Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

15 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Fatturato Figc (non patrimonio) quasi 300 mln annui

Fatturato lotito quasi 150 mln

Fatturato de Laurentiis 250 mln

Fatturato fifa 700 mln

Fatturato dazn 1.6 Miliardi di dollari 

 

È si sono tutti poveri 

 

Mi sa. Solo. Io. Vado in fabbrica 🤣

Cmq non hai risposto alla mia domdanda: come fai a guardare ancora le partite in un campionato che continua a vessarci e tutte le nostre prestazioni saranno annullate dai verdetti della figc.Me lo devi dire perche ti giuro non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Potete contrattuale? 

Daranno più soldi al Napoli che vince lo scudetto e alle milanesi 

 

La juve perderà Share, appeal e tutti si butteranno sullo streaming 

 

Un po come dire

 

Uomo a mare, non pago la capitaneria di porto così lo stato starà più attento 

 

È quello affoga 

 

Ah ok

 

 

Non sai neanche di cosa si sta parlando, vai a nanna

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Certo capo! Stai andando forte

Dai distruggi il sistema con la tua disdetta 

 

Poi non andare nei siti black a vederti la partita che quello si è illegale 

 

Chissà in quanti hanno veramente la paytv 

Io non ce lo ma sono abbonato dal 2015, e fino al 2015 ci ho lavorato come steward sicurezza 

 

Anzi ora disdico Sky news così magari putin smette di fare la guerra 

 

 

Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Non sai neanche di cosa si sta parlando, vai a nanna

Wow tu devi essere il Team leader di quelli che vendono profumi 

 

Tu disdici il tuo abbonamento e non rompere le palle a chi continuerà a seguire la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Dai distruggi il sistema con la tua disdetta 

 

Poi non andare nei siti black a vederti la partita che quello si è illegale 

 

Chissà in quanti hanno veramente la paytv 

Io non ce lo ma sono abbonato dal 2015, e fino al 2015 ci ho lavorato come steward sicurezza 

 

Anzi ora disdico Sky news così magari putin smette di fare la guerra 

 

 

 

Hai ragione, ti chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che tutto questo serve per fare capire a questi cialtroni che le multinazionali dovranno fare un offerta minore nella vendita dei diritti senza i nostri abbonamenti .....ma svegliatevi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non pago un euro da tanti anni. 
non guardo video dal alcun channel ufficiale / di alcun giornale

 

il mio traffico web per la Juve è tra vecchiasignora e tuttojuve + qualche volta video su YouTube di utenti terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gvinc2004 ha scritto:

Ma lo capite che tutto questo serve per fare capire a questi cialtroni che le multinazionali dovranno fare un offerta minore nella vendita dei diritti senza i nostri abbonamenti .....ma svegliatevi 

In Italia 2 mln hanno l abbonamento danz

In questo metti che il 50% siano di fede bianco nera 🤔 30*1 mln = 30 mln di perdite 

 

Se la juve va in superlega perdono gli stessi soldi a priori 

La figc incassa 229 mln di euro all anno, senza quei pseudo 30 mln fattura 200 mln ma si è levata la juve di torno 

 

Èssi diventeranno poveri quelli della figc

I napoletani, milanesi e romani tutti in strada a quest'ora a bloccare il traffico 

 

Ma. Noi siamo chic! Spegniamo i telefono 🤣

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Papageno ha scritto:

Non capisco il nesso fra lasciare sola la squadra e vederla sulle paytv

...secondo me non lo capisce neanche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si può sostenere comprando la maglietta, un gadget o andando allo stadio (no trasferte) [EDIT: abbonamento JTV!]. Non certo NON terminando il contratto in essere con le pay tv. Quindi certe uscite sono masochismo puro o paura dell'ignoto perché sempre abituati così.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema calcio prende da Dazn 840 milioni anno .

