Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Tunassa ha scritto:

La mia era chiaramente un’estrapolazione.

Se dovessi fare un’estimazione senza conoscere i numeri veri direi che siamo poco sotto i 100k che è già un bel numero.

Io la vedo così….l’onda è partita e nessuno di quelli che ha disdetto si riabbona prima di settembre.

Da qui a Settembre qualunque cosa ci possano fare comporterebbe la disdetta di tutti gli altri trasformando l’onda in Tsunami.

Gira e rigira sono sotto scacco vediamo come ne escono.

Io prima facevo una stima.tra i 70k e i 100k , ci sono da considerare anche gli abbonamenti multipli che quindi vanno a frazionare tutti i conteggi .

 

In termini commerciali , se fossero 100k abbonamenti in meno significherebbe oltre mezzo milione di spettatori in meno .

Per gli sponsor sarebbe una disfatta,  chiuderebbero molti contratti 

 

Stiamo portando avanti una battaglia complessa con risvolti di breve , medio e lungo periodo 

Va analizzata nella sua interezza

 

Disdettaskydazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

A me lo fa intendere il fatto che in molti vengano qui a cercare di smorzare gli entusiasmi... uhuh

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

infatti se ci fai caso, i mentecatti stanno arrivando da ieri e ovviamente proprio in questo topic con precisione chirurgica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con l'Atalanta ha avuto quegli ascolti perchè era una sfida di cartello contro una squadra che stava facendo 5 gol a partita, l'hanno vista anche tanti non Juventini. Non capisco perchè si pensi che debbano essere tutti juventini quelli che l'hanno vista, non mi stupirei se la partita col Monza avesse la metà dei telespettatori.

Aggiungo poi che chi ha disdetto a Gennaio ha comunque garantita la visione fino alla conclusione dei 30 giorni quindi fino a Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

infatti se ci fai caso, i mentecatti stanno arrivando da ieri e ovviamente proprio in questo topic con precisione chirurgica

Fisiologico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Oh magari saran 30000, me lo auguro, di sicuro non 200000 o 450000 come si favoleggia.

Per 30k manco si muovevano. Non saranno 500k ma molto probabilmente più di 30k.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Semplicemente comincia a sentire un bruciorino dove non batte il sole...

E no è, dillo chiaramente, senza alcuna eleganza, comicia a sentire che gli brucia il  chiulo

😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non condivido onestamente. 

50k veramente sarebbe un successo, ma non sono sicuro ci arriviamo. 

 

Al di là degli ascolti, che per il momento dicono che gli juventini ancora guardano la farsa serie A, (a proposito, se domani superiamo il milione di spettatori, altro che 450k disdette) io non conosco uno juventino che ha disetto. 

Mio padre, che condivdeva abbonamento con mio fratello, non ha disdetto, il mio vicino di pianerottolo idem, i miei colleghi non hanno disdetto, 3 amici idem... 

 

Non so voi, ma io di reale non conosco nessuno che ha disdetto! E di juventini ne conosco eh... 

Mah

 

è il momento di stare uniti, come hanno fatto tutti i club Juventus con i comunicati.

Poi è ovvio che non possiamo pretendere che il 100% di chi tifa Juventus sia d'accordo con questa iniziativa, ma se siamo milioni di tifosi, pure che uno su dieci è d'accordo e disdice l'abbonamento, significa avere i numeri per contare qualcosa. Bisogna pubblicizzare l'iniziativa, poi se uno non lo vuol fare e gli piace vedere la Juventus che lotta per la salvezza mentre qualche giorno prima lottava per lo scudetto, buon per lui! Mica lo possiamo obbligare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i troll sono al contrattacco, wow!

Non fatevi fregare arriveremo a 500k abbonamenti in meno, perdita di 10 milioni al mese, lo dico dal primo giorno...

Magari non oggi o non domani ma ci arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci facciamo male  a fare il toto disdette 5000 50000 500000... Io credo che indipendentemente dal numero effettivo (che secondo me è comunque molto alto) il segnale effettivo del fatto che la rivolta sta funzionando viene dal cambio di atteggiamento radicale dei media (silenzio tombale), dal comportamento di sky (sondaggio immediato)  e dalle prese di posizione di vari personaggi, in primis il ministro dello sport.... Per 5000 disdette manco si scomodava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io ne conosco almeno 22. forse 23.

Siamo solo all inizio , è normale che la.maggior parte dei tifosi non abbia ancora partecipato. 

Ma la valanga è partita e non si fermerà 

Disdettaskydazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io prima facevo una stima.tra i 70k e i 100k , ci sono da considerare anche gli abbonamenti multipli che quindi vanno a frazionare tutti i conteggi .

 

In termini commerciali , se fossero 100k abbonamenti in meno significherebbe oltre mezzo milione di spettatori in meno .

Per gli sponsor sarebbe una disfatta,  chiuderebbero molti contratti 

 

Stiamo portando avanti una battaglia complessa con risvolti di breve , medio e lungo periodo 

Va analizzata nella sua interezza

 

Disdettaskydazn

Si ho letto ….penso anch’io che 100k sia il Max Max ma che siamo poco sotto che già è da spruzzo.

Certo che se fossero vere le altre sarebbe da doppio spruzzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra, stiamo giocando una partita contro una formazione mille volte più organizzata e ricca di noi.

