Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, pogba77 ha scritto:

Deve andare via a prescindere.

Non ne posso più di vedere la squadra esprimersi così.

Non riusciamo a fare la partita ed avere il pallino del gioco manco allo Stadium con Monza, Salernitana, ecc.... è demoralizzante.

14 minutes ago, Manny Calavera said:

Una frase che dice tutto e spiega benissimo il "tifo" di alcuni utenti 

io capisco il senso di rassegnazione però che bisogna fare ?

Dal punto di vista del tifoso non aprire neanche il thread partita e il post-partita. Ridurre il forum a discussioni giuridiche? dal punto di vista dei giocatori non giocare neanche e finire in B sul campo? Mi pare alquanto azzardato (e emotivo) sospendere qualunque giudizio tecnico solo perchè c'è una penalizzazione (neanche definitiva) in atto.

• Mi Piace 1

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Non riusciamo a fare la partita ed avere il pallino del gioco manco allo Stadium con Monza, Salernitana, ecc.... è demoralizzante.

Disdetta is the solution 

Adesso, Smartengine ha scritto:

Ma forse nemmeno Tudor.

Tudor anche a piedi viene dobbiamo rifondare da un allenatore giovane e forte tipo quando prendemmo Lippi , ma stare calmi se non si vince subito 

18 minuti fa, loropo ha scritto:

Il problema è che come li giri giochiamo sempre male male. Oggi bene o male due palleggiatori decenti in mezzo al campo li avevamo. Eppure nel primo tempo non l’hanno presa mai. Gatti sono d’accordo che sia scarsissimo, ma oggi tra lui Bremer e Danilo era difficile scegliere il peggiore. Per non parlare dei terzini. Ma davvero, capire quale sia il limite di responsabilità dell’allenatore e quale quello dei singoli e davvero impresa ardua. 

ma perchè oggi il problema era primordiale. Ossia se ne fregavano ( per usare un eufemismo) .Ma si capiva, soprattutto dal vivo. Cioè ma il secondo gol è fuori da ogni decenza. Poi Bremer per toccare quella palla sulla linea deve avere la segatura in testa. C è il disinteresse quasi totale per alcuni , mischiato ad alcune prestazioni supponenti anche dei giovani. Mischiato a continue assenze che ormai diventano equivoci, di giocatori che ci sono , poi spariscono. Presunti forti, ininfluenti- alcuni da anni ormai-, nella realtà.

Un altro davvero  mediocre è Kostic ad esempio. Kean va bene per il lato di classifica dove siamo ora. 

Ora, il grosso del casin.o a livello societario per me deve ancora venire,ma se si potrà, a fine anno si tirano due conti con chi gioca poco o nulla e dovrebbe essere il fulcro della squadra: Chiesa, Vlahovic, Pogba. Si cerca di capire nel futuro quanto possono giocare e cosa possono dare. In assenza di ragionevoli sicurezze ci si saluta. Saranno anni difficili e chi c è deve andare dentro sempre e mangiare l erba.

Ancora che ve la prendete coi giocatori......il problema che nello staff Juve non c'è nessuno che li sa allenare e costruire

4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sono l’unico che pensa che Bremer è sopravvalutato?

Non sei l'unico ma qua hanno mille alibi per lui, mi sa che per ammettere il pacco bisogna cacciare allegri a sto punto, poi non avrà più scuse 

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

😂😆🤣 purtroppo ho finito le reazioni…arriva prima o dopo le cavallette? 😂

tra le cavallette e le palle di fuoco dal cielo

• Haha 1

Adesso, MIMMOS ha scritto:

Tudor anche a piedi viene dobbiamo rifondare da un allenatore giovane e forte tipo quando prendemmo Lippi , ma stare calmi se non si vince subito 

Tra la A e B la forbice è a dir poco enorme, cambia tantissimo in tutto.

57 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo. Ma c'è da fare un distinguo.
a causa della porcheria (l'ennesima) che ci hanno fatto, ormai questo campionato è una pagliacciata senza alcun senso, niente da dire.

Ciò detto, diciamo che ci restavano una ventina di amichevoli da giocare. Ecco, questa amichevole in casa col Monza l'abbiamo giocata da schifo, facendoci dare una vera e propria lezione di calcio per tutto il primo tempo, in casa nostra, da una neopromossa. E poi, nel secondo, non siamo manco riusciti a raddrizzarla, così tanto per non farci mancare niente.
Chiaro che 'sta partita potevi fare anche 3 punti, ma che dico 6 e comunque non aveva senso perchè fra una sentenza e l'altra (ne aspettiamo ancora una per il discorso stipendi..) il fare punti ha perso ogni significato. Ma almeno una amichevole in casa tua col Monza devi farla meglio, perchè sto schifo lo vedevamo già da ben prima della "sentenza"...

