Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ha ragione dai allegri non è più sopportabile , ti toglie la gioia di vedere calcio! Mi divertivo più con Pirlo anche senza vincere! Ormai non ci può dare più niente....è servito come gestore nel post conte , ora basta, è peggiorato tantissimo rispetto a prima. Basta!

con pirlo si giocava meglio e vinse 2 coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Pensavo che non si presentasse alla conferenza stampa invece è andato lì. Raga...non lo silureranno mai. 

Io mi sa che prenderò una pausa fino a che non siederà più sulla nostra panca. Qua si sta toccando il sadismo.

 

Io l ho presa da un po. E come per te, durerà finché rimane il rubastipendio raccomandato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Ma anche la possibilità di sfogarci ci vuoi togliere? 

 

Se il calcio giocato viene svuotato di senso, che senso ha parlarne?

quando i risultati del campo torneranno ad avere un valore, certo, parliamone. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ha ragione dai allegri non è più sopportabile , ti toglie la gioia di vedere calcio! Mi divertivo più con Pirlo anche senza vincere! Ormai non ci può dare più niente....è servito come gestore nel post conte , ora basta, è peggiorato tantissimo rispetto a prima. Basta!

E cosa c'entra col messaggio che ho quotato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Prima della sentenza di partite come questa ne ho contate minimo 30 in due anni.

 

Assoultamente, sono d'accordo anche con te. Ma penso che quello che voleva dire @starveling era di non arrabbiarsi troppo. Tanto dopo che ci hanno tolto 15 punti e l'andazzo è quello di distruggerci le partite non hanno alcun valore per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Anche se ci ridanno indietro i punti la stagione è stata giá falsata e tranquillo che pure se ce li ridanno (e non ce li ridanno) c'è il secondo filone. 

 

Il non lavoro dell'allenatore andava valutato prima, a campionato in corso, accanirsi su uno che al 90% tra un anno manco ci sará più per me è abbastanza assurdo vista la situazione nella quale siamo.

 

Ma sei libero di pensarla come vuoi. 

Allora tana libera tutti. 

 

La prestazione che hai visto oggi non è un "novità" post sentenza è legata con un fil rogue a udinese juve 2-2 juve empoli 0-1 juve villareal 0-3 chelsea juve 0-4 milan juve 0-2 maccabi juve 2-0 napoli juve 5-1 etc etc.

 

Tutte pre sentenza. 

 

La pasta del lavoro di allegir è quella roba che ho scritto sopra e non va bene manco da dare ai cani. 

Se per le cose di campo vuoi usare la foglia di fico della senza sei liberissimo di pensarla come vuoi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

 

Quindi dalla prossima giochiamo con lo 0-0-0 e allenatore: "Nessuno"

Detto così sembra che stia invitando chi non è in grado a farsi da parte ma l allenatore è lui e se paredes è svogliato deve essere lui a lasciarlo fuori.

Stessa cosa kean, se non è all altezza lo lasci fuori.

 

Oggi bisogna pensare a salvarsi sperando che non ci mandino in b con altre penalizzazioni. Siamo a 14 punti anche dall Europa league, già la conference ad oggi sarebbe un miracolo.

Fuori gli svogliati e gli scarsi ed iniziasse a mettere formazioni decenti per fare punti importanti in ottica salvezza e penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri indifendibile ( anche se tutta la bufera societaria lo solleva da molte responsabilità 22-23 ) , però dire che con una rosa con troppi giocatori da Interregionale girone H , non si possono pretendere risultatoni , non è un'eresia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a capire. Io fossi in lui sarei nero sia per quello che non riesco a trasmettere in campo sia per i problemi societari.

Se ne fotte...in conferenza a dirla tutta rispetto al solito era leggermente scuro in volto..cmq senza vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Conta solo la maglia said:

Adesso vi siete convinti che Bremer è solo un appena buon giocatore? 

Bremer è un ottimo marcatore. Giocare con Gatti e De Sciglio e dover marcare anche loro è un pelo proibitivo non ti pare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq purtroppo per ricostruire dopo questo nulla e queste macerie cosmiche ci vuole solo il fuggiasco..per ricostruire schemi movimenti MA soprattutto una certa compattezza carattere e mentalità vincente

Purtroppo è l'unica scorciatoia possibile.

