Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

E ancora devono diventare effettive le disdette. Dalla prossima settimana l'impatto sarà ancora piú devastante. 

Ma infatti le disdette arriveranno tra il 20-28 febbraio per chi ha disdetto immediatamente dopo la sentenza, altrimenti si va a marzo. 

Bisogna avere pazienza e continuare a battagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Basta scorrere qualche vecchio post per capire che è un viscido interista. Quando la Juve ha fatto il comunicato scrivendo che avrebbe fatto ricorso al CONI lui lo ha postato scrivendo che stavamo ammettendo di non fare ricorso al TAR e che accettavamo la condanna. E sotto tutti a fargli notare quanto fosse imbarazzante che un giornalista non sappia neanche che il ricorso sulla sentenza si poteva fare solo ed esclusivamente al Coni.🤣

giornalista? vorrai dire giornalaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BerserkrBN ha scritto:

Ma infatti le disdette arriveranno tra il 20-28 febbraio per chi ha disdetto immediatamente dopo la sentenza, altrimenti si va a marzo. 

Bisogna avere pazienza e continuare a battagliare.

Vabbè quello dipende dalla data dell'ultimo pagamento. A me ad esempio scade l'11 febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

@Avvocato86ha postato anche un'immagine con i dati, mi pare

Esatto
 

I dati AUDITEL sono l’unica fonte indicativa su cui potersi appoggiare. Il resto è fuffa, sia da una parte che dall’altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ho disdetto dazn il 22/01 credo (dato che posso usarlo fino al 22/02)

Oggi mi è arrivata la mail in cui Paypal mi informa che è stato inoltrato a Dazn un pagamento di 20€

 

"Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a DAZN DACH GmbH"

 

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Ti hanno riattivato l'abbonamento. 

Fai reclamo al servizio clienti Dazn e ti ridanno i tuoi soldi. 

Una volta fatta la disdetta va tolto ogni RID/addebito automatico che avete nei vari conti correnti/carte/PayPal etc.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Con 800000 disdette DAZN non avrebbe più nemmeno i soldi per pagare un panino con la porchetta a quel cinghialotto del telecronista di punta.

non succede ma se succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Perdonami ma se da dati DAZN i tifosi Juventini sono il 47% avere un 32% di spettatori in meno è una grossa fetta.

Nessuno si accontenta anzi si dovrebbe vedere chi non ha disdetto. Io con qualcuno ci ho litigato.

Si pero quelli pensano che tanto a settembre tutti lo rifanno e non ci danno molto peso.

Magari quelli che proprio non ce la fanno a disdire potrebbero almeno boicottare il primo tempo, visto che le pubblicitá vanno in onda prima della partita e durante l'intervallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta Disdetta Disdetta !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ho disdetto dazn il 22/01 credo (dato che posso usarlo fino al 22/02)

Oggi mi è arrivata la mail in cui Paypal mi informa che è stato inoltrato a Dazn un pagamento di 20€

 

"Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a DAZN DACH GmbH"

 

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

perchè ci sono i 30 giorni di preavviso....

hai disdetto dazn il 22/1 e te lo disattivano il 22/2.

oggi evidentemente avevi la scadenza del pagamento e ti hanno addebitato la quota di metà mese circa, cioè dal 8/2 al 22/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ho disdetto dazn il 22/01 credo (dato che posso usarlo fino al 22/02)

Oggi mi è arrivata la mail in cui Paypal mi informa che è stato inoltrato a Dazn un pagamento di 20€

 

"Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a DAZN DACH GmbH"

 

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Per chi non lo sapesse, su Conciliaweb è stata data da poco possibilità di presentare istanza per conciliazione, dopo però aver presentato reclamo :
 

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

 

  • Servizi di media audiovisivi

  • A partire dal 1° febbraio 2023 tramite la piattaforma ConciliaWeb è possibile risolvere anche le controversie tra utenti e fornitori di servizi di media audiovisivi, quali la PayTv offerta tramite sistemi di accesso condizionato (ad es. decoder), ovvero i servizi di streaming accessibili tramite internet (sia che si tratti di eventi live, sia di contenuti fruibili on demand). Per poter avviare la procedura è necessario aver presentato preventivamente un reclamo al fornitore dei servizi, che ha 30 giorni per risolvere il problema o rispondere al reclamo. Trascorso tale termine senza una risposta soddisfacente, l’utente ha la possibilità di presentare l’istanza per il tentativo di conciliazione, compilando il form SMA.

 

Se le istanze presentate sono davvero tante e viene riscontrata qualche violazione dei regolamenti da parte dei fornitori, potrebbero anche ricevere una pesante multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, raf974 ha scritto:

Si pero quelli pensano che tanto a settembre tutti lo rifanno e non ci danno molto peso.

Magari quelli che proprio non ce la fanno a disdire potrebbero almeno boicottare il primo tempo, visto che le pubblicitá vanno in onda prima della partita e durante l'intervallo.

Ma infatti il problema è interno nostro alla nostra tifoseria.

Gli altri non li dobbiamo contare, siamo noi a dover disdire. 

Però ripeto un 32% di spettatori in meno per DAZN tra pre e post sentenza non è un cattivo dato. Tenendo presente dovremmo essere il 47% di abbonati e molti con doppie utenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Ma infatti il problema è interno nostro alla nostra tifoseria.

Gli altri non li dobbiamo contare, siamo noi a dover disdire. 