Questo è un altro discorso e lo condivido in pieno. Ti dirò, sentenza a parte, io Allegri l'avrei cacciato subito dopo la partita presa a Napoli. 

• Mi Piace 1

10 minutes ago, alex101974 said:

Campo, guida tecnica, preparazione atletica, motivazione, società, non c'è niente di niente

Ripeto non riguarda il campo. La Juventus intesa come Società è di gran lunga la migliore e più solida in Italia: ha un partimonio immobiliare che le altre si sognano. Puoi cannare 2-3 Stagioni, poi è quasi naturale tornare al vertice. Al netto della penalizzazione, quello che mi pare evidente ed in pochi lo dicono è che alla Juventus l'ambiente è tossico: i 10 anni di successi ininterrotti hanno fatto male a troppe persone dentro e fuori la Società. Bisogna prendere atto ed accettare che siamo in un periodo di transizione e dove molto ancora deve cambiare. Questo processo si fa in anni, non nell'arco di una Stagione o 2 andate male. Lascia perdere la penalizzazione. Con tutti i problemi di infortuni e guida tecnica la Juventus oggi sarebbe insieme alle prime. Non possiamo negarlo. E' ovvio però che vista la penalizzazione siamo in una posizione inutile ed ininfluente, metà classifica.

1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

io capisco il senso di rassegnazione però che bisogna fare ?

Dal punto di vista del tifoso non aprire neanche il thread partita e il post-partita. Ridurre il forum a discussioni giuridiche? dal punto di vista dei giocatori non giocare neanche e finire in B sul campo? Mi pare alquanto azzardato (e emotivo) sospendere qualunque giudizio tecnico solo perchè c'è una penalizzazione (neanche definitiva) in atto.

A me preoccupa molto il punto di vista e lo stato d'animo dei giocatori.  L'allenatore ha sbagliato tutto nel secondo ciclo ma se ora sbracano del tutto è nera, nerissima

25 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

sono due piani completamente distinti. 

C'hanno tolto i punti ed è stata una cosa ingiusta sotto qualsiasi luce la si voglia vedere. 

Ricordiamoci però che siamo una squadra di calcio, dove di calcio oramai non si parla più. 

Se ci dovessero ridare che ne so 10 punti, cosa facciamo a fine anno ci piangiamo addosso perchè abbiamo mollato?

Siccome c'è stata una sentenza punitiva completamente ingiusta non possiamo valutare il NON LAVORO dell'allenatore? 

Io, a differenza tua (credo) ho il dente avvelenatissimo per il lato giudiziario e in egual maniera per il lato CALCISTICO.

il tribunale c'ha tolto 15 punti, 

ALLEGRI C'HA TOLTO IL CALCIO. che fino a prova contraria è la nostra passione.

Perfetto

Just now, PippoPapu said:

Tutte vittorie sporadiche

Il calcio in se' e' uno sport "sporadico", se mi permetti. Moltissime partite sono decise da episodi, dettagli ,interpretazioni.

Lo scrivo con umilta' e in amicizia; nessuna polemica.

Vedi il Milan. Una stagione fortunata in cui ti va bene tutto capita, poi torni nel buio. 

Vediamo che fara' il Napoli il prossimo anno. 

Adesso tocca a noi soffrire per tanti motivi, sopratutto extra-campo e mentali.

Allegri puo' essere uno dei cento motivi.

Uno dei cento. 

• Mi Piace 1

Adesso, Smartengine ha scritto:

Tra la A e B la forbice è a dir poco enorme, cambia tantissimo in tutto.

Fa parte della vecchia scuola dove la maglia era sentita diversamente erano meno mercenari non tutti lui mi sembra un tipo serio

1 ora fa, M4RK ha scritto:

Se dovessero rinnovare Allegri la mia disdetta sarà lunga tanto quanto il suo contratto.

Non ho fatto abbonamento e non lo farò fin quando ci sarà questo personaggio in panchina

Questo andava cacciato durante la pausa mondiale . Forse anche prima . Ora dobbiamo pure sorbircelo oltre alle varie penalità.

10 minuti fa, badboy ha scritto:

Restiamo in A

Restiamo a - 15

Scendiamo in B

Quasiasi cosa ci possa accadere, lui non deve più esserci a fare danni. 

Io temo la b con allegri

7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma forse nemmeno Tudor.

Infatti.L unica buona notizia per noi sarebbe evitare la b

4 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

tra le cavallette e le palle di fuoco dal cielo

Eh no...prima c'è la bambina del buondì Motta.

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me preoccupa molto il punto di vista e lo stato d'animo dei giocatori.  L'allenatore ha sbagliato tutto nel secondo ciclo ma se ora sbracano del tutto è nera, nerissima

Ma sono professionisti e comunque se leggi il post partita dell’andata con il Monza lèggerai le stesse cose

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.