Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

26 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io prenderei seriamente in considerazione l'alternativa, cioè che qualcuno possa chiedere la testa di chinè perchè se esce fuori il fatto della carta occultata e altri magheggi, finisce realmente a schifio

Sono personaggi ammanigliati politicamente. Non sono lì per meritocrazia. Dopo l'intercettazione inventata da Pecoraro, non gli fecero niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Grazie. Potresti usare il nuovo messaggio?

 

@dazngroup @skyuk Trending topic in Italy for 6 days and not a word from you both! Are you even aware of what's going on, with Juventus FC unfair trial?! Your local subsidiaries keep ignoring our rightful protest!

#skydaznthecensors #disdettaskydazn #disdettasky #disdettadazn

 

Così manteniamo gli hashtag storici e li teniamo alti.

Yessir!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Sono personaggi ammanigliati politicamente. Non sono lì per meritocrazia. Dopo l'intercettazione inventata da Pecoraro, non gli fecero niente.

come no? l'hanno promosso per meriti sul campo o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

sarebbe bello vedere proteste anche dagli spalti.....

tipo qualche cartello autocostruito disdettadazn

sarebbe bellissimo

 

Eh sicuramente glielo inquadrano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh sicuramente glielo inquadrano....

si ma se ce ne fossero tanti, anche di sfuggita ci scappa l'inquadratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono personaggi ammanigliati politicamente. Non sono lì per meritocrazia. Dopo l'intercettazione inventata da Pecoraro, non gli fecero niente.

vero ma a sto giro la situazione è molto differente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh sicuramente glielo inquadrano....

Sicuro come l'oro, l'unica possibilità è mettersi vicini alla bandierina del calcio d'angolo, anche se faranno di tutto per evitare certe inquadrature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

si ma se ce ne fossero tanti, anche di sfuggita ci scappa l'inquadratura

Dubito ma non sarebbe male.

Più efficace sarebbe un coro ma se aspettiamo la curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla possibilità che la RAI compri i diritti: se si fanno una botta di conti, non è una possibilità così remota.

 

Ad oggi i diritti tv valgono più o meno 1.000 milioni di euro l’anno, è il canone Rai lo pagano in (aprox) 20 milioni di persone. In altre parole, con 50€/anno in aggiunta al canone la Rai potrebbe trasmettere tutta la serie A, con incrementi probabili anche negli sponsor delle squadre per la maggiore visibilità. E per la Rai bisognerebbe conoscere il valore degli spot tv, ma è probabile che quei 50 € possano scendere pure a 30-40€. Dividetelo in comode rate e vedrete che nessuno protesterà per 3/4 € da pagare in più al mese. 
 

se chi ha avuto questa idea trova sponda nel governo (e ricordate che panem et circenses è un po’ il motto della nostra nazione) da ipotesi remota potrebbe pure tradursi in un modo per salvare la serie a e far felice la gente, alla faccia di noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

In qualsiasi modo cosa significherebbe?

Ribadisco che é inutile vagheggiare di ricorsi al TAR (come se il TAR ti desse ragione poi....) o di Juve spostata in altri campionati o altre cose impossibili o che arrecherebbero un danno maggiore della soluzione.

Faranno tutti i ricorsi previsti dalle normative ed han assunto ottimi avvocati per farli.

Hanno detto in tutte le salse che la sentenza é iniqua, han mostrato vicinanza alla squadra e cosa più importante c'han messo 700 milioni negli ultimi 4 anni (e altri ne dovranno mettere....senza contare lo sponsor Jeep).

Di più non si può, non so cosa pretendiate.

io mi aspetto di andare al TAR per ottenere il risarcimento per la non qualificazione alle coppe o la retrocessione o qualunque altra cosa ci tocchi. risarcimento danni di immagine compreso. insomma 

quello che farebbero tutti in caso di una sentenza penalizzante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

La via di uscita c’è ma porta il cappio su Chiné.

aver nascosto prove decisive in favore della difesa.

vediamo che succede ma oramai hanno distrutto il calcio

chine' e il meno peggio....lui chiedeva 9 punti....la corte ce ne ha dati 15.

 

sono tutti lestofanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

In qualsiasi modo cosa significherebbe?

Ribadisco che é inutile vagheggiare di ricorsi al TAR (come se il TAR ti desse ragione poi....) o di Juve spostata in altri campionati o altre cose impossibili o che arrecherebbero un danno maggiore della soluzione.

Faranno tutti i ricorsi previsti dalle normative ed han assunto ottimi avvocati per farli.

Hanno detto in tutte le salse che la sentenza é iniqua, han mostrato vicinanza alla squadra e cosa più importante c'han messo 700 milioni negli ultimi 4 anni (e altri ne dovranno mettere....senza contare lo sponsor Jeep).

Di più non si può, non so cosa pretendiate.

Ma tutti i ricorsi previsti cosa sono,andare al coni e basta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli io per natura  tendo ad essere piuttosto pessimista. Quindi sinceramente credo poco a questi numeri che leggo in rete perché mi sembrano obbiettivamente troppi. Un ragionamento serio però vorrei farlo sulle 100 mila disdette che forse potrebbero essere un numero raggiungibile. Io dirigo uno stabilimento che costruisce ipercar,due volte la settimana facciamo conference call con la casa madre e se in quattro giorni avessimo perso il 5 per cento del fatturato a salire con l'aggravante che questo 5 per cento difficilmente lo recupererai in futuro vi assicuro che succederebbe uno di quei casini che in confronto che l'esplosione nucleare di mururoa era una miccetta.

Se poi questa perdita di fatturato non dipendesse neppure direttamente da noi ma da una terza parte allora questa terza parte passerebbe brutti quarti d'ora.

E immagino in tutta onestà che non possa andare diversamente neppure in questa situazione.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DA23 ha scritto:

Infatti la procura della figc ha chiesto una proroga di 40 gg sul caso stipendi in modo da dare la sentenza dopo il ricorso sulle plusvalenze al coni

La procura ha preso quaranta gg. di tempo perchè le hanno detto fermati prima di pestare altre m.... e soprattutto ha detto che ci vuole vedere chioaro il ministro! Adesso nessuno muove più niente così alla .azzo, prima si consulteranno e e ci penseranno molto bene prima di altre mosse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In qualsiasi modo cosa significherebbe?

Ribadisco che é inutile vagheggiare di ricorsi al TAR (come se il TAR ti desse ragione poi....) o di Juve spostata in altri campionati o altre cose impossibili o che arrecherebbero un danno maggiore della soluzione.

Faranno tutti i ricorsi previsti dalle normative ed han assunto ottimi avvocati per farli.

Hanno detto in tutte le salse che la sentenza é iniqua, han mostrato vicinanza alla squadra e cosa più importante c'han messo 700 milioni negli ultimi 4 anni (e altri ne dovranno mettere....senza contare lo sponsor Jeep).

Di più non si può, non so cosa pretendiate.

che oltre a tutto ciò che scrivi, estremamente sensato, che si attivino a livello "politico", ossia con incontri, ovviamente non alla luce del sole, ma spesso molto più produttivi e risolutivi visti gli interessi che hanno in ballo entrambe le parti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Fratelli io per natura  tendo ad essere piuttosto pessimista. Quindi sinceramente credo poco a questi numeri che leggo in rete perché mi sembrano obbiettivamente troppi. Un ragionamento serio però vorrei farlo sulle 100 mila disdette che forse potrebbero essere un numero raggiungibile. Io dirigo uno stabilimento che costruisce ipercar,due volte la settimana facciamo conference call con la casa madre e se in quattro giorni avessimo perso il 5 per cento del fatturato a salire con l'aggravante che questo 5 per cento difficilmente lo recupererai in futuro vi assicuro che succederebbe uno di quei casini che in confronto che l'esplosione nucleare di mururoa era una miccetta.

Se poi questa perdita di fatturato non dipendesse neppure direttamente da noi ma da una terza parte allora questa terza parte passerebbe brutti quarti d'ora.

E immagino in tutta onestà che non possa andare diversamente neppure in questa situazione.

 

 

concordo in pieno. sottolineo poi come la cosa più importante per loro é il numero di abbonati e non quanto stanno perdendo come moneta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DA23 ha scritto:

Infatti la procura della figc ha chiesto una proroga di 40 gg sul caso stipendi in modo da dare la sentenza dopo il ricorso sulle plusvalenze al coni

Così ci danno i punti il prossimo anno,mica ci vogliono far andare in b,ci vogliono tenere lontani dai posti champions per più anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.