Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

13 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Pensavo esattamente la stessa cosa quando, oggi, ho visto su twitter che qualcuno si e' preso la briga di pubblicare i video di santoriello con i sottotili in inglese ed inviarli a giornali esteri.

Spettacolare, veramente spettacolare.

 

 

Grandissima iniziativa. Se in Italia l'informazione ha il bavaglio, allora diffondiamo tutto all'estero!!! 

7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quoto anche gli spazi bianchi

Avanti così fratello 🤍🖤

👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

5vk9Fbu.png5v04WM9.png

E qualcuno si stupisce se questo spara numeri a caso per ridicolizzare la nostra protesta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:




Inondiamo di segnalazioni le redazioni dove lavora questo signore, vediamo cosa ne pensano di questo paragone... 

 

Non voglio nemmeno mandare in citazione un * che fa un paragone così idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

TV8 con qualche ora di differita

Se usi la parabola basta spostarla sul satellite astra ed i canali tedeschi la trasmettono in chiaro. È tutto legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Se usi la parabola basta spostarla sul satellite astra ed i canali tedeschi la trasmettono in chiaro. È tutto legale.

no, niente parabola da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Se usi la parabola basta spostarla sul satellite astra ed i canali tedeschi la trasmettono in chiaro. È tutto legale.

Purtroppo è finita la pacchia.... la f1 anche in germania è passata a pagamento. Il motomondiale invece è effettivamente ancora in chiaro (mi pare su servustv)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

certo che è così, se usufruisci di sconti e te ne vai prima della scadenza gli sconti vanno poi rimborsati

comunque non rientro in sky finchè non cambierà davvero qualcosa (superlega)

devo solo trovare il modo per guardare la formula 1

Parabola su Astra ed utilizzo dei canali tedeschi che la trasmettono in chiaro. Tutto legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

La parte in grassetto fa prudere le mani...

Intanto il suo gabinetto di squadra perde i pezzi a zero euro e ha il presidente di fatto latitante che scappa dai creditori.

Vedremo poi chi vive in una realtà parallela.

Quindi uno che tifa una squadra che dall'oggi al domani si ritrova da terza a tredicesima (a causa di un processo di due ore, con mille falle)  se si stufa e disdice in massa un abbonamento (non una tassa) ad uno spettacolo che giudica falsato "vive in una realtá parallela"?

 

La realtá effettiva sarebbe invece quella nella quale l'Inter viene assolta nel 2008 perchè "le plusvalenze non sono reato" e poi nel 2023 la Juve viene condannata per lo stesso motivo? Una realtá paradossale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Purtroppo è finita la pacchia.... la f1 anche in germania è passata a pagamento. Il motomondiale invece è effettivamente ancora in chiaro (mi pare su servustv)

Non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghermin revenge ha scritto:

Avevo disdetto l'abbonamento (mensile) a DAZN e sti maiali me l'hanno rinnovato ugualmente...

devi assolutamente bloccare il modo di pagamento, carta o c/c che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Se usi la parabola basta spostarla sul satellite astra ed i canali tedeschi la trasmettono in chiaro. È tutto legale.

non ce la Formula 1 in chiaro sui canali tedeschi.... solo 4 gare su RTL nel 2022, ma se non sbaglio, hanno tolto anche questi 4 per il 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ghermin revenge ha scritto:

Avevo disdetto l'abbonamento (mensile) a DAZN e sti maiali me l'hanno rinnovato ugualmente...

Se disdici oggi e ti scade il 4/3, il 4/3 paghi comunque e poi l’8/3 lo disattivano 

perché serve un mese di preavviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio ha scritto:

Ci sarebbe da rispondergli: quindi per te i tifosi della Juventus sono paragonabili alla mafia. Per caso te lo ha detto il camorrista con cui esulti allo stadio quando segna il Napoli?

 Gli unici che andrebbero retrocessi sono proprio loro, visto che per la porcata dell'affare Osimhen ci sono gli stessi ragazzi della primavera del Napoli come testimoni contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

letto ora l'articolo

 

niente pensavo fosse una cosa seria.

in realtà sembra scritto proprio da un tifoso per ridimensionare la nostra protesta

 

 

 

avrà un twitter sto p.irla?

 

bisogna inondarlo di messaggi di chi ha disdetto... migliaia e migliaia di juventini

Io penso che vada ignorato.

Come i lettori ignorano il suo giornale.

Questa gente campa del risalto che TV e social danno ancora oggi agli articoli di quotidiani che nin legge NESSUNO (sfido chiunque a conoscere nella vita reale uno checompra e  legge il Fatto Quotidiano).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Beh,imparziale  ed obbiettivo...che pagliaccio

Non mi stupisce, in questo mondo ci sono anche i terrapiattisti...

Evidentemente campa scrivendo quelle cavolate e la cosa peggiore che trova pure chi gli va dietro... magari pure qualche PM.... ops... .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Io penso che vada ignorato.

Come i lettori ignorano il suo giornale.

Questa gente campa del risalto che TV e social danno ancora oggi agli articoli di quotidiani che nin legge NESSUNO (sfido chiunque a conoscere nella vita reale uno checompra e  legge il Fatto Quotidiano).

esatto, ogni click è per loro manna dal cielo, è il loro obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.