Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Conte era quello che, con la squadra imbottita di fenomeni del 2013/14, si inventò la * del ristorante da 10€.

 

Con la rosa attuale non oso immaginare cosa arriverebbe a fare.

 

Già stiamo pagando il fatto di aver preso come allenatore una "vecchia gloria", vediamo di non ripetere l'errore.

Come ho premesso, mai avrei pensato che sarei arrivato un giorno a scrivere che l'unica soluzione possa essere Conte.

E lo scrivo perché vedo una situazione disastrosa che riporta al periodo Ferrara - Zaccheroni - Del Neri.

Non abbiamo struttura sportiva, non abbiamo nulla.

Serve un allenatore/manager.

In Italia non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Allegri è letteralmente l’inferno.

Preferisco la radiazione ad un altro anno con questo borioso buffone in panchina. In qualunque categoria 

Decisamente. Allegri è un coma senza via di uscita, se per rivivere bisogna ripartire da zero benvenga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido a trovarne uno che oggi abbia fatto bene, poi tutti questi giudizi negativi sono frutto del periodo nero e del non gioco, io aspetterei a bollare tutti come brocchi, dobbiamo avere la controprova con un altro allenatore e con una stagione meno travagliata, sperando che il prossimo anno si possa parlare solo di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Ma Conte piglia non so quanti milioni, anche lui non è certo al top adesso. Può anche essere che gli anni migliori da allenatore li abbia fatti. Poi soprattutto non ci serve uno che viene a lamentarsi, perchè saranno anni da ristorante a 10 euro. Se non lo tengono al Tot magari se ne sta fermo un po', a quelle cifre tranquillo che non ha la fila.

C’è molta gente convinta che basti cambiare allenatore per vedere porre fine a questa situazione. Allegri ha sbagliato davvero tantissimo in questa stagione, lo ripeto ogni volta. Mai mai mai lo avrei ripreso due anni fa. Ma a mio avviso con allenatori più moderni cambierebbe poco o nulla. Perché abbiamo alcuni uomini semplicemente impresentabili anche per la serie a. O so pensa che se chiamiamo Spalletti diventiamo il Napoli di quest’anno?  Seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che chi ha gestito la Juve negli ultimi 2/3 anni ha operato male a tutti i livelli, da quelli economico-finanziari ai progetti tecnici: staff e dirigenti hanno la responsabilità di questo “spettacolo” a cui stiamo assistendo oggi, forse anche un po’ dovuto al fatto di voler sfoggiare troppa spocchia dopo aver dominato la serie A per 9 anni di fila, ma ci metterei anche un pizzico di cialtroneria e incompetenza in settori strategici e delicati, che hanno permesso di prestare oggi “il fianco agli avversari” (cit.), e adesso, che siamo un po’ meno forti di prima, se ne approfittano un po’ tutti per affossare la Juventus, sia in termini di gestione che in termini di gioco, è diventato una specie di tiro al bersaglio. 

 

Ormai fa più notizia che alla Juve tolgano 15 punti, che commentare la vittoria fuori casa per 0-2 del Monza di Palladino, Mota e Ciurria, che nel frattempo scrivono gli almanacchi di calcio insieme al risultato storico dell’andata firmato da Gytkjaer.

Oggi saremmo terzi? No, signori. Oggi siamo al 13mo posto in classifica: per la brutalità con cui sono stati tolti i punti ottenuti sul campo, dovremmo giocare queste partite con gli occhi iniettati di sangue, come quando a un toro gli si sventola un drappo rosso. Poi il resto lo giudicherà la storia, ma almeno la squadra, allenatore in primis, devono fare il loro dovere: continuare a vincere e a macinare punti, soprattutto per rispetto di noi tifosi che stiamo pagando più di tutti, perché quando si perde la passione per la squadra che ami, per me finisce il calcio, quello bello di una volta, dei poster dei tuoi idoli preferiti, delle sciarpe, delle bandiere e gagliardetti appesi sul muro della tua cameretta.

