Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

16 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

E intanto un pirotecnico Cittadella ridesta gli entusiasmi nella Casa dello Sport.

🤦‍♂️

Ragionando così ad alta voce e ancora in fase da pisolino pomeridiano post pranzo da weekend dai suoceri.. a sky potrebbe paradossalmente anche far gioco questo movimento delle disdetta a lungo andare. Magari perdono un po' ora (poi come è stato anche scritto qui poco fa sembrano meno toccati dalle disdette perché effettivamente hanno meno offerta sulla serie a), ma potenzialmente si sta dando un colpo importante al loro principale competitor e i prossimi diritti televisivi con questo andazzo saranno assegnati certamente al ribasso con poi quasi solo loro a contenderseli. Se superano questa fase (ed è più facile che lo facciano loro che dazn) poi potrebbero trovarsi in una situazione di vantaggio. Certo dovrebbero ridimensionarsi anche loro, ma meglio mangiare una torta più piccola che niente alla fine..

Scusare se sono magari andato OT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ragazzi, una domanda: ma non vi siete rotti i cojoni del calcio? Io non credo che rinnoverò o che vedrò più partite! Ho proprio un rigetto!

 

4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Credo che Juve Monza resterà l'ultima gara guardata per molto tempo. Se vedo un pallone rotolare mi viene la nausea. Per guardare una partita dovrebbero pagarmi

È questo il mio ragionamento e condivido fratelli Juventini.

Infatti mi fanno ridere quelli che dicono che guardano ancora le partite perché tanto l'abbonamento è pagato. 

 

Ma stica**i direi io... 

Ma andassero a quel paese loro e il loro circo. 

Devono fallire tutti, indipendentemente da come andrà a finire questa farsa e le prossime. Questo topic è l'unica ancora che mi lega ancora al calcio. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Se sei venuto qui per provocare...vattene!

è venuto solo a dimostrare il grado di frustrazione che hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

probabilmente gli si stanno impattando le disdette su per il c00lo

Più che le disdette, il momento cruciale per la Figc è la contrattazione sui diritti TV, già la Serie A sta con le pezze al coolo, se togli pure la Juve sai quanto ti offrono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ieri un utente ben informato, diceva molte di più di 200mila.

Io non ho idea, ma tu su che basi puoi dire che, sicuramente, non sono 200mila?

Usando un po di cervello, un utente prima scriveva che qui dentro hanno disdetto 700 utenti su 70000 iscritti che abitualmente frequentano il forum, l’1% circa.

Quanti abbonamenti di juventini ci sono in italia? Lui scriveva circa 1 milione, parlando di dazn per semplificare, secondo me molti meno.

Se applichi l’1% e consideri che molti abbonamenti sono in comune con amici e parenti ottieni un numero piu o meno credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DmanRj ha scritto:

A me fa ridere quando dicono che le casse della Juventus sono vuote. Se a JE gli girano passa main sponsor con exor ( e può farlo perché non ha sede in Italia) e tira fuori un fracasso di soldi come sponsorizzazione ( che per legge sono decurtate dalle tasse). In pratica si trova una Juventus ricca e non paga le tasse in Italia. Sarebbe curioso capire come la prenderebbe il governo 😁

Li ha gia’ tirati fuori negli ultimi tre anni e ben 700 milioni distribuiti nella casse di mezza Serie A, mentre la FIGC dirigeva il wrestling dalla sala VAR per far vincere Inter, Milan e ora Napoli e “vendere meglio il prodotto all’estero” (ossia buttarlo nel c. alla Juve, che e’ l’unica cosa che conta ahah ) . Un affarone, per John, non c’e’ dubbio, cornuto e mazziato. .doh Speriamo si svegli.

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ieri un utente ben informato, diceva molte di più di 200mila.

Io non ho idea, ma tu su che basi puoi dire che, sicuramente, non sono 200mila?

Noi (i veri guerrieri bianconeri) non abbiamo le basi per affermare delle cifre alte

 

Loro (i soliti disfattisti) non hanno le basi per affermare cifre basse!

 

Isi end simpol

 

 

 

Ma poi l'importante ora è disdire... disdire... disdire... tutti uniti e compatti!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Non ti eccitare perché l’avevano annunciato un mese fa che avrebbero rimborsato per disagi verso alcuni utenti a me è arrivata la settimana scorsa prima della mia disdetta 

Anche le altre volte lo avevano annunciato... ma a me con timvision non mi era mai arrivato nessun rimborso. Questa è la prima volta in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Credo che non si possa fare equivalenza numero tifosi= numero abbonati 

Ad esempio per quanto riguarda il Napoli risulta un numero di tifosi molto più alto del.numero di abbonati perché almeno.il 50% ( secondo.me arrivano all 80%) utilizza 

Il pezz8 .

Come pubblico pagante rappresentiamo un valore almeno del 40% del totale

 

Disdettaskydazn avanti tutta

La mia era chiaramente un’estrapolazione.

Se dovessi fare un’estimazione senza conoscere i numeri veri direi che siamo poco sotto i 100k che è già un bel numero.

Io la vedo così….l’onda è partita e nessuno di quelli che ha disdetto si riabbona prima di settembre.

Da qui a Settembre qualunque cosa ci possano fare comporterebbe la disdetta di tutti gli altri trasformando l’onda in Tsunami.

Gira e rigira sono sotto scacco vediamo come ne escono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Poi mi spiegate a cosa serve venire qui a dire : ma magari 50.000 figurati

poi dice che uno sbrocca

disdite e basta

Hai ragione    !!!!

