Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

GIUSTO, cosa mi hai ricordato, come ho fatto a dimenticarmi il tiro al piattello persino su un difensore come De Ligt 

 

ma con chi abbiamo a che fare ogni giorno, è una giungla, una lotta continua

Ficarra e Picone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, badboy said:

Allora non frequentare dove si parla della partita. 

ci sto per invitare all'equilibrio. E' un buon motivo?

comunque capisco la tua rabbia eh; poi sei un fan  della Juve e di Platini, quindi ti stimo a prescindere.

Si conversa per stare in compagnia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conta solo la maglia ha scritto:

Aspetta de ligt era un altra roba eh

What?

 

L' anno scorso ti posso elencare 4/5 partite dove veniva definito più dannoso di Rugani, a Roma con la Riomma, in finale di Coppa Italia, il derby con il Torino allo Stadium, con il Villareal ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Buon per te che hai già dimenticato gli abomini contro il benfica ed il Monza sefz

 

Comunque cambiare allenatore ormai non avrebbe senso, la stagione la decideranno in tribunale, 15 punti su 5 squadre non te li recupera nessuno con questa rosa. Andava mandato via dopo la prima sconfitta col Monza ma già sapevano che avremmo preso queste penalizzazioni.

Deve andare via a prescindere.

Non ne posso più di vedere la squadra esprimersi così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Tante vittorie consecutive, poi la Juve crolla dopo una sentenza. 

Senza polemica, ci sono fatti a tuo favore, altri contro la tua posizione. 

Pensare a coincidenza  on regge.

I giocatori sono esseri umani proprio come noi. Quello che succede intorno a loro incide come incide per noi. 

Certo, 

vittorie consecutive vuol dire tutto e nulla. 

 

Vittoria è un termine che sancisce solamente i 3 punti, se si parla di calcio bisogna anche vedere come sono arrivati. 

La vittoria contro il verona è replicabile? per me no. Quella contro la cremonese? per me no. Quella contro il lecce dove fagioli (entrato per un infortunio di un titolarissimo) trova l'eurogol della domenica è replicabile? no.

 

Tutte vittorie sporadiche, forse contro l'udinese "meritata", dove tutto è girato per il verso giusto e il calendario ha fatto si che fossero in sequenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente qua dentro si trovano giustificazioni alla Juve per quello che è successo. Io penso che prestazioni del genere ed essere completamente morti, non possa avere giustificazioni; per la partita odierna si è visto benissimo che da una parte c'era un allenatore che dopo aver giocato la Coppa Italia ha studiato la partita e ha distrutto la Juve dall'altra parte uno che non sapeva nemmeno contro chi avrebbe giocato oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steik87 ha scritto:

Prima si chiamava De Ligt ora si chiama Bremer. Non avete capito nulla!
Prima si chiamava Dybala, ora si chiama Vlahovic....

Il problema siede in panchina.

son tutti scarsi,sia mai che possa essere colpa dell'inetto che li guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

ci sto per invitare all'equilibrio. E' un buon motivo?

comunque capisco la tua rabbia eh; poi sei un fan  della Juve e di Platini, quindi ti stimo a prescindere.

Si conversa per stare in compagnia. 

Ma certo, non volevo essere scortese ma è un momentaccio per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

What?

 

L' anno scorso ti posso elencare 4/5 partite dove veniva definito più dannoso di Rugani, a Roma con la Riomma, in finale di Coppa Italia, il derby con il Torino allo Stadium, con il Villareal ecc......

Infatti lo ha preso il bayern per 77 milioni, una squadra che i soldi non li getta al * come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

io penso che Allegri come flagello biblico sia sottovalutato

😂😆🤣 purtroppo ho finito le reazioni…arriva prima o dopo le cavallette? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Deve andare via a prescindere.

Non ne posso più di vedere la squadra esprimersi così.

 

Non riusciamo a fare la partita ed avere il pallino del gioco manco allo Stadium con Monza, Salernitana, ecc.... è demoralizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Manny Calavera said:

Una frase che dice tutto e spiega benissimo il "tifo" di alcuni utenti 

io capisco il senso di rassegnazione però che bisogna fare ?

Dal punto di vista del tifoso non aprire neanche il thread partita e il post-partita. Ridurre il forum a discussioni giuridiche? dal punto di vista dei giocatori non giocare neanche e finire in B sul campo? Mi pare alquanto azzardato (e emotivo) sospendere qualunque giudizio tecnico solo perchè c'è una penalizzazione (neanche definitiva) in atto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Non riusciamo a fare la partita ed avere il pallino del gioco manco allo Stadium con Monza, Salernitana, ecc.... è demoralizzante.

Disdetta is the solution 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ma forse nemmeno Tudor.

Tudor anche a piedi viene dobbiamo rifondare da un allenatore giovane e forte tipo quando prendemmo Lippi , ma stare calmi se non si vince subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Il problema è che come li giri giochiamo sempre male male. Oggi bene o male due palleggiatori decenti in mezzo al campo li avevamo. Eppure nel primo tempo non l’hanno presa mai. Gatti sono d’accordo che sia scarsissimo, ma oggi tra lui Bremer e Danilo era difficile scegliere il peggiore. Per non parlare dei terzini. Ma davvero, capire quale sia il limite di responsabilità dell’allenatore e quale quello dei singoli e davvero impresa ardua. 

ma perchè oggi il problema era primordiale. Ossia se ne fregavano ( per usare un eufemismo) .Ma si capiva, soprattutto dal vivo. Cioè ma il secondo gol è fuori da ogni decenza. Poi Bremer per toccare quella palla sulla linea deve avere la segatura in testa. C è il disinteresse quasi totale per alcuni , mischiato ad alcune prestazioni supponenti anche dei giovani. Mischiato a continue assenze che ormai diventano equivoci, di giocatori che ci sono , poi spariscono. Presunti forti, ininfluenti- alcuni da anni ormai-, nella realtà.

Un altro davvero  mediocre è Kostic ad esempio. Kean va bene per il lato di classifica dove siamo ora. 

Ora, il grosso del casin.o a livello societario per me deve ancora venire,ma se si potrà, a fine anno si tirano due conti con chi gioca poco o nulla e dovrebbe essere il fulcro della squadra: Chiesa, Vlahovic, Pogba. Si cerca di capire nel futuro quanto possono giocare e cosa possono dare. In assenza di ragionevoli sicurezze ci si saluta. Saranno anni difficili e chi c è deve andare dentro sempre e mangiare l erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sono l’unico che pensa che Bremer è sopravvalutato?

Non sei l'unico ma qua hanno mille alibi per lui, mi sa che per ammettere il pacco bisogna cacciare allegri a sto punto, poi non avrà più scuse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

😂😆🤣 purtroppo ho finito le reazioni…arriva prima o dopo le cavallette? 😂

tra le cavallette e le palle di fuoco dal cielo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MIMMOS ha scritto:

Tudor anche a piedi viene dobbiamo rifondare da un allenatore giovane e forte tipo quando prendemmo Lippi , ma stare calmi se non si vince subito 

Tra la A e B la forbice è a dir poco enorme, cambia tantissimo in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo. Ma c'è da fare un distinguo.
a causa della porcheria (l'ennesima) che ci hanno fatto, ormai questo campionato è una pagliacciata senza alcun senso, niente da dire.

Ciò detto, diciamo che ci restavano una ventina di amichevoli da giocare. Ecco, questa amichevole in casa col Monza l'abbiamo giocata da schifo, facendoci dare una vera e propria lezione di calcio per tutto il primo tempo, in casa nostra, da una neopromossa. E poi, nel secondo, non siamo manco riusciti a raddrizzarla, così tanto per non farci mancare niente.
Chiaro che 'sta partita potevi fare anche 3 punti, ma che dico 6 e comunque non aveva senso perchè fra una sentenza e l'altra (ne aspettiamo ancora una per il discorso stipendi..) il fare punti ha perso ogni significato. Ma almeno una amichevole in casa tua col Monza devi farla meglio, perchè sto schifo lo vedevamo già da ben prima della "sentenza"...

Questo è un altro discorso e lo condivido in pieno. Ti dirò, sentenza a parte, io Allegri l'avrei cacciato subito dopo la partita presa a Napoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.