 

Abbiamo passione, ci siamo dati un minimo di organizzazione, abbiamo un obiettivo comune.

Ci crediamo.

Possiamo farcela.

Ci crediamo.

 

Ma non siamo arrivati nemmeno al 10° del primo tempo, il risultato è 0-0. Siamo sulla loro tre-quarti, sviluppiamo un gioco piacevole e frizzante, ma non abbiamo ancora visto la loro porta.

 

Scriviamo magari due post in meno qui e mandiamo 10 tweet in più.

 

Ogni tweet è un millimetro in più verso la loro porta.

Pian piano arriveremo a distanza di tiro, e magari riusciremo ad avere la visuale libera per calciare.

 

Concentriamoci sui social, se ce la facciamo.

Possiamo davvero ottenere risultati impensabili.

Ci riempiremo di pacche sulle spalle e prenderemo in giro gli avversari dopo.

Ora dobbiamo proseguire a costruire il nostro gioco, con nuove azioni.

 

Scusate il discorsaccio ma mi andava di scriverlo.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Da quel che avevo capito ci sono 2m di abbonati….dicendo che noi siamo circa il 25% (grosso modo stessa percentuali dei tifosi in Italia) vorrebbe dire che abbiamo praticamente tutti dato la disdetta.

Mi piacerebbe crederlo ma mi sembra tanto.

Poi bho, i miei amici che tifano Juventus l’hanno data e pure un milanista…. Magari è vero.

 Nel dubbio DISDIRE è quello che conta 💪

Il numero di disdette è quello che temono, non quelle già avvenute, o, almeno, così ha dichiarato l'utente che ha riportato quel dato.

Però credo che gli abbonati tifoso della juve siano di più perché, lasciando perdere il discorso pezzotto, sono più sparsi sul territorio e quindi, più in difficoltà a frequentare assiduamente lo stadio rispetto ai tifosi di altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Intanto, appena bloccato addebito paypal dopo ultimo prelievo. Venerdì scorso disdetta fatta subito dopo la sentenza.

 

P.s.: come si caricano le immagini?

basta trascinare il file all'interno del messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma sti cavoli della leotta.

Che si trovasse un lavoro vero invece di fare la spavalda in giro con tutto il silicone che ha addosso.

Non mi dispiacerebbe per niente se perdesse il suo posto di lavoro. 

Lei eventualmente non avrebbe grossi problemi a trovare qualcuno che la mantenga.

Più difficile la situazione per zazzerino.

Al massimo si può reciclare come commesso in un negozio di argenteria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non condivido onestamente. 

50k veramente sarebbe un successo, ma non sono sicuro ci arriviamo. 

 

Al di là degli ascolti, che per il momento dicono che gli juventini ancora guardano la farsa serie A, (a proposito, se domani superiamo il milione di spettatori, altro che 450k disdette) io non conosco uno juventino che ha disetto. 

Mio padre, che condivdeva abbonamento con mio fratello, non ha disdetto, il mio vicino di pianerottolo idem, i miei colleghi non hanno disdetto, 3 amici idem... 

 

Non so voi, ma io di reale non conosco nessuno che ha disdetto! E di juventini ne conosco eh... 

È possibile sapere quantistico gli iscritti agli Juventus Club che si sono schierati? Immagino abbiano informato i propri soci e si potrebbe fare una stima % di quelli che hanno scelto di seguire le indicazioni. E comunque io non sono iscritto e non l'ho fatto e quindi bisognerebbe aggiungere anche un'aliquota di quelli come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non condivido onestamente. 

50k veramente sarebbe un successo, ma non sono sicuro ci arriviamo. 

 

Al di là degli ascolti, che per il momento dicono che gli juventini ancora guardano la farsa serie A, (a proposito, se domani superiamo il milione di spettatori, altro che 450k disdette) io non conosco uno juventino che ha disetto. 

Mio padre, che condivdeva abbonamento con mio fratello, non ha disdetto, il mio vicino di pianerottolo idem, i miei colleghi non hanno disdetto, 3 amici idem... 

 

Non so voi, ma io di reale non conosco nessuno che ha disdetto! E di juventini ne conosco eh... 

io ne conosco minimo una 30ina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io ne conosco almeno 22. forse 23.

Io altri 26, miei amici o conoscenti, più altri due amici, un interista ed un milanista che, una volta spiegato che il  motivo non era per i 15 punti ma per il modo mafioso ed ingiusto di come ce li hanno sottratti, calpestando ogni diritto, hanno fatto disdetta, convinti. Quindi sono 28 disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha entrare in questo Topic a battagliare con gli utenti per dire che le disdette non sono così tante?

Io faccio davvero fatica a capire...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile disquisire sul numero, possono essere 1000 o 500000, secondo me state sottovalutando il fatto che altri investitori vedendo cosa ha provocato il sistema calcio/giuridico in italia non vada ad investire più di tanto in un campionato in cui appena un giudice spara una alabarda spaziale su un club va tutto in melma

 

Il rischio imprenditoriale...

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma che senso ha entrare in questo Topic a battagliare con gli utenti per dire che le disdette non sono così tante?

Io faccio davvero fatica a capire...

i tafazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.