Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

2 anni buttati via. vittime di noi stessi, di amicizie e senatori.

 

questo soggetto è l'emblema di tutto questo scempio. mai una colpa, mai un'ammissione di un qualsivoglia errore. 

 

sono talmente logorato che ormai non riesco nemmeno ad esultare ad un qualsiasi gol perché so che LUI ne trarrebbe beneficio per continuare ad imbastire una storia fatta di sculate e saccenza.

 

per salvarci (senza considerare altre penalizzazioni) non serve allegri...serve qualcuno che sprema il succo dalle rape.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo senza alcun dubbio. soprattutto quelli che credono di avere la verità in tasca. che credono di essere allenatori in nuce.

No quelli che vivono in una realtà parallela pensando che sia reale ciò sentono e credono..

ci sono i paronoici

gli schizzofrenici

gli isterici...

tra un pò ci entreranno pure gli allegriani.......ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 77luca ha scritto:

Locatelli ha piedi agghiaccianti. Non becca un lancio manco per sbaglio. Ragazzi è successo di tutto, ma che molti dei giocatori siano mediocri non credo si possa negare. Fanno cose allucinanti. C'è anche un principio di responsabilità personale in quello che si fa che va tenuto presente. Se no nella Juve possiamo giocare anche io e te. Ma poi, credere che, in un momento in cui ogni cosa va storta,  l unica cosa che abbiamo azzeccato siano i giocatori e che questi non rendano per ogni tipo di causa esterna tranne che le loro capacità è anche grottesco. Cioè Locatelli giocava al Sassuolo, non al Real Madrid. Lo abbiamo pagato per fortuna non moltissimo. Potrà anche essere che non sia un giocatore da Juve o no? 

Locatelli è un nazionale italiano e prima di passare alla Juve venne eletto miglior centrocampista del campionato.

Potrà essere che non sia giocatore da Juve, ma la questione è che nessuno in due anni ha reso secondo i propri standard.

Possibile che nessuno dei 40 giocatori abbia reso ?

Spiegami poi perché quelli andati via hanno ricominciato a rendere bene.

È lapalissiano che chiunque venga a giocare in questo contesto si perda 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

No quelli che vivono in una realtà parallela pensando che sia reale ciò sentono e credono..

ci sono i paronoici

gli schizzofrenici

gli isterici...

tra un pò ci entreranno pure gli allegriani.......ghgh

 

che sono l'altra faccia della stessa medaglia. gli anti-allegriani. e per tua informazione non appartengono ne all'una ne all'altra. io sto con società, giocatori ed allenatore. soprattutto in questo momento. altri facciano ciò che più aggrada al proprio ego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo senza alcun dubbio. soprattutto quelli che credono di avere la verità in tasca. che credono di essere allenatori in nuce.

Che poi sono gli stessi che dovevano mandare il curriculum in sede perché "se tu scrivi su internet e loro sono pagati milioni ci sarà un motivo!?". Abbiamo visto il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ma veramente? ja non puoi essere serio...

 

 

giusto un esempio

 

image.png.fbf35950e8f966b5e2c635c2c5194925.png

 e comunque dopo 8 vittorie consecutive cosa altro avrebbero potuto scrivere? che si trattava di pura fortuna? ma per quello ci sono gli utenti del forum. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Ma chi avresti messo? Abbiamo preso 10 gol e il problema sono le punte?

De Sciglio, Paredes,Kean,Gatti,, tutti insieme non li puoi schierare nenache se affronti la Prozozzosa,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

che sono l'altra faccia della stessa medaglia. gli anti-allegriani. e per tua informazione non appartengono ne all'una ne all'altra. io sto con società, giocatori ed allenatore. soprattutto in questo momento. altri facciano ciò che più aggrada al proprio ego.

Il guaio è che tu non stai con la Juventus e con i suoi tifosi, vere vittime di tutto.

Sembra pure che ci godi a vederci sguazzare nella palta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Qualsiasi altro allenatore al posto suo verrebbe crocifisso ogni giorno.

