Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Li voglio vedere sotto ai ponti….

 per quanto mi riguarda aspetto solo l’eventuale squalifica dalla uefa, e la conferma della penalizzazione dal coni, poi toccherà al sottoscritto disdire DAZN…….

Li vuoi vedere sotto i ponti e non disdici subito? Complimenti per la coerenza e il coraggio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berrettoinglese89 ha scritto:

Secondo me sei uno di quelli che la disdetta non l'ha fatta 🤣

 

 

Per fare disdetta dovrei avere un abbonamento, me lo hanno fatto presente prima sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

Ma per loro comprarsi i diritti della serie A a due spicci va benissimo, l'obiettivo è far guadagnare meno alla FIGC è quindi con la serie A i soldi dei diritti TV. Credo che a nessuno interessi che sia DAZN o Sky....basta che pagheranno meno nei diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Ma io per quanto non possa disdire come ho spiegato prima, sono d'accordo col disdire. 

 

Ho solo fatto presente che nella redazione di quel covo di Nazi antijuve di sky stanno aprendo la bottiglia buona di champagne. 

Ma Guarda che se la serie A perde di valore anche gli investimenti delle pay tv dovranno essere ridimensionati. 

Il ridimensionamento delle pay tv si traduce in un minor esborso per comprare i diritti (e qui a sky potrebbe andare bene) e tagli ai stipendi del personale (e qui la redazione lo prende a quel posto). 

 

Pensare che stanno strappando ora è follia, secondo me i giornalisti (che tengono al loro posto di lavoro e non ragionano da tifosi) hanno il pepe sotto il sedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ANIMAL78 ha scritto:

Fatto disdetta.. speriamo lo facciano tutti ... questa volta noi Dobbiamo fare il nostro...

Ognuno di noi lo faccia! Uniti e compatti per difendere la nostra Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Ma per loro comprarsi i diritti della serie A a due spicci va benissimo, l'obiettivo è far guadagnare meno alla FIGC è quindi con la serie A i soldi dei diritti TV. Credo che a nessuno interessi che sia DAZN o Sky....basta che pagheranno meno nei diritti

Ma se pagano meno i diritti vuol dire che il prodotto serieA non vale un fico secco. Come fanno ad essere contenti a sky se la serie A si deprezza ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che è una "sola" visto che i nostri vertici puntano la superlega che a sua volta ha già preparato le competitor ad un evenienza senza la Juve, sicuramente la Figc non ci rimette visto che i diritti di questa stagione sono stati già venduti.

 

Leggo disinformazione a gogò. 

 

Juve penalizzata!? Disdire a che pro?! 

 

Nel 2006 in serie B a nessuno frego' dei diritti 

Posso capire i giovani da forum di cui la Gazza ci mangia "aiuto tutti disdicono che paura", non ci vedo I 40 enni che staccano il decoder o l abbonamento che sia ai loro padri nonni 80 enni dicendogli: eh ma così capiranno chi siamo

 

A sto punto manifestazione alla napoletana in strada, stadio e ovunque. 

 

8 mln di tifosi che minacciano lo switch off e non di scendere in strada... Wow 

 

Più che altro vedo convenienza, - 15 undicesimi?! Niente scudo o lotta? Allora disdico

 

Ah ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire tutto e non aprire piu`nessuna pagina riguardante al calcio tranne quelle amiche.

Compatti contro il mondo Antijuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

 non credo stia "sbocciando" se disdici entrambi i servizi.
oh... questa è logica da primate con il pollice opponibile. niente di più

 

 

Vabbè, ti ho spiegato prima che intendo e se ne riparlerà al momento propizio, lasciamo perdere sto discorso che si è prolungato più del dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marle ha scritto:

Comunque andrà, è un punto di non ritorno. Falsare un campionato a gennaio, in barba a qualsivoglia stato (e norma) di diritto, sulla spinta del nuovo tsunami di "sentimento popolare" contro la squadra trainante l'intera carcassa del movimento calcistico italiano esula totalmente dall'ambito sportivo e ha reali ripercussioni soltanto su milioni di tifosi. Milioni di tifosi trattati ancora e sempre come tifosi di seconda classe

...situazione al 90% impossibile...

 

e se ci restituissero i 15 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Peccato che è una "sola" visto che i nostri vertici puntano la superlega che a sua volta ha già preparato le competitor ad un evenienza senza la Juve, sicuramente la Figc non ci rimette visto che i diritti di questa stagione sono stati già venduti.

 

Leggo disinformazione a gogò. 

 

Juve penalizzata!? Disdire a che pro?! 

 

Nel 2006 in serie B a nessuno frego' dei diritti 

Posso capire i giovani da forum di cui la Gazza ci mangia "aiuto tutti disdicono che paura", non ci vedo I 40 enni che staccano il decoder o l abbonamento che sia ai loro padri nonni 80 enni dicendogli: eh ma così capiranno chi siamo

 

A sto punto manifestazione alla napoletana in strada, stadio e ovunque. 

 

8 mln di tifosi che minacciano lo switch off e non di scendere in strada... Wow 

 

Più che altro vedo convenienza, - 15 undicesimi?! Niente scudo o lotta? Allora disdico

 

Ah ok 

Sará la 100esima volta che lo ripetiamo: io la disdetta la faccio perche non ce la faccio piu a vedere il calcio dopo la m.erda che ci buttano addosso. Tu riusciresti a vedere me partite dopo lo schifo di ieri?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Ma se pagano meno i diritti vuol dire che il prodotto serieA non vale un fico secco. Come fanno ad essere contenti a sky se la serie A si deprezza ahah

A loro basta vincere, pagare poco il prodotto e trasmettere le partite per fare contenti il resto del popolino di invertebrati del paese...Sky Italia funziona diversamente dagli altri Sky sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Peccato che è una "sola" visto che i nostri vertici puntano la superlega che a sua volta ha già preparato le competitor ad un evenienza senza la Juve, sicuramente la Figc non ci rimette visto che i diritti di questa stagione sono stati già venduti.

