Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

6 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Class action significa mettere soldini e avvocato 

 

Non presentarsi allo. Stadio, non seguire la juve in paytv, non guardare gli highlighs (per parcondicia) 

 

Significa lasciare sola la juve, a sto punto che si tifa a fare? 

 

Mica è la. Mia ex. Che se la. Ignoro mi richiama 🤣

evidentemente non hai ben compreso le motivazioni per cui ora come ora è importante disdire.

Continuare significa solo foraggiare un sistema marcio e corrotto che prende come capro espiatorio una sola squadra, in contrasto a qualsiasi principio di giustizia.

 

A te sta bene che maltrattano la Juventus ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Potete contrattuale? 

Daranno più soldi al Napoli che vince lo scudetto e alle milanesi 

 

La juve perderà Share, appeal e tutti si butteranno sullo streaming 

 

Un po come dire

 

Uomo a mare, non pago la capitaneria di porto così lo stato starà più attento 

 

È quello affoga 

 

Ah ok

 

 

uhm.... posa il fiaschetto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Mai avuto abbonamento dazn e mai lo avrò, ma mi auguro che chi di voi lo ha si appresto a disdirlo. Devono soffrire economicamente.

Chi non disdice non è juventino, semplicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SFJ ha scritto:

Piangono quando vedono un mucchio di quattrini in meno.

Il mondo funziona così. Se avremo la costanza di non seguire la Juventus in TV e sui giornali per un periodo di tempo significativo, gli creiamo un danno grosso.

speriamo che lo capiscano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Chi non disdice non è juventino, semplicemente 

Giusto metterla così... Ma soprattutto è l'unica vera cosa che si può fare di primo impatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dare i soldi a DAZN è compagnia bella (che poi dividono i vostri soldi con altre società), comprate una maglietta originale o altro su juvestore, abbonatevi a JTV, guardate ogni giorno i video dei canali ufficiali Juve su YouTube etc. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

Ma qui non si chiede di disdire le pay tv "perché ci hanno dato i 15 punti".

 

Stiamo togliendo le pay per far capire che ci siamo rotti i collioni di essere presi di mira come capri espiatori ogni tot anni, o di vedere che solo la procura di torino si muove per ogni scorreggia, e per i processi farsa in cui di inventano i capi di accusa e comminano sanzioni che manco avessimo alterato il campionato comprandoci gli arbitri.

 

É tutto il sistema mediatico/sportivo/giuridico italiano che é vergognoso nei nostri confronti. Hanno caricato a pallettoni la gente per decenni, se gli fai vedere una J cominciano a schiumare come cani di pavlov.

 

Non é possibile che ogni gol che facciamo deve essere ricontrollato e rimesso indietro di 8 minuti per cercare un mezzo fallo, non é possibile che ogni cosa che esce é un "la Juventus rischia", non é possibile che anche per un parcheggio sopra le strisce chiedano la radiazione, non é possibile che ogni trofeo vinto é macchiato se non tolto.

 

Basta. 

peccato che ho finito i like, post da mettere in ogni pagina!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Potete contrattuale? 

Daranno più soldi al Napoli che vince lo scudetto e alle milanesi 

 

La juve perderà Share, appeal e tutti si butteranno sullo streaming 

 

Un po come dire

 

Uomo a mare, non pago la capitaneria di porto così lo stato starà più attento 

 

È quello affoga 

 

Ah ok

 

 

Aho ma fa un po come * ti pare , basta che non rompi le palle qui. Qui siamo tutti Juventini.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Li voglio vedere sotto ai ponti….

 per quanto mi riguarda aspetto solo l’eventuale squalifica dalla uefa, e la conferma della penalizzazione dal coni, poi toccherà al sottoscritto disdire DAZN…….

dico che sarà troppo tardi.... ora o mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

Ma qui non si chiede di disdire le pay tv "perché ci hanno dato i 15 punti".

 

Stiamo togliendo le pay per far capire che ci siamo rotti i collioni di essere presi di mira come capri espiatori ogni tot anni, o di vedere che solo la procura di torino si muove per ogni scorreggia, e per i processi farsa in cui di inventano i capi di accusa e comminano sanzioni che manco avessimo alterato il campionato comprandoci gli arbitri.

