Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma cosa c'entra? Ci sono dei contratti firmati. Non facciamo i qualunquisti.

Chi si deve muovere siamo NOI. La Juventus si deve muovere con gli avvocati.

Si ma leggete bene a cosa ho risposto 

La juve continua a pubblicizzare dazn quindi non fa nulla per far disdire, onde evitare cause 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Non è un fotomontaggio, ragazzi l'ho appena ricevuta anch'io.

Cattura1.JPG

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

Prime e' Amazon e Amazon foraggia i ciucci!!! meglio cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

cosa è successo?Mi assento per 1 ora e trovo 50 pagine in piùsefz

I telefonisti di Sky che piagnucolano con chi disdetta...."ma noi non c'entriamo niente, perché disdice dopo 14 anni?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Vero è vero. È arrivato anche a me. Ma non risponderò: temo accumulino munizioni contro la Juve per una causa risarcitoria in caso di condanna definitiva.

Prego evitare commenti isterici... è una deduzione giuridica.

sicuramente tenteranno di girarla così-

nelle motivazioni ho chiarito che il mio problema è quello di un campionato che ha perso significato .

la sentenza della FIGC ha arbitrariamente penalizzato una sola squadra, ipotizzando per lei un reato immaginario che non può essere spiegato da nessuna motivazione; le plusvalenze si fanno in due e la Juve non ne ha fatte in numero superiore alle altre o con l'intento di alterare dolosamente e sistematicamente il bilancio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

esattamente....useranno questo sondaggio come prova da esibire in una causa con la federazione

 

 

Ma è palese. Si stanno organizzando. Se salta la sentenza questi si presentano in tribunale e gli sciorinano i numeri del sondaggio dove c’è riportata la motivazione in calce. Fossi nella Federazione starei molto attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Fake!

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

Ti assicuro che è reale. Era in mezzo alle domande su come avrei seguito il calcio dopo la disdetta. Mi ha fatto sorridere ma parlava veramente di VPN, pezzotto ecc.. magari speravano che mi autodenunciassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

 Bho al fratello di mia moglie nkn eè arrivato ….

ma se sta girando bene vuol dire che si cahano sotto

Non penso arrivi a tutti, o magari serve qualche giorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxxo74 said:

perchè ad oggi il tifo dell'abbonato non è uno dei parametri per la distribuzione dei diritti tv

Purtroppo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pgorgo ha scritto:

Secondo me è fake, avete tutti pochi messaggi e secondo me siete infiltrati che prendono per il ....

Penso proprio che ti abbia ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me qualche volta arriva un sondaggio su Sky.

Ma mai una domanda specifica sullo sport o calcio. Mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ventinove ha scritto:

Togli sfinter, nabule e nomignoli vari.

Altrimenti perdi credibilità.

E correggi la parte sul Napoli che "schiera giocatori col covid".

Il Napoli non si é presentato a Torino non rispettando il proyofollo covid che tuttele società di serie A (campani compresi) avevano sottoscritto.

In generale, serve una gran bella limatura al pezzo.

Si ma è una bella base su cui lavorare a cui aggiungerei Lotito con due squadre .

 

se ci mettiamo sotto ne tiriamo fuori una cosa condivisibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi confermo i sondaggi, non solo di sky ma anche per conto di sky da soggetto terzo. Io ne avevo riposto uno due giorni fa e adesso ne arrivato un altro da soggetto terzo dove specifica tra le opzioni anche la juve. Io non credo che possono fare causa alla juve in quanto non hanno nessuna rilevanza penale e non credo nemmeno che possono dare meno soldi alla juve in quanto il sistema di ripartizione è fatto dalla lega. Secondo me le disdette sono più di quanto immaginiamo!!! e secondo me sti dati sono presi per farsi dare conto dalla figc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi su, ok tutto, ma non è che si possono basare penalmente su un sondaggio

 

tra l'altro non hanno appigli, non è che c'è scritto "sei arrabbiato contro la federazione e credi di essere innocente?"

Io potrei ribaltare dicendo che sono deluso dai -15 e ho disdetto

 

non creiamo allarmi che non ci sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Purtroppo per noi.

Vero ma in caso di disdetta in massa è un vantaggio perchè alla Juve arriverebbero comunque i soldi degli abbonati delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy68 ha scritto:

Oppure la causa sarà intentata alla Juventus, sarebbero capaci.

E perché la Juventus ha mai detto una parola sulle disdette? Questa è una libera iniziativa dei tifosi, che nulla ha a che fare con la società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

sicuramente tenteranno di girarla così-

nelle motivazioni ho chiarito che il mio problema è quello di un campionato che ha perso significato perchè la sentenza della FIGC ha arbitrariamente penalizzato una sola squadra, ipotizzando per lei un reato immaginario che non può essere spiegato da nessuna motivazione, visto che le plusvalenze si fanno in due e la Juve non ne ha fatte in numero superiore alle altre o con l'intento di alterare dolosamente e sistematicamente il bilancio.

 

La mia motivazione invece ha puntato il dito contro la loro redazione sportiva che ho accusato di essere tifosi ed aver avvelenato il calcio con un clima di odio. Vediamo chi denunciano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ti assicuro che è reale. Era in mezzo alle domande su come avrei seguito il calcio dopo la disdetta. Mi ha fatto sorridere ma parlava veramente di VPN, pezzotto ecc.. magari speravano che mi autodenunciassi.

Veramente strano...

 

Comunque sia... avanti tutta con la disdetta!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finite di dire che è fake? Twitter è pieno degli screen tutti fatti diversamente, chi da cellulare android, chi da iphone, chi da pc...

 

Non è fake! Finitela!

 

è la prima ammissione che sta funzionando! Festeggiamo invece di avere la puzza sotto al naso immotivatamente!!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.