Allegri invece viene proclamato salvatore della patria e guru dopo ogni 1-0 a * contro la Cremonese 

ieri padre pioli lo hanno scuiato in tv.

rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Che poi sono gli stessi che dovevano mandare il curriculum in sede perché "se tu scrivi su internet e loro sono pagati milioni ci sarà un motivo!?". Abbiamo visto il motivo.

infatti il motivo c'è. nel mondo reale si vince e si perde. quello bravo è quello che sbaglia meno. poi, che ciascuno, nel torpore pre-sonno, sogni un giorno di diventare allenatore della juventus o solo dirigente, fa parte della natura umana, del desiderio onirico. poi la mattina ci si alza e si fa altro. consapevolezza, semplice consapevolezza.

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il guaio è che tu non stai con la Juventus e con i suoi tifosi, vere vittime di tutto.

Sembra pure che ci godi a vederci sguazzare nella palta..

non ci provare. la tua è una considerazione assai meschina. cerca di non leggermi e hai risolto l'arcano che ti affligge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Allegri lo tengono per due motivi. Primo perchè costa, secondo perchè, come in ogni situazione di crisi, devi stare attento a dove metti le mani. Parliamo tanto di schemi e tattica ma alla fine se non hai la forza di correre tutto ciò non conta nulla. Da anni ormai vedo una preparazione atletica ridicola che non permette di sopperire ai problemi tattici, uno degli errori più gravi sta li e Allegri ne è il primo responsabile. Se poi aggiungi la spina staccata quello che è successo ieri è logica conseguenza. Detto questo considerare la penalizzazione una giustificazione non è corretto ma è un fatto che oggettivamente condiziona. Fai una torre di lego poi passa il fesso di turno e te la abbatte, in più capisci che se la rifai te la ributta giù. Tu che fai, la ricostruisci con entusiasmo o te la prendi comoda fino a quando il bulletto non se ne è andato? Vogliamo aggiungere che molti addirittura pensano di cambiare aria per via che hanno capito che qui le torri non si possono fare?

Non capisco di quale torre parli in riferimento ad allegri.

L'unico aspetto positivo è che la giustizia sportiva non ha buttato giù nulla, perché prima che quest'ultima intervenisse non era stata alzata nessuna torre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

infatti il motivo c'è. nel mondo reale si vince e si perde. quello bravo è quello che sbaglia meno. poi, che ciascuno, nel torpore pre-sonno, sogni un giorno di diventare allenatore della juventus o solo dirigente, fa parte della natura umana, del desiderio onirico. poi la mattina ci si alza e si fa altro. consapevolezza, semplice consapevolezza.

Il problema secondo me sta nell'utenza che non riesce a comprendere la differenza tra avere quel paio di neuroni sufficienti per comprendere, davanti all'evidenza, che un lavoro è fatto male e pensare di poter svolgerlo meglio. 

Se il cuoco mi prepara una pietanza che fa schifo questo non significa che io sappia cucinarla meglio ma solo che ho le papille gustative.

Purtroppo il livello è tale da dover spiegare anche questo  

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, lou 65 said:

 e comunque dopo 8 vittorie consecutive cosa altro avrebbero potuto scrivere? che si trattava di pura fortuna? ma per quello ci sono gli utenti del forum. giusto?

Certo, 8 vittorie sul televideo sono una cosa...ma se vedi le partite allora cambia tutto. Se non si applica uno spirito critico allora è tutto non inutile, ma deleterio, proprio perché arrivi ad un punto come quello di oggi è quasi ti sorprendi, no? 

 

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Certo, 8 vittorie sul televideo sono una cosa...ma se vedi le partite allora cambia tutto. Se non si applica uno spirito critico allora è tutto non inutile, ma deleterio, proprio perché arrivi ad un punto come quello di oggi è quasi ti sorprendi, no? 

 

Assurdo

ma cosa credi che io non guardi le partite? che quando dicevano che si vinceva di cortomuso minimo facevano il doppio dei tiri in porta del nostro avversario. la partita di ieri viene descritta con il solito "ci hanno palleggiato in faccia" ma non è stato così. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pensa che uno di quelli era nostro, ed il Commodoro che abbiamo in panchina l'ha mandato via aggratise per buttare 12 milioni di spese annue per Paredes.

 

Pensa.

 

Ma quali calciatori migliori; è un insulto all'intelligenza anche solo pensarlo.

Sono ben allenati, tatticamente e fisicamente, giocano veloci, negli spazi, muovendosi senza palla e con una buona dose di aggressività e pressione in avanti.

 

Come tutte le squadre del mondo.

