Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Piccolo OT

 

Fratelli bianconeri giovedì Juve Lazio sono allo stadio per sostenere la Juve ancora più di prima, sarò in tribuna nord primo anello. 
 

se qui dentro c’è qualcuno che sarà presente anche lui, me lo dica

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri ho bisogno del vostro aiuto, magari qualcuno si ritrova nella stessa situazione.

Tramite un amico che ha DAZN con Tim, ho avuto la possibilità di attivare a novembre 2022 un nuovo abbonamento con la promo porta un amico che consiste in:

- primi 3 mesi offerti da DAZN

- 6 mesi in promo a 19.99 €

- restanti mesi a listino 29.99 €

 

Quindi in pratica abbonamento attivato il 16 novembre 2022, primo addebito previsto a febbraio (novembre, dicembre e gennaio gratis).

 

Di questa cosa ovviamente ho chiesto conferma sia per telefono a DAZN che per email per avere per iscritto che fosse davvero così. Questo perché GUARDACASO al momento di attivazione della promo anziché dire come sopra, risultava sì 3 mesi gratis, ma poi i successivi direttamente a 29.99 €, i furbastri.

 

Comunque carta canta, per cui proseguo, tanto alla peggio, al primo eventuale addebito a febbraio di 29.99 anziché 19.99 annullavo tutto.

 

Peccato che oggi mi ritrovi già con due addebiti, uno di dicembre e uno di gennaio, di 29.99.... in pratica non solo, non si sa come e perché, anziché 3 mesi gratis me ne hanno dato solo 1, e i successivi neanche a prezzo di promo ma a listino...

 

Come consigliate di muovermi per farmi restituire i soldi? Più truffa di così si muore. Io intanto già venerdì li ho contattati per telefono, chat e oggi pure mail perché ci mettono giorni per rispondere alla questione.... che servizio ridicolo mamma mia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il campionato barzelletta deciso dai tribunali farsa è quello che piace alla quasi totalità degli altri tifosi. Sono tutti contenti per la porcata come lo erano nel 2006. Questa gente vive per queste cose, fingono di guardare la propria squadra ma in realtà non fanno altro che pensare soltanto ad una con la speranza che gli ebeti la sanzionino. In una certa città questo ha valenza di riscatto sociale: i Savoia bianconeri puniti dalla giustizia divina impersonificata nel nuovo Messia, tale Chinè. Il calcio per questi è un fatto collaterale e per giornali e TV è di conseguenza la stessa cosa

stai tranquillo. I tifosi possono dire quello che vogliono ma le società stanno tremando. 

Nel 2024 Sky e/o Dazn o chi per loro non potrà fare altro che offrire al ribasso e di parecchio anche.

 

Sarebbe da folli mantenere gli 800milioni o addirittura superarli per un campionato deciso dai tribunali e dai giornali. Ovvero un campionato che non vuole NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Piccolo OT

 

Fratelli bianconeri giovedì Juve Lazio sono allo stadio per sostenere la Juve ancora più di prima, sarò in tribuna nord primo anello. 
 

se qui dentro c’è qualcuno che sarà presente anche lui, me lo dica

Tatuati #disdettaDAZNSKY e poi mettiti a petto nudo per tutta la partita! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Piccolo OT

 

Fratelli bianconeri giovedì Juve Lazio sono allo stadio per sostenere la Juve ancora più di prima, sarò in tribuna nord primo anello. 
 

se qui dentro c’è qualcuno che sarà presente anche lui, me lo dica

BRAVO 

d'ora in poi tifo allo stadio, per radio, suo social esclusivamente bianconeri ed emittenti di marcata fede 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelo1965 ha scritto:

Facesse lui da cavia...mporisse e poi aspettiamo che risorge...

3 giorni... jeaa famo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tatuati #disdettaDAZNSKY e poi mettiti a petto nudo per tutta la partita! :d

Ti dico la verità ? Ho intenzione di portare una bandiera senza farmi beccare, con scritto :

 

#DISDETTASKYDAZN

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claw91 ha scritto:

Amici bianconeri ho bisogno del vostro aiuto, magari qualcuno si ritrova nella stessa situazione.

Tramite un amico che ha DAZN con Tim, ho avuto la possibilità di attivare a novembre 2022 un nuovo abbonamento con la promo porta un amico che consiste in:

- primi 3 mesi offerti da DAZN

- 6 mesi in promo a 19.99 €

- restanti mesi a listino 29.99 €

 

Quindi in pratica abbonamento attivato il 16 novembre 2022, primo addebito previsto a febbraio (novembre, dicembre e gennaio gratis).

