Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

Mi sa che non hai capito il senso del discorso. La disdetta non è fatta perché non si vuole sostenere la Juve, ma perché non si vuole sostenere il carrozzone che sta tentando di distruggerci.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

...situazione al 90% impossibile...

 

e se ci restituissero i 15 punti?

SE ci restituissero i 15 punti, quindi SE magicamente per la Juve non venisse più applicata una legge da diritto romano, saranno comunque passati quasi 3 mesi con una spada di damocle sulla testa della squadra. Dal punto di vista dei giocatori, a che pro e per cosa giocare, se nel giro di un pomeriggio puoi ritrovarti con i punti guadagnati (e con quanta * di fatica) sul campo dimezzati? Con il rischio pure di penalizzazioni ben peggiori.

Ed evito di parlare del punto di vista del tifoso, che da questo ne esce solo calpestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

Ma che ci ridanno i punti. Ci danno altri punti, e sarà un'inchiesta ancora più pericolosa per noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SFJ ha scritto:

Bravo.

Grazie 

Cerchiamo di diffondere il più possibile 

Nom fermiamoci dopo le prime ore di reazione emotiva

Serve costanza ed organizzazione di massa. 

Per favore, da domani sera  non rimettiamo ci a fare le guerre intestine tra Allegriani ed Antiallegriani. Le rifaremo ma.adesso abbiamo una battaglia da portare avanti che riguarda la sopravvivenza stessa della Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Ma che ci ridanno i punti. Ci danno altri punti, e sarà un'inchiesta ancora più pericolosa per noi.

Gli unici punti che ci daranno saranno quelli di sutura, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Oggi per la prima volta in vita mia non ho guardato niente che riguardava la Serie A: dai portali online alle partite, dalle highlights alle pagine social. Giorno 1 di una lunga guerra

siamo in 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

 

 

Vabbè, non mi pare che alle altre squadre succeda spesso di essere perseguitate dalla procura ogni anno e non mi pare che sia pieno di squadre penalizzate o retrocesse in tribunale. 

 

Sto discorso che hai fatto lascia il tempo che trova. 

Avrebbe avuto un senso se fatto contro chi due mesi fa ha disdetto perché non gli piaceva Allegri o come giocava la squadra. 

 

In quel caso sto discorso avrebbe avuto senso (e purtroppo gente che ha disdetto perché le cose non andavano come voleva ce ne stavano), ma "tifosi" è appunto un parolone. 

 

 

Ma qua si tratta di altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Mi sa che non hai capito il senso del discorso. La disdett non è fatta perché non si vuole sostenere la Juve, ma perché non si vuole sostenere il carrozzone che sta tentando di distruggerli.

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota ha scritto:

Chi non disdice Sky/DAZN è amico di Gravina, chinè, ceferin, variale, ziliani e compagnia

Se mi dici così quasi quasi mi riabbono per poter disdire di nuovo 😂😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

ma cosa c'entra...possono anche togliere 100 punti sta di fatto che le pay tv sorreggono la serie A pochi caxxi...e se gli togli migliaia do utenti il colpo lo avvertono e non solo loro. la tifoseria juve muove la maggior parte dell'indotto non so se è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si chiede di disdire le pay tv "perché ci hanno dato i 15 punti".

 

Stiamo togliendo le pay per far capire che ci siamo rotti i collioni di essere presi di mira come capri espiatori ogni tot anni, o di vedere che solo la procura di torino si muove per ogni scorreggia, e per i processi farsa in cui di inventano i capi di accusa e comminano sanzioni che manco avessimo alterato il campionato comprandoci gli arbitri.

 

É tutto il sistema mediatico/sportivo/giuridico italiano che é vergognoso nei nostri confronti. Hanno caricato a pallettoni la gente per decenni, se gli fai vedere una J cominciano a schiumare come cani di pavlov.

