Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tra Abodi, Zazza e Caressa mi sembra che stiano provando a deviare il sentimento popolare, niente a che vedere con quanto dicevano prima e subito dopo la sentenza.....chissà cosa è accaduto ?

Non hai capito, stanno cercando di abbonire i tifosi juventini e non farli disdire.

Non è cambiato proprio nulla.

DISDIRE e NON riabbonarsi.

• Mi Piace 2

48 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

questa cosa é tutta da dimostrare e poco c'entra con un processo sportivo.

Che poi neanche è proprio vero, l'accordo con i giocatori era che le restanti 3 mensilità le avrebbero pagate nella stagione successiva (accordo verbale) nato dopo il comunicato della società. Nel comunicato si parla di 3 mensilità che darebbero state pagate quando il campionato fosse ripreso (cosa abbastanza scontata anche all'epoca).

16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tra Abodi, Zazza e Caressa mi sembra che stiano provando a deviare il sentimento popolare, niente a che vedere con quanto dicevano prima e subito dopo la sentenza.....chissà cosa è accaduto ?

E chi lo sa sefz

6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non accadrà nulla ragazzi, non immaginate che il Coni ci darà ragione.

uscirà la motivazione e tutti grideranno che la sentenza é fin troppo mite per tale 'sistema' antisportivo che le intercettazioni hanno provato come voluto, doloso e bla bla.

la politica cavalcherá le motivazioni.

il loro sistema calcio si alimenta così, da sempre, dovremmo averlo imparato.

con questa pulizia a senso unico lotito o chi per lui farà avere altri soldi alla serie A.

a noi sta il compito di togliergli almeno i soldi dei diritti TV.

Allora vorrà dire che oltre alle disdette, pagheranno tutti (serie A morta). A me dispiace solo per il fango che ci hanno tirato addosso. Spero che J.E.,questa volta abbia a cuore la Juve, purtroppo non ripongo  molte speranze. Mi consolo, se ci vogliono  morti qualcun altro stavolta perirà con noi.

# disdetta dazn

# disdetta sky

L'ho detto ieri, sicuramente all'interno di un determinato potere, c'è uno scontro tra chi vuole proseguire l'affossamento, e chi invece guarda l'aspetto economico e sta mediando per limitare i danni.

• Mi Piace 1

Seguo da tantissimi anni il forum, ho lasciato solo qualche messaggio con un altro nickname ma molto tempo fa. Oggi mi sono nuovamente iscritto perché voglio far parte in qualche modo di quello che sta succedendo, di questa presa di coscienza che parte dal basso. Oggi che vogliono distruggerci con le buone o con le cattive, ridimensionare la Juve, cancellare la nostra passione, in un'Italia calcistica dove "tifosi" (sarebbe meglio dire talebani) delle principali rivali si augurano la nostra radiazione e sarebbero felici nel vedersi assegnare scudetti attraverso sentenze. Il fuoco incrociato di una giustizia sportiva da Corea del Nord, il continuo accanimento mediatico e l'odio indiscriminato nei nostri confronti (si perché in certe parti del paese si respira a tutti gli effetti Odio), che contro ogni previsione però è stato capace di innescare un orgoglio ed una compattezza che in una tifoseria italiana non si era mai vista. Oggi ci temono, avanti così.

• Mi Piace 2

Io credo che la lotta la dobbiamo fare, in primis per noi e la Juve. Non cambieremo il sistema ma se già noi juventini dirottassimo i nostri soldi alla JTV, lo stadium e lo store, sarebbe comunque un grandissimo passo avanti. 

12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ho disdetto DAZN due giorni dopo la truffa, e, in questo momento ho inviato la disdetta a Sky. Una bella botta di endorfine....

bravo fratello, another brick in the wall...

1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Le dichiarazioni di Abodi sono gravissime. Chiaro riferimento che ha saputo che stanno decidendo per la Serie B .

Perché ne ha fatte altre ?

1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Le dichiarazioni di Abodi sono gravissime. Chiaro riferimento che ha saputo che stanno decidendo per la Serie B .

quali dichiarazioni?

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non hai capito, stanno cercando di abbonire i tifosi juventini e non farli disdire.

Non è cambiato proprio nulla.

DISDIRE e NON riabbonarsi.

Concordo, sarebbero capaci di togliere i 15 punti per far riabbonare la gente con vincoli di 12-18 mesi e poi far arrivare la mazzata (serie b e via dalle coppe) con stipendi e altri imbrogli. 

Non mollare un casso

6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io credo che la lotta la dobbiamo fare, in primis per noi e la Juve. Non cambieremo il sistema ma se già noi juventini dirottassimo i nostri soldi alla JTV, lo stadium e lo store, sarebbe comunque un grandissimo passo avanti. 

Noi è giusto che la facciamo ma se non la fa anche la Juve, la nostra da sola non basta 

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Perché ne ha fatte altre ?

si ma a me pare che faccia il pompiere

sai com'e' i soldi servono

il ministro abodi sta stemperando con il suo "È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

vi devo ricordare cosa disse mesi fa? Devo?

Continuiamo 

3 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

hanno deciso chi? i servizi segreti? loro sono la stato e possono fare quello che vogliono! prendono chine e lo sollevano dall incarico visto che ne hanno pure motivo 

34 minuti fa, loryjuve ha scritto:

"È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

(Abodi) fonte tuttojuve

Mi sembra abbia capito cosa stia succedendo

Mi riferisco a queste dichiarazioni, che per me vogliono dire :

” Ho saputo che stanno decidendo per la Serie B, ma questa volta bisogna valutare attentamente i danni economici del sistema calcio “ 

1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

il ministro abodi sta stemperando con il suo "È fondamentale rispettare i ruoli e avere un atteggiamento cauto prima di prendere le decisioni, valutandone attentamente gli impatti."

probabilmente gli si stanno impattando le disdette su per il c00lo

Adesso, 209fila5posto2 ha scritto:

Allora vorrà dire che oltre alle disdette, pagheranno tutti (serie A morta). A me dispiace solo per il fango che ci hanno tirato addosso. Spero che J.E.,questa volta abbia a cuore la Juve, purtroppo non ripongo  molte speranze. Mi consolo, se ci vogliono  morti qualcun altro stavolta perirà con noi.

# disdetta dazn

# disdetta sky

il fango ce lo tireranno sempre.

nessuno degli altri tifosi, anche quelli che sanno che sta sentenza é squallida e pilotata, si farà portavoce di qualcosa o aderirà alla protesta.

se fosse accaduto a una squadra che non é la Juve, sarebbe già nato un fronte compatto per 'riformare il calcio'.

vogliamo continuare a dar soldi a ste teste di catzo antijuventine?

mezza Italia calcistica campa coi nostri soldi per fare gli gnorri o i disonesti e odiarci 24/24. anche nelle istituzioni. 

• Mi Piace 1

Adesso, rk73 ha scritto:

probabilmente gli si stanno impattando le disdette su per il c00lo

impossibile, il napule niu iork fans cleb sta comprando abbonanenti per compensare quelle 10 disdette juventine 😢 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.