Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Sergio Santoro, ex Presidente della Corte Federale FIGC e del Consiglio di Stato: "La condanna alla Juventus è abnorme!"

Post in rilievo

37 minuti fa, Beijing ha scritto:

Che genio! Ma sì, facciamo intervenire quegli ...... degli ultras ! ma ce l'hai una parvenza di neutroni?

Vuoi fare il figo e confondi i neuroni con i neutroni. Sei troppo giovane per capire questo schifo italico. Ci butteranno sicuramente in b e continuiamo a fare i civili e rispettosi. Svegliatevi perché questi dei processi frega nulla. Possiamo portare tutte le prove che vuoi, ma alla fine ci manderanno comunque in b.

25 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Gli ultras si fanno i ca zzi loro, guardano al portafogli

Questa è la verità. Vogliono solo soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da quello che ho capito, si può benissimo ribaltare la sentenza, ma se i giudici fanno i tifosi non c'è ne per nessuno... 

appunto, noi proseguiamo per la

nostra strada

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, straPavel ha scritto:

È Elkann che ha architettato tutto

Dietrologie da complottisti con la stagnola in testa per non farsi leggere il pensiero dagli alieni rettiliani. Piantatela di credere a tutte le menate che leggete in rete, sui social e sui forum. Ad Elkann della Juve frega poco, di sicuro non va a crearsi da solo delle intercettazioni e condannarsi, tra l'altro rimettendoci dei soldi, in quanto azionista. xxx
Che poi non la difenda come dovrebbe, è un altro discorso. Ma la sentenza è stata semplicemente un accanimento da parte di alcuni soggetti che, nella migliore delle ipotesi, e presumendo per buona fede che non abbiano ricevuto pressioni esterne, probabilmente sono un pò troppo tifosi e si sono fatti condizionare dalle proprie idee personali invece di attenersi ai fatti.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il messaggio dell'ex presidente della Corte Federale della FIGC, si va ad unire ai tanti, tantissimi legali ed esperti di diritto che hanno espresso fortissime perplessità in merito alla sentenza.
Guarda caso, quando vengono interpellati esperti in materia di legge, quasi tutti si dicono sopresi e perplessi dalla sentenza, e infatti i giornali non intervistano esperti di diritto, bensì pubblicano scientemente le opinioni antijuve di giornalisti, opinionisti, ex giocatori...
Leggevo or ora un'intervista a Legrottaglie, a cui probabilmente ancora bruciano le panchine, che faceva il solito predicozzo morale citando le sacre scritture, a cui, ricordo, si convertì dopo una crisi mistica causata dalle suddette panchine, che parlava di 9 scudetti vinti grazie a malefatte e bla bla bla.

Chissà perchè sulla RAI, sul Mattino, sulla Gazzetta non pubblicano le opinioni dell'Avvocato Intrieri, dell'ex presidente della Corte Federale, dell'ex giudice della Corte di Cassazione, dell'avvocato del Pescara, e di tutti gli altri esperti di diritto che hanno espresso enormi perplessità ma sempre queste boiate qualunquiste di Legrottaglie, Adani, Jacobelli, Caressa o simili?
Sarebbe come se su una condanna per omicidio invece di intervistare un criminologo, un investigatore della polizia o un avvocato la Repubblica pubblicasse un'intervista con l'opinione di Mara Venier o di Gerry Scotti.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da quello che ho capito, si può benissimo ribaltare la sentenza, ma se i giudici fanno i tifosi non c'è ne per nessuno... 

I giudici hanno avuto ordini dall'alto. Addirittura la pena è stata molto più pesante di quanto richiesto dall'accusa. Una vera e propria esecuzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo specchio del paese è questo: l'ex presidente della corte federale e del consiglio di stato che descrive una tesi a nostro favore e che in rete puoi trovare in un sito sconosciuto

 

poi il popolino sentirà bargiggia e grassani

 

"perchè sempre a voi?" e... chissà... 

 

#DisdettaSkydazn #DisdettaDaznSky
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un'idea di tutta questa vicenda la riassumo in 5 punti

 

1 ci toglieranno questi punti di penalità 

 

2 La grana stipendi avrà ripercussioni importanti e li che metteranno benzina sul fuoco

3 comunque o questo o il prossimo anno ci saranno penalità da scontare 

4 Lo richiede il sistema calcio punire 1 per educarne 100 il 2006 ha insegnato questo

 

5 La Uefa la Figc faranno il possibile per penalizzare la Juventus il motivo è semplice siamo rimasti noi con la SL

Ci fossero state le altre 2 tutto finiva in caciara almeno che Elkann non faccia marcia indietro sulla vicenda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci mandano in b penso che questa volta perdono non so quanti tifosi e soldi. Mandano al collasso il campionato di serie a che già fa pena di per se figuriamoci senza la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, antoniof ha scritto:

Vuoi fare il figo e confondi i neuroni con i neutroni. Sei troppo giovane per capire questo schifo italico. Ci butteranno sicuramente in b e continuiamo a fare i civili e rispettosi. Svegliatevi perché questi dei processi frega nulla. Possiamo portare tutte le prove che vuoi, ma alla fine ci manderanno comunque in b.

Questa è la verità. Vogliono solo soldi 

Spiritoso, ovvio che è stato un errore di battitura! Quanto al "sei troppo giovane"... 76 anni compiuti ti sembrano troppo pochi per aver capito come va in questo paese? Eppure ne ho viste di cose...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2023 Alle 15:37, Ronchez ha scritto:

Sapete poi cosè il bello?
Che ci mettono 2 ore per decidere un bel -15, ma 10 giorni a motivare la sentenza. 

A questo siamo arrivati.

Due ore per fare una porcata, 10 giorni per motivarla per bene anche dopo essere stati condizionati dalla reazione suscitata nel popolo dalla porcata di cui prima 

 

ASSURDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2023 Alle 13:19, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da quello che ho capito, si può benissimo ribaltare la sentenza, ma se i giudici fanno i tifosi non c'è ne per nessuno... 

Chiedere a Brambati che lui sa e lo ha già detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa ha detto ?

Che lui sa per certo che chi giudica sotto al toga ha la sciarpa e il cappellino della squadra del cuore. 

Dichiarazione fatta a 7gold subito dopo la sentenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Che lui sa per certo che chi giudica sotto al toga ha la sciarpa e il cappellino della squadra del cuore. 

Dichiarazione fatta a 7gold subito dopo la sentenza .

Già si sapeva, ecco perché io parlavo se fanno i tifosi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2023 Alle 13:19, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da quello che ho capito, si può benissimo ribaltare la sentenza, ma se i giudici fanno i tifosi non c'è ne per nessuno... 

I giudici sono tifosi rancorosi.

(Non Juventini)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marlo ha scritto:

Due ore per fare una porcata, 10 giorni per motivarla per bene anche dopo essere stati condizionati dalla reazione suscitata nel popolo dalla porcata di cui prima 

 

ASSURDO

Avevano bisogno di 10 gg nei quali avran preso appunti dai loro amici gazzettari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito poco ore fa' da Ravezzani.

Ottima persona, grande avvocato, ha spiegato tutto bene e, ancora, non riesce a darsi una spiegazione.

Dice che la sentenza dovrebbe essere rimandata indietro dal CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.