 

Non é possibile che ogni gol che facciamo deve essere ricontrollato e rimesso indietro di 8 minuti per cercare un mezzo fallo, non é possibile che ogni cosa che esce é un "la Juventus rischia", non é possibile che anche per un parcheggio sopra le strisce chiedano la radiazione, non é possibile che ogni trofeo vinto é macchiato se non tolto.

 

Basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Peccato che è una "sola" visto che i nostri vertici puntano la superlega che a sua volta ha già preparato le competitor ad un evenienza senza la Juve, sicuramente la Figc non ci rimette visto che i diritti di questa stagione sono stati già venduti.

 

Leggo disinformazione a gogò. 

 

Juve penalizzata!? Disdire a che pro?! 

 

Nel 2006 in serie B a nessuno frego' dei diritti 

Posso capire i giovani da forum di cui la Gazza ci mangia "aiuto tutti disdicono che paura", non ci vedo I 40 enni che staccano il decoder o l abbonamento che sia ai loro padri nonni 80 enni dicendogli: eh ma così capiranno chi siamo

 

A sto punto manifestazione alla napoletana in strada, stadio e ovunque. 

 

8 mln di tifosi che minacciano lo switch off e non di scendere in strada... Wow 

 

Più che altro vedo convenienza, - 15 undicesimi?! Niente scudo o lotta? Allora disdico

 

Ah ok 

Nel 2006 i social praticamente non esistevano, ed erano i media tradizionali a indirizzare le masse (come dimostrano le condanne che non poterono non risentire del sentimento popolare).

I diritti per quest'anno sono stati venduti, certo, ma quelli per l'anno prossimo? E i successivi? Se si concretizzasse l'eventualità di un bacino ridotto del 10-20%, il valore sarebbe lo stesso? E il calcio italiano non uscirebbe ridimensionato - ulteriormente - a fronte di introiti ridotti?

Sarebbe bello che tutti i tifosi bianconeri disdicessero i loro abbonamenti, ma non è nemmeno necessario arrivare a tanto. Una frazione può bastare a ridurre considerevolmente il valore del pacchetto e quindi gli introiti per il calcio italiano.

Le manifestazioni per strada passano, i danni patrimoniali restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

Puoi non essere d'accordo, ma è un dato di fatto che senza tifosi juve abbonati alle pay TV possono chiudere il carrozzone della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

Spero gli vada di traverso lo champagne e che un domani cachino schiuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

Vabe allora  non hai capito niente del topic. Il vero masochista saresti tu se continuerai a vedere le partite mentre giornalisti e telecronisti ci sguazzeranno nel prenderci per il * e denigrarci e tu intanto paghi per farti trattare a m.erda consapevole che tutte le partite che disputeremo non serviranno ad un catzo perche loro vogliono solo punirci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ma cosa c'entra...possono anche togliere 100 punti sta di fatto che le pay tv sorreggono la serie A pochi caxxi...e se gli togli migliaia do utenti il colpo lo avvertono e non solo loro. la tifoseria juve muove la maggior parte dell'indotto non so se è chiaro

Si ma non cambia niente la parte amministrativa con quella federale della Figc 

La Figc è già pronta ad un piano senza la juve in serie a per via della superlega e i diritti li ha già venuti e preso i soldi per questa stagione Idem tutti compresa la juve. 

 

Cosa può capitare se tutti disdicono? 

Sconteranno I prezzi, prezzi più bassi e tutti abboccano ma a livello di organigramma strutturale non cambierà Nulla anzi, i tifosi di Napoli Roma etc godranno che lo stadio sarà vuoto e rischiamo 5 gol a Partita per aver lasciata da sola la ns signora in balia di questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SFJ ha scritto:

Nel 2006 i social praticamente non esistevano, ed erano i media tradizionali a indirizzare le masse (come dimostrano le condanne che non poterono non risentire del sentimento popolare).

I diritti per quest'anno sono stati venduti, certo, ma quelli per l'anno prossimo? E i successivi? Se si concretizzasse l'eventualità di un bacino ridotto del 10-20%, il valore sarebbe lo stesso? E il calcio italiano non uscirebbe ridimensionato - ulteriormente - a fronte di introiti ridotti?

