Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

26 minuti fa, Totik ha scritto:

Mah, il mio sogno è ricorrere al TAR che poi blocca il campionato. Che goduria! Immagini i tifosi del Napoli che restano col boccone sulla forchetta e non possono mangiarselo?

e x tutto il resto MASTER CARD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

In qualsiasi modo cosa significherebbe?

Ribadisco che é inutile vagheggiare di ricorsi al TAR (come se il TAR ti desse ragione poi....) o di Juve spostata in altri campionati o altre cose impossibili o che arrecherebbero un danno maggiore della soluzione.

Faranno tutti i ricorsi previsti dalle normative ed han assunto ottimi avvocati per farli.

Hanno detto in tutte le salse che la sentenza é iniqua, han mostrato vicinanza alla squadra e cosa più importante c'han messo 700 milioni negli ultimi 4 anni (e altri ne dovranno mettere....senza contare lo sponsor Jeep).

Di più non si può, non so cosa pretendiate.

Bravissimo, ma cosa si vuole di più, fare l'abbonamento a Jtv è il minimo...20€ all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ho appena letto su Twitter Zuliani il quale riferisce che la condanna nasce non dalle plusvalenze ma dal fatto che abbiamo nascosto dal bilancio 90 milioni (tre mesi di stipendi durante il Covid) e con questi soldi si è acquistato Vlahovic falsando il campionato. Ora, l’argomento stipendi è non giudicato ma lui pare sappia già motivazioni di condanna 

Se così fosse non ci dovrebbero dare altre condanne allora. Vediamo le motivazioni della sentenza, e nel dubbio continuare a disdettare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ho appena letto su Twitter Zuliani il quale riferisce che la condanna nasce non dalle plusvalenze ma dal fatto che abbiamo nascosto dal bilancio 90 milioni (tre mesi di stipendi durante il Covid) e con questi soldi si è acquistato Vlahovic falsando il campionato. Ora, l’argomento stipendi è non giudicato ma lui pare sappia già motivazioni di condanna 

Sicuramente non é Zuliani.

Ed hai fatto male a leggerlo, perché é ovviamente una minkiata colossale.

Ed ancor peggio a riportarlo, visto che nel Forum é Off Limit, visto che parliamo di un soggetto da TSO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho appena letto su Twitter Zuliani il quale riferisce che la condanna nasce non dalle plusvalenze ma dal fatto che abbiamo nascosto dal bilancio 90 milioni (tre mesi di stipendi durante il Covid) e con questi soldi si è acquistato Vlahovic falsando il campionato. Ora, l’argomento stipendi è non giudicato ma lui pare sappia già motivazioni di condanna 

Vlahovic lo abbiamo acquistato vendendo Benta e Kulu. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Ovviamente scherzo (anche eprché dubito li superi ora se rientra Vlahovic quindi mi eclisserò...oltretutto la stagione si annuncia complicata).

Io avevo scritto post di cui un po' mi vergogno nel topic sull'inchiesta in cui minimizzavo le conseguenze....come spesso accade mi ero sbagliato alla grande.

Comunque se puoi disdici pure te.

Disdire lo trovo disdicevole sefz

Ti sarai sbagliato nel breve periodo ma sono sicuro che questa storia si sgonfierà e, lasciamelo dire, trovo il venire a pubblicizzare la disdetta qui un pochino come volersi fare belli, se uno sente questa motivazione lo facesse e sticazzi, chi non vuole non è per questo un tifoso minore…mi pare di essere tornati ai tempi della caccia all’untore, e sta cosa mi ha veramente fatto due palle come una mongolfiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Purtroppo i miei ebbero l’infelice idea di lasciare la Svizzera (Basilea) per tornare in Salento, che come posto per passarci le vacanze era

 bellissimo, ma non per viverci però 

Sono del Salento pure io e confermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico milanista ha disdetto dazn per farsi fare lo sconto,  dopo che gli ho detto che me l'hanno proposto dopo la mia disdetta per protesta 🤣.

 

Dazn oltre a subire disdette gli tocca abbassare i prezzi drasticamente

GODO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Papageno ha scritto:

Se non caccio soldi io la Juve la vedo

io no    

 

il differimento della causa 40 gg potrebbe  avere a che  proprio con questo appuntamento

che mi pare possa essere considerato come una sorta di esame circa la nostra determinazione

 

x cui boicotto pure mafiaset  che si fottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

E come hanno rilevato un -18% nella supercoppa di una settimana fa rispetto a quella dell'anno scorso?

 

Non c'entrerà nulla con le paytv, ma un trend negativo sulle partite anche in chiaro può mandare un segnale - perché la Juve sempre fa ascoltoni in chiaro.

