Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

2 minuti fa, sgammaid ha scritto:

Per quello che può valere…abito in Svizzera, disdetto DAZN già mesi fa, ieri abbonato a JTV e oggi disdetto Sky 💪🏻

Ho cercato di passare sopra a tutti i torti sui campi di questi ultimi anni…ma adesso è stato toccato il fondo…basta!

Fino alla fine e Forza Juve!

Bravo!

• Mi Piace 1

5 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Appena inviato ad As.es, El Chiringuito TV, El Mundo Deportivo e lLa sexta

Grazie! Più ne mandiamo, meglio è. A qualcuno potrebbe anche piacere l'idea di dare una notizia prima dei più quotati concorrenti.

Continuiamo a lottare!

4 minuti fa, sgammaid ha scritto:

Per quello che può valere…abito in Svizzera, disdetto DAZN già mesi fa, ieri abbonato a JTV e oggi disdetto Sky 💪🏻

Ho cercato di passare sopra a tutti i torti sui campi di questi ultimi anni…ma adesso è stato toccato il fondo…basta!

.banana

7 minuti fa, SFJ ha scritto:

Grazie! Più ne mandiamo, meglio è. A qualcuno potrebbe anche piacere l'idea di dare una notizia prima dei più quotati concorrenti.

Continuiamo a lottare!

aBola e Bild inviato messaggio.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, sgammaid ha scritto:

Benveuto! .ok

Hai fatto benissimo!

#disdettadazntimsky

Disdire e boicottare ad oltranza!

7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Il collage con tutti i comunicati,

simbolo dell'unità di intenti,

dell'attivismo dei tifosi,

riuniti in tutto il mondo,

ha raggiunto circa 9000 visualizzazioni.

Questo poichè arrivato ad account con tanti followers che hanno ricondiviso, rendendo così noto ciò che da giorni sta succedendo.

Grazie a chi condivide dappertutto, nelle chat, su facebook, direttamente ai giornalisti o profili con tanti followers.

Bisogna continuare ORA.

Cattura.JPG

sto facendo il possibile 

• Mi Piace 1

39 minuti fa, SFJ ha scritto:

Ho preparato un altro messaggio, che possiamo mandare a qualunque testata mondiale (basta cercare "l'indirizzo" su Twitter, Instagram etc).

Chiunque di noi può cercare su Google quali sono le testate più prestigiose di ciascun paese e poi inviare loro il messaggio qui sotto avendo cura di aggiungere l'indirizzo trovato.

Per esempio, se volete inviarlo alla redazione sportiva della BBC, all'inizio del messaggio aggiungete @BBCSport (che avrete trovato usando la lente d'ingrandimento di Twitter, o di altro social).

@dazngroup @skyuk Since Saturday Jan21 social networks in Italy are ablaze because of fans' protest against Juventus FC unfair trial. Italian mainstream media have been ignoring our legit protest! Help the fans tell the true story!

#disdettadaznsky #helpthefans

Per favore, prima di cominciare a scrivere, ditemi se vedete qualche problema. Grazie.

Continuiamo a lottare!

P.S. Per motivi di spazio, ho usato solo l'hashtag #disdettadaznsky tra quelli storici. 

Siamo in 130000 qui dentro.

Se almeno 10000 lo facessero...

Scusatemi, questo è il topic in cui si sta lavorando per la protesta che stiamo mettendo in atto e per decidere come farla arrivare al più vasto pubblico possibile.

Nessuno vuole dare patenti di nessun tipo ma non è neanche bello venire a sminuire l'enorme lavoro fatto.

Ve lo chiedo gentilmente.

Per altri argomenti ci sono gli altri topic.

Grazie 

25 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sento spesso parlare di sta cosa , ma per me continua a non avere senso.

La Juve è la Juve anche perché è in Italia con tutto quello che ne consegue a livello di storia, conflittualità con le altre squadre, sfottò, ecc.

Una Juventus in un’altra lega per me perderebbe tantissimo fascino.

Punti di vista che vanno rispettati, io invece me ne andrei di corsa a giocare in Francia o Svizzera

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

GUARDATEVELO VOI

deve essere il nostro slogan 

Così esageri però...ho 51 appena un pò di pancia e faccio fatica a guardarmelo, anche perché per arrivare a rocco devo metterne due uno davanti all'altro 

• Haha 1

Adesso, Riccardo Proteri ha scritto:

Quella pagina è mia

2500 visualizzazioni al tuo post ❤️ 

Bisogna continuare così.

Sicuro tu sei tra noi, uno di quelli che ha più possibilità di emergere sui social.

1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

Lo sanno che il "pezzotto" non rientra nel conteggio? .ghgh

12 minuti fa, Polpol ha scritto:

Potete inviarmi un testo da utilizzare per la mia protesta ?

Qualcuno che aiuta il fratello polacco?

1 ora fa, garrison ha scritto:

Avete un concetto di "andare al TAR" completamente sballato/ingenuo.

Il TAR giudica degli atti e provvedimenti amministrativi....

Tutti quelli che sono andati al Tar per Calciopoli impugnando le sentenze, Moggi, Giraudo, DeSantis han visto i ricorsi respinti con tanto di spese legali da pagare.

Per andare al Tar servono i presupposti (ed il presupposto non é "la sentenza é ingiusta" ma precise violazioni amministrative) se no non solo ti ridono dietro ma ti penalizzano (senza appelli) per violazione della clausola compromissoria.

È possibile rivolgersi al TAR se esiste una disparità di trattamento con motivazione priva di logica.

Puoi farlo per vizi di forma,per violazione della legge e incompetenza.

Ad ogni modo,le parole di John Elkann sono state molto esplicative.

Si difenderà in ogni sede;ciò sta a significare che si rivolgerà anche al TAR violando la clausola compromissoria,se sarà necessario.

6 ore fa, juross ha scritto:

Come sempre esce dal nulla gente che cerca un minimo di notorieta' per calvalcare l'onda (pro- o piu' spesso anti-).

Il termine per le candidature e' scaduto gia' e ce ne sono solo due: GB (le quattro federazioni unite) o Turchia. Quindi Bullshit come il 99% delle cose che si leggono su Twitter.

Sono Salvatore. Ho precisato sempre su Twitter che è stato un refuso dettato dalla fretta di scrivere il tweet stamattina (ero in ascensore 🙂 ) ovviamente intendevo il 2032

3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Siamo in 130000 qui dentro.

Se almeno 10000 lo facessero...

Fratelli, mandiamo ogni giorno un po' di messaggi a Sky UK e a Dazn Group e un po' di messaggi a varie testate.

L'hashtag #disdettaskydazn è storico, quindi in ogni caso contribuiamo a tenere il topic in tendenza.

Goccia dopo goccia, si scava anche la roccia.

Ci riusciamo.

Continuiamo a combattere!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.