Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

29 minuti fa, raf974 ha scritto:

Si, infatti non c'é unitá, anche delle trasferte si era detto e poi a Salerno stadio pieno.

Mah, vedremo se otterranno risultati o no, qualcosa é stato fatto ma poco.

Mica era pieno a Salerno?

Io ho visto nella curva l'intero anello superiore vuoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma come non ce la fanno?

Ci stanno letteralmente prendendo in giro, come fanno alcuni nostri tifosi a non capire che qua e' tutto marcio,come fai a pagare dei soldi per vedere una competizione falsata?

Anche io faccio fatica a non guardarla,ogni tanto non resisto,ma me la guardo gratis con altri mezzi..

I miei soldi non li vedranno piu' se andra' avanti questo andazzo!

Si ma come ha detto un altro utente, ci sono quelli che in famiglia hanno chi é di altre squadre e non possono disdire, pero almeno potrebbero contribuire ad abbassare l'auditel sacrificando il primo tempo. E poi anche chi ha disdetto e puo vedere per alcuni giorni ancora, non dovrebbe farlo, se no é inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Tutto ok ma… possiamo togliere due italiane su tre? Grazie

Temo che almeno una sia impossibile da togliere..... 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, raf974 ha scritto:

Si, infatti non c'é unitá, anche delle trasferte si era detto e poi a Salerno stadio pieno.

Mah, vedremo se otterranno risultati o no, qualcosa é stato fatto ma poco.

Credo che non sia un problema di unità. Siamo tantissimi e presenti su ogni territorio dove gioca la serie A. Non tutti sono iscritti a Club o usano social per seguire la Juve ed i tifosi che vi scrivono. Vi sono famiglie che nel momento in cui la Juve gioca nel loro territorio, vi portano bambini, ragazzi etc. oppure vanno semplici tifosi in gruppi di amici ed usano wa tra loro e basta. Parlobdi persone dai 50 anni in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, raf974 ha scritto:

Io tutta questa controinformazione non l'ho vista.

Comunque accontentarsi di un calo del 20-30% degli ascolti non é una vittoria, così non si va da nessuna parte.

Cosa proponi? Bombe nelle redazioni delle pay TV???

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho visto la sintesi di Salernitana-Juve, purtroppo ho notato il settore ospiti stracolmo. 

Mi aspettavo di vedere solo gli ultras, invece questi non c'erano ma erano presenti gli Juve club con tanto di solito (e fastidioso) stendardo che rimarca la provenienza. 

 

Non ci siamo, in molti non hanno capito un *, tutti belli festanti e contenti poi. Il massimo della vergogna, purtroppo 8 milioni sono troppi, preferirei perderne la metà ma avere una tifoseria più unita. 

Ognuno fa quello che vuole, giusta la protesta ma senza dividerci troppo.

Comunque non è che fossero così tanti era solo mezza curva mi pare, la parte sopra era vuota (non so però se perché inagibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa proponi? Bombe nelle redazioni delle pay TV???

Non tentare 😄

6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Credo che non sia un problema di unità. Siamo tantissimi e presenti su ogni territorio dove gioca la serie A. Non tutti sono iscritti a Club o usano social per seguire la Juve ed i tifosi che vi scrivono. Vi sono famiglie che nel momento in cui la Juve gioca nel loro territorio, vi portano bambini, ragazzi etc. oppure vanno semplici tifosi in gruppi di amici ed usano wa tra loro e basta. Parlobdi persone dai 50 anni in su.

Altre tifoserie avrebbero messo i picchetti per non far entrare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, raf974 ha scritto:

Io tutta questa controinformazione non l'ho vista.

Comunque accontentarsi di un calo del 20-30% degli ascolti non é una vittoria, così non si va da nessuna parte.

Beh, 20/30% è tantissimo eh! Non è che già prima ci fossero margini così ampi sulla serie A. Se togli il 20% di ricavi non so neanche se vai in pari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No era post sentenza

Ma è stata pubblicata anche oggi ?

credo di si, ieri era su un altro giornale di minore tiratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, 20/30% è tantissimo eh! Non è che già prima ci fossero margini così ampi sulla serie A. Se togli il 20% di ricavi non so neanche se vai in pari... 

Che poi questi non hanno neppure considerato una cosa ovvia. Quest'anno, qualcuno continuerà a seguire la Juve pagando poiché magari vive nell'utopia che ci tolgono i punti di penalizzazione e tutto si risolva per il meglio, ma se non dovesse andare così e ci mandano in serie B, l'anno prossimo un'altra metà di quei tifosi non spenderà un euro, perché a differenza del 2006 adesso ci stanno i social e per tutta l'estate partirebbe un tam tam mediatico ben superiore a quello di adesso per far capire a qualunque tifoso bianconero che se è disposto a pagare ancora nonostante la retrocessione, tempo dieci anni e se ne inventerebbero una ennesima. Io per dire, nel 2006 la Juve in B l'avevo seguita pagando Sky. Ora possono attaccarsi al mio barbagianni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Tutto ok ma… possiamo togliere due italiane su tre? Grazie

Ma no , dai il MIlan è famoso, gli altri falliti di Milano si come anche no, onestamente.