 

Di questa cosa ovviamente ho chiesto conferma sia per telefono a DAZN che per email per avere per iscritto che fosse davvero così. Questo perché GUARDACASO al momento di attivazione della promo anziché dire come sopra, risultava sì 3 mesi gratis, ma poi i successivi direttamente a 29.99 €, i furbastri.

 

Comunque carta canta, per cui proseguo, tanto alla peggio, al primo eventuale addebito a febbraio di 29.99 anziché 19.99 annullavo tutto.

 

Peccato che oggi mi ritrovi già con due addebiti, uno di dicembre e uno di gennaio, di 29.99.... in pratica non solo, non si sa come e perché, anziché 3 mesi gratis me ne hanno dato solo 1, e i successivi neanche a prezzo di promo ma a listino...

 

Come consigliate di muovermi per farmi restituire i soldi? Più truffa di così si muore. Io intanto già venerdì li ho contattati per telefono, chat e oggi pure mail perché ci mettono giorni per rispondere alla questione.... che servizio ridicolo mamma mia.

 

Associazione consumatori, presenti la mail con le condizioni scritte che non hanno rispettato. 

 

DISDIRE TUTTO ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claw91 ha scritto:

Amici bianconeri ho bisogno del vostro aiuto, magari qualcuno si ritrova nella stessa situazione.

Tramite un amico che ha DAZN con Tim, ho avuto la possibilità di attivare a novembre 2022 un nuovo abbonamento con la promo porta un amico che consiste in:

- primi 3 mesi offerti da DAZN

- 6 mesi in promo a 19.99 €

- restanti mesi a listino 29.99 €

 

Quindi in pratica abbonamento attivato il 16 novembre 2022, primo addebito previsto a febbraio (novembre, dicembre e gennaio gratis).

 

Di questa cosa ovviamente ho chiesto conferma sia per telefono a DAZN che per email per avere per iscritto che fosse davvero così. Questo perché GUARDACASO al momento di attivazione della promo anziché dire come sopra, risultava sì 3 mesi gratis, ma poi i successivi direttamente a 29.99 €, i furbastri.

 

Comunque carta canta, per cui proseguo, tanto alla peggio, al primo eventuale addebito a febbraio di 29.99 anziché 19.99 annullavo tutto.

 

Peccato che oggi mi ritrovi già con due addebiti, uno di dicembre e uno di gennaio, di 29.99.... in pratica non solo, non si sa come e perché, anziché 3 mesi gratis me ne hanno dato solo 1, e i successivi neanche a prezzo di promo ma a listino...

 

Come consigliate di muovermi per farmi restituire i soldi? Più truffa di così si muore. Io intanto già venerdì li ho contattati per telefono, chat e oggi pure mail perché ci mettono giorni per rispondere alla questione.... che servizio ridicolo mamma mia.

 

associazione dei consumatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ti dico la verità ? Ho intenzione di portare una bandiera senza farmi beccare, con scritto :

 

#DISDETTASKYDAZN

La inquadreranno sicuramente 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SGUB ha scritto:

chi non disdice fa lingua in bocca con varriale

E alla fine Varriale lo pesta (come ogni sua/o amante).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per chi volesse farlo, di seguito c'è il messaggio unico per rivolgersi sia a Sky UK sia a Dazn Group via Twitter.

Basta copiarlo e incollarlo su un nuovo tweet o su un "retweet con commento" (scegliete "Cita tweet" quando cliccate sulle due freccine sotto il tweet a cui volete accodare il vostro messaggio).

 

@dazngroup @skyuk Trending topic in Italy for 6 days and not a word from you both! Are you even aware of what's going on, with Juventus FC unfair trial?! Your local subsidiaries keep ignoring our rightful protest!

#skydaznthecensors #disdettaskydazn #disdettasky #disdettadazn

 

Un altro messaggio (ci sto lavorando) può essere mandato a reti televisive e giornali di tutto il mondo, Europa per prima, per dire che Dazn Italia e Sky Italia stanno di proposito ignorando la nostra legittima protesta. Sempre tramite Twitter e Instagram, mantenendo gli hashtag storici della protesta.

Serve un po' di tempo per concentrare tante informazioni in un solo tweet, ma ci provo.

 

Per chi volesse usare Instagram, gli indirizzi sono @Sky_UK e DAZN dazngroup (lo trovate facilmente con la lente d'ingrandimento).