 

Leggo disinformazione a gogò. 

 

Juve penalizzata!? Disdire a che pro?! 

 

Nel 2006 in serie B a nessuno frego' dei diritti 

Posso capire i giovani da forum di cui la Gazza ci mangia "aiuto tutti disdicono che paura", non ci vedo I 40 enni che staccano il decoder o l abbonamento che sia ai loro padri nonni 80 enni dicendogli: eh ma così capiranno chi siamo

 

A sto punto manifestazione alla napoletana in strada, stadio e ovunque. 

 

8 mln di tifosi che minacciano lo switch off e non di scendere in strada... Wow 

 

Più che altro vedo convenienza, - 15 undicesimi?! Niente scudo o lotta? Allora disdico

 

Ah ok 

continua a pagare e goditi la nostra distruzione in diretta fatta dalla federazione che tu sostieni di tasca tua.
Sono scelte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Peccato che è una "sola" visto che i nostri vertici puntano la superlega che a sua volta ha già preparato le competitor ad un evenienza senza la Juve, sicuramente la Figc non ci rimette visto che i diritti di questa stagione sono stati già venduti.

 

Leggo disinformazione a gogò. 

 

Juve penalizzata!? Disdire a che pro?! 

 

Nel 2006 in serie B a nessuno frego' dei diritti 

Posso capire i giovani da forum di cui la Gazza ci mangia "aiuto tutti disdicono che paura", non ci vedo I 40 enni che staccano il decoder o l abbonamento che sia ai loro padri nonni 80 enni dicendogli: eh ma così capiranno chi siamo

 

A sto punto manifestazione alla napoletana in strada, stadio e ovunque. 

 

8 mln di tifosi che minacciano lo switch off e non di scendere in strada... Wow 

 

Più che altro vedo convenienza, - 15 undicesimi?! Niente scudo o lotta? Allora disdico

 

Ah ok 

Mi permetti di osservare che in questo periodo i soldi non ci cadono proprio dal cielo? con quale entusiasmo e interesse possiamo ancora seguire il calcio in Italia? per quale motivo devo pagare per vedere la mia squadra umiliata così? Già sentire le telecronache di Pardo mi fa dar di matto, poi aggiungi la PORCATA di Juve-Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ma Guarda che se la serie A perde di valore anche gli investimenti delle pay tv dovranno essere ridimensionati. 

Il ridimensionamento delle pay tv si traduce in un minor esborso per comprare i diritti (e qui a sky potrebbe andare bene) e tagli ai stipendi del personale (e qui la redazione lo prende a quel posto). 

 

Pensare che stanno strappando ora è follia, secondo me i giornalisti (che tengono al loro posto di lavoro e non ragionano da tifosi) hanno il pepe sotto il sedere. 

 

 

Come dico da ieri, li fai più intelligenti di quello che sono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

La Juve potrebbe sganciarsi dai diritti collettivi e farsi una sua televisione con le partite? Sarebbe il massimo.

C'è già Juve TV che dà le partite in differita. Si tratta solo di pazientare qualche ora e poi guardare la partita. Se non sbaglio costa 20 euro l anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ma Guarda che se la serie A perde di valore anche gli investimenti delle pay tv dovranno essere ridimensionati. 

Il ridimensionamento delle pay tv si traduce in un minor esborso per comprare i diritti (e qui a sky potrebbe andare bene) e tagli ai stipendi del personale (e qui la redazione lo prende a quel posto). 

 

Pensare che stanno strappando ora è follia, secondo me i giornalisti (che tengono al loro posto di lavoro e non ragionano da tifosi) hanno il pepe sotto il sedere. 

Anche quelli che ragionano da tifosi, fidati, un conto fare gli ultras col chiulo parato, un conto quando devi mettere le tue cose un uno scatolone e trovarti in mezzo ad una strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta immediata di tutti gli abbonamenti PayTv, bloccato su ogni social le pagine di Gazzetta-Corriere dello Sport e varie pagine annesse al calcio. Devono marcire all’inferno, se ci vogliono morti devono sprofondare con noi all’inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

C'è già Juve TV che dà le partite in differita. Si tratta solo di pazientare qualche ora e poi guardare la partita. Se non sbaglio costa 20 euro l anno....

Sì vabbè dai, che c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

continua a pagare e goditi la nostra distruzione in diretta fatta dalla federazione che tu sostieni di tasca tua.
Sono scelte.

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quando torneremo a vincere, mi raccomando tutti a fare nuovi contratti, quando si vince e tutto va bene e facile fare il tifoso

 

Eppure ci sono tifoserie che non vincono da decenni e supportano, qua alla prima Bua tutti a piangere. 

 

Vostra scelta, i leoni rimangono leoni anche senza cibo 

 

Oramai vedo che da #finoallafine e diventato #finoalladisdettasenonvabene

 

Poi ci ridanno I punti e tutti e rifare contratto mi raccomando, ah io non ho nessun abbonamento.. Se devo. Guardare la mia amata vado allo stadio 

svegliati guarda che qua non si vince da anni.
E` questione di giustizia.
Ma tu sei libero di farti prendere per il cul.o, pagando per giunta ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.