 

Roma la conoscono solo come capitale, il resto è il NULLA cosmico.

 

Una sola squadra Italiana non basta.  o due o tre. Non di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ho visto la sintesi di Salernitana-Juve, purtroppo ho notato il settore ospiti stracolmo. 

Mi aspettavo di vedere solo gli ultras, invece questi non c'erano ma erano presenti gli Juve club con tanto di solito (e fastidioso) stendardo che rimarca la provenienza. 

 

Non ci siamo, in molti non hanno capito un *, tutti belli festanti e contenti poi. Il massimo della vergogna, purtroppo 8 milioni sono troppi, preferirei perderne la metà ma avere una tifoseria più unita. 

non é che per veder la juve in trasferta i biglietti si comprano il giorno prima… é probabile che li avessero giá da diverse settimane… io ho quelli delle mexde a milano comprati prima che scoppiasse sto scempio… non é che poi rinuncio e gli lascio i soldi gratis…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ALAY ha scritto:

Cioè.....Ci paragona alla mafia

Inutile aggiungere altro 

Mi chiedo perché la società non li rovina a vita….Juve=mafia…..,se non è roba da querela immediata questa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Intanto Travaglio oggi ha pubblicato su fb un articolo secondo cui le disdette sarebbero non più di 6.000. Come no sefz 

Ma è vero o no? Non c'è modo di saperlo? Su Facebook stanno praticamente prendendoci in giro per questa ennesima (dicono loro) malafigura... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, raf974 ha scritto:

Io tutta questa controinformazione non l'ho vista.

Comunque accontentarsi di un calo del 20-30% degli ascolti non é una vittoria, così non si va da nessuna parte.

Il 30% è  1/3 o quasi. o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Ma è vero o no? Non c'è modo di saperlo? Su Facebook stanno praticamente prendendoci in giro per questa ennesima (dicono loro) malafigura... 

Non c'è niente di vero. Non citano nessuna fonte. Gettano solo fumo negli occhi . È la linea editoriale. I dati degli ascolti dicono cose ben diverse.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabe02 ha scritto:

non é che per veder la juve in trasferta i biglietti si comprano il giorno prima… é probabile che li avessero giá da diverse settimane… io ho quelli delle mexde a milano comprati prima che scoppiasse sto scempio… non é che poi rinuncio e gli lascio i soldi gratis…

beh su ussalernitana1919.it c'e' scritto che la vendita è iniziata dal 31.01.23 :

  • L’U.S. Salernitana 1919 informa che a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 31 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Juventus. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00.

 

Ma spero che sia come dice te, ma tutto quello che è successo ed i comunicati dei JOFC, andare allo stadio, in trasferta, con quei prezzi per una curva, foraggiando presidenti che sputano veleno nei confronti della Juventus..... non saprei proprio cosa bisognerebbe pensare....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, 20/30% è tantissimo eh! Non è che già prima ci fossero margini così ampi sulla serie A. Se togli il 20% di ricavi non so neanche se vai in pari... 

Col 30% danno letteralmente il giro, altro che poco. Già un calo del 10% per un’azienda di grosse dimensioni sposta tantissimo e crea panico. Figurarsi il 20 o 30%. Qui alcuni parlano senza sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma è vero o no? Non c'è modo di saperlo? Su Facebook stanno praticamente prendendoci in giro per questa ennesima (dicono loro) malafigura... 

lasciali parlare… già solo il fatto che Dazn e Sky non si affrettino a diramare i dati vuol dire che sono terrificanti per loro.

tra l’altro molte disdette prima che abbiano effetto devono aspettare la data di rinnovo. Per ora non s’è ancora visto il vero effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh su ussalernitana1919.it c'e' scritto che la vendita è iniziata dal 31.01.23 :

  • L’U.S. Salernitana 1919 informa che a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 31 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Juventus. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00.

 

Ma spero che sia come dice te, ma tutto quello che è successo ed i comunicati dei JOFC, andare allo stadio, in trasferta, con quei prezzi per una curva, foraggiando presidenti che sputano veleno nei confronti della Juventus..... non saprei proprio cosa bisognerebbe pensare....

 

Ragazzi non so da dove venite, dove abitate, ma una vendita di biglietti a partire dal 31 gennaio, a Salerno, dove i biglietti finiscono in 2/3 giorni... Ma quando ricapita???

La sentenza è uscita un mese dopo ma città come Salerno, Lecce, non possiamo contarle perché non capita ogni anno di vedere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma è vero o no? Non c'è modo di saperlo? Su Facebook stanno praticamente prendendoci in giro per questa ennesima (dicono loro) malafigura... 

Ma è ovvio che non si può sapere. Potevano scrivere 1000 o 3000 o 5000, è un articolo scritto da un noto antijuventino che scrive per IL Fatto. 

Che significa che ci prendono i giro? Quello lo fanno a prescindere se sono antijuventini, non è che hanno "ragione" se un altro antijuventino ci scrive su un articolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.