Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

32 minuti fa, Lorerock ha scritto:

C'è poco da dire, bisogna lavorare, sopratutto sulla testa perchè la prestazione di ieri, è figlia di quanto inevitabilmente sta accadendo.

 

Non vuole essere una scusa, ma è cosi.

Ma se è da 2 anni che giochiamo così. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M.O. ha scritto:

E sai cosa ti risponde lo juventinissimo Allegri? Ho un contratto e intendo rispettarlo se poi mi licenziate basta che mi pagate tutto fino l ultimo centesimo vado tranquillamente al mare. Il personaggio Allegri questo é ed é sempre stato. 

tranquillo che non dovremmo pagarli nulla

Perez lo sta aspettando a braccia aperte al Real Madrid😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

è inutile sperare di migliorare dalla prossima....è inutile.....

questo è inetto....io ho bestemmiato fin dal primo giorno che è arrivato la prima volta...

non ci sarà mai niente di diverso...il nulla assoluto a parte un catenaccio totale da voltastomaco contro 

anche la Juve Women....

Paratici e Nedved che di calcio giocato sicuramente capiscono non per niente hanno sempre cercato di mandarlo....

ha vinto solo perchè gareggiava con una ferrari contro 19 utilitarie....questa è la verità....e deve dir grazie al suicidio 

del Napoli di Sarri, altrimenti quello scudo lo perdeva....

del resto quando il Milan lo sfanculò Berlusconi affermò che di calcio non capisce un catso!!!

 

quanto fosse scarso Max ,al Milan lo capirono già una dozzina di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderemo anche a Salerno e lui dirà " Ora bisogna stare zitti e lavorare". Lui che non lavora mai: la squadra con più giorni di riposo in assoluto, con meno doppie sedute in assoluto, l´unica che non ha ore di visione di filmati dell´avversario, il cui allenatore non insegna nessuno schema.

 

Quest´uomo è una maledizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, migcar ha scritto:

La rosa è scarsa, ok... Non abbiamo più i Tevez e gli Higuain, ok.. ma gli altri hanno una 🌹 più scarsa della nostra...

No ma qua si pensa che facciamo talmente schifo da poter subire imbarcate dal real maccabi e Bayern monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come si trovino mille alibi per giustificare il nulla propinatoci da Allegri in questi anni; prima gli infortuni, ora la sentenza.

La realtà è che nonostante i 15 punti di penalizzazione, si dovrebbe entrare in zona Europa in scioltezza, invece no, siamo qui a doverci sentir dire che "dobbiamo sperare nella salvezza".

Con una rosa che ci costa il doppio se non il triplo delle dirette concorrenti.

Il primo ENORME problema della Juve porta il nome di Massimiliano Allegri, il resto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve51 ha scritto:

Beh eri già scarso allora, per il resto hai pienamente ragione. Adesso si devono aggiornare continuamente e stare sul pezzo . Tutte cose che Allegri non fa. Non puoi stare fermo due anni lontano dal calcio senza fare una s..a. Il suo tempo è finito. Purtroppo nelle pesti ci siamo noi e la situazione diventa oltremodo difficile.

E io che pensavo d'essere un tombeur de femmes.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al quarto posto nessuno ci può davvero credere, ma anche il settimo è difficile, negli ultimi 4 anni la 7a ha sempre avuto 62/63 punti

Ne dovremmo fare 40 in 18 partite a una media di 2,2 a gara (finora tolto il -15 è stata di 1,9) non sarebbe impossibile ma bisogna vedere la loro reazione

E sempre che non ci penalizzino dell'altro. Io credo che quest'anno resteremo fuori dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Sicuramente le prestazioni non sono state eccelse.

 

Solo gli stupidi non cambiano idea, io sono stato sempre un "Allegriano" se cosi si può dire, ma è evidente che oramai i limiti di questo allenatore sono abbastanza evidenti, anche se comunque i risultati li ha sempre portati. 

Li ha portati perchè aveva una squadra nettamente superiore alle altre...

Ed ancora oggi io non ritengo la rosa della Juventus più scarsa di quella dell'Inda, del Milan e dello stesso Napoli..

Quello che non c'è più è la schiacciante superiorità che c'era nell'esperienza precedente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Vorrei poter scrivere ciò che penso di questo individuo, ma non mi è possibile.

