Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quindi il 500 Mila è plausibile secondo me.

 

se ne facciamo altre 300.000 le partite della Juve se le guarderanno solo i telecronisti di dazn  ahah

 

the end Is near 

Con 800000 disdette DAZN non avrebbe più nemmeno i soldi per pagare un panino con la porchetta a quel cinghialotto del telecronista di punta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

io non ho visto nessuno dei due

controllavo solo il risultato su un app e mi sono guardato la mia serie TV😁

last of us puntata n. 03

sinceramente mi è piaciuta molto.

 

da quando esistono le partite in tv sono veramente pochissime quelle che ho perso.

ora mi rifiuto di vedere anche gli highlight, mi fa troppo schifo questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ripeto un mio post di qualche ora fa. 

Se veramente le disdette fossero circa 6000, come scrive Vendemiale, e quindi circa cento volte meno di quelle dichiarate dai sostenitori dell'iniziativa, sarebbero state le pay tv a fare un comunicato ufficiale con tanto di dati certificati. Il loro silenzio può significare solo che le disdette sono molte di più di quelle "rassicuranti" del FQ, e soprattutto che si stanno "caghando" addosso, quindi CONTINUATE A DISDETTARE E BOICOTTARE !

 

.bravo

 

Bisogna ragionare ed usare la logica, ci sono indicatori (forti sconti) che danno idea che le disdette sono davvero un numero elevato.

 

Diffidare dei ciarlatani e pensare solo a DISDIRE e BOICOTTARE.

 

Avanti tutta, teniamo duro e poi solo il tempo ci dirà la portata reale e gli effetti che avrà, che saranno sicuramente devastanti quante più persone aderiranno alla protesta non foraggiando un sistema così marcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Quand'anche fossero 6000 (e sono certo sono di gran lunga di più) posso dire di essere fiero di essere uno di quelli

La disdetta si fa perché schifati dalle porcherie a cui assistiamo, quindi il giornalaio del falso quotidiano può stare tranquillo e smetterla di inventare numeri perché è uno sforzo inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

last of us puntata n. 03

sinceramente mi è piaciuta molto.

 

da quando esistono le partite in tv sono veramente pochissime quelle che ho perso.

ora mi rifiuto di vedere anche gli highlight, mi fa troppo schifo questa situazione 

io gli highlights li ho visti qui

ma devo essere sincero a me pesa molto non guardare la partita in diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Siccome la verità sta sempre nel mezzo diciamo che 500.000 + 6000 fanno 506.000 e quindi le disdette saranno all'incirca 203.000..

Disdire, se avete a cuore il calcio, in generale, e la JUventus in particolare..

Disdire è un dovere di ogni juventino: se non lo fate non lo siete..

Siete solo dei * che pagano per vedere una pagliacciata.

.quotone

 

Nuda e cruda verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

io gli highlights li ho visti qui

ma devo essere sincero a me pesa molto non guardare la partita in diretta...

dillo a me.

con la morte nel cuore.

ho fatto chiudere (spostare) anche il club inter che aveva fittato l'appartamento sotto il mio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi chiamano per chiedervi di ripensarci, perculateli: ditegli che tanto il FQ ha scritto che le disdette sono solo 6,000 e che quindi non hanno bisogno che tu ti riabboni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

.bravo

 

Bisogna ragionare ed usare la logica, ci sono indicatori (forti sconti) che danno idea che le disdette sono davvero un numero elevato.

 

Diffidare dei ciarlatani e pensare solo a DISDIRE e BOICOTTARE.

 

Avanti tutta, teniamo duro e poi solo il tempo ci dirà la portata reale e gli effetti che avrà, che saranno sicuramente devastanti quante più persone aderiranno alla protesta non foraggiando un sistema così marcio!

a onor del vero, io in tempi non sospetti ogni volta che ho fatto disdetta a sky , a pochi giorni dalla cessazione mi contattavano proponendo forti sconti

Sky l'ho disdetta quando siamo usciti dalla CL, e in quel periodo mi hanno contatto per propormi un rientro nemmeno con troppa convinzione

Dazn 2 settimane fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

last of us puntata n. 03

sinceramente mi è piaciuta molto.

 

da quando esistono le partite in tv sono veramente pochissime quelle che ho perso.

ora mi rifiuto di vedere anche gli highlight, mi fa troppo schifo questa situazione 

Bella serie! Con tutti i prodotti multimediali che ci sono tra Netflix, Prime, Disney Plus, Paramount Plus ed Apple tv, alcuni di altissimo livello, non avremo problemi a reinvestire i nostri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

a onor del vero, io in tempi non sospetti ogni volta che ho fatto disdetta a sky , a pochi giorni dalla cessazione mi contattavano proponendo forti sconti

Sky l'ho disdetta quando siamo usciti dalla CL, e in quel periodo mi hanno contatto per propormi un rientro nemmeno con troppa convinzione

Dazn 2 settimane fa.

