Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, PIWI ha scritto:

Si credici. Ormai alla Juve non è rimasto nessuno che la ami sul serio. Meglio se si venda, piuttosto che in mano ad incompetenti.

Magari capitiamo in mano a qualche sceicco. E non importa se non sa nemmeno in che città si trovi lo Stadium, tipo il proprietario del City

A me lo dici, mi massacrano ogni volta

Guarda il City, il Chelsea o il PSG 

Che cosa sono oggi

Invece noi con la fissa della 'famiglia'

Ecco i risultati

Bel centenario che ci faranno festeggiare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ma dico io, perché perdete tempo a rispondere a sti soggetti? È come se io, ateo, provassi a discutere col Papa sull'esistenza di Dio. A prescindere dalla qualità delle mie argomentazioni, pensi che alla fine del discorso lui avrebbe cambiato idea?

concordo,però vorrei anche capire sulla base di cosa si possano trovare giustificazioni sul lato tecnico e su cio che vediamo da due anni,è proprio una curiosità senza malizia,non riesco a capire come si faccia a difendere tale spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Allegri..

 

Ora  Allegri più la penalizzazione..

 

Avanti così e andiamo in B da soli.incredibile !

E oltre..

Allora sarebbero da internare seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi ricordi quando il Monza ci umiliava allo stesso modo all'andata cosa ci ha tagliato le gambe?

Che quest'anno stiamo facendo * e più volte abbiamo toccato il fondo è assolutamente vero.

 

Nonostante questo, con grinta, voglia e anche una buona dose di * avevamo ridato un senso al nostro campionato 

 

È ovvio che la farsa mafiosa e camorristica di questa ingiustizia abbia sconvolto molto anche la mente di tutta la squadra 

 

Pur facendo schifo, oggi avremmo 40 punti e saremmo secondi (pensa te che livello di campionato osceno)

Passare da secondi a 12mi dietro Torino e Monza ha sconvolto noi tifosi che non abbiamo più voglia di guardare e figurati allenatore e giocatori, allo sbando senza nemmeno una società alle spalle 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francodimare ha scritto:

Ma infatti...Contro l'Atalanta, tra l'altro, tutto questo contraccolpo psicologico non l'ho visto.

ho visto addirittura una delle migliori juventus della seconda gestione livornese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

più accettabili rispetto a quello che ogni santa domenica mi tocca vedere in campo

Firmerei per "ogni domenica". Visto che ci tocca domenica, mercoledì e sabato da un bel po' e per un bel po'. 3 volte alla settiaman sta roba qua non la auguro nemmeno al mio peggior nemico, è letteralmente gusto dell'orrido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, witch ha scritto:

lo streaming andava a scatti quindi non mi sono incazzato tutto il tempo

Era un tentativo di autoprotezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Approfitto del tuo post per quotare.

Non avendo visto la partita posso solo affermare che ora psicologicamente non ci siamo e se davvero girano voci che avremo altri punti, immagino i giocatori che purtroppo hanno perso la testa.

Campionato irregolare senza se e senza ma.

 

Quindi la soluzione è mollare ? Chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve quest'anno è questo o poco meglio, penalizzazione o meno.

 

Dobbiamo cercare di portare a casa la stagione. 

 

Lotta dura nelle aule di tribunali e in campo per i punti. da questa estate mi aspetto un cambio radicale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono giocatori che dovrebbero dirò chiaramente che non hanno più niente da dare, e l'allenatore avere il coraggio di metterli in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Si , fino a fine stagione non stacca i tentacoli. 

Lui se ne scappa solo se ci mandano in serie B, fidati. 

Altrimenti ce lo terremo almeno fino al 2025, a meno che JE non ci venda (speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Sembriamo davvero l'Inter post Mourinho, un mix di vecchie glorie con la pancia piena e di presunti fenomeni che in realtà non lo sono. 

Contro squadre che corrono e lottano con il coltello tra i denti non prendi nemmeno la palla in mezzo al campo. I calciatori ci mettono molto del loro, ma l'allenatore è un disastro oggettivamente.

l allenatore non riesce più. Sembrava con quelle otto vittorie ma sapevamo che non poteva durare dai. Eravamo sorpresi addirittura. Abbassando il livello , come accadrà, ce ne vuole uno "cattivo". Io punterei su Gasperini, un po' schizzato ma conosce la Juve. Carta bianca sui giocatori , e libertà di dirgli quello che pensa. Se non gli va bene, fuori ( alla Papu Gomez per capirsi, o come tanti meno famosi all'Atalanta). Se smamma Vlahovic, non mi dispiacerebbe Hojlund, insieme. Anche se, olandese, buon giocatore... premier sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Per Sarri si sono ribellati

Per Pirlo si sono ribellati

Per Allegri tutti muti

Capisco.

Semplicemente perché con Allegri non si stancano in allenamento....mentre con Sarri e con Pirlo forse faticavano un po' di più...

Ma persino con Pirlo, si vedeva stracci di gioco..qui 0 totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di concludere il campionato nelle prime quattro per punti fatti ( che poi possono togliercene anche 100 che non me ne frega più niente,mi basta un punto di penalità per chiudere definitivamente con il calcio ) ma vedendo la squadra oggi ho capito che sarà impossibile,non abbiamo un UOMO in squadra,assurdo ... Pure ai tempi di moratti qualcuno dell'inter si salvava,di noi nessuno ... Il minimo che potrebbero fare è dare tutto lo stipendio annuo in beneficienza,tanto ne avrebbe così tanti da non sapere cosa farne per dieci vite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Lui se ne scappa solo se ci mandano in serie B, fidati. 

