Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

su twitter i giornalisti ufficiali napoletani di sportitalia e tuttonapoli stanno esplodendo ahah 
Monetina di alemao
Plusvalenze fittizie

Ma vincete qualcosa di pulito? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

mi sa che tu non vuoi capire.

I soldi non si fanno con il fatturato, bensì con l'EBITDA.

Sia Sky e DAZN hanno fatto degli investimenti pesanti che già adesso hanno difficoltà a coprire.

una mancata conferma delle stime di adesione previste riconducibile ad una massiccia rinuncia a tale servizio da parte della tifoseria juventina sarebbe per loro una vera e propria tragedia.

Questi, ripeto, sono dati facilmente appurabili.

se uno nega questo palese ed evidente scenario o è particolarmente attento a certe dinamiche o è colluso con un sistema malavitoso.
 

 

 

Tutto giusto, io ti sto dicendo che a Sky, che ad oggi sta con un piede nella fossa, gioverebbe parecchio una prematura dipartita di Dazn, in quanto gli abbonati Juventini su Sky sono una piccolissima parte e che una volta abbandonato il cadavere di Dazn, vedrebbe tornare da se l'altra fetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Il "bello" é che si divertono per il fatto che a breve ci saranno altri filoni, altri processi e sicure squalifiche.

 

Qua finisce davvero male per tutti.

sara` solo una spinta in piu` per cancellare e non abbonarsi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sky è in difficoltà perché negli ultimi due anni ha perso il 90% dell'utenza che volente o nolente è passata a Dazn per vedere tutte le partite della propria squadra. 

 

Le disdette a sky odierne degli Juventini sono un piccola parte in confronto all'utenza non Juventina che tornerà su Sky una volta che avranno di nuovo il monopolio sui diritti (monopolio che appunto si accaparreranno per due spicci). 

 

Eppure non dovrebbe essere tanto difficile da capire. 

Se il prodotto lo pagano due spicci vuol dire che non vale niente, e se non vale niente vuol dire che possono chiudere bottega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sky è in difficoltà perché negli ultimi due anni ha perso il 90% dell'utenza che volente o nolente è passata a Dazn per vedere tutte le partite della propria squadra. 

 

Le disdette a sky odierne degli Juventini sono un piccola parte in confronto all'utenza non Juventina che tornerà su Sky una volta che avranno di nuovo il monopolio sui diritti (monopolio che appunto si accaparreranno per due spicci). 

 

Eppure non dovrebbe essere tanto difficile da capire. 

Ma anche no. Lo guardi te il campionato italiano. IO MAI PIU'. E non da adesso, ma dalla PORCATA di Juve-Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

su twitter i giornalisti ufficiali napoletani di sportitalia e tuttonapoli stanno esplodendo ahah 
Monetina di alemao
Plusvalenze fittizie

Ma vincete qualcosa di pulito? ahah 

Come mai starebbero esplodendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta in vita mia non ho guardato niente che riguardava la Serie A: dai portali online alle partite, dalle highlights alle pagine social. Giorno 1 di una lunga guerra

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Tutto giusto, io ti sto dicendo che a Sky, che ad oggi sta con un piede nella fossa, gioverebbe parecchio una prematura dipartita di Dazn, in quanto gli abbonati Juventini su Sky sono una piccolissima parte e che una volta abbandonato il cadavere di Dazn, vedrebbe tornare da se l'altra fetta. 

e tu colpiscili entrambi di modo che nella fossa ce li mandi entrambi.

non farti troppe seghe mentali e fai quello che è giusto: DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma anche no. Lo guardi te il campionato italiano. IO MAI PIU'. E non da adesso, ma dalla PORCATA di Juve-Napoli.

 

 

Ma che centro io scusa? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Come mai starebbero esplodendo?

capiscono che il loro campionato e` farlocco e non verra` seguito da quasi il 47% degli utenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani.Juve ha scritto:

Oggi per la prima volta in vita mia non ho guardato niente che riguardava la Serie A: dai portali online alle partite, dalle highlights alle pagine social. Giorno 1 di una lunga guerra

Vero, anche io stessissima cosa, mai accaduto nulla del genere, non ho visto neanche la B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Li voglio vedere sotto ai ponti….

 per quanto mi riguarda aspetto solo l’eventuale squalifica dalla uefa, e la conferma della penalizzazione dal coni, poi toccherà al sottoscritto disdire DAZN…….

ti conviene farlo subito, dopo sara` troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sky è in difficoltà perché negli ultimi due anni ha perso il 90% dell'utenza che volente o nolente è passata a Dazn per vedere tutte le partite della propria squadra. 

 

Le disdette a sky odierne degli Juventini sono un piccola parte in confronto all'utenza non Juventina che tornerà su Sky una volta che avranno di nuovo il monopolio sui diritti (monopolio che appunto si accaparreranno per due spicci). 

 

Eppure non dovrebbe essere tanto difficile da capire. 

Se il prodotto lo pagano due spicci vuol dire che non vale niente, e se non vale niente vuol dire che possono chiudere bottega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma che centro io scusa? sefz

 

Stai parlando come se con Sky dovessimo ritornare tutti a guardare la Serie A. Ma anche no. Ma che, oltre che cornuti e mazziati, pure scemi siamo adesso?

 

Già la Serie A come spettacolo faceva schifo di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

e tu colpiscili entrambi di modo che nella fossa ce li mandi entrambi.

non farti troppe seghe mentali e fai quello che è giusto: DISDIRE

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

mi sa che i conti non sai farli particolarmente bene.

Il business delle paytv è già in grande sofferenza e senza una fattiva partecipazione dei tifosi della Juve nella sottoscrizione degli abbonamenti... il loro investimento va pesantemente in passivo.
questo è un dato di fatto certo ed inequivocabile e nessuna teoria bislacca e fantasiosa può contestate questo evidente stato delle cose.

Pertanto, evitiamo di farci inutili seghe mentali, e invitiamo TUTTI a disdire abbonamenti a ste pay per view

Si ma a noi che ci frega se sky ci guadagna

l'obbiettivo nostro è ridurre ai minimi termini le entrate  che foraggiano il sistema calcio di lor signori  dai diritti tv

nel momento in cui sky li compra x 2 noccioline l'obbiettivo è raggiunto

poi sky ne faccia quello che vuole, non ci riguarda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Stai parlando come se con Sky dovessimo ritornare tutti a guardare la Serie A. Ma anche no. Ma che, oltre che cornuti e mazziati, pure scemi siamo adesso?

 

Già la Serie A come spettacolo faceva schifo di suo.

 

 

Non hai capito cosa ho detto allora..  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Stai parlando come se con Sky dovessimo ritornare tutti a guardare la Serie A. Ma anche no. Ma che, oltre che cornuti e mazziati, pure scemi siamo adesso?

 

Già la Serie A come spettacolo faceva schifo di suo.

ma infatti le prossime sentenze segneranno la fine del rapporto tifoso Juve/pay tv.
Almeno quelli veri e non a chi piace essere preso per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

Ma come fa sky ad essere contenta sapendo che i tifosi juventini hanno intenzioni di non pagare più le pay TV? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

 non credo stia "sbocciando" se disdici entrambi i servizi.
oh... questa è logica da primate con il pollice opponibile. niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.