 

Quello che mi lascia perplesso però è tutto il resto, cioè quello che appassiona veramente il tifoso: i risultati, il gioco, la maglia, i giocatori, l’allenatore, i tifosi stessi..In “questo” calcio che mette la passione in secondo piano non mi ci ritrovo più, perde quasi di valore, di senso, rispetto al business. E se sono stati capaci di sospendere nel bel mezzo della stagione tutti i campionati più prestigiosi e costosi del mondo per mettere in piedi un intero mondiale di calcio - tra l’altro il meno seguito della storia - , vuol dire che possono fare quello che vogliono pur di muovere gli affari.

Ma evidentemente per i padroni del calcio significa solo un modo in più per macinare soldi; ciò che però non hanno capito è che questo interesse di alcuni allontana sempre di più la parte fondamentale di questo sport: noi tifosi.

Ma i tifosi contano ancora? O si sta già pensando a un calcio senza tifosi come nei videogiochi, fatto solo di risultati parziali/finali e di calcio scommesse? Ecco, questo mi spaventerebbe di più.

Forza Juve!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conta solo la maglia ha scritto:

Con l'atalanta c'erano alex sandro e Danilo. 

Niente, Bremer è uno di quei giocatori che ottiene giustificazioni sempre e comunque 

dallo in mano a Conte e vedrai che giocatore diventa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

C’è molta gente convinta che basti cambiare allenatore per vedere porre fine a questa situazione. Allegri ha sbagliato davvero tantissimo in questa stagione, lo ripeto ogni volta. Mai mai mai lo avrei ripreso due anni fa. Ma a mio avviso con allenatori più moderni cambierebbe poco o nulla. Perché abbiamo alcuni uomini semplicemente impresentabili anche per la serie a. O pensare che se chiamiamo Spalletti diventiamo il Napoli di quest’anno?  Seriamente. 

No, non lo diventi, ma nemmeno puoi dirmi che non potremmo vedere di meglio con un altro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mamma mia, faccio mea culpa sulle buone speranze che nutrivo in lui. Non ricordo una partita dove ha fatta qualcosa di buono. Imbarazzante.

E ricordi male. Puoi anche dire il cielo è verde, la verità fattuale è un'altra.

 

Poi continuare a puntare il dito sui singoli veramente da scuola materna. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Se ti piace farti prendere per il * a pagamento per me va bene..sappi solo che sono partite inutili..per cui pagare e incazzarsi è tempo perso

ma scusa perchè vieni su un forum di calcio in cui si parla di una partita?.

Ho anni 45 , vedo la Juve da anni 33 quindi, secondo te mi faccio dire, con tutto il rispetto, se è tempo perso o no? Io la vedo in casa allo stadio e in trasferta alla TV, regola fissa e ancora più fissa da dopo la penalizzazione. Le volte che non si può andare allo stadio c è la TV o qualcosa dove si possa vedere una caspita: mi diverte ed è una passione. Soprattutto che per te vada bene o no, non è una mia priorità, abbi pazienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma c'è riuscito, poi quando gli dici così si offende, inizia a rugnare, dice che vuol vincere la UCL ecc...

Praticamente la cosa che gli è riuscita meglio in carriera , la "rinnega" perchè lo sminuisce. 

Qui l hanno prossimo tocca rifare da capo, provare di nuovo con lui... bah. Sinceramente io non avrei voglia. Tra l'altro la storia quando si ripete la prima volta è tragedia, la seconda farsa. Nulla di positivo insomma.

Punti di vista.

Per programmare da zero ci vuole una classe di dirigenti con i contro ed attualmente non li abbiamo.

Poi, secondo me, la squadra non è malvagia, ma è semplicemente allenata da schifo, anche da un punto di vista atletico.