Sarebbe bello che tutti i tifosi bianconeri disdicessero i loro abbonamenti, ma non è nemmeno necessario arrivare a tanto. Una frazione può bastare a ridurre considerevolmente il valore del pacchetto e quindi gli introiti per il calcio italiano.

Le manifestazioni per strada passano, i danni patrimoniali restano.

Ma secondo voi la Figc dazn etc piangono che la juve esce dalla serie A dopo il teatrino della Superlega? 

 

Forse non si è capito che questo accanimento è dovuto a questo? Non trovo un nesso, se non bisogna vedere la juve per i prossimi due anni come protesta allora mi sa c'è un problema di fondo... Stanno cercando di lessare la ns immagine per quando andremo in SL, per il resto soldi ecc sono tutti milionari.. Solo noi tifosi ci mangiano il fegato 

 

 

Seguirei la juve fino in serie C dopo la serie b niente mi fa paura. 

8.mln di tifosi in strada e vedi come. Cambia la musica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quindi non "guardando" più la juve, la Figc ci ripensa e dice ah no aspe cambio idea 

 

Allora scema la società che ha messo un cda di avvocati e tecnici se bastava semplicemente togliere gli incassi e il supporto di presenza al ns club 

 

Vedo. Un po un ragionamento sadomaso di. Molti boh 

 

 

 

No

Obiettivo è far venir meno ciò che tiene in piedi il sistema calcio ,.ovvero il pubblico pagante di cui noi rappresentiamo in sostanza il 50%.

Con un crollo degli.abbonanamenti Dazn sarà costretta a correre ai ripari .

Potrebbe aumentareil.costo.dell.abbonamento generando.altre polemiche o far presente alla Lega che i diritti della serie A valgono molto meno.

Stai sicuro che qualche telefonata privata  arriverebbe in Lega e federazione 

In ogni caso si rende palese quale sia il peso specifico della Juve e dei suoi tifosi 

 

Sarà sufficiente? Lo vedremo, ma almeno potremo dire di.averci provato

Se hai altri suggerimenti per difendere la.nostra Juve siamo qui per ascoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Si ma non cambia niente la parte amministrativa con quella federale della Figc 

La Figc è già pronta ad un piano senza la juve in serie a per via della superlega e i diritti li ha già venuti e preso i soldi per questa stagione Idem tutti compresa la juve. 

 

Cosa può capitare se tutti disdicono? 

Sconteranno I prezzi, prezzi più bassi e tutti abboccano ma a livello di organigramma strutturale non cambierà Nulla anzi, i tifosi di Napoli Roma etc godranno che lo stadio sarà vuoto e rischiamo 5 gol a Partita per aver lasciata da sola la ns signora in balia di questi 

Io se fossi in te mi domanderei come mai ad essere d'accordo con te ci sei solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ma secondo voi la Figc dazn etc piangono che la juve esce dalla serie A dopo il teatrino della Superlega? 

 

Forse non si è capito che questo accanimento è dovuto a questo? Non trovo un nesso, se non bisogna vedere la juve per i prossimi due anni come protesta allora mi sa c'è un problema di fondo... Stanno cercando di lessare la ns immagine per quando andremo in SL, per il resto soldi ecc sono tutti milionari.. Solo noi tifosi ci mangiano il fegato 

 

 

Seguirei la juve fino in serie C dopo la serie b niente mi fa paura. 

8.mln di tifosi in strada e vedi come. Cambia la musica 

8 mln di tifosi in strada non fanno niente, rischieresti solo di passare nell`illegale come loro.
8 mln di disdette con un semplice clic e li distruggi legalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Io se fossi in te mi domanderei come mai ad essere d'accordo con te ci sei solo tu.

Forse non sono una pecora e valuto sia parte amministrativa che di fede 

 

Cambia bandiera è pieno... A costo che sono da solo allo stadio.. Del resto non mi interessa 

 

 

Forza Juve fino alla fine

 

Per quelli #finoalladisdetta buon per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.