Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, LucaJuveNelCuore ha scritto:

Scusate fratelli, stavo iscrivendomi su twitter, ma il nome che mi chiede prima della mail e della data di nascita è un nome a caso da inserire? Grazie

Bhe puoi mettere anche il tuo, non succede nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Nano da giardino è consentito?

Io ho risposto così “Dalle risposte con uso marcato di elementi tipici di scrittura enfatica con varie “faccine” presumo che il profilo sia falso…”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avviso importante, in caso poi i moderatori lo cancelleranno.

 

Ho risposto in maniera sibillina a Pistocchi sulla vicenda abbonamenti e stavo per scrivere “commenti da bimbominkia” poi mi sono ricordato di sentenza della cassazione che cita “bimbominkia” come parola offensiva e passibile di reato su denuncia di parte. NON appellate personaggi simil Pistocchi come Bimbominkia

Ma non discutete con loro punto e basta.

 

Concentriamoci a informare gli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

quando gli sarà tolto il reddito di cittadinanza come faranno a pagare? sefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Questo ti fa capire perché c’è silenzio assordante tra i giornali principali tv e radio, bisogna continuare imperterriti a spargere la voce e far disdire tutti, fino alla fine 

Esatto,non aspettiamoci eco sui media o aiuti esterni 

ma direi che se si continua cosi,uniti e compatti,possiamo farne tranquillamente a meno,

il coltello dalla parte del manico resta a noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, John Rackham ha scritto:

Si ma manco tanto, vuol dire che devi aspettare 90 minuti dopo che è finita una partita di campionato per vederla.

Aggiungi 90 minuti della partita in sé e in pratica se si gioca alle 18:00 la puoi vedere alle 21:00.

Tre ore senza guardare altrove il risultato se pò fa.

19.30..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se, se ..come no, certo... 

 

la Città del Pezzotto 😆

 

"decuplicheranno"  😆

 

 

Da 1 abbonamento a 10 in città.

Effettivamente sono decuplicati

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Se dovete rispondere a certi psicolabili anti J nom dovete andare oltre le righe

 

 

Mai farsi trascinare in certe discussioni da persone decerebrate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Taroccano tutto e ora per farci uno sgarbo decuplicano i loro abbonamenti? Sono dei poveracci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito chi mi telefona con un numero di cell non inserito in rubrica lo fa per vendermi contratti del gas/luce/amazon.

Oggi mi ha chiamato TIM... Avessero avuto almeno la decenza di farmi telefonare da un operatore invece che da un disco... Così avrei potuto dirgli :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Corre voce che i tifosi del nabiule decuplicheranno gli abbonamenti per compensare le perdite provocate dagli juventine…. 😂😂😂😂😂😂😂 immaginare che abbonamenti

Sky ultim'ora "Raddoppiano gli abbonamenti regolari Sky e Dazn a Napoli, dopo le recenti vicende.

Ora ce l'hanno in 4".

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Taroccano tutto e ora per farci uno sgarbo decuplicano i loro abbonamenti? Sono dei poveracci…

Beh, ci sta pagare 200€/mese per fare un torto ai tifosi juventini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Nano da giardino è consentito?

Secondo me già dirgli pistocchi raccoglie tutti gli insulti possibili ed immaginabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avviso importante, in caso poi i moderatori lo cancelleranno.

 

Ho risposto in maniera sibillina a Pistocchi sulla vicenda abbonamenti e stavo per scrivere “commenti da bimbominkia” poi mi sono ricordato di sentenza della cassazione che cita “bimbominkia” come parola offensiva e passibile di reato su denuncia di parte. NON appellate personaggi simil Pistocchi come Bimbominkia

Evitare proprio di leggerli????

Cavolo prima il coso portoghese malato ed ora Pistocchi.

Non vanno manco citati nel forum....se proprio vuoi interagirci fallo per conto tuo....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

E invece dovremmo. Sia solo per mettere loro a conoscenza delle offerte a ribasso... Mentre loro pagano di più 

Esatto... il giusto per mettergli la pulce nell'orecchio!

 

Toccali sui soldi...

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Taroccano tutto e ora per farci uno sgarbo decuplicano i loro abbonamenti? Sono dei poveracci…

ma infatti non ci crede nessuno  😁

 

Succedesse una roba del genere a loro (-15 per plusvalenze) questo tipo di protesta alle Pay TV farebbe il solletico 😆 al massimo restituirebbero il pezzotto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thauros ha scritto:

Io ho disdetto già venerdi sera..cmq parlano di circa 300.000 disdette a dazn se cosi fosse sono caxxi amari per loro

Aspettiamo le motivazioni, molti hanno disdetto "di pancia" alla notizia già venerdì o sabato. Forse qualcuno vuol aspettare la sentenza del CONI o aspettare che i media ne parlino apertamente perchè temono di non poter far nulla disdicendo l'abbonamento. Prima o poi i media ne parleranno, dovranno giustificare un asta che si preannuncia al ribasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, ci sta pagare 200€/mese per fare un torto ai tifosi juventini .ghgh

Mezzo reddito di cittadinanza tra l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.