Però ripeto un 32% di spettatori in meno per DAZN tra pre e post sentenza non è un cattivo dato. Tenendo presente dovremmo essere il 47% di abbonati e molti con doppie utenze.

Si, infatti non c'é unitá, anche delle trasferte si era detto e poi a Salerno stadio pieno.

Mah, vedremo se otterranno risultati o no, qualcosa é stato fatto ma poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tommy Egan ha scritto:

io spero che una volta finito tutto la società e l'ufficio stampa tagli fuori da qualsiasi cosa questi ultras/tifosi/faziosi/giornalai e faccia altrettanto con chi ricopre cariche ben più importanti....un bel taglio netto

 

 

"finito tutto" sarà solo a figc rasa al suolo ... e magari con superlega live  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei dati sono quelli è un crollo.

 

47% poi è da vedere, c'è gente che in casa ha un figlio , un papà o una mamma, un fratello di un altra squadra.

 

Non possiamo pretendere che si azzeri lo spettatore juventino, il 33% in meno è un macello per i loro conti (non sani nemmeno prima)

 

Comunque ste cose spingono  verso la SL, ma potentemente. 

 

Gli  abbonati "importanti" come numero  (i gobbi) li raccogli con uno spettacolo adeguato , se ci mettiamo i numeri delle due milanesi la Serie A per il 60/70% è quella.

 

SL e via,. Ma bastano due/tre squadre italiane dento. 

 

Gli altri si attaccano, ma senza nessuna empatia per club e tifosi. si foXXano tutti quanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, raf974 ha scritto:

Si, infatti non c'é unitá, anche delle trasferte si era detto e poi a Salerno stadio pieno.

Mah, vedremo se otterranno risultati o no, qualcosa é stato fatto ma poco.

Si ma non per colpa di chi ha aderito.

Mica possiamo prenderli a schiaffi quelli che non disdicono.

 

Ecco i club doc che erano presenti a Salerno potrebbero dare spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il match casalingo contro i bergamaschi, precedente alla sentenza, ha visto collegati 1.649.775 spettatori. Il successivo incontro con il club di Berlusconi, il primo post-sentenza, è arrivato a quota 1.140.583, fino ad arrivare alla trasferta di Salerno che ha totalizzato soltanto 925.375 spettatori.

 

Tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leo1968 ha scritto:

 

Il match casalingo contro i bergamaschi, precedente alla sentenza, ha visto collegati 1.649.775 spettatori. Il successivo incontro con il club di Berlusconi, il primo post-sentenza, è arrivato a quota 1.140.583, fino ad arrivare alla trasferta di Salerno che ha totalizzato soltanto 925.375 spettatori.

 

Tuttomercatoweb

Per me sono tutti numeri che dicono tutto e niente.

Il metro sarà il valore dell'offerta che si aggiudicherà i diritti TV del prossimo triennio ( 2024-2027)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leo1968 ha scritto:

 

Il match casalingo contro i bergamaschi, precedente alla sentenza, ha visto collegati 1.649.775 spettatori. Il successivo incontro con il club di Berlusconi, il primo post-sentenza, è arrivato a quota 1.140.583, fino ad arrivare alla trasferta di Salerno che ha totalizzato soltanto 925.375 spettatori.

 

Tuttomercatoweb

Anche la gara con l' atalanta era post sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rodman ha scritto:

Anche la gara con l' atalanta era pre sentenza

No era post sentenza

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

 

Ma è stata pubblicata anche oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Sei dati sono quelli è un crollo.

 

47% poi è da vedere, c'è gente che in casa ha un figlio , un papà o una mamma, un fratello di un altra squadra.

 

Non possiamo pretendere che si azzeri lo spettatore juventino, il 33% in meno è un macello per i loro conti (non sani nemmeno prima)

 

Comunque ste cose spingono  verso la SL, ma potentemente. 

 

Gli  abbonati "importanti" come numero  (i gobbi) li raccogli con uno spettacolo adeguato , se ci mettiamo i numeri delle due milanesi la Serie A per il 60/70% è quella.

 

SL e via,. Ma bastano due/tre squadre italiane dento. 

 

Gli altri si attaccano, ma senza nessuna empatia per club e tifosi. si foXXano tutti quanti. 

Tutto ok ma… possiamo togliere due italiane su tre? Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, raf974 ha scritto:

 

Magari quelli che proprio non ce la fanno a disdire potrebbero almeno boicottare il primo tempo, visto che le pubblicitá vanno in onda prima della partita e durante l'intervallo.

Ma come non ce la fanno?

Ci stanno letteralmente prendendo in giro, come fanno alcuni nostri tifosi a non capire che qua e' tutto marcio,come fai a pagare dei soldi per vedere una competizione falsata?

Anche io faccio fatica a non guardarla,ogni tanto non resisto,ma me la guardo gratis con altri mezzi..

I miei soldi non li vedranno piu' se andra' avanti questo andazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi di Salernitana-Juve, purtroppo ho notato il settore ospiti stracolmo. 

Mi aspettavo di vedere solo gli ultras, invece questi non c'erano ma erano presenti gli Juve club con tanto di solito (e fastidioso) stendardo che rimarca la provenienza. 

 

Non ci siamo, in molti non hanno capito un *, tutti belli festanti e contenti poi. Il massimo della vergogna, purtroppo 8 milioni sono troppi, preferirei perderne la metà ma avere una tifoseria più unita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.