E' un personaggio di fantozziana memoria.. Bravissimo ad arruffianarsi i potenti..

Mi ricorda Calboni...uaua

Fantozzi almeno ogni tanto, nel suo servilismo verso il potere,  aveva lampi di dignità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

E' un personaggio di fantozziana memoria.. Bravissimo ad arruffianarsi i potenti..

Mi ricorda Calboni...uaua

Io ci vorrei andare tanto pesante ma tanto tanto. Quasi quanto chi lo ha voluto, e pagato così. Altro genio incompreso pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io ci vorrei andare tanto pesante ma tanto tanto. Quasi quanto chi lo ha voluto, e pagato così. Altro genio incompreso pure quello.

Come quello che lo ha confermato, fossero vere le voci che aveva dato le dimissioni..

Altro genio, almeno per lui c'è la scusante che di calcio non capisce veramente un fico secco..

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io ci vorrei andare tanto pesante ma tanto tanto. Quasi quanto chi lo ha voluto, e pagato così. Altro genio incompreso pure quello.

Vabbè lui è quello che è. Ma i tifosi che lo difendono sono ancora peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come quello che lo ha confermato, fossero vere le voci che aveva dato le dimissioni..

Altro genio, almeno per lui c'è la scusante che di calcio non capisce veramente un fico secco..

Vabbè lui è quello che è. Ma i tifosi che lo difendono sono ancora peggio..

 

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come quello che lo ha confermato, fossero vere le voci che aveva dato le dimissioni..

Altro genio, almeno per lui c'è la scusante che di calcio non capisce veramente un fico secco..

Vabbè lui è quello che è. Ma i tifosi che lo difendono sono ancora peggio..

Bravo, sono anche peggiori di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Al quarto posto nessuno ci può davvero credere, ma anche il settimo è difficile, negli ultimi 4 anni la 7a ha sempre avuto 62/63 punti

Ne dovremmo fare 40 in 18 partite a una media di 2,2 a gara (finora tolto il -15 è stata di 1,9) non sarebbe impossibile ma bisogna vedere la loro reazione

E sempre che non ci penalizzino dell'altro. Io credo che quest'anno resteremo fuori dalle coppe

A questo punto  per me sarebbe  il male minore. Sempre un gran male, ma minore. Si potrebbero fare un sacco di cose per poter poi tornare competitivi alla grande nel medio periodo. In primis una Società con dirigenti bravi e che sappiamo di calcio, uno scouting all'avanguardia,un allenatore giovane , con idee nuove e voglioso di fare,  giovani giocatori già in parte li abbiamo. Non credo che sarebbero tutte rose e fiori, ma neppure lo sfacelo cui stiamo assistendo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spock ha scritto:

Mamma mia quanto lo odio.

.asd

10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come quello che lo ha confermato, fossero vere le voci che aveva dato le dimissioni..

Altro genio, almeno per lui c'è la scusante che di calcio non capisce veramente un fico secco..

Vabbè lui è quello che è. Ma i tifosi che lo difendono sono ancora peggio..

esistono opinioni diverse dalle tue. fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

.asd

esistono opinioni diverse dalle tue. fattene una ragione.

si lo so..

Spesso ci sono soggetti deliranti in giro..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E' un personaggio di fantozziana memoria.. Bravissimo ad arruffianarsi i potenti..

Mi ricorda Calboni...uaua

Fantozzi almeno ogni tanto, nel suo servilismo verso il potere,  aveva lampi di dignità..

che allegri abbia una stampa amica è un falso clamoroso. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

si lo so..

Spesso ci sono soggetti deliranti in giro..sefz

questo senza alcun dubbio. soprattutto quelli che credono di avere la verità in tasca. che credono di essere allenatori in nuce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che allegri abbia una stampa amica è un falso clamoroso. 

Qualsiasi altro allenatore al posto suo verrebbe crocifisso ogni giorno.

Allegri invece viene proclamato salvatore della patria e guru dopo ogni 1-0 a * contro la Cremonese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Qualsiasi altro allenatore al posto suo verrebbe crocifisso ogni giorno.

Allegri invece viene proclamato salvatore della patria e guru dopo ogni 1-0 a * contro la Cremonese 

evidentemente limiti la tua fonte di informazione a "la voce dell'oratorio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.