C'è un campione di 5000 famiglie

Lui intende (giustamente) che se non fai parte delle famiglie campione, non sposti l'audience

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

C'è un campione di 5000 famiglie

Lui intende (giustamente) che se non fai parte delle famiglie campione, non sposti l'audience

Allora mi auguro che tra queste 5000 famiglie qualche juventino con la schiena dritta ci sia.


Ma a parte questa, la mia è una questione di principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che possiamo falsare il campionato a nostro piacimento vero?

Contro una squadra i titolari contro un altra la primavera.

E' meraviglioso e tutto legale.

 

AVANTI CON LE DISDETTE.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho appena letto su Twitter Zuliani il quale riferisce che la condanna nasce non dalle plusvalenze ma dal fatto che abbiamo nascosto dal bilancio 90 milioni (tre mesi di stipendi durante il Covid) e con questi soldi si è acquistato Vlahovic falsando il campionato. Ora, l’argomento stipendi è non giudicato ma lui pare sappia già motivazioni di condanna 

Come se Dusan, l'avessimo pagato in una sola volta, credo che le rate siano spalmate su più anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima telefonata a Sky per togliere il pacchetto calcio che non si leva dalle p...(sport già fulminato).

Mi hanno assicurato di averlo tolto e tra un po' riceverò mail di conferma.

Il giovane dall'altro capo del telefono mi ha chiesto con aria stupita: "perché proprio il calcio?" e io semplicemente " non sono più interessato".

Lo sanno, lo sanno :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Disdire lo trovo disdicevole sefz

Ti sarai sbagliato nel breve periodo ma sono sicuro che questa storia si sgonfierà e, lasciamelo dire, trovo il venire a pubblicizzare la disdetta qui un pochino come volersi fare belli, se uno sente questa motivazione lo facesse e sticazzi, chi non vuole non è per questo un tifoso minore…mi pare di essere tornati ai tempi della caccia all’untore, e sta cosa mi ha veramente fatto due palle come una mongolfiera.

mah. credo sia più vanitoso venire a scrivere ciò che hai scritto tu.

noi qui cerchiamo di unirci per far qualcosa che affossi un calcio malato.

in questo momento lo troviamo più costruttivo che passare il tempo a criticare allegri, come niente fosse.

comunque se pensi che ci hanno punito giustamente, vieni qui a scriverlo senza problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Rimaniamo sul pezzo.

Ogni conseguenza (superlega, sentenze ecc) la discuteremo dopo.

 

Ora è il momento di fare il nostro e dare il nostro contributo per la causa bianconera.

Dai ragazzi, vi voglio bene! Fino alla fine!!

La gente deve anche essere informata e capire le ragioni della lotta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silva012 ha scritto:

Ma vi rendete conto che possiamo falsare il campionato a nostro piacimento vero?

Contro una squadra i titolari contro un altra la primavera.

E' meraviglioso e tutto legale.

 

AVANTI CON LE DISDETTE.

Tutto ciò è meraviglioso… ma ne avrei fatto volentieri a meno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Io non giudico chi non vuole disdire

Può darsi che ha raguione lui, che tutto questo non serve a nulla.

Io disdico perché non voglio che i miei soldi finanzino questo baraccone.

Anche se fossi stato l'unico, mi sentirei a posto così

 

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Io non giudico chi non vuole disdire

Può darsi che ha raguione lui, che tutto questo non serve a nulla.

Io disdico perché non voglio che i miei soldi finanzino questo baraccone.

 

C'è chi già ha avuto quello che voleva: la testa di AA. perché protestare,"ce lo meritiamo".

 

"Supersega"( cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Io non giudico chi non vuole disdire

Può darsi che ha raguione lui, che tutto questo non serve a nulla.

Io disdico perché non voglio che i miei soldi finanzino questo baraccone.

Anche se fossi stato l'unico, mi sentirei a posto così

 

chi non disdice fomenta questo sistema corrotto e marcio.

Loro pensano di poter vivere senza di noi ma non hanno capito che siamo di più, e pesiamo + di tutte le altre tifoserie messe insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allora mi auguro che tra queste 5000 famiglie qualche juventino con la schiena dritta ci sia.


Ma a parte questa, la mia è una questione di principio.

Ma le cose non stanno nemmeno più così... da tempo è in corso una rivoluzione di cui ancora si capisce poco:

 

https://www.primaonline.it/2022/04/11/349610/rivoluzione-auditel-debutta-la-total-audience/

 

Ma ripeto lasciamo stare... chi vuole boicottare le free tv lo faccia pure (sempre meglio) ma per ora la battaglia è un'altra!

 

D I S D E T T A alle P A Y TV

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

C'è chi già ha avuto quello che voleva: la testa di AA. perché protestare,"ce lo meritiamo".

si, tutti quelli che non hanno disdetto la pensano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.