Ma pensa che c'è chi riporta e commenta ciò che viene scritto sul giornalino rosa   !!!!!

È  come voler trovare conforto da un discorso fatto da Moratti o da uno spunto di Delaurentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non condivido onestamente. 

50k veramente sarebbe un successo, ma non sono sicuro ci arriviamo. 

 

Al di là degli ascolti, che per il momento dicono che gli juventini ancora guardano la farsa serie A, (a proposito, se domani superiamo il milione di spettatori, altro che 450k disdette) io non conosco uno juventino che ha disetto. 

Mio padre, che condivdeva abbonamento con mio fratello, non ha disdetto, il mio vicino di pianerottolo idem, i miei colleghi non hanno disdetto, 3 amici idem... 

 

Non so voi, ma io di reale non conosco nessuno che ha disdetto! E di juventini ne conosco eh... 

Sono cose in cui bisogna avere fede, perché i dati reali non li conosce nessuno.

L'importante è agire secondo coscienza: se credi sia giusto disdire, disdici. Disdici e cerca di convincere qualcuno a farlo. Poi è chiaro che non si può andare in giro con la pistola e nemmeno avere la certezza che chi ci promette che farà disdetta, lo farà sicuramente.

Leggo diversi fratelli di tifo che dicono di aver convinto "x" parenti, "x" colleghi, "x" amici a disdire.
Il plauso lo meritano senz'altro  a prescindere per questa opera di proselitismo e segnale di attaccamento alla società, ma poi chi può avere la certezza che colleghi, amici e parenti abbiano dato effettivamente seguito a quanto promesso?

Passi per i parenti, con cui si ha un certo rapporto e magari si capita a casa loro per "controllare". Passi per 1-2 amici più stretti, ma quando parliamo di colleghi o di amici sui generis, non penso che si possa mettere la mano sul fuoco sulla effettiva disdetta o fare dei raid nelle loro case per verificare se hanno ancora l'abbonamento attivo.

E' una cosa che va fatta perché ci si crede, senza porsi tante domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Più che le disdette, il momento cruciale per la Figc è la contrattazione sui diritti TV, già la Serie A sta con le pezze al coolo, se togli pure la Juve sai quanto ti offrono? 

ma difatti quello che non capiscono quelli che "mio cuggino dice sono 5 le disdette" che il punto NON è il danno a livello economico, ma il fatto che gli altri investitori esteri vedendo L'ALTO RISCHIO di investimento... non lo facciano e basta se non al ribasso

 

Ma una azienda può mai mettere soldi pesanti in un sistema in cui un soggetto alla procura può annientare tutto?

Io non ci metterei due lire

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Hai ragione    !!!!

Ma pensa che c'è chi riporta e commenta ciò che viene scritto sul giornalino rosa   !!!!!

È  come voler trovare conforto da un discorso fatto da Moratti o da uno spunto di Delaurentis.

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Usando un po di cervello, un utente prima scriveva che qui dentro hanno disdetto 700 utenti su 70000 iscritti che abitualmente frequentano il forum, l’1% circa.

Quanti abbonamenti di juventini ci sono in italia? Lui scriveva circa 1 milione, parlando di dazn per semplificare, secondo me molti meno.

Se applichi l’1% e consideri che molti abbonamenti sono in comune con amici e parenti ottieni un numero piu o meno credibile.

No troppo basso 10’000 …. Non avrebbe scatenato la reazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so i dati ovviamente, mica ho il cuggino al call center dazn, però sento aria frizzantina che mi lasciano intendere che sono un pò tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

ma falli fare, più ci smerdano più reagiamo, non hanno capito che a sto giro abbiamo trovato la falla nella Morte Nera...

c'è un interista che parla di stime certe, 4-5000

 

fonte? Suo cugino che lavora come centralinista a dazn. Giuro, suo cugino

 

si avete capito, miocuggino

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa ha scritto:

No troppo basso 10’000 …. Non avrebbe scatenato la reazione 

Oh magari saran 30000, me lo auguro, di sicuro non 200000 o 450000 come si favoleggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io non so i dati ovviamente, mica ho il cuggino al call center dazn, però sento aria frizzantina che mi lasciano intendere che sono un pò tante

A me lo fa intendere il fatto che in molti vengano qui a cercare di smorzare gli entusiasmi... uhuh

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non condivido onestamente. 

50k veramente sarebbe un successo, ma non sono sicuro ci arriviamo. 

 

Al di là degli ascolti, che per il momento dicono che gli juventini ancora guardano la farsa serie A, (a proposito, se domani superiamo il milione di spettatori, altro che 450k disdette) io non conosco uno juventino che ha disetto. 

Mio padre, che condivdeva abbonamento con mio fratello, non ha disdetto, il mio vicino di pianerottolo idem, i miei colleghi non hanno disdetto, 3 amici idem... 

 

Non so voi, ma io di reale non conosco nessuno che ha disdetto! E di juventini ne conosco eh... 

io ne conosco almeno 22. forse 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Oh magari saran 30000, me lo auguro, di sicuro non 200000 o 450000 come si favoleggia.

Impossibile saperlo sinceramente l’importante è continuare.

Magari tra un po’ salterà fuori qualcuno più informato con cifre che si avvicineranno alle reali.

Noi continuiamo a tenere alto l’hype e a fare informazione che poi se arriva il secondo round, e arriva, saremo pronti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.