Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Si, sapevo che molti in passato disdivano per avere sconti in quanto pagavano molto, in pratica più rifiutavano le proposte e più ricevevano offerte migliori, ma non accadeva a tutti.

Oggi mi sembra partono subito con forti sconti a tutti. Tu sei un cliente "storico" ?

si lo ero, ancora dai tempi di tele+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se per puro caso qualcuno avesse un abbonamento a quella carta igienica scadente del farto quotidiano (o anche ne compri una copia ogni tanto, o anche me visiti il sito), spero che da oggi inizi a frequentare altri lidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad esempio ho dato disdetta ma avendo fatto l'abbonamento con una ricaricabile mi scadrà tra un mese e mezzo...bisogna vedere se hanno già contato pure queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

per quanto mi riguarda se fossero 500k sarebbero pure pochi

deve fallire tutto il sistema

 

sono veramente stanco

stanco di tutto

 

Ma non state meglio, senza quello

 

schifo ???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma magari sono davvero 6 mila e contano le effettive... peccato che la maggior parte dei contratti scada verso il 20 Febbraio....forse è qui l'inghippo 

Non so quante siano ma sono ben piu di 6000. Il signor Vendemiale sa benissimo che facendo un articolo del genere non rischia nulla perchè 

A) non prende di mira una persona precisa ma "gli Juventini".

B) nessuno puo' sbugiardare quel dato che lui dichiara di conoscere (ma senza dire come fa a saperlo... gliel'avrà detto suo CUGGINO).

E' la strategia piu' bassa che ci sia. 

Butta m... sapendo di non rischiare nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

si lo ero, ancora dai tempi di tele+

Accidenti se storico 😉

 

Cmq io non mi fiderei degli sconti che fanno, sicuramente c'è qualche clausola nascosta o penale da pagare se si disdice prima di un certo periodo, tipo restituire gli sconti usufruiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elpanteron said:

io ad esempio ho dato disdetta ma avendo fatto l'abbonamento con una ricaricabile mi scadrà tra un mese e mezzo...bisogna vedere se hanno già contato pure queste

io per Dazn sono come te: nonostante ciò mi sto imponendo di non guardare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Accidenti se storico 😉

 

Cmq io non mi fiderei degli sconti che fanno, sicuramente c'è qualche clausola nascosta o penale da pagare se si disdice prima di un certo periodo, tipo restituire gli sconti usufruiti.

certo che è così, se usufruisci di sconti e te ne vai prima della scadenza gli sconti vanno poi rimborsati

comunque non rientro in sky finchè non cambierà davvero qualcosa (superlega)

devo solo trovare il modo per guardare la formula 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

certo che è così, se usufruisci di sconti e te ne vai prima della scadenza gli sconti vanno poi rimborsati

comunque non rientro in sky finchè non cambierà davvero qualcosa (superlega)

devo solo trovare il modo per guardare la formula 1

Perdere un abbonato come te per una pay tv è davvero uno smacco.

Onore a te per esserti unito alla protesta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo i vostri commenti, i post e posso dire di non essere mai stato così orgoglioso di sentirmi Juventino. Idealmente siamo tutti fratelli e sorelle, non di sangue ma di passione. Spero presto escano i numeri ufficiali di questa nostra crociata e allora sì che potremo capire e festeggiare. Continuate a disdire, fratelli e sorelle. 

Disdire. 

È la Juventus che ce lo chiede.

Un giorno, quando si parlerà di questa nostra protesta, diranno che la Juventus è stata difesa dai suoi tifosi. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sto leggendo i vostri commenti, i post e posso dire di non essere mai stato così orgoglioso di sentirmi Juventino. Idealmente siamo tutti fratelli e sorelle, non di sangue ma di passione. Spero presto escano i numeri ufficiali di questa nostra crociata e allora sì che potremo capire e festeggiare. Continuate a disdire, fratelli e sorelle. 

Disdire. 

È la Juventus che ce lo chiede.

Un giorno, quando si parlerà di questa nostra protesta, diranno che la Juventus è stata difesa dai suoi tifosi. 