Conte ti permette di accelerare il processo di crescita perché da solo si fa carico della situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque smettiamola, di " creare " un ' alibi " ai giocatori: FINO ALLA FINE ( pur all' interno di un campionato  FALSATO )  devono" RISPETTARE LA MAGLIA "e giocare con IMPEGNO , per " accumulare" più punti possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ragazzi, non diciamo scemenze, i giocatori non hanno mollato

 

È il fattore Allegri ad essere distruttivo

Anche secondo me, almeno per il momento, nel secondo tempo ho visto l'impegno ma tanta impotenza, come tanti bambini che non sanno cosa fare con la palla.

Qui l'unico che ha mollato con il calcio è allegri, e non certo dalla sentenza ma almeno da Cardiff.. 

Però ormai quando si perde è colpa dei giocatori o della penalizzazione,  quando si vinceva uno a zero di * con l'ultima in classifica era merito del pragmatismo di allegri.

È un miracolato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi trova ancora giustificazioni a questo energumeno che abbiamo in panchina, vorrei ricordare che all'andata contro il monza abbiamo perso facendo la stessa prestazione, e è da 2 anni che TUTTI ci massacrano in campo a livello di gioco, intensità e occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Il Gasp ci sta tutto …imposta un gioco moderno su cui continuare nel tempo.

 

Realisticamente lui è uno che potrebbe fare al caso nostro, un giovane alla Juve lo bruci come fatto con Pirlo, che poi visto quello che vediamo da due anni a sta parte non era nemmeno il peggio.

Inutile sognare klopp o altri, è il momento di stare con i piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FreddieM ha scritto:

Per me Allegri non allenerà la Juventus il prossimo anno. Per me ci sarà uno di questi 3: Conte, Gasperini o Tudor.

Infatti serve uno con la palle sto dandy ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

vabbè mettiamoci d'accordo, 44 pagg  di commenti...la posizione non era ritiriamo la squadra, mandiamo la primavera etc ? 

Questi l'anno prossimo fanno abbonamento DAZN a 4,99 tutta la B.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che in questa situazione la percezione di ingiustizia che volgiamo far passare  si amplifica  se la squadra vince e fa punti perchè la classifica virtuale sarebbe impietosa....tipo " dove potevamo essere se non ci segavano" ma se tu fai schifo al * e ti seghi le gambe da solo la percezione di avere subito un ingiustizia è più difficile da far passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Mi fa piacere che tu abbia colto lo spirito del mio intervento.

In questi giorni è difficile anche discutere dentro al forum.

ma si ma perchè si confonde la Juve con un partito politico. È ridicolo.  A tanti interessa più l'aspetto extra calcio, in queste occasioni poi entra dentro di tutto.  Si leggono delle cose, anche qui, francamente davvero ridicole. Non mi intendo di dinamiche internet/social ecc... ma certe cose fanno letteralmente ridere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza di saper costruire una squadra

Il che vuol dire saper scovare gli UOMINI GIUSTI E NON COMPRARE I MEZZI UOMINI E LE FIGURINE

lo vedi nel lavoro fatto al Napoli, con Giuntoli e non solo

Perché non è che Spalletti è diventato un fenomeno, semplicemente gli hanno dato in mano una macchina perfetta

Basta saper guidare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Realisticamente lui è uno che potrebbe fare al caso nostro, un giovane alla Juve lo bruci come fatto con Pirlo, che poi visto quello che vediamo da due anni a sta parte non era nemmeno il peggio.

Inutile sognare klopp o altri, è il momento di stare con i piedi per terra.

Credo che il Gasp abbia bisogno di una società molto forte alle spalle che lo sostenga e non si tiri indietro nei momenti di difficoltà che potrebbero esserci.

Noi l'abbiamo? O, meglio, la avremo?

Conte tornerà in Italia. Dove potrebbe andare?

L'unica è il Milan che dopo questa annata saluterà Pioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.