Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Questo Vendemiale va sputtanato sui social e con mail alla redazione di quella specie di giornale. Tra l'altro me lo ricordo già citato nel topic sui deliri contro la Juventus per articoli precedenti a questo.

Faresti solo il suo gioco. 

Ignorare é la soluzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

io spero che una volta finito tutto la società e l'ufficio stampa tagli fuori da qualsiasi cosa questi ultras/tifosi/faziosi/giornalai e faccia al trattando con chi ricopre cariche ben più importanti....un bel taglio netto

Non lo faranno mai, porgiamo come sempre l'altra guancia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storico ha scritto:

Buongiorno a tutti... Sono titolare insieme a mia moglie di un ristorante e naturalmente essendo abbonato Sky ho fatto subito disdetta... Stamattina mi hanno telefonato per propormi rinnovo al ribasso(50% in meno)... Non ho accettato assolutamente dopo aver esposto le motivazioni che potete immaginare... La signora al telefono mi ha implorato di pensarci bene informandomi su una situazione ormai critica per quanto riguarda le disdette... Stiamo colpendo nel segno altroché....

Continuare così disdire tutto, ho disdetto il dentista per domani....io il mio lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Locketto ha scritto:

Sempre lui

ODi9RRA.png

Lo bensappiamo che zenga ha un cuore nerassurro... infatti lui e l'altro fenomeno di ferri ci hanno fatto perdere un mondiale in casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2023 Alle 23:17, Nicola_Cesare ha scritto:

Dubiti male, dato che le disdette sono il maggior impatto economico possibile

Si certo ma non so se saranno in numero sufficiente a creare un impatto significativo. Il mio dubbio è quello. Potrebbe essere meno di un trascurabile fastidio z DAZN & Co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la bella stagione i numeri caleranno ancora di più.. speriamo anche che non ci siano troppi duelli per salvezza o posti champions.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando mai questo tizio è entrato in sala stampa? Quando?

Penso che nessuno del fatto Quotidiano si sia mai presentato in sala stampa a Torino, forse solo quando c'era l'inchiesta sulla 'ndrangheta in curva, ma solo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

al posto di continuare a dare risalto ad un disadattato interista che scrive per un giornale inutile,  dovreste dare risalto a questo.

più parlate di un disadattato più gli date visibilità più loro sono contenti, visto che come detto LEGGONO qui dentro.

gli analfabeti funzionali nerazzurri sono già alla carica sui social, quindi anche basta continuare a parlare del nulla qui dentro.

disdicete, fate disdire, ignorate i giornali, non date click che fanno guadagnare loro con i banner pubblicitari, non comprate copie cartacee e lasciate perdere radio dichiaratamente antijuve.

se si fanno 277 ( + 8** vecchie ) pagine per dire di disdire e boicottare poi è un controsenso farne 10 parlando di gente del livello della fauna di cervi in portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrato un collega di altra sede per questioni di lavoro. In pausa pranzo si chiacchiera e viene fuori la passione per la Juve. Aveva già disdetto tutto informato dai comunicati dei club doc Regionali.

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Cercava il bagno ma ha sbagliato.

Sarebbe bastato guardarsi allo specchio per trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Locketto ha scritto:

quello che scrive che le disdette sono solo 6 mila ridacchiando dei tifosi della juve

Un "quasi laureato" in qualcosa, come molti che lavorano a report? Professione "rosicone". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un mio amico Gobbo ha finalmente disdetto Dazn.....lo frenava la moglie fiorentina, ma siccome stanno facendo c****e, alla fine si è convinta 😅......non fermiamoci, la strada è quella giusta !! #disdettaretutto#noclick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto dazn il 22/01 credo (dato che posso usarlo fino al 22/02)

Oggi mi è arrivata la mail in cui Paypal mi informa che è stato inoltrato a Dazn un pagamento di 20€

"Hai inviato un pagamento di €20,00 EUR a DAZN DACH GmbH"

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Oggi mi è arrivata la mail in cui Paypal mi informa che è stato inoltrato a Dazn un pagamento di 20€

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Vai in paypal e disattiva pagamento automatico.Credo che sia su portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Controlla bene e chiedi spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

si.

ti hanno addebitato il mensile scontato.

devi chiedere rimborso ma, soprattutto, la prima cosa da fare con le disdette è togliere le informazioni di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Con la bella stagione i numeri caleranno ancora di più.. speriamo anche che non ci siano troppi duelli per salvezza o posti champions.. 

molti lo hanno ancora attivo fino a fine febbraio a marzo ne parliano io per non sbagliare ho disdetto anche Tim sia cell che fissò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Entra nell'account e controlla che sia disdettato.

Poi fai reclamo a paypal e paypal ti rimborserà la cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

al posto di continuare a dare risalto ad un disadattato interista che scrive per un giornale inutile,  dovreste dare risalto a questo.

più parlate di un disadattato più gli date visibilità più loro sono contenti, visto che come detto LEGGONO qui dentro.

gli analfabeti funzionali nerazzurri sono già alla carica sui social, quindi anche basta continuare a parlare del nulla qui dentro.

disdicete, fate disdire, ignorate i giornali, non date click che fanno guadagnare loro con i banner pubblicitari, non comprate copie cartacee e lasciate perdere radio dichiaratamente antijuve.

se si fanno 277 ( + 8** vecchie ) pagine per dire di disdire e boicottare poi è un controsenso farne 10 parlando di gente del livello della fauna di cervi in portogallo.

Ho controllato i dati auditel prendendo come punto di riferimento la settimana dal 08/01 al 14/01 (il 20/01 è arrivata la penalizzazione) e la settimana dal 28/01 al 04/02 e sono abbastanza chiari, Dazn è passata da 128.919 a 87.126 spettatori "perdendone" quindi 41.793.

Vedremo tra un paio di settimane che numero uscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi stanno fregando?

E perchè 20€ e non 39€?

Si. E' truffa ma in Italia si può fare a quanto pare. Fanno finta di niente e ti applicano lo sconto, con la speranza che uno, vedendo lo sconto, dica... vabbè a 20 euro me lo tengo. Come ti hanno già detto, cancella l'addebito diretto da Paypal e segnala all'Agcom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.