Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, F_Scirea ha scritto:

La finite di dire che è fake? Twitter è pieno degli screen tutti fatti diversamente, chi da cellulare android, chi da iphone, chi da pc...

 

Non è fake! Finitela!

 

è la prima ammissione che sta funzionando! Festeggiamo invece di avere la puzza sotto al naso immotivatamente!!!!

Alcuni ci sperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non penso arrivi a tutti, o magari serve qualche giorno..

Vi dico perché era utente storico…anche il mio miglior amico che è milanista e utente da sempre e l’ho fatto disdire non credo lo abbia ricevuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Comunque se ci tolgono la penalizzazione NON azzardatevi a riattivare Dazn, sennò abbiamo perso un’occasione per nulla

Anche perchè c'è la faccenda stipendi...  mica è finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, colpodimano ha scritto:

Quello che ho fatto io;

- antenna e router 4g+

- un paio di schede dati 

- viaggio alla velocita dell fibra senza avere la fibra e senza contratti

Quale provider?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Comunque se ci tolgono la penalizzazione NON azzardatevi a riattivare Dazn, sennò abbiamo perso un’occasione per nulla

Sarebbe solo il primo passo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Impossibile.

Non voglio farti cambiare idea ma è impossibile. Ognuno è libero di fare quello che vuole e di scrivere quello che vuole.

Inoltre la Juve è la danneggiata e non si è mai accodata all'onda degli hashtag.

 

Qualsiasi causa nel senso da te indicato sarebbe rigettata ovunque.

Ridetebbe il mondo intero, fai causa alla parte lesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Comunque se ci tolgono la penalizzazione NON azzardatevi a riattivare Dazn, sennò abbiamo perso un’occasione per nulla

E certo perché a luglio ce la butterebbero in cxlo senza vaselina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Comunque se ci tolgono la penalizzazione NON azzardatevi a riattivare Dazn, sennò abbiamo perso un’occasione per nulla

Esatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

 Bho al fratello di mia moglie nkn eè arrivato ….

ma se sta girando bene vuol dire che si cahano sotto

scusa ma causa a chi?

se sky decidesse di fare causa alla figc per colpa della sentenza che ha provocato loro un buco in seguito a lle disdette..

avrebbe la prova che tali disdette e quindi il danno economico è stato causato da quella sentenza e non da altri motivi generici

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La mia motivazione invece ha puntato il dito contro la loro redazione sportiva che ho accusato di essere tifosi ed aver avvelenato il calcio con un clima di odio. Vediamo chi denunciano.

10 minuti di applausi senza interruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giuseppe48 ha scritto:

Plusvalenze, il governo studia una nuova norma

"Il governo prepara un intervento sulle plusvalenze. È il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ad annunciarlo: "Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie e stiamo riflettendo, bisogna vedere se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. Quindi non escludo novità". Ma di che cosa si tratterebbe? La vicenda plusvalenze è stata un grande 'vorrei ma non posso' in un territorio normativo complicatissimo, con regole in gran parte internazionali. Per questo si vuole agire nel campo in cui un singolo paese può agire in autonomia: quello tributario, insomma le tasse. Si dovrebbe agire sulla modifica dell'articolo 86 del Tuir (Testo Unico delle Imposte sui Redditi) e del valore ai fini fiscali delle transazioni. Conteranno i movimenti di cassa, e qualora non ci fossero, il caso frequente degli scambi senza passaggio di denaro, la tassazione colpirebbe subito l'intera cifra della plusvalenza".

tradotto:

 

PRIMA, potevi fare plusvalenze ed abusare che tanto non era nè reato nè slealtà sportiva

ORA, non è reato, ma il reiterarsi di un non reato, vale -15

IN FUTURO, potrai tornare a fare plusvalenze ed abusarne, al limite ci paghi più tasse

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Come fa notare giustamente #Balzarini, con la proroga richiesta da #Chiné, la sentenza sportiva sulla manovra stipendi dovrebbe arrivare a maggio, verso la fine del campionato. Le richieste dell'accusa saranno ovviamente tarate sulla base della classifica

Occhio che Chine` e` furbo e ha capito come muoversi.
Speriamo la sua testa sia la prima a saltare.
Deve passare alla storia come l`uomo che distrusse il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

non è fake è arrivato anche a me il sondaggio e attenzione è la seconda volta che mi arriva ma stavolta no da sky ma da nielsen survey 

dicci dicci... che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

allora ragazzi, vi confermo i sondaggi, non solo di sky ma anche per conto di sky da soggetto terzo. Io ne avevo riposto uno due giorni fa e adesso ne arrivato un altro da soggetto terzo dove specifica tra le opzioni anche la juve. Io non credo che possono fare causa alla juve in quanto non hanno nessuna rilevanza penale e non credo nemmeno che possono dare meno soldi alla juve in quanto il sistema di ripartizione è fatto dalla lega. Secondo me le disdette sono più di quanto immaginiamo!!! e secondo me sti dati sono presi per farsi dare conto dalla figc

Ma causa alla Juve per quale motivo?! Questa è iniziativa dei tifosi che per propria scelta decidono di non dare più soldi a questo sistema. Non fomentiamo un clima che già è pesante di suo.

 

il cittadino è libero di fare quello che vuole con i propri soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

se sky decidesse di fare causa alla figc per colpa della sentenza che ha provocato loro un buco in seguito a lle disdette..

avrebbe la prova che tali disdette e quindi il danno economico è stato causato da quella sentenza e non da altri motivi generici

 

sky non vuole fare causa a nessuno, vuole pagare molto poco alla prossima gara sui diritti tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma ragazzi su, ok tutto, ma non è che si possono basare penalmente su un sondaggio

 

tra l'altro non hanno appigli, non è che c'è scritto "sei arrabbiato contro la federazione e credi di essere innocente?"

Io potrei ribaltare dicendo che sono deluso dai -15 e ho disdetto

 

non creiamo allarmi che non ci sono

Ma poi è una nostra spontanea iniziativa. La società non ha nulla a che vedere con ciò.

Al massimo serve a Sky come dato per rifarsi contro qualcun'altro... Oppure per giustificare le perdite alla casa madre, al gruppo di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

non è fake è arrivato anche a me il sondaggio e attenzione è la seconda volta che mi arriva ma stavolta no da sky ma da nielsen survey 

la nielsen è quella che gestisce i dati dazn , non so se lo fa anche per sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

tradotto:

 

PRIMA, potevi fare plusvalenze ed abusare che tanto non era nè reato nè slealtà sportiva

ORA, non è reato, ma il reiterarsi di un non reato, vale -15

IN FUTURO, potrai tornare a fare plusvalenze ed abusarne, al limite ci paghi più tasse

 

 

Esatto. Le società vivono sulle plusvalenze... condannare la juve ora vuol dire incriminare tale sistema e impedire che le società continuino a farlo. Ma nessuno lo vuole... faranno una norma che dopo la nostra condanna assicuri la possibilità di continuare come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dodi ha scritto:

Faccio finta di non aver letto il tuo commento. 

Puoi anche non far finta.

Una cosa del genere é impubblicabile.

Se vogliamo fare i bambini é un conto, se vogliamo avere credibilità un altro.

Mettiti nei panni di una persona di un certo tipo che legge questa roba.

Concetti sacrosanti espressi con un linguaggio infantile.

Qui puoi scrivere ciò che vuoi, ma se ti rivolgi al pubblico devi avere serietà.

È solo un consiglio, non un rimprovero.

Continuiamo con la campagna e non perdiamoci in polemichette sterili.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.