 

É tutto il sistema mediatico/sportivo/giuridico italiano che é vergognoso nei nostri confronti. Hanno caricato a pallettoni la gente per decenni, se gli fai vedere una J cominciano a schiumare come cani di pavlov.

 

Non é possibile che ogni gol che facciamo deve essere ricontrollato e rimesso indietro di 8 minuti per cercare un mezzo fallo, non é possibile che ogni cosa che esce é un "la Juventus rischia", non é possibile che anche per un parcheggio sopra le strisce chiedano la radiazione, non é possibile che ogni trofeo vinto é macchiato se non tolto.

 

Basta. 

Purtroppo questo succede quando la società decide di mettersi a pecora come nel 2006.

Se gli dai occasione 1 volta poi ci riprovaneranno sempre.

 

C'hanno provato con Conte con le scommesse mentre era alla juve (eh si alla Juve era cattivo, ma per la nazionale e le merdé era un di0)

 

C'hanno provato con Suarez

C'hanno provato in tutti i modi....

Bellissimo come siamo sempre apecorinati

 e stiamo zitti, in tv ci riempono di merdá, idem sui siti, idem sui giornali e MAI una querela o risposte incazzate....

 

Porgere l'altra guancia non fa al caso mio.

Sarebbe ora che tirino fuori le palle se le hanno.

 

A sto giro il vaso è bello colmo.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

È tu chi sei per dare del troll alle persone? 

 

🤔Del tuo flame mi faccio due risate 

 

Tu devi essere quello che vendeva profumi da team Leader  immagino 

Cmq alla mia domanda secca amcora non hai risposto ed è la terza volta che te la pongo. Come fai ancora a guardare le partite e la serie A in un campionato che continua a buttarci m.erda addosso, ci infanga e che ogni risultato sarà inutile perche verremo affossati dalla figc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa ha scritto:

Oggi a me domani a te…si chiamano questioni di principio.

Sulle certezza del diritto dovrebbe basarsi la vita civile altrimenti c’è il far west 

lo capiranno mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chiunque arriverà resta il fatto che  senza il popolo di tifosi della juve il valore del calcio in TV  scende di molto e quindi di conseguenza alla Figc ed al sistema arriveranno meno soldi.

Dazn in Italia è comunque in perdita , operazione è stata fatta solo perché ha avuto la partnership di Tim che voleva imporsi con la fibra.

È vero che concentrarsi solo sulle TV e' fuorviante infatti  io porto avanti anche la battaglia sulla vera fonte primaria di sostegno del calcio , ovvero il betting.

In confronto i diritti TV sono bruscolini.

Basta scommesse ed il castello crolla

Molto più del 30%, siamo ben oltre il 50%

Sono d'accordo le scommesse sportive non devono essere effettuate alcuni programmi come Sportitalia vivono di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Sta funzionando.... non sanno più che fare 😁

FB_IMG_1674342834968.jpg

Non ci credo è vera questa email di Dazn? Continuiamo così. Devono fallire tutti! Affogare nel fango! Facessero la serie A con Lazio Roma Napoli e Lecce

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, DarthNoldor said:

Sta funzionando.... non sanno più che fare 😁

FB_IMG_1674342834968.jpg

LOL, ma davvero mandano questa comunicazione? Se è vera si stanno cagando nelle mani

Avanti tutta con le disdette.
DEVONO FINIRE SOTTO I PONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Papageno ha scritto:

Sono felicissimo che questo campionato farlocco lo vinca il Napoli.

Degno vincitore...

Esatto. Per me campionato più falsato di quelli vinti dall'Inter.

 

 

Ma in ogni caso per me la FIGC e tutto il cucuzzaro deve fallire miseramente. Affogare nel fango. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

A spaccare tutto. Le reazioni pacifiche con la birra in mano non sono mai servite a niente. 
 

Mi dispiace dirlo, ma hanno parlato la situazione Juve/calcio a una situazione che fino a quando non ci scapperà il morto, continueranno oggi, tra 10 anni, tra 20, tra 30 anni, SEMPRE a STUPRÀRE LA JUVENTUS. 
 

adesso BASTA

Era ora che qualcuno lo dicesse 

4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

 

Un mailbombing non è male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello ai tifosi della Puglia .salve

 

 

A tutti quelli che tengono Sky perché "eh ma ho anche il pacchetto cinema ecc." almeno fate il favore di tenervelo per voi. Come se le alternative non esistessero...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.