Pensavo esattamente la stessa cosa quando, oggi, ho visto su twitter che qualcuno si e' preso la briga di pubblicare i video di santoriello con i sottotili in inglese ed inviarli a giornali esteri.

Spettacolare, veramente spettacolare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma magari sono davvero 6 mila e contano le effettive... peccato che la maggior parte dei contratti scada verso il 20 Febbraio....forse è qui l'inghippo 

immagino che abbia potuto fare sta cappella il giornalista

 

visto il pressapochismo cronico di tale categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

certo che è così, se usufruisci di sconti e te ne vai prima della scadenza gli sconti vanno poi rimborsati

comunque non rientro in sky finchè non cambierà davvero qualcosa (superlega)

devo solo trovare il modo per guardare la formula 1

TV8 con qualche ora di differita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

immagino che abbia potuto fare sta cappella il giornalista

 

visto il pressapochismo cronico di tale categoria 

ma non è una cappella... è voluto. Ha sparato un numero a caso. Avrebbe potuto dire anche 1000 disdette ma per sembrare credibile ha alzato a 6000 perchè tanto è sempre un numero basso.

Lui sa... non ci dice come.

Fateci caso. Quando un giornale fa uno scoop, poco dopo si accodano tutti. Qui invece la "notizia" viene data dal facko ma nessuno, siti napoletani a parte, la riportano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sto leggendo i vostri commenti, i post e posso dire di non essere mai stato così orgoglioso di sentirmi Juventino. Idealmente siamo tutti fratelli e sorelle, non di sangue ma di passione. Spero presto escano i numeri ufficiali di questa nostra crociata e allora sì che potremo capire e festeggiare. Continuate a disdire, fratelli e sorelle. 

Disdire. 

È la Juventus che ce lo chiede.

Un giorno, quando si parlerà di questa nostra protesta, diranno che la Juventus è stata difesa dai suoi tifosi. 

Quoto anche gli spazi bianchi

Avanti così fratello 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non è una cappella... è voluto. Ha sparato un numero a caso. Avrebbe potuto dire anche 1000 disdette ma per sembrare credibile ha alzato a 6000 perchè tanto è sempre un numero basso.

Lui sa... non ci dice come.

letto ora l'articolo

 

niente pensavo fosse una cosa seria.

in realtà sembra scritto proprio da un tifoso per ridimensionare la nostra protesta

 

 

 

avrà un twitter sto p.irla?

 

bisogna inondarlo di messaggi di chi ha disdetto... migliaia e migliaia di juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

immagino che abbia potuto fare sta cappella il giornalista

 

visto il pressapochismo cronico di tale categoria 

Vabbè, ma da uno che scrive sul fatto quotidiano che ti aspetti!??!!? È il giornale più ridicolo del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ripeto un mio post di qualche ora fa. 

Se veramente le disdette fossero circa 6000, come scrive Vendemiale, e quindi circa cento volte meno di quelle dichiarate dai sostenitori dell'iniziativa, sarebbero state le pay tv a fare un comunicato ufficiale con tanto di dati certificati. Il loro silenzio può significare solo che le disdette sono molte di più di quelle "rassicuranti" del FQ, e soprattutto che si stanno "caghando" addosso, quindi CONTINUATE A DISDETTARE E BOICOTTARE !

 

sto tizio è

quasi sicuramente un tifoso dell' Inter

definisce Zeman un maestro

Contro la superlega

 

il tifo acceca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quoto anche gli spazi bianchi

Avanti così fratello 🤍🖤

Non molliamo un centimetro rgazzi. Disdire, spammare, convincere! Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

sto tizio è

quasi sicuramente un tifoso dell' Inter

definisce Zeman un maestro

Contro la superlega

 

il tifo acceca

E' tifoso dichiarato dell'inter...lo dice apertamente. Basta cercare in rete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

letto ora l'articolo

 

niente pensavo fosse una cosa seria.

in realtà sembra scritto proprio da un tifoso per ridimensionare la nostra protesta

 

 

 

avrà un twitter sto p.irla?

 

bisogna inondarlo di messaggi di chi ha disdetto... migliaia e migliaia di juventini

twitter.com/lVendemiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.