Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minutes ago, Cosarischialajuve said:

Aspettiamo di leggere le motivazioni, mentre commenti più approfonditi verranno fatti quando sarà chiusa.

Ci pensiamo noi a chiudere tutto

 

Tranquillo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Azz non twittava da 7-8 anni...

Credo che sia cozzolino una leggenda dei tempi di calciopoli e giorni fa e di nuovo sceso in campo per questa battaglia, pagine indietro ci sono suoi interventi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Giocatore da 20 gol poi che ne sa lui se l'anno successivo avrebbe rifatto gli stessi gol ? Basta guardare lukaku per capire che anche il solo pensare ad una roba del genere è una *,come se i giocatori fossero robot

ma poi....Catzo, fate plusvalenze anche voi...non è che si fanno da sole,vanno cercati i profili giusti,  vanno convinte la squadre ,scambiati i giocatori...

Una roba come Arthur -Pjanic, al netto della resa dei due giocatori nelle squadre di arrivo, al netto delle cifre palesemente gonfiate....va imbastita eh, va convinto il Barca , i calciatori ecc..  non è una roba semplice, come scrivere delle cifre a  catzo su un foglio....

 

Va fermato questo Circo di Buffoni, e vanno riscritte le regole. Basta con sta presa in giro

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la rivolta funziona alla grande, sapete qual'è il segnale? La parola Juventus non è stata pronunciata nei telegiornali stasera....un motivo ci sarà....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polpol ha scritto:

Piuttosto non dazn perché non esiste una cosa del genere nel nostro paese. Piuttosto una protesta in italiano alla FIGC. Nessuno ignora perché ci sono materiali vecchi. La maggior parte dei tifosi è concentrata su juvepoland.com e sappiamo bene cosa sta succedendo. Ne discutiamo continuamente e la pensiamo come nel 2006. 

Vedi un po' se questo ti piace:

 

@FIGC chiediamo giustizia per la Juventus. Non si può essere condannati in assenza di norme certe. Non potete lasciare il destino del calcio italiano in mano a giudici che sentenziano in base al tifo e non al diritto
Non ci arrenderemo.
#DisdettaDaznSky #disdettaDAZN #DisdettaSky
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta vi iscriveste tutti su twitter, qui dentro.

 

😄 

già fatto, su Ju29ro

 

Dai dai facciamo salire i follower ragazzi, lo spariamo in alto ad ogni twit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

L'unico sistema sarebbe la Super Lega. Io non seguirò mai più il campionato italico. Basta. 

Non molliamo di un fottuto centimetro, ragazzi.

I nostri nemici sono agguerriti, non molliamo la presa. 

Disdite e fate disdire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe48 ha scritto:

Le parole del Presidente Casini

Infine il Presidente ha risposto ad una domanda sulle plusvalenze: "Il tema è serio, ne abbiamo parlato anche nei mesi scorsi. La plusvalenza in quanto tale non è il male, fa parte del mercato e ci sono società che vivono in modo sano grazie alle plusvalenze. Il problema è quando si sviluppa un abuso ed è quello che va verificato con attenzione, non solo in Italia. Sulla vicenda c'è una decisione in corso, ho apprezzato molto le parole del ministro Abodi, è importante capire perché e quindi le spiegazioni. Aspettiamo di leggere le motivazioni, mentre commenti più approfonditi verranno fatti quando sarà chiusa. È problema non solo della Lega, ma del sistema calcio non solo italiano. Non è semplice, ma è indubbio che non è problema che può risolvere una componente da sola", ha concluso Casini.

Si ma se c’è un problema causato dalla mancanza di una norma, prima si mette la norma, poi la si pubblicizza e poi si punisce chi non la rispetta DA QUEL MOMENTO IN POI.

 

Non è che in assenza di una norma si decide improvvisamente che un problema è effettivamente tale, si prende uno a caso (a caso per modo di dire, peraltro) e lo si punisce per dire “vedete? Serve una norma!” e nel frattempo tutti gli altri che hanno infranto la non norma si ritrovano graziati.

 

Ma che razza di modus operandi è?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ma come si fa a fare una dichiarazione del genere?

 

NON VUOL DIRE NULLA

 

Fammi vedere l'abuso della Juve vs le altre, ma qui siamo alla follia proprio. 

 

Nella sentenza citano "giocatore da 20  gol costretto ad essere venduto per far quadrare conti", ma dimmi te se un giudice deve intervenire in questi ambiti...ma mettiti la giacchetta e vieni ad arbitrare ,scusa.....