Questi soldi sono il principale introito di tutto apparato burocratico ed amministrativo che governa il calcio oltre che delle società stesse

Questa valutazione (840 mil/anno) va in crisi se il mercato di riferimento perde una cifra che va dal 35 al 50%

Dazn , che ha già di suo i conti in profondo rosso non può assolutamente permettersi altre perdite. 

Potrebbe voler ridiscutere accordo in  quanto nel film della Serie A  che hanno comprato è stato eliminato il protagonista che attirava la maggioranza del pubblico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto parlando dei diritti di serie a che dovranno essere venduti il prossimo anno a che cifra li venderesti senza i nostri abbonamenti considerando che devono campare tutti?e siamo ancora a metà campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

In Italia 2 mln hanno l abbonamento danz

In questo metti che il 50% siano di fede bianco nera 🤔 30*1 mln = 30 mln di perdite 

 

Se la juve va in superlega perdono gli stessi soldi a priori 

La figc incassa 229 mln di euro all anno, senza quei pseudo 30 mln fattura 200 mln ma si è levata la juve di torno 

 

Èssi diventeranno poveri quelli della figc

I napoletani, milanesi e romani tutti in strada a quest'ora a bloccare il traffico 

 

Ma. Noi siamo chic! Spegniamo i telefono 🤣

le televisioni ragionano sui guadagni potenziali, il Napoli cui facevi riferimento non potrà mai sostituire la Juventus in termini di appeal, con i suoi 2 milioni di tifosi contro quasi 10. Quindi quando andranno a contrattare non potranno mai dare la stessa cifra che erogano adesso alla figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il sistema calcio prende da Dazn 840 milioni anno .

Questi soldi sono il principale introito di tutto apparato burocratico ed amministrativo che governa il calcio oltre che delle società stesse

Questa valutazione (840 mil/anno) va in crisi se il mercato di riferimento perde una cifra che va dal 35 al 50%

Dazn , che ha già di suo i conti in profondo rosso non può assolutamente permettersi altre perdite. 

Potrebbe voler ridiscutere accordo in  quanto nel film della Serie A  che hanno comprato è stato eliminato il protagonista che attirava la maggioranza del pubblico

Quei 900 vanno suddivisi fra club ed enti (figc, aia, club etc) 

 

La figc ha un introito di 250 mln annui

 

Dazn è uno dei tanti servizi paytv non l'unico. 

Dazn ha un fatturato di 1.6 miliardi ora in rosso 900 mln di fatturato di euro l, le perdite sono dovute ad altro non All Italia dove vi sono solo 2 Mln di abbonati, i 14 restanti nel mondo 

 

Quando fallirà dazn ne uscirà un altro, dazn appartiene ad un ucraino imprenditore 

 

Sir Leonard Valentinovich Blavatnik

 

Lui è danz

3 minuti fa, Paol ha scritto:

le televisioni ragionano sui guadagni potenziali, il Napoli cui facevi riferimento non potrà mai sostituire la Juventus in termini di appeal, con i suoi 2 milioni di tifosi contro quasi 10. Quindi quando andranno a contrattare non potranno mai dare la stessa cifra che erogano adesso alla figc.

Certo hai ragione 

 

Ma I paganti di Danz in Italia sono solo 2 mln (dati relativi a tutti gli abbonati e non solo di un unica squadra) 

 

Numeri troppo piccoli su 60 mln di abitanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il sistema calcio prende da Dazn 840 milioni anno .

Questi soldi sono il principale introito di tutto apparato burocratico ed amministrativo che governa il calcio oltre che delle società stesse

Questa valutazione (840 mil/anno) va in crisi se il mercato di riferimento perde una cifra che va dal 35 al 50%

Dazn , che ha già di suo i conti in profondo rosso non può assolutamente permettersi altre perdite. 