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io prenderei seriamente in considerazione l'alternativa, cioè che qualcuno possa chiedere la testa di chinè perchè se esce fuori il fatto della carta occultata e altri magheggi, finisce realmente a schifio

quando risulteranno abusi d'ufficio e carte occultate queli collioni di tifosi juventini del "le sentenze si devono accettare" dovranno nascondersi a vita e non far più vedere le loro facce da vili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SGUB ha scritto:

chi non disdice fa lingua in bocca con varriale

Ieri sera ho visto 50 minuti di "smile" e devo dire che a tratti è terrificante ma quello che hai detto va oltre l'abominio😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claw91 ha scritto:

Amici bianconeri ho bisogno del vostro aiuto, magari qualcuno si ritrova nella stessa situazione.

Tramite un amico che ha DAZN con Tim, ho avuto la possibilità di attivare a novembre 2022 un nuovo abbonamento con la promo porta un amico che consiste in:

- primi 3 mesi offerti da DAZN

- 6 mesi in promo a 19.99 €

- restanti mesi a listino 29.99 €

 

Quindi in pratica abbonamento attivato il 16 novembre 2022, primo addebito previsto a febbraio (novembre, dicembre e gennaio gratis).

 

Di questa cosa ovviamente ho chiesto conferma sia per telefono a DAZN che per email per avere per iscritto che fosse davvero così. Questo perché GUARDACASO al momento di attivazione della promo anziché dire come sopra, risultava sì 3 mesi gratis, ma poi i successivi direttamente a 29.99 €, i furbastri.

 

Comunque carta canta, per cui proseguo, tanto alla peggio, al primo eventuale addebito a febbraio di 29.99 anziché 19.99 annullavo tutto.

 

Peccato che oggi mi ritrovi già con due addebiti, uno di dicembre e uno di gennaio, di 29.99.... in pratica non solo, non si sa come e perché, anziché 3 mesi gratis me ne hanno dato solo 1, e i successivi neanche a prezzo di promo ma a listino...

 

Come consigliate di muovermi per farmi restituire i soldi? Più truffa di così si muore. Io intanto già venerdì li ho contattati per telefono, chat e oggi pure mail perché ci mettono giorni per rispondere alla questione.... che servizio ridicolo mamma mia.

 

Questo è tipico di Tim... per non parlare dell'area clienti online e il servizio clienti telefonico totalmente inadeguati e truffaldini. Per fortuna sono riuscito a liberarmi di loro anni fa, ma me ne hanno rubati di soldi. La soluzione al tuo problema è contattare un legale e chiedere una consulenza. Ti anticipo che sarà un inferno con Tim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Piccolo OT

 

Fratelli bianconeri giovedì Juve Lazio sono allo stadio per sostenere la Juve ancora più di prima, sarò in tribuna nord primo anello. 
 

se qui dentro c’è qualcuno che sarà presente anche lui, me lo dica

sarebbe bello vedere proteste anche dagli spalti.....

tipo qualche cartello autocostruito disdettadazn

sarebbe bellissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robijay71 ha scritto:

Intanto spammo pure qui :)

Grazie. Potresti usare il nuovo messaggio?

 

@dazngroup @skyuk Trending topic in Italy for 6 days and not a word from you both! Are you even aware of what's going on, with Juventus FC unfair trial?! Your local subsidiaries keep ignoring our rightful protest!

#skydaznthecensors #disdettaskydazn #disdettasky #disdettadazn

 

Così manteniamo gli hashtag storici e li teniamo alti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti aspetto un attimino,poi faccio Juventus tv se si difendono in qualsiasi modo lottando e non mettendosi a pecora

In qualsiasi modo cosa significherebbe?

Ribadisco che é inutile vagheggiare di ricorsi al TAR (come se il TAR ti desse ragione poi....) o di Juve spostata in altri campionati o altre cose impossibili o che arrecherebbero un danno maggiore della soluzione.

Faranno tutti i ricorsi previsti dalle normative ed han assunto ottimi avvocati per farli.

Hanno detto in tutte le salse che la sentenza é iniqua, han mostrato vicinanza alla squadra e cosa più importante c'han messo 700 milioni negli ultimi 4 anni (e altri ne dovranno mettere....senza contare lo sponsor Jeep).

Di più non si può, non so cosa pretendiate.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si ci tolgono i 15 punti per le plusvalenze

poi però magari te ne danno altri per la manovra stipendi ecc ecc

Infatti la procura della figc ha chiesto una proroga di 40 gg sul caso stipendi in modo da dare la sentenza dopo il ricorso sulle plusvalenze al coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Ti dico la verità ? Ho intenzione di portare una bandiera senza farmi beccare, con scritto :

 

#DISDETTASKYDAZN

sarebbe grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.