Non è che non vogliano proprio dire nulla. È “politichese”. Non possono mica uscirsene con frasi che delegittimano la federazione, ma il fatto stesso che i politici continuino a trincerarsi dietro il “vediamo le motivazioni” non è affatto poca cosa. Avrebbe potuto dire “abbiamo fiducia nel lavoro delle istituzioni sportive, siamo sicuri che abbiano agito con correttezza e serietà facendo un ottimo lavoro”. Di sicuro non possono dire “ma che * avete combinato? Siete impazziti?”. Stando nel mezzo a me suonano tanto come un modo per scaricare procura e federazione, un modo come a dire “* vostri, mo spiegatela voi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Si ma se c’è un problema causato dalla mancanza di una norma, prima si mette le norma, poi la si pubblicizza e poi si punisce chi non la rispetta DA QUEL MOMENTO IN POI.

 

Non è che in assenza di una norma si decide che un problema è effettivamente tale, si prende uno a caso e lo si punisce per dire “vedete? Serve una norma” e nel frattempo tutti gli altri che hanno infranto la non norma si ritrovano graziati.

 

Ma che razza di modus operandi è?

Sentenza retroattiva... Iran arriviamooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Credo che sia cozzolino una leggenda dei tempi di calciopoli e giorni fa e di nuovo sceso in campo per questa battaglia, pagine indietro ci sono suoi interventi 

Un consiglio da “vecchio”: seguitelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fratelli più avvezzi all’uso di Twitter, possono controllare in tempo reale l’umore o la possibile isteria dei vari Trevisani, Ferri, Pardo, Ambrosini ecc.? Giusto per capire se manifestano qualche segno di nervosismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta vi iscriveste tutti su twitter, qui dentro.

 

😄 

Io ho provato ma sembro uno bendato e lasciato libero di notte in una giungla ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

Un consiglio da “vecchio”: seguitelo

Quanti pomeriggi trascorsi a leggerlo. Son già passati più di 16 anni. Purtroppo mai avrei pensato di rivivere qualcosa del genere. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Credo che sia cozzolino una leggenda dei tempi di calciopoli e giorni fa e di nuovo sceso in campo per questa battaglia, pagine indietro ci sono suoi interventi 

Uno che NON ha sfruttato i social negli ultimi 8 anni pur avendo una fanbase notevole merita il mio rispetto, quello dei miei figli e futuri nipoti. Sono un pigro e non mi sbatto ma sono felice di sapere che ci sono persone che lottano senza volerci lucrare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

Un consiglio da “vecchio”: seguitelo

Sono vecchio come te e mi accodo al consiglio, e un baluardo, con lui tra di noi la risonanza mediatica e garantita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si ma se c’è un problema causato dalla mancanza di una norma, prima si mette le norma, poi la si pubblicizza e poi si punisce chi non la rispetta DA QUEL MOMENTO IN POI.

 

Non è che in assenza di una norma si decide che un problema è effettivamente tale, si prende uno a caso e lo si punisce per dire “vedete? Serve una norma” e nel frattempo tutti gli altri che hanno infranto la non norma si ritrovano graziati.

 

Ma che razza di modus operandi è?

Quello che dovrebbe essere in un mondo normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Aspettiamo cosa dice il gestore di JU29ro, ha migliaia di followers e contenuti di qualità.

"Dove eravamo rimasti?" (Cit. Enzo Tortora) a inizio del video @@

 

 

Ogni riferimento a malfattori e farabutti non è puramente casuale! GRANDI

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

consigliamoli ad amici Juventini.
E consigliatelo anche a tifosi di altre squadre visto che perlomeno usufruirebbero dello sconto!

Gli dobbiamo tagliare le gambe!

72A8BDB8-FFB0-4C3C-B794-3E59FDDE675B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Uno che NON ha sfruttato i social negli ultimi 8 anni pur avendo una fanbase notevole merita il mio rispetto, quello dei miei figli e futuri nipoti. Sono un pigro e non mi sbatto ma sono felice di sapere che ci sono persone che lottano senza volerci lucrare.

Quando hai tempo fatti una ricerca su chi è questa persona, ti si aprirà un mondo è forse solo per i tuoi occhi in giro c’è ancora uno strano incontro tra cozzolino e Moratti, strano chiamante è totalmente ironico, cerca pure per cultura personale.

detto questo se hai social seguilo come se fosse una luce nel buio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.