Tranne la Juventus del Fantino.

Ma è un insulto all'intelligenza pensare il contrario. Solo che siete spocchiosi come ormai il 90% dei tifosi Juventus. Ieri ho visto kean e paredes sbagliare passaggi con linee libere e senza pressing, secondo me non guardate le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M.O. ha scritto:

Va beh é il tuo parere ma faccio fatica a pensare che possa essere preso seriamente. 

A livello tecnico ripeto. Prendo a riferimento la linea a 5 nostra di ieri vs la loro: kostic, Bremer, Danilo, gatti, desciglio vs ciurria, caldirola, mari, izzo, carlos augusto.

 

Nel fondamentale del passaggio sono più forti loro, fine. 

 

Il resto lo fa la capacità di saltare l'uomo, dove il Monza aveva più giocatori in grado di farlo rispetto alla Juve.

 

So che scrivendo sta roba mi prenderò insulti, ma è la verità. E se prendi una squadra così in giornata di grazia, per le caratteristiche della Juve attuale, perdi.

 

Non è che se Bremer lo paghi 50 mln per forza di cose sa passare il pallone meglio di Mari.

9 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Cioe ci stai dicendo che le 8 partite vinte di fila sono solo merito di di maria rabiot e delle grandi idee tattiche d attacco di allegri..come mai ora non funziona piu tutto questo ben di dio?..ah gia dimenticavo..il resto della rosa e' scarso e allegri e' stanco..piu di cosi non puo fare poverino..come tre mesi fa..prima del filotto..filotto nel quale di maria ha giocato una sola partita da titolare...tre da subentrante e 4 da infortunato

Quante di quelle 8 partite abbiamo realmente dominato con superiorità tecnica sull'avversario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lou 65 said:

ma cosa credi che io non guardi le partite? che quando dicevano che si vinceva di cortomuso minimo facevano il doppio dei tiri in porta del nostro avversario. la partita di ieri viene descritta con il solito "ci hanno palleggiato in faccia" ma non è stato così. imho.

No ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ma è un insulto all'intelligenza pensare il contrario. Solo che siete spocchiosi come ormai il 90% dei tifosi Juventus. Ieri ho visto kean e paredes sbagliare passaggi con linee libere e senza pressing, secondo me non guardate le partite.

Però uno vi indica la luna e voi guardate il dito.


Ieri era palese la differenza di organizzazione delle due squadre, si vedeva che loro avevano studiato i movimenti su come attaccare la nostra linea difensiva. 
Poi se volete credere che Dany Mota (ex Juve under 23 ritenuto non idoneo per la prima squadra) sia meglio dei nostri allora è anche inutile discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Perin dentro fino a fine stagione. Secondo me il portiere è uno dei tanti problemi. Non certo l ' unico ma uno dei tanti. 

Su ieri bastava leggere la formazione per capire che avremmo perso. 352 con desci tornante . Kean centravanti in un 352 di Maria seconda punta. Squadra totalmente sballata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha letto qualche mio commento sa quanto poco ami Allegri, ma in questo momento credo che sia opportuno che tifoseria, squadra (allenatore compreso) e società siano ben stretti. Allo stadio il supporto dovrebbe essere triplicato e i commenti su allenatore e giocatori azzerati.

La lotta e all'esterno e non all'interno.

Allora Forza Juve, Forza Allegri e forza ai nostri ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ma è un insulto all'intelligenza pensare il contrario. Solo che siete spocchiosi come ormai il 90% dei tifosi Juventus. Ieri ho visto kean e paredes sbagliare passaggi con linee libere e senza pressing, secondo me non guardate le partite.

Come già detto, Paredes l’ha voluto lui…magari il primo che non le guarda è Allegri?

Avrebbe potuto tenere Rovella e coi soldi risparmiati sistemare altre zone.

O no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Chi ha letto qualche mio commento sa quanto poco ami Allegri, ma in questo momento credo che sia opportuno che tifoseria, squadra (allenatore compreso) e società siano ben stretti. Allo stadio il supporto dovrebbe essere triplicato e i commenti su allenatore e giocatori azzerati.

La lotta e all'esterno e non all'interno.

Allora Forza Juve, Forza Allegri e forza ai nostri ragazzi!

Esatto. I giocatori non ci stanno con la testa. È chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.