Potrebbe voler ridiscutere accordo in  quanto nel film della Serie A  che hanno comprato è stato eliminato il protagonista che attirava la maggioranza del pubblico

Dobbiamo fare un manifesto per farlo capire a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paol ha scritto:

le televisioni ragionano sui guadagni potenziali, il Napoli cui facevi riferimento non potrà mai sostituire la Juventus in termini di appeal, con i suoi 2 milioni di tifosi contro quasi 10. Quindi quando andranno a contrattare non potranno mai dare la stessa cifra che erogano adesso alla figc.

Devi considerare che a Napoli molti hanno il pezzotto quindi elimina almeno il 30%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:
31 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quelli so fatturati indipendenti alla juve, 

Dazn ha pagato per i diritti tv totale quasi 900 mln di euro suddivisi tra società ed enti 

 

Bruscolette 

Sei di coccio eh

Perché non sono suoi...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Potete contrattuale? 

Daranno più soldi al Napoli che vince lo scudetto e alle milanesi 

 

La juve perderà Share, appeal e tutti si butteranno sullo streaming 

 

Un po come dire

 

Uomo a mare, non pago la capitaneria di porto così lo stato starà più attento 

 

È quello affoga 

 

Ah ok

 

 

Tieniti l'abbonamento, ma non dire fregnacce, il boicottaggio in questo caso e' come la class action. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gvinc2004 ha scritto:

Devi considerare che a Napoli molti hanno il pezzotto quindi elimina almeno il 30%

infatti, almeno la metà vanno di scheda farlocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doctor Who ha scritto:

Tieniti l'abbonamento, ma non dire fregnacce, il boicottaggio in questo caso e' come la class action. 

Class action significa mettere soldini e avvocato 

 

Non presentarsi allo. Stadio, non seguire la juve in paytv, non guardare gli highlighs (per parcondicia) 

 

Significa lasciare sola la juve, a sto punto che si tifa a fare? 

 

Mica è la. Mia ex. Che se la. Ignoro mi richiama 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Avanti tutta ignorate i troll …disdire qualsiasi abbonamento con pay tv!!!!! Per la juve e per noi stessi !!!!

È tu chi sei per dare del troll alle persone? 

 

🤔Del tuo flame mi faccio due risate 

 

Tu devi essere quello che vendeva profumi da team Leader  immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Tanto puoi essere anche il migliore avvocato del mondo ma se poi davanti a te a giudicarti ti trovi le tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo) che si inventano degli illeciti che fino a ieri non esistevano non serve a nulla!

 

Disdire e boicottare tutto, tutti!

 

la penso come te, quando si va davanti al tribunale d'inquisizione, ti puoi solo che aspettare di tutto, faranno come je pare, altro che giustizia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quei 900 vanno suddivisi fra club ed enti (figc, aia, club etc) 

 

La figc ha un introito di 250 mln annui

 

Dazn è uno dei tanti servizi paytv non l'unico. 

Dazn ha un fatturato di 1.6 miliardi ora in rosso 900 mln di fatturato di euro l, le perdite sono dovute ad altro non All Italia dove vi sono solo 2 Mln di abbonati, i 14 restanti nel mondo 

 

Quando fallirà dazn ne uscirà un altro, dazn appartiene ad un ucraino imprenditore 

 

Sir Leonard Valentinovich Blavatnik

 

Lui è danz

Chiunque arriverà resta il fatto che  senza il popolo di tifosi della juve il valore del calcio in TV  scende di molto e quindi di conseguenza alla Figc ed al sistema arriveranno meno soldi.

Dazn in Italia è comunque in perdita , operazione è stata fatta solo perché ha avuto la partnership di Tim che voleva imporsi con la fibra.

È vero che concentrarsi solo sulle TV e' fuorviante infatti  io porto avanti anche la battaglia sulla vera fonte primaria di sostegno del calcio , ovvero il betting.

In confronto i diritti TV sono bruscolini.

Basta scommesse ed il castello crolla

10 minuti fa, gvinc2004 ha scritto:

Devi considerare che a Napoli molti hanno il pezzotto quindi elimina almeno il 30%

Molto più del 30%, siamo ben oltre il 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.