Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Purtroppo è così, la cosa viene poi amplificata se non hai un'idea di gioco consolidata. 

La maggior parte di noi si sveglia tutte le mattine per andare a fare un lavoro di melma che manco ci piace, eppure siamo lì a fare sempre il Nostro dovere, senza piangersi mai addosso... Sarà pure populismo, ma ComBacia con la realtà.

Per cui sti 4 ultramilionari si svegliassero, perché nella vita ci sono cose peggiori e le palle vano tirate fuori!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

ne ha eccome,se arrivano ulteriori stangate...partite come quella di oggi servono a mettere fieno in cascina e pararsi il * da altri terremoti...

Va beh, se arriva un altro terremo ti mettono direttamente a 0 punti a fine anno.. Poi in ogni caso possono pure decidere a * di cane, se avessimo vinto oggi avrebbero già programmato di toglierci altri 3 punti, mica ci sono regole scritte. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione di chi è stato tranquillizzato a dovere sulle vicende extra-campo. 

 

Il periodo più nero e brutto della storia della Juventus, nemmeno il 2006 è paragonabile a quello che stiamo vivendo. E tutto questo nel famoso anno del centenario... se vado a rileggere le dichiarazioni di AA e Elkann mi viene un misto di risata e pianto. Non ce la posso fare più, mi auguro che finalmente si facciano da parte, i tempi della famiglia sono finiti da un pezzo. 

 

Come è stato possibile ridurre a questo la Juventus, ancora non riesco a darmi pace. L'hanno uccisa nuovamente, non ci posso credere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Balle.la penalizzazione poteva darci anche motivazioni...

Stagione buttata nel * nel momento in cui hai deciso di non prendere terzini ,rinnovare DeSciglio e prendere Kostic.

 

da lì gli obbrobri tattici che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non riusciamo a fare la partita ed avere il pallino del gioco manco allo Stadium con Monza, Salernitana, ecc.... è demoralizzante.

È la naturale conseguenza delle squadre che allena allegri.

Qui non è più questione di avere opinioni diverse.

La squadra non è proprio allenata, ne atleticamente ne tatticamente.

Sono 11 giocatori che si trovano la domenica e cercano di interagire tra loro, ma senza nessun lavoro durante la settimana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifondare con gasperini, fagioli , miretti e co.

via allegri e la sua cricca più le cariatidi argentine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Approfitto del tuo post per quotare.

Non avendo visto la partita posso solo affermare che ora psicologicamente non ci siamo e se davvero girano voci che avremo altri punti, immagino i giocatori che purtroppo hanno perso la testa.

Campionato irregolare senza se e senza ma.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

La Juve avrebbe fatto gli stessi risultati anche senza penalità. S'è capito subito da Cremona. Troppa gente fuori fase.

 

Se mai il -15 ci ha dato una mazzata psicologica. La calma olimpica di Juve-Lazio è un lontano ricordo. Si vedono di nuovo errori da oratorio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Mi ricordi quando il Monza ci umiliava allo stesso modo all'andata cosa ci ha tagliato le gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Zero punti e zero gol datti contro il Monza in 2 partite.

Non le ho viste e ci mancherebbe altro, ma volevo chiedervi: anche zero tiri in porta? 

Di Gregorio ha fatto tre miracoli. Cambia nulla, è stato un primo tempo osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Mi ricordi quando il Monza ci umiliava allo stesso modo all'andata cosa ci ha tagliato le gambe?

Come contro il maccabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Sicuramente influirà ma stiamo giocando veramente da schifo da due anni è quello che da più  fastidio poi che arbitrariamente ci vogliono fuori dalle balls lo sappiamo ma loro non sanno che muoia Sansone con tutti i Filistei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Ancora in panchina?

Si , fino a fine stagione non stacca i tentacoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Zero punti e zero gol datti contro il Monza in 2 partite.

Non le ho viste e ci mancherebbe altro, ma volevo chiedervi: anche zero tiri in porta? 

2-3 occasioni buone le abbiamo create solo nel secondo tempo (Locatelli, Di Maria, un gol annullato per fuorigioco...), poi con l'infortunio di Milik siamo rimasti in 10 e la partita è finita con 15 minuti d'anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma perchè oggi il problema era primordiale. Ossia se ne fregavano ( per usare un eufemismo) .Ma si capiva, soprattutto dal vivo. Cioè ma il secondo gol è fuori da ogni decenza. Poi Bremer per toccare quella palla sulla linea deve avere la segatura in testa. C è il disinteresse quasi totale per alcuni , mischiato ad alcune prestazioni supponenti anche dei giovani. Mischiato a continue assenze che ormai diventano equivoci, di giocatori che ci sono , poi spariscono. Presunti forti, ininfluenti- alcuni da anni ormai-, nella realtà.

Un altro davvero  mediocre è Kostic ad esempio. Kean va bene per il lato di classifica dove siamo ora. 

Ora, il grosso del casin.o a livello societario per me deve ancora venire,ma se si potrà, a fine anno si tirano due conti con chi gioca poco o nulla e dovrebbe essere il fulcro della squadra: Chiesa, Vlahovic, Pogba. Si cerca di capire nel futuro quanto possono giocare e cosa possono dare. In assenza di ragionevoli sicurezze ci si saluta. Saranno anni difficili e chi c è deve andare dentro sempre e mangiare l erba.

Sembriamo davvero l'Inter post Mourinho, un mix di vecchie glorie con la pancia piena e di presunti fenomeni che in realtà non lo sono. 

Contro squadre che corrono e lottano con il coltello tra i denti non prendi nemmeno la palla in mezzo al campo. I calciatori ci mettono molto del loro, ma l'allenatore è un disastro oggettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Zero punti e zero gol datti contro il Monza in 2 partite.

Non le ho viste e ci mancherebbe altro, ma volevo chiedervi: anche zero tiri in porta? 

Nel primo tempo non ricordo tiri in porta degni di nota.

 

Nel secondo tempo tre parate del loro portiere di cui un paio molto belle.

 

Poi un gol che ci siamo autoannullati da soli  a portiere battuto.

 

Le uniche certezze sono che Allegri è bene che se ne vada e che Kean è un giocatore che non c'entra niente con la Juventus e che c'entra ancora meno se lo metti prima punta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se ti vogliono mandare in b lo fanno lo stesso, indipendentemente da quanto punti hai, anzi vedono quanti punti hai e ti penalizzano di conseguenza. 

anche questo è indubbiamente vero...però noi dobbiamo cercare quantomeno di fare il nostro dovere,poi se i sicari ci vorranno demolire c'è poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi ricordi quando il Monza ci umiliava allo stesso modo all'andata cosa ci ha tagliato le gambe?

Allegri..

 

Ora  Allegri più la penalizzazione..

 

Avanti così e andiamo in B da soli.incredibile !

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Si , fino a fine stagione non stacca i tentacoli. 

E oltre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.