 

Si, sapevo che molti in passato disdivano per avere sconti in quanto pagavano molto, in pratica più rifiutavano le proposte e più ricevevano offerte migliori, ma non accadeva a tutti.

Oggi mi sembra partono subito con forti sconti a tutti. Tu sei un cliente "storico" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che le disdette siano tante e sicuramente  piu  di 6000, ma scusate se non mi sbilancio troppo.

dopotutto siamo sempre su un forum dove nessuno conosce nessuno personalmente, quindi pur non avendo  motivo di dubitare

piu di tanto ne sulle disdette ne sul fatto che ci siano cosi tante chiamate per offrire prezzi scontati agli utenti che affermano cio',

preferisco aspettare di vedere come si muoveranno pubblicamente e cosa dichiareranno  le paytv prima di convincermi

della veridicita' dell effetto tsunami di cui si parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

credo che le disdette siano tante e sicuramente  piu  di 6000, ma scusate se non mi sbilancio troppo.

dopotutto siamo sempre su un forum dove nessuno conosce nessuno personalmente, quindi pur non avendo  motivo di dubitare

piu di tanto ne sulle disdette ne sul fatto che ci siano cosi tante chiamate per offrire prezzi scontati agli utenti che affermano cio',

preferisco aspettare di vedere come si muoveranno pubblicamente e cosa dichiareranno  le paytv prima di convincermi

della veridicita' dell effetto tsunami di cui si parla

Ma magari sono davvero 6 mila e contano le effettive... peccato che la maggior parte dei contratti scada verso il 20 Febbraio....forse è qui l'inghippo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bella serie! Con tutti i prodotti multimediali che ci sono tra Netflix, Prime, Disney Plus, Paramount Plus ed Apple tv, alcuni di altissimo livello, non avremo problemi a reinvestire i nostri soldi

sempre ad una parte fondamentale della nostra passione e del nostro modo di vivere stiamo rinunciando per colpa di questi esseri indegni. 

2004/2023 VENTI ANNI DI INDAGINI ED INTERCETTAZIONI AMBIENTALI CONTINUE

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma magari sono davvero 6 mila e contano le effettive... peccato che la maggior parte dei contratti scada verso il 20 Febbraio....forse è qui l'inghippo 

hai ragione tu, probabilmente, manca ancora la contabilizzazione finale del dato reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma magari sono davvero 6 mila e contano le effettive... peccato che la maggior parte dei contratti scada verso il 20 Febbraio....forse è qui l'inghippo 

le disdette sono disdette, le conteranno dal giorno in cui sono state fatte, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

sempre ad una parte fondamentale della nostra passione e del nostro modo di vivere stiamo rinunciando per colpa di questi esseri indegni. 

2004/2023 VENTI ANNI DI INDAGINI ED INTERCETTAZIONI AMBIENTALI CONTINUE

 

Non c'è dubbio. Come non c'è dubbio che dalla mia carta di credito non preleveranno più un caxxo di niente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Davids ha scritto:

E' una falla del giornalismo. Hanno il diritto di tutelare l'anonimato della fonte delle informazioni (giustissimo ) ma poi usano questo strumento per inventarsi le notizie dichiarando una spifferata di una fonte inesistente.

Vero, ma se scrivono castronerie che non corrispondono alla verità e vengono querelati.... so cappi!

 

Solo che giustamente nessuno perde tempo dietro a certi personaggi, conoscendo pure i tempi della giustizia con il rischio di beccarti pure un magistrato ultras come abbiamo visto .muttley

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

le disdette sono disdette, le conteranno dal giorno in cui sono state fatte, credo

Secondo me le contano dal momento in cui scadono. Nel frattempo sperano di convincerti a rimanere. È un posticipare le conseguenze. Ma vado a naso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Secondo me le contano dal momento in cui scadono. Nel frattempo sperano di convincerti a rimanere. È un posticipare le conseguenze. Ma vado a naso 

Secondo me le contano dal momento in cui scadono. Nel frattempo sperano di convincerti a rimanere. È un posticipare le conseguenze. Ma vado a naso 

puo' essere

speriamo, ma a me al momento non mi ha richiamato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo andando bene, stiamo andando bene.

 

Non facciamoci distrarre da fake news, da provocazioni e da gente in preda a crisi di pessimismo.

 

Continuiamo a essere presenti sui social, in tutti i modi che vi vengono in mente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.