Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic: "Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non dobbiamo avere paura di niente"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Infatti secondo me, queste uscite sui social, andrebbero evitate da parte dei giocatori. Non abbiamo l’anello al naso. 

Infatti l'unico innamorato della Juve tal Pogba non ha scritto nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Capirai cosa frega al 70% dei tifosi che non tifano Juventus, quelli stanno stappando bottiglie di prosecco…

Gliene dovrebbe fregare invece....

(Immagine rubata su Twitter)

 

 

IMG_20230122_082105.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Capirai cosa frega al 70% dei tifosi che non tifano Juventus, quelli stanno stappando bottiglie di prosecco…

Questo è sicuro ma non è mai accaduto ed è un modo civile di lanciare un segnale a figc e società che ci siamo rotti le palle e di brutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Sí ma ormai siamo comunque esclusi dalle coppe a causa dei punti di penalizzazione giusto?

Potremmo anche recuperare 100 punti,  ma finché i tribunali continueranno a trovare un escamotage per danneggiare solo noi, ogni nostro sforzo sarà vano.

Ricordati poi che a marzo dovrà esprimersi il collegio dell'UEFA,  che dopo la vicenda superlega, non vede l'ora di farcela pagare. Quindi presumo che facendo leva sulla condanna di venerdì,  troverà il pretesto giusto per lasciarci fuori dalle coppe x almeno 2 anni.

Anche perché sono straconvinto che la pagliacciata di venerdì nasca proprio da un accordo UEFA/FIGC dopo la decisione di Agnelli nel  pugnalare alle spalle  Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l'ultimo calciatore a cui mi sono realmente affezionato è Nedved, quindi non ho problemi con addii e partenze varie, dico che i calciatori farebbero meglio a non postare queste cose, perché se poi a fine anno magari vai via perché non giochi in Europa o anche peggio, allora meriti solo insulti.

E lo dico io che non sono uno che pretende che i giocatori restino in situazioni difficili e in cui non possono vincere.

La carriera ad alti livelli può essere breve e per me uno deve sempre puntare a vincere quindi anche cambiando squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che l'ultimo calciatore a cui mi sono realmente affezionato è Nedved, quindi non ho problemi con addii e partenze varie, dico che i calciatori farebbero meglio a non postare queste cose, perché se poi a fine anno magari vai via perché non giochi in Europa o anche peggio, allora meriti solo insulti.

E lo dico io che non sono uno che pretende che i giocatori restino in situazioni difficili e in cui non possono vincere.

La carriera ad alti livelli può essere breve e per me uno deve sempre puntare a vincere quindi anche cambiando squadra. 

Non ci sono giocatori con le palle in questa Juve. Stiano zitti che fan meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non ci sono giocatori con le palle in questa Juve. Stiano zitti che fan meglio

In generale è meglio che stiamo zitti in queste situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, bellissime ste frasi fatte ad effetto, che fanno venire gli occhi a cuoricino a qualche tifoso che inizia a scrivergli in prima persona chiamandolo per nome, poi la realtà è tutt'altro, inizi lui a rimboccarsi le maniche e dia il buon esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel messaggio. Vediamo però poi già stasera che valore avranno avuto le vostre parole, ma soprattutto a fine anno, se parlerete allo stesso modo o se ci sarà il fuggi fuggi del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Bel messaggio. Vediamo però poi già stasera che valore avranno avuto le vostre parole, ma soprattutto a fine anno, se parlerete allo stesso modo o se ci sarà il fuggi fuggi del 2006

Ecco,questa è un'altra cosa molto importante ... Ma al massimo daranno la colpa alla società che avrà voluto venderli e ne aveva bisogno,come se non fosse colpa loro e,anzi,faranno passare la loro scelta come fondamentale per la salvezza del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Infatti secondo me, queste uscite sui social, andrebbero evitate da parte dei giocatori. Non abbiamo l’anello al naso. 

Stavolta bro, ho finito io i likes,quoto in pieno,farebbero meglio a stare zitti che poi noi tifosi lo sappiamo bene,purtroppo,come invece va a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ragazzi ...scusate se mi permetto.

Se i giocatori non dicono nulla, sono mercenari e pronti a scappare dalla nave.

Se parlano, farebbero meglio a stare zitti perchè ci prendono in giro ...

Capisco la rabbia e la frustrazione, ma riserviamo e rivolgiamo il nostro astio a chi sappiamo essere gli artefici di questa ingiustizia ...sono così tanti (ma facilmente individuabili ) che non abbiamo bisogno di prendercela anche con i giocatori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di darti una svegliata che mi sembra di sentire lo pseudo svedese.Che in queste condizioni non ci servi a niente,te e l'altro che sta in vacanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai calciatori frega poco...alla società non frega nulla....la società e i calciatori non vogliono che i tifosi disdicano gli abbonamenti sky/ dazn...sono meno soldi anche per loro...gli unici che la prendono in quel posto sono i tifosi appassionati....disdire tutto da parte di tutti sarebbe un segnale forte ...non succederà purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non vedo l'ora che torni e che dimostri sul campo ciò che ha scritto .

Ora si vedrà se in squadra oltre a dei giocatori di calcio abbiamo anche gente con le palle 

Intanto l'ha scritto, ed è stato uno dei pochi. Molto bella questa presa di posizione, abbiamo bisogno anche di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Göeba ha scritto:

Complimenti per l'ottimismo e per lo stimolo positivo che stai passando a questo ragazzo invece di essere orgoglioso per come si esprime e ama questa maglia.

Ma lo conosci l'italiano? mica ho criticato Vlahovic, ho detto tutt'altra cosa....ho scritto che nonostante l'incazzatura nostra e dei calciatori che dimostreranno giustamente in campo ci rovineranno comunque e alla fine è tuytto inutile....ma capite però quando uno scrive, non è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, emmepi54 ha scritto:

E non facendo niente, cambia qualcosa? Non cambierà niente in entrambe le cose ma almeno qualcuno si sfoga.

Non serve andare allo stadio per fischiare.

Serve proprio non andare allo stadio e disdire gli abbonamenti alle pay TV e perché no, alla Juventus stessa per far capire che se loro sono i primi a non tenerci, perché dovrebbero tenerci gli altri. Sono molto deluso dalla Juventus e dai suoi atteggiamenti mentre l'Italia intera ci mette in croce. Ho come la sensazione che il 2006 non ci abbia insegnato proprio nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ma lo conosci l'italiano? mica ho criticato Vlahovic, ho detto tutt'altra cosa....ho scritto che nonostante l'incazzatura nostra e dei calciatori che dimostreranno giustamente in campo ci rovineranno comunque e alla fine è tuytto inutile....ma capite però quando uno scrive, non è difficile

A me sembra che quello che non capisce l'italiano sei tu. Comunque la chiudo qui, non ho voglia di polemiche. Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.