Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Avviso importante, in caso poi i moderatori lo cancelleranno.

Ho risposto in maniera sibillina a Pistocchi sulla vicenda abbonamenti e stavo per scrivere “commenti da bimbominkia” poi mi sono ricordato di sentenza della cassazione che cita “bimbominkia” come parola offensiva e passibile di reato su denuncia di parte. NON appellate personaggi simil Pistocchi come Bimbominkia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nicoaltamura ha scritto:

Ragazzi sotto i post del profilo Instagram della Juventus non ci sono messaggi di disdetta, perché?

Lì cancellano? Io ne ho messo qualcuno

Quelli che hai messo sono spariti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Sembra che chine abbia chiesto una proroga di 40 giorni per l'analisi dell'inchiesta prisma.

Adesso....e prima no? Ma che genere di persone sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

comunque vada..lasciatemi dire che sono fiero di lottare al vostro fianco.

Disdire tutto!!

Uguale,e fiero di essere Juventino come non mi capitava da molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho risposto in maniera sibillina a Pistocchi sulla vicenda abbonamenti e stavo per scrivere “commenti da bimbominkia” poi mi sono ricordato di sentenza della cassazione che cita “bimbominkia” come parola offensiva e passibile di reato su denuncia di parte. NON appellate personaggi simil Pistocchi come Bimbominkia

È giusto. Non è corretto associare un qualsiasi bimbomikia a pistocchi.  Ci vuole rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Secondo me invece ci andranno giù durissimo, per convincere o tifosi che loro avevano torto e che i nostri dirigenti erano dei malfattori... tutto questo per far annullare le disdette.

🤣🤣🤣 Illusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cardioane ha scritto:

Già già, senza contare che per il 2023 i soldi per contratto li devono versare, mentre gli incassi stanno scendendo. E gli sponsor? Loro non si devono sedere al tavolo delle trattative con la lega, a loro interessa non essere associati a qualcosa per cui possono finire nella blacklist di cose da boicottare...

Già mi vedo la fila fuori dall'ufficio  di sky di sponsor che vogliono dargli soldi per farsi vedre in una farsa rischiando di finire nella blacklist solo per aver commesso l'errore di associarsi a qualcosa di spregevole.

Sponsor in fuga, contrattazioni con le TV al ribasso dei ribassi. Brava FIGC!!

E noi si gode come facocery nell’osservare i risultati della nostra sacrosanta battaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il campionato barzelletta deciso dai tribunali farsa è quello che piace alla quasi totalità degli altri tifosi. Sono tutti contenti per la porcata come lo erano nel 2006. Questa gente vive per queste cose, fingono di guardare la propria squadra ma in realtà non fanno altro che pensare soltanto ad una con la speranza che gli ebeti la sanzionino. In una certa città questo ha valenza di riscatto sociale: i Savoia bianconeri puniti dalla giustizia divina impersonificata nel nuovo Messia, tale Chinè. Il calcio per questi è un fatto collaterale e per giornali e TV è di conseguenza la stessa cosa

L'antijuventinismo è una patologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Calcidese said:

Nano da giardino è consentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

certo che li cancellano, non possono esporsi nemmeno  un mm , gli fanno causa per danni  subito.

Questo ti fa capire perché c’è silenzio assordante tra i giornali principali tv e radio, bisogna continuare imperterriti a spargere la voce e far disdire tutti, fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LucaJuveNelCuore ha scritto:

Scusate fratelli, stavo iscrivendomi su twitter, ma il nome che mi chiede prima della mail e della data di nascita è un nome a caso da inserire? Grazie

Bhe puoi mettere anche il tuo, non succede nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Nano da giardino è consentito?

Io ho risposto così “Dalle risposte con uso marcato di elementi tipici di scrittura enfatica con varie “faccine” presumo che il profilo sia falso…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma non discutete con loro punto e basta.

Concentriamoci a informare gli juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

quando gli sarà tolto il reddito di cittadinanza come faranno a pagare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Questo ti fa capire perché c’è silenzio assordante tra i giornali principali tv e radio, bisogna continuare imperterriti a spargere la voce e far disdire tutti, fino alla fine 

Esatto,non aspettiamoci eco sui media o aiuti esterni 

ma direi che se si continua cosi,uniti e compatti,possiamo farne tranquillamente a meno,

il coltello dalla parte del manico resta a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, John Rackham ha scritto:

Si ma manco tanto, vuol dire che devi aspettare 90 minuti dopo che è finita una partita di campionato per vederla.

Aggiungi 90 minuti della partita in sé e in pratica se si gioca alle 18:00 la puoi vedere alle 21:00.

Tre ore senza guardare altrove il risultato se pò fa.

19.30..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se, se ..come no, certo... 

la Città del Pezzotto 😆

"decuplicheranno"  😆

Da 1 abbonamento a 10 in città.

Effettivamente sono decuplicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Se dovete rispondere a certi psicolabili anti J nom dovete andare oltre le righe

Mai farsi trascinare in certe discussioni da persone decerebrate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Taroccano tutto e ora per farci uno sgarbo decuplicano i loro abbonamenti? Sono dei poveracci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito chi mi telefona con un numero di cell non inserito in rubrica lo fa per vendermi contratti del gas/luce/amazon.

Oggi mi ha chiamato TIM... Avessero avuto almeno la decenza di farmi telefonare da un operatore invece che da un disco... Così avrei potuto dirgli :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.