Altrimenti ce lo terremo almeno fino al 2025, a meno che JE non ci venda (speriamo)

per me resta anche in B,chi volete che lo cerchi.

paradossalmente piu facile che vada o trovi un accordo di risoluzione se dovesse essere A senza coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Che quest'anno stiamo facendo * e più volte abbiamo toccato il fondo è assolutamente vero.

 

Nonostante questo, con grinta, voglia e anche una buona dose di * avevamo ridato un senso al nostro campionato 

 

È ovvio che la farsa mafiosa e camorristica di questa ingiustizia abbia sconvolto molto anche la mente di tutta la squadra 

 

Pur facendo schifo, oggi avremmo 40 punti e saremmo secondi (pensa te che livello di campionato osceno)

Passare da secondi a 12mi dietro Torino e Monza ha sconvolto noi tifosi che non abbiamo più voglia di guardare e figurati allenatore e giocatori, allo sbando senza nemmeno una società alle spalle 

 

 

Tutte scuse. Non hai dato senso a un bel niente. Quelle vittorie sono state frutto del caso... l'abbiamo ripetuto piú volte "non ti capita sempre che l'avversario prenda palo, traversa o si mangia gol a porta vuota". Di fatti appena gli avversari hanno aggiustato la mira ti sei beccato 10 gol in 3 partite. Chi continua a parlare di 8 vittorie consecutive per trovare scuse a queste sconfitte non ha visto mezza partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Firmerei per "ogni domenica". Visto che ci tocca domenica, mercoledì e sabato da un bel po' e per un bel po'. 3 volte alla settiaman sta roba qua non la auguro nemmeno al mio peggior nemico, è letteralmente gusto dell'orrido

È una tortura continua, ma personalmente quello che maggiormente mi infastidisce è leggere decine di utenti che giustificano uno schifo simile.

È davvero qualcosa di insopportabile 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

per me resta anche in B,chi volete che lo cerchi.

paradossalmente piu facile che vada o trovi un accordo di risoluzione se dovesse essere A senza coppe.

In serie B a 9 mil? Faremmo ridere anche nel Burundi

Meglio che non venga con noi in serie B, altrimenti il Real Madrid non lo chiamerà più di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Che quest'anno stiamo facendo * e più volte abbiamo toccato il fondo è assolutamente vero.

 

Nonostante questo, con grinta, voglia e anche una buona dose di * avevamo ridato un senso al nostro campionato 

 

È ovvio che la farsa mafiosa e camorristica di questa ingiustizia abbia sconvolto molto anche la mente di tutta la squadra 

 

Pur facendo schifo, oggi avremmo 40 punti e saremmo secondi (pensa te che livello di campionato osceno)

Passare da secondi a 12mi dietro Torino e Monza ha sconvolto noi tifosi che non abbiamo più voglia di guardare e figurati allenatore e giocatori, allo sbando senza nemmeno una società alle spalle 

 

 

Ma dove secondi?

Oggi se aggiungi 15 punti a quelli che abbiamo saremmo sesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Non lo so perchè non ho visto la partita neppure oggi. Mi aggiornavo giusto su livescore. 

Poi vabbè, come la penso su Allegri credo si sappia... ma è inutile stare qui a discutere su aspetti tecnici e altro, purtroppo non serve a nulla. Ed avrei scritto ciò pure in caso di risultato positivo. 

Di qui a fine stagione, le partite di campionato varranno meno delle amichevoli. 

Potrei condividere se non fosse che non vorrei che la storia della FIGC mandasse in cavalleria il problema allenatore perché sta diventando davvero imbarazzante la pochezza in tutto di Allegri, non è capace a schierare una formazione decente che sia una, per non parlare del gioco inesistente che ci porta a essere messi in difficoltà anche da squadre con un tasso tecnico enormemente inferiore al nostro, per intenderci, le scuse degli allegriani riguardo alla rosa sono ridicole, potremmo non essere da CL ma che dobbiamo lottare per restare in equilibrio in una medio bassa classifica, e il problema non è psicologico, perché facevamo schifo pure prima, pochezza mascherata da un filotto (ammettiamolo) decisamente tirato per i capelli...io non ho il terrore di retrocedere, ho il terrore della inesistenza di progettualità e della inesistenza di persone competenti (tecnicamente) a dirigere la baracca, del resto tendenzialmente il tifoso medio vive di complottismo ed è portato a vedere solo gli attacchi esterni minimizzando gli errori (tantissimi) interni. Stimo Allegri e per me è l'unico vero juventino in dirigenza, ma come allenatore ha fatto decisamente il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

concordo,però vorrei anche capire sulla base di cosa si possano trovare giustificazioni sul lato tecnico e su cio che vediamo da due anni,è proprio una curiosità senza malizia,non riesco a capire come si faccia a difendere tale spettacolo

Le """attentuanti""" ci sono pure, nel senso che la rosa è quello che è,il momento pure... sicuramente non è il 100% del problema. Diciamo il 90% .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.