! Facciamoli fallire a quei vermi

Oggi siamo on fire, iniziano a vedersi i primi risultati

 

Forza ragazzi, è il momenti di schiacciare tutto il piede sull'acceleratore

 

Iniziano ad avere paura, ribaltiamo tutto!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Siccome l uso del VAR come arma contro di noi non si stava dimostrando sufficiente hanno pensato a una bella pena afflittiva. 

Dietro non solo alla Roma ma pure al Torino. 

E c'è ancora chi ha qualche dubbio se disdire o meno. 

Il popolo ignorante tutto vede e pur ci crede. 

Con grande pazienza si cerca di convincere tutti. Quanti più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma il fatto che gli abbonati bianconeri siano circa 500'000 è un dato più o meno veritiero o è campato a caso?

 

leggevo di 2'000'000 di abbonati DAZN di cui appunto 500'000 stimati juventini

 

ha fondamento sta cosa?

2 milioni mi sembra troppo poco...su 60 milioni di abitanti e considerando che in Italia quasi la metà segue il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto la disdetta partecipate al sondaggio del forum:

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.