Durerà massimo due anni, ma almeno ci riporterà a galla.

Non se ne può più di questi scempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Conta solo la maglia ha scritto:

Adesso vi siete convinti che Bremer è solo un appena buon giocatore? 

no: la rosa, senza un gioco e senza un minimo di senso tecnico, tattico e atletico sembra composta da microcefali!

non sono fenomeni, ma la Juventus subisce DA TUTTI, dico TUTTI. 

 

I giocatori non sanno cosa fare e dove stare in campo....non c'entra il valore dei singoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo già disdetto Dazn a ottobre per colpa di Allegri (e non per colpa della FIGC), mi auspicavo l’esonero immediato già a novembre, poi dopo la sosta e invece me lo ritroverò fino a fine stagione…assurdo. Detto ciò, è chiaro che il campionato è ormai PALESEMENTE FALSATO, cosa c’è da dire di più. Non credo sia più il caso di commentare i vari aspetti tecnici, ormai è tutta una farsa, che cazz vuoi commentare più !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conta solo la maglia ha scritto:

Adesso vi siete convinti che Bremer è solo un appena buon giocatore? 

ma certo, gettiamo la croce su Bremer .ehm prima su McKennie, su Kulusveski, su Vlahovic, Chiesa ecc

 

mi raccomando, eppure hanno tutti una cosa in comune eh, non è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo è l'unica scorciatoia possibile.

Durerà massimo due anni, ma almeno ci riporterà a galla.

Non se ne può più di questi scempi 

Ian dirigenza intelligente prende conte..senza "stressarlo" con vogliamo vincere subito lo scudetto etc etc

 

È l'unico modo per cercare di risalire e creare qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato per me non conta più nulla. Se le vincessero o perdessero tutte non fa più testo. Ormai è tutto una farsa. Contento per i calciatori del Monza, almeno possono avere un autobus di xxx promesse da Berlusconi 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe.

oggi non abbiamo bisogno di lui e lui di noi, per cui ci faremmo un favore a vicenda.

 

....ma tanto questo non succederà e questo anno MALEDETTO deve finire azzerando tutto

 

magari avessimo la sicurezza che si tratti solo di questo anno.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Bremer è un ottimo marcatore. Giocare con Gatti e De Sciglio e dover marcare anche loro è un pelo proibitivo non ti pare????

Con l'atalanta c'erano alex sandro e Danilo. 

Niente, Bremer è uno di quei giocatori che ottiene giustificazioni sempre e comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Allora tana libera tutti. 

 

La prestazione che hai visto oggi non è un "novità" post sentenza è legata con un fil rogue a udinese juve 2-2 juve empoli 0-1 juve villareal 0-3 chelsea juve 0-4 milan juve 0-2 maccabi juve 2-0 napoli juve 5-1 etc etc.

 

Tutte pre sentenza. 

 

La pasta del lavoro di allegir è quella roba che ho scritto sopra e non va bene manco da dare ai cani. 

Se per le cose di campo vuoi usare la foglia di fico della senza sei liberissimo di pensarla come vuoi.

Buon per te che hai già dimenticato gli abomini contro il benfica ed il Monza sefz

 

Comunque cambiare allenatore ormai non avrebbe senso, la stagione la decideranno in tribunale, 15 punti su 5 squadre non te li recupera nessuno con questa rosa. Andava mandato via dopo la prima sconfitta col Monza ma già sapevano che avremmo preso queste penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Conta solo la maglia said:

Con l'atalanta c'erano alex sandro e Danilo. 

Niente, Bremer è uno di quei giocatori che ottiene giustificazioni sempre e comunque 

E chi ha sbagliato contro l'Atalanta???? Alex Sandro e Danilo. Bremer è l'unico intoccabile per me. E poi stiamo parlando di uno che è al primo anno nella Juventus, una Squadra che non è a posto, parlo di campo, da troppe Stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.