Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, ma se NON ESISTONO rimedi seri ed effettivi, che dovrebbero fare?
Sciogliere la Juve?

L'unico sistema sarebbe la Super Lega. Io non seguirò mai più il campionato italico. Basta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non guardare la partita servirebbe solo se sei una famiglia con rilevazione auditel, in chiaro.

Altrimenti semplicemente non guardi la Juve ma nessuno rileva.

TYra l'altro, grandi ascolti in chiaro farebbero capire alle pay Tv quanto ci stanno perdendo.

Permettimi, io da Trevisani non mi faccio prendere per il sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

acquistare una società estera in un altro campionato?

Va bhé intendevo rimedi SERI e fattibili, non 'ste robe...secondo te si può acquistare una squadra X e rinominarla Juventus che ne so in Francia??? Con la sede in Italia??? E con lo stadio in Italia??? E tutte le proprietà ed i tifosi in Italia???

E' ovvio che se pretendete che Elkann o chi per lui sciolga la Juve per come la conosciamo altrimenti é un infame, siete per me leggermente fuori fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Avete un concetto di "andare al TAR" completamente sballato/ingenuo.

Il TAR giudica degli atti e provvedimenti amministrativi....

Tutti quelli che sono andati al Tar per Calciopoli impugnando le sentenze, Moggi, Giraudo, DeSantis han visto i ricorsi respinti con tanto di spese legali da pagare.

Per andare al Tar servono i presupposti (ed il presupposto non é "la sentenza é ingiusta" ma precise violazioni amministrative) se no non solo ti ridono dietro ma ti penalizzano (senza appelli) per violazione della clausola compromissoria.

Non è propriamente così. Il ricorso al TAR del Lazio è assolutamente ammesso e non rappresenterebbe affatto alcuna violazione della clausola compromissoria. Al tempo stesso, il ricorso al TAR non si può fare nel merito dei 15 punti di penalizzazione (nel caso di conferma da parte del Collegio di Garanzia, quei punti tolti non te li restituisce più nessuno, forse solo se ti dovessi rivolgere al TAS di Losanna), ma ci si può solo rivolgere al TAR per chiedere un risarcimento danni alla FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

La FIGC non deve rispettare la clausola compromissoria con sé stessa....

Guarda che tra gli altri motivi del ricorso al TAR di Moggi e co. e che ai tempi si inventarano un illecito strutturato....risultato respinti con perdite.

Io non DIFENDO nessuno, sono incavolato come tutti.

Però cerco di essere realista.

La Juve può accedeere ai  igliori avvocati amministartivisti, se loro valuteranno un ricorso non fattibile é inutile pensare di inseguire i mulini a vento o insultare elkann perché non fa "saltare il banco".

A saltare sarebbe solo la Juve.

Che poi veramente non comprendo tutta sta rabbia verso Elkann che ci ha pure coperto un buco di 700 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Max Power ha scritto:

Il "lo segnalo" è molto indicativo...vuol dire che stanno raccogliendo statistiche su quanti tifosi juventini hanno dato disdetta

Preparano una battaglia legale contro la Lega?

Me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Non è propriamente così. Il ricorso al TAR del Lazio è assolutamente ammesso e non rappresenterebbe affatto alcuna violazione della clausola compromissoria. Al tempo stesso, il ricorso al TAR non si può fare nel merito dei 15 punti di penalizzazione, ma ci si può solo rivolgersi al TAR per chiedere un risarcimento danni alla FIGC.

esattamente. é il minimo cavolo.

manco i danni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Permettimi, io da Trevisani non mi faccio prendere per il sedere.

Va bene, fai come vuoi (esiste anche il muto eh....), voglio dire che non sposta NULLA in relazione alla battaglia sulle disdette perché non sei rilevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, berna79 ha scritto:

Per quello che penso io saremo anche più di 500 mila.io credo di non andare troppo lontano dalla realtà se dico che si 2 milioni almeno 7/800 Mila sono dei nostri.

Però il mio ragionamento era che già con 100 mila disdette saranno/sarebbero volati i piatti.

Un gruppo di lavoro come dazn( ma nessun gruppo di lavoro in generale)non può permettersi di perdere questa quantità di clienti in così poco tempo e con la sicurezza di non poterli riprendere più. è un danno immane.

.ok

speriamo veramente di essere in tanti.......sarebbe una batosta colossale per me se alla fine i numeri si rivelassero inferiori a quello che speriamo e non sortissero risultati

la logica mi dice che dobbiamo essere in tanti....ma di delusioni ne ho prese talmente tante che non mi stupisco più di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Bella personcina a modo il Chinè. Vergogna.

io ho girato il link all'articolo alla redazione di Tuttosport.

Probabilmente già lo conoscevano, ma nel dubbio non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che poi veramente non comprendo tutta sta rabbia verso Elkann che ci ha pure coperto un buco di 700 milioni

Ma te dove eri finito????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Preparano una battaglia legale contro la Lega?

Me lo auguro.

Magari al momento di pagare la prossima rata gliela fanno aspettare o chiedono una riduzione per fatto eccezionale, è già accaduto per il virus del covid, qui sarebbe per quello della coglionaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

L'unico sistema sarebbe la Super Lega. Io non seguirò mai più il campionato italico. Basta. 

Ok, per me la dovrebbero creare stasera stessa.

Ma sinché non c'é.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Se non caccio soldi io la Juve la vedo

Ognuno di noi ha sentimenti diverse. Già per me dopo il 2006 seguire la Juve era una sofferenza per come ci trattavano gli arbitri, ma poi gli scudetti mi hanno aiutato a sopportare gli arbitri e le varie angherie periodiche. Ma ora pur amandola sempre non seguirò più questa farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non glielo dire che si monta la testa

Sto aspettando al bar che mi offri l’aperitivo

Ti ricordo che mi devi offrire una cena se Kean supera i 20 gol stagionali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ecco perché hanno messo lui…è esperto in materia…

Per me è l'opposto,non è qualificato a ....giudicare un bilancio.

se non ho capito male per lui è impossibile che Bonucci valga zero e 40 mil.sono tutta plusvalenza.

Mo ,io degli ammortamenti e quelle cose lì ne capisco poco ma il dubbio che lui ne capisca meno mi viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bene, fai come vuoi (esiste anche il muto eh....), voglio dire che non sposta NULLA in relazione alla battaglia sulle disdette perché non sei rilevato.

E come hanno rilevato un -18% nella supercoppa di una settimana fa rispetto a quella dell'anno scorso?

Non c'entrerà nulla con le paytv, ma un trend negativo sulle partite anche in chiaro può mandare un segnale - perché la Juve sempre fa ascoltoni in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé intendevo rimedi SERI e fattibili, non 'ste robe...secondo te si può acquistare una squadra X e rinominarla Juventus che ne so in Francia??? Con la sede in Italia??? E con lo stadio in Italia??? E tutte le proprietà ed i tifosi in Italia???

E' ovvio che se pretendete che Elkann o chi per lui sciolga la Juve per come la conosciamo altrimenti é un infame, siete per me leggermente fuori fase.

Per me non ha più  senso  seguirla in queste condizioni. Non so come farete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Questa volta , mi dispiace ammetterlo😁, ma ha ragione Garrison

Invece, come al solito, se anche nel merito può avere ragione, sta sviando il tema del Topic, che sono le disdette, per replicare a tutti quelli con cui non concorda generando inutile flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ti ricordo che mi devi offrire una cena se Kean supera i 20 gol stagionali....

Promesso…e le promesse le mantengo…comunque frequento poco perché c’è troppa rabbia in giro e poi sono un inguaribile ottimista che pensa che tutto si risolverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:

In tutta sincerità se la cosa non funziona me ne frego.

Io lo faccio innanzitutto per me: non avranno mai più i miei soldi

Infatti.

Non possiamo certo sperare in chissà che risultati immediati.

La soddisfazione é quella di andare a dormire pensando di aver fatto quel poco che si poteva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E' possibile anche che un meteorite ci uccida tutti.

E forse sarebbe più probabile di un simile provvedimento cautelare.

Tra l'altro, nell'ipotesi, se poi la sentenza da torto alla Juve ricorrente al Tar, chi li paga i danni alle altre squadre ed alle TV per la sospensione del campionato??? E' la volta buona che Elkann vende la Juve ma a Manenti.

Non voglio essere provocatorio, disfattista o offensivo ma cerco solo di invitare tutti ad un sano realismo.

Tra l'altro questo é il topic delle disdette alle TV, per i ricorsi giudiziari c'é l'altro.

Non sono d'accordo. Mi sembra che lo stesso avv. Intrieri abbia paventato questa possibilità nel momento in cui venga confermata la sentenza e la Juve, sentendosi penalizzata ingiustamente, avrebbe tutte le carte in regola per ricorrere al TAR per un risarcimento di tipo amministrativo in quanto la decisione impatterebbe sulla possibilità di partecipare ad altre competizioni che le porterebbero dei guadagni. Ed il TAR potrebbe a questo punto bloccare il campionato in via cautelativa.

